Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-11-2009, 10:20   #1521
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
non dico che chi gioca su pc dovrebbe farsi il tempietto a casa a favore di Steam, ma poco ci manca
Old 13-11-2009, 10:42   #1522
pocket
Senior Member

L'Avatar di pocket

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Murphy Guarda i messaggi
non ho capito la tua frase che ho evidenziato?

forse sei stato costretto ad usare steam ma non ti è piaciuto?

cmq compro diversi giochi su steam a poco(5-10€) e nessun problema fin'ora.
certo ... sono costretto ad usarlo altrimenti non posso attivare il gioco ..

Fear 2 non si installa se non installo steam, non parte se non mi scarico tutti gli aggiornamenti, sono in UMTS devo installare 800 e passa mega di aggiornamento e son due giorni che tento di giocare dopo aver speso trenta euro per un titolo legittimamente acquistato e licenziato ... Ti sembra normale ?
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30
pocket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 10:44   #1523
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da pocket Guarda i messaggi

Fear 2 non si installa se non installo steam, non parte se non mi scarico tutti gli aggiornamenti, sono in UMTS devo installare 800 e passa mega di aggiornamento e son due giorni che tento di giocare dopo aver speso trenta euro per un titolo legittimamente acquistato e licenziato ... Ti sembra normale ?
Sì, mi sembra normale se è un gioco che usa Steam come sistema di protezione... se non vuoi scaricare le eventuali patch e giocarlo come l'hai comprato, basta che nella scheda del gioco di Steam imposti "non scaricare aggiornamenti" e non avrai più problemi di questo tipo.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 10:45   #1524
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

i giochi si aggiornano anche su ps3 e 360, la gente non si lamenta. Poi che aggiornamento è?Ho fear2 eh, e anche reborn su steam.
Old 13-11-2009, 10:50   #1525
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:

se era una patch non la scaricavi uguale?

cmq come ti hanno detto puoi dire a steam di non aggiornare i giochi.
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 10:50   #1526
pocket
Senior Member

L'Avatar di pocket

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Sì, mi sembra normale se è un gioco che usa Steam come sistema di protezione... se non vuoi scaricare le eventuali patch e giocarlo come l'hai comprato, basta che nella scheda del gioco di Steam imposti "non scaricare aggiornamenti" e non avrai più problemi di questo tipo.
provo e ti faccio sapere, intanto si è scaricato non so quanti aggiornamenti per la piattaforma steam ...

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
i giochi si aggiornano anche su ps3 e 360, la gente non si lamenta. Poi che aggiornamento è?Ho fear2 eh, e anche reborn su steam.
e chi sta facendo paragoni con le console ? ... non chiedermi di che aggiornamenteo si tratta, fa tutto lui ... ogni tanto mi esce un messaggio che indica che potrò giocare al titolo tra un paio d'ore, poi che i server sono occupati ... boh ... io tutta sta pappardella di servizi non la voglio e me la devo sorbire comunque, per non parlare della necessità di stare connessi ad internet inzialmente
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30
pocket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 10:53   #1527
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

boh, io in steam vedo veramente solo vantaggi, anche perchè come ha detto gaxel, si possono bloccare gli aggiornamenti automatici, che per dire per me sono un plus, visto che non devo stare dietro a ogni singolo gioco per averlo aggiornato e patchato facci sapere se poi dopo aver disattivato l'opzione hai potuto giocare.
Old 13-11-2009, 11:31   #1528
Mgz
Senior Member

L'Avatar di Mgz

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
intanto si è scaricato non so quanti aggiornamenti per la piattaforma steam ...
però questa dovrebbe essere la diretta conseguenza del fatto che non lo usi da tanto tempo.
credo succeda un po' come windows; se non lo si aggiorna mai quella volta che si fa il windows update ci si ritroverà 2.0000 aggiornamenti...se invece lo si fa con regolarità non ci sono problemi.
Old 13-11-2009, 11:57   #1529
Vash_85
Senior Member

L'Avatar di Vash_85

Iscritto dal: Jan 2002
Non so se avete notato, ci sono crysis e crysis warhead in offerta
Vash_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 15:19   #1530
full metal
Senior Member

L'Avatar di full metal

Iscritto dal: Apr 2007
crysis warhead l'ho comprato a 30 euro troppe seghe mentali ad aspettare un po'? <.< eh la 5870
full metal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 15:33   #1531
f0rest
Senior Member

L'Avatar di f0rest

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da full metal Guarda i messaggi
crysis warhead l'ho comprato a 30 euro troppe seghe mentali ad aspettare un po'? <.< eh la 5870
Come va crysis con la 5870?
Old 13-11-2009, 16:04   #1532
Spike88
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
salve, una info rapida...sto per prendermi la confezione di dawn of war II in negozio fisico....quando lo istallo dopo istallo steam, creo un accont, reggistro il gioco con codice su steam e poi fine giusto?
ora su steam hanno che sò la gamertag con le ore di gioco e gli obiettivi o quello solo con game for window live(giochi supportati) la tengo?
thanks

PS:
i giochi non scaricati da steam, ne che hanno steam al loro interno...che sò red alert 3...quando ci gioco su steam accumulano ore(in un eventuale gamertag) oppure una roba così solo con xfire la fà?^^?
Spike88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 16:05   #1533
The_Kraker
Senior Member

L'Avatar di The_Kraker

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da f0rest Guarda i messaggi
Come va crysis con la 5870?

http://www.tomshardware.com/reviews/...0,2422-13.html

Ti aspettavi un 200FPS eh?

Quote:
Originariamente inviato da Spike88 Guarda i messaggi
salve, una info rapida...sto per prendermi la confezione di dawn of war II in negozio fisico....quando lo istallo dopo istallo steam, creo un accont, reggistro il gioco con codice su steam e poi fine giusto?
ora su steam hanno che sò la gamertag con le ore di gioco e gli obiettivi o quello solo con game for window live(giochi supportati) la tengo?
thanks
Si per la prima parte.
La seconda è più contorta, come Dawn of War si basa su Steam per gli aggiornamenti, sul Live per giocare con gli amici e per sbloccare gli obiettivi

Ultima modifica di The_Kraker : 13-11-2009 alle 16:07.
The_Kraker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 16:10   #1534
Spike88
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da The_Kraker Guarda i messaggi
Si per la prima parte.
La seconda è più contorta, come Dawn of War si basa su Steam per gli aggiornamenti, sul Live per giocare con gli amici e per sbloccare gli obiettivi
ed il PS :P

Quote:
Originariamente inviato da Spike88 Guarda i messaggi
PS:
i giochi non scaricati da steam, ne che hanno steam al loro interno...che sò red alert 3...quando ci gioco su steam accumulano ore(in un eventuale gamertag) oppure una roba così solo con xfire la fà?^^?

thanks
Old 13-11-2009, 16:15   #1535
The_Kraker
Senior Member

L'Avatar di The_Kraker

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
Per le ore giocate, puoi andare a vedere nel profilo del giocatore, ti viene dato un punteggio "ironico" in base alle ore trascorse.
The_Kraker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 16:15   #1536
f0rest
Senior Member

L'Avatar di f0rest

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Torino
Quote:
Beh non mi aspettavo certo molto, era solo per capire quanto potrebbe fare la mia 5850 e vedere se potevo godermi il gioco appena comprato a dettagli alti
Old 13-11-2009, 16:38   #1537
Spike88
Bannato

Quote:
Per le ore giocate, puoi andare a vedere nel profilo del giocatore, ti viene dato un punteggio "ironico" in base alle ore trascorse.
ma lol
Old 13-11-2009, 16:55   #1538
Children of Bodom
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
ho comprato crysis dallo store ea,se registro il seriale su steam dite che poi gli aggiornamenti me li fa da solo?o devo aggiornare a manina?
Old 13-11-2009, 16:59   #1539
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

ora ci spieghi perchè lo hai comprato dallo store ea visto che è in offerta.
Old 13-11-2009, 17:03   #1540
Claudino
Senior Member

L'Avatar di Claudino

Iscritto dal: May 2008
Città: Matera
Quote:
Originariamente inviato da Children of Bodom Guarda i messaggi
ho comprato crysis dallo store ea,se registro il seriale su steam dite che poi gli aggiornamenti me li fa da solo?o devo aggiornare a manina?
A parte che Crysis non puoi inserirlo su steam inserendo la key...

Qui il link a tutti i giochi che possiamo inserire su steam solo avendo la key:
https://support.steampowered.com/kb_...7480-wusf-3601

Spero che venga messo in prima pagina
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
BOE non convince: Apple cambia fornitori...
Samsung realizzerà il suo Snapdra...
Non solo smartphone per POCO: sono in ar...
Google vuole portare la traduzione in te...
Il nuovo entry-level della gamma MacBook...
Google: per sostenere l'AI bisogna raddo...
Amazon Black Friday weekend: le offerte ...
Black Friday, assalto ai robot economici...
Le auto cinesi battono tutti: ecco chi a...
I 2 portatili tuttofare più vendu...
Roborock Q7 M5 da 10.000Pa in offerta Bl...
LG OLED B5 e C5 in super sconto Black Fr...
Il nuovo iPhone 17e sta arrivando: ecco ...
Pensi ancora che i robot non ti ruberann...
LibrePods: le funzioni più avanza...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP