|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12821 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Ripeto la richiesta di prima fatta da non mi ricordo chi Dopo l'installazzione per riaverle tutte e 4 c'è un tool apposta? |
|
|
|
|
|
|
#12822 |
|
Senior Member
|
Nella complete patch hanno migliorato sta cosa. Hanno tolto gli occhi bionici ed equilibrato le cose. Vero che giocato liscio riescono a momenti a sgamarti anche se hai 2 colline e una città tra te e il nemico.
|
|
|
|
|
|
#12823 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
io li ho trovati ripetitivi,e finirlo senza stendere nessuno? non intendi correndo come forrest gump in mezzo ai detenuti vero?
magari mi dai una buona ragione per comprarlo. |
|
|
|
|
|
#12824 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
stalker è restato installato sul mio Pc 2 minuti, giusto il tempo di vedere che dovevo fare su un inventario stile GDR e non sparare a tutto quello che si muove come piace a me
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500 |
|
|
|
|
|
#12825 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Ma mi ricordo male o VVVVVV è stato deprezzato?
|
|
|
|
#12826 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12827 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
|
Lista per il pack 10 di puzzle quest 2
1 ks! 2 Darrosquall 3 casacup 4 altair 5 baila? 6 Phoenix fire ho diffuso il link al post su facebook, avvertendo di farsi avanti entro le prossime 5 ore, speriamo che qualche videogiocatore si faccia sentire, sarebbe un vero peccato
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
|
|
|
|
|
#12828 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Poi vado su gamesfaq.com, mi leggo un bel documento sul sistema di combattimento, lo apprendo in pieno e boom, non vedevo l'ora ingame di incontrare nemici... più avanti poi, ogni singolo gadget mi permetteva di andare dove prima non potevo e di affrontare le situazioni in maniera diversa. Difficile se non impossibile finirlo senza abbattere nessuno, era un'esagerazione, anche perché nella maggior parte dei casi sei obbligato a farlo (ma dove non sei obbligato, puoi evitare sempre il combattimento... e no, non scappando, ci sono strade alternative e altro), ma le possibilità di risolvere una situazione sono innumerevoli (come poi si evince dalle sfide predatore in cui sono richieste particolari azioni per eliminare tutti i nemici), soprattutto grazie anche all'ottimo level design che ti permette di sfruttare l'ambiente circostante per abbattere i nemici. Oltre a questo, l'esplorazione è importante, la risoluzione di semplici enigmmi anche, l'utilizzo dei gadget non solo per il combattimento è presente, ecc... Di giochi così ne fanno 1 ogni 4-5 anni ad essere ottimisti, chiaro che se uno non ama il genere o cerca un Torment, rimarrà deluso da Batman AA... ma altrimenti è un capolavoro. |
|
|
|
|
|
|
#12829 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
|
Quote:
e di avere proprio terrore di notte dove veramente non si vede NIENTE
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED |
|
|
|
|
|
|
#12830 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
vi prego, non tagliatemi l'uccello
entro Natale intendo comprarmi HL1: Source, l'Orange Box, Baldur's Gate 1 e 2 (su Gog), X3: Gold edition (su GMC budget), e ho ancora in arretrato da fare Planescape: Torment e altri 5-6 giochi....... magari nel 2012 Batman lo prendo, anche a 10 euro, magari verso settembre così posso finirlo prima che finisca il mondo...
|
|
|
|
#12831 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
ah si ho capito cosa intendi,se fai caso ho citato gli approcci stealth,probabilmente dovrei rivalutare il sistema di combattimento,adesso vedo,quando riloggo intanto lo metto in wishlist.
Non è il mio genere preferito di sicuro,ma magari alla prossima occasione quando ho smaltito altre priorità (tipo kotor) lo prendo. |
|
|
|
|
|
#12832 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il bello è fare la spesa. Prima di partire per la missione finale mi sono portato dietro la bellezza di 1200 munizioni PS: Accendi la torcia se non vedi niente o usa il visore notturno |
|
|
|
|
|
|
#12833 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
|
Quote:
eh fai presto a dirlo il visore ancora non l'ho trovato e la torcia si può essere utile ma mica hai una buona visibilità cioè di giorno i mutanti li vedi anche da lontano mentre di notte te li ritrovi davanti ai piedi o dietro di te improvvisamente vabbe torniamo IT che è meglio
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED |
|
|
|
|
|
|
#12834 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq cambiano sempre di posto i succhiasangue e devi imparare a lasciare posto nello zaino che sennò sei vermante fregato. E se proprio vuoi cheattare un attimo con la complete se sei in pericolo puoi teletrasportarti da un altra parte |
|
|
|
|
|
|
#12835 |
|
Senior Member
|
Una domanda tecnica, in mezzo al marasma di offerte
E' possibile filtrare i giochi posseduti e installati in base a quelli che supportano steam cloud e quelli che non lo fanno? Vorrei iniziare ad provare questa feature, e quindi rendermi conto di quali giochi la supportano (tra quelli che ho). PS PUZZLE QUEST 2 IN OFFERTA (PACK DA 10) PER ALTRE 5 ORE, 4 POSTI ANCORA DISPONIBILI!
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
|
|
|
|
|
#12836 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Che belle offerte ci sono in questi giorni...
|
|
|
|
|
|
#12837 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Seleziona la visualizzazione per elenco e clicchi sulla nuvoletta in alto, automaticamente te li ordina secondo il cloud.
|
|
|
|
|
#12838 |
|
Senior Member
|
Ti ringrazio
Una domanda, visto che lo usi come avatar: machinarium vale la pena? La demo mi è piaciuta molto, lo stile è davvero particolare, sono due le cose che non mi piacciono molto 1) il fatto che sia in flash. la odio come tecnologia, e la visualizzazione (almeno nella demo) aveva fastidiossisime bande superiori ed inferiori 2) il prezzo. Il punto 2) potrebbe essere però giustificato dalla longevità oltre che dalla bellezza del gioco... Che mi dici a riguardo?
|
|
|
|
|
#12839 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2)Allora, a dir la verità io non l'ho ancora finito perchè avevo troppa roba in arretrato. Però l'avatar, come dicevo qualche pagina prima, viene dal personaggio in sè che mi piace molto e da quanto ho giocato finora che mi ha fatto un'ottima impressione. Non pensare che abbia smesso perchè mi annoiavo, era troppo difficile o non so cosa. Riguardo alla longevità è subordinata ad una caratteristica che ha il gioco completo, ma non la demo: praticamente tu nella demo hai delle schermate (la discarica, il ponte...) dove devi trovare gli oggetti da prendere o con cui interagire per superarle. Però appena dopo la demo inizia un pezzo in cui devi anche ritornare negli ambienti precedenti, quindi la difficoltà è più elevata anche solo per la maggior estensione del gioco. Ricordo di un mio amico che l'ha finito che non ci aveva messo molto, però è anche vero che aveva spesso usato gli hints o la soluzione (quella con il giochino della chiave) In definitiva, secondo me è da avere assolutamente, però aspetta la fine delle offerte che quasi sicuramente sarà in uno degli indie pack che stan facendo ora. Magari con world of goo...
|
|
|
|
|
#12840 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho circa 10 giochi per pc ancora da giocare (tra questi: fallout new vegas e the witcher), ho preso l'indie pack di oggi, ho ri-preso deus ex che VOGLIO rigiocare (non credo esista un fps con meccaniche migliori del primo, mentre il secondo manco lo conosco). E questo senza contare la ps3 e il botolo bianco (aka xbox). Io compro, ma non gioco Comunque grazie per la tua risposta, mi hai convinto a prenderlo, appena lo trovo in offerta
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.