Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-10-2010, 21:04   #11281
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
credo che alcuni (come stalker) siano weekend deal e non halloween,almeno a me li indica così e non li vedo tra le promozioni di halloween appunto.
lo dico perchè credo ci sia un giorno di differenza nella scadenza in caso qualcuno sia interessato.

io a parte left 4 dead 2 (che comunque è scontato una settimana si e una no,e non so se giocabile con la mia connessione) non vedo niente di interessante.
c'è roba carina ma o non è il genere (stalker troppo pesante come atmosfera) o nonostante il prezzo so già che ci giocherei qualche ora per poi mollarlo li,tipo overlord.
si accettano consigli.
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 21:10   #11282
Kastorix
Senior Member

L'Avatar di Kastorix

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da imserious Guarda i messaggi
Faranno l'offerta di finesettimana o questa di halloween la comprende?
Voglio il primo half life,sti matit lo mettono a 8 euro ed è del 1999,anche se ne merita di piu.
Ho fatto un tema su half life e ho preso 9
Io 10 o più anni fa avevo fatto un racconto in inglese(assegnato dalla prof) di fantasia,ho riportato paro-paro la storia di FFVII e sono rimasti tutti di stucco.Ma mi sono tradito Ho usato i nomi del gioco "inconsapevolmente",Non avevo idea che Sephiroth fosse un personaggio biblico,la prof mi disse questo appunto ed io restai a bocca aperta ho detto che ho tratto qualche punto d'ispirazione da un videogioco XD

Ma perchè non mettono i Final Fantasy VII e VIII belli sistemati e che girino su seven e 64bit...me li godrei un bel pò

Beh,certi giochi restano nella storia di noi
Kastorix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 21:13   #11283
imserious
Senior Member

L'Avatar di imserious

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da Kastorix Guarda i messaggi
Io 10 o più anni fa avevo fatto un racconto in inglese(assegnato dalla prof) di fantasia,ho riportato paro-paro la storia di FFVII e sono rimasti tutti di stucco.Ma mi sono tradito Ho usato i nomi del gioco "inconsapevolmente",Non avevo idea che Sephiroth fosse un personaggio biblico,la prof mi disse questo appunto ed io restai a bocca aperta ho detto che ho tratto qualche punto d'ispirazione da un videogioco XD

Ma perchè non mettono i Final Fantasy VII e VIII belli sistemati e che girino su seven e 64bit...me li godrei un bel pò

Beh,certi giochi restano nella storia di noi
Infatti ,io l'ho copiato quasi paro paro,è internevuto il g-man un paio di volte in piu,ma half life resta half life
imserious è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 21:17   #11284
gojyo
Member

L'Avatar di gojyo

Iscritto dal: Aug 2009
Secondo voi per fallout 3: goty in sconto devo aspettare natale?
Io speravo che con l'uscita di new vegas facessero un qualche tipo di pacchetto o promozione...
gojyo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 21:23   #11285
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Infatti ,io l'ho copiato quasi paro paro,è internevuto il g-man un paio di volte in piu,ma half life resta half life
e se sai già la storia perchè te lo vuoi prendere? ti sei già rovinato la suspence!

@Vladimiro: AVP
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 21:37   #11286
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer Guarda i messaggi

e plants vs zombies

e bioshock
Old 28-10-2010, 21:40   #11287
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Ho risolto il mio problema con vgui2.dll. Bisognava semplicemente avere installato almeno il service pack 1 per XP, avendo appena rispristinato il computer dopo mesi di linux (purtroppo non andavano d'accordo) non l'avevo ancora installato.
Old 28-10-2010, 21:58   #11288
imserious
Senior Member

L'Avatar di imserious

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
e se sai già la storia perchè te lo vuoi prendere? ti sei già rovinato la suspence!

L'ho dovuto giocare da crackato perchè ai tempi,3 mesi fa non avevo la postepay,lo volgio comprare per la componente multiplayer,che sembra frenetica e veloce,come piace a me,poi per giocare le relative espansione (opposing force,Blue Shift
imserious è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 22:01   #11289
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Annamo bene! Se provo ad avviare Red Faction 2 mi dice che la scheda video è obsoleta (una 4870!) mentre Red Faction Guerrilla continua a farmi loggare tramite Games For Windows Live (che odio e se avessi saputo prima che è un gioco GFWL non l'avrei nemmeno comprato) che non si collega e continua a dirmi che c'è un aggiornamento. Lo scarico, mi riloggo e vado avanti all'infinito I 7 euro meglio spesi in tutta la mia vita
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 22:02   #11290
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Quote:
L'ho dovuto giocare da crackato perchè ai tempi,3 mesi fa non avevo la postepay,lo volgio comprare per la componente multiplayer,che sembra frenetica e veloce,come piace a me,poi per giocare le relative espansione (opposing force,Blue Shift
Non si fa! . Intanto sto cercando di scaricare hl1 sul mio bel computer da 1ghz di processore!
Old 28-10-2010, 22:04   #11291
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Annamo bene! Se provo ad avviare Red Faction 2 mi dice che la scheda video è obsoleta (una 4870!) mentre Red Faction Guerrilla continua a farmi loggare tramite Games For Windows Live (che odio e se avessi saputo prima che è un gioco GFWL non l'avrei nemmeno comprato) che non si collega e continua a dirmi che c'è un aggiornamento. Lo scarico, mi riloggo e vado avanti all'infinito I 7 euro meglio spesi in tutta la mia vita
Anche a me lo faceva con vancouver (mi vergogno a scriverlo ogni volta), non ricordo più come, ma dopo un po' l'aggiornamento è scomparso. Hai provato a riavviare il pc?
Old 28-10-2010, 22:05   #11292
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Quote:
Anche a me lo faceva con vancouver (mi vergogno a scriverlo ogni volta), non ricordo più come, ma dopo un po' l'aggiornamento è scomparso. Hai provato a riavviare il pc?
Sì ma non ho ancora provato a rilanciarlo. Mi è passata la voglia
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 22:08   #11293
Vladimiro Bentovich
Senior Member

grazie per i consigli,però:
bioshock lo finii all'epoca,carino,buona storia ma nessuna voglia di rigiocarlo.
plant vs zombie ce l'ho su iphone,finito,ben fatto ma non avrebbe senso rigiocarlo sul pc.
e avp mi sa tanto di gioco mediocre,a parte il metascore è passato a 20 euro nemmeno ad un anno dall'uscita e nessuno me ne ha mai parlato.
Old 28-10-2010, 22:26   #11294
stewecar
Senior Member

L'Avatar di stewecar

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Vladimiro Bentovich Guarda i messaggi
avp mi sa tanto di gioco mediocre,a parte il metascore è passato a 20 euro nemmeno ad un anno dall'uscita e nessuno me ne ha mai parlato.
il singleplayer è molto valido nonostante abbia letto di giudizi piuttosto tiepidi..senza contare che la grafica (anche in dx9) è piacevole e il motore leggero anche per un pc modesto..
del multi ne parlano parecchio bene anche molti ragazzi del forum..
per quel prezzo secondo me vale..
stewecar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 22:45   #11295
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
ho letto tante bestemmie nelle ultime 3 pagine.

Capitolo Stalker: 7,49 euro per shadow of chernobyl e call of prypiat. Chi aspetta ancora non ha il senso del valore di questi giochi.

Capitolo Team Fortress2: il miglior multiplayer ever a 7,49, e chi lo vuole giocare ancora ci pensa??

Poi ho letto un "vergognoso solo il 33 per cento di Amnesia: the dark descent". Beh, si da il caso che è uscito tipo un mese fa, lo prendereste a 10 euro, per un gioco spettacolare che è stato ucciso dalla pirateria, e vi fate problemi per 10 euro????E poi non chiediamoci perchè questi sviluppatori indie diventano esclusivi per xbox360.
Old 28-10-2010, 22:45   #11296
Antonioplay85
Senior Member

L'Avatar di Antonioplay85

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Raccoon City
o mio dio

devo assolutamente ricaricare la postpay......
Case: Sharkoon TG5 Midi-Tower Black Mobo: Gigabyte GA-P67A-UD4-B3 Cpu: Intel Core i7 2600K Ram: Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1866C9 Vga: EVGA 03G-P4-6160-KR GeForce GTX 1060 Ssd: Samsung 850 Evo 500GB (Windows) + Crucial MX300 750GB (Giochi) Monitor: Asus VG236H (120Hz)
Antonioplay85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 22:47   #11297
Vladimiro Bentovich
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da stewecar Guarda i messaggi
il singleplayer è molto valido nonostante abbia letto di giudizi piuttosto tiepidi..senza contare che la grafica (anche in dx9) è piacevole e il motore leggero anche per un pc modesto..
del multi ne parlano parecchio bene anche molti ragazzi del forum..
per quel prezzo secondo me vale..
umh capisco,magari vedo di leggermi qualche review domani e ci penso.
non sopporto le atmosfere horror-opprimenti (stile stalker),su che livello si assesta avp?
siamo chiari non è che cerchi giochi colorati dove si pettina hello kitty e gli si provano vestiti pacioccosi,fallout ad esempio mi sta bene,solo che mi piace rilassarmi quando gioco e certi titoli non sono proprip adatti
Old 28-10-2010, 23:20   #11298
greyhound3
Senior Member

volevo deathspank in offerta!
in sti giorni i giochi in offerta cambiaranno o resteranno questi?
TF2 n!gage server:217.199.3.237:27015
greyhound3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 23:23   #11299
Vladimiro Bentovich
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da greyhound3 Guarda i messaggi
volevo deathspank in offerta!
in sti giorni i giochi in offerta cambiaranno o resteranno questi?
a chi lo dici...c'era il 10% in preorder ma per cosi poco tanto vale il prezzo pieno.
penso li valga comunque,e non credo ci sia da aspettarsi un ribasso a breve è appena uscito..
i giochi mi sa che restano questi per gli sconti di halloween, ma come sempre ne aggiungono e tolgono di continuo durante le offerte settimanali...
Old 28-10-2010, 23:26   #11300
greyhound3
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Vladimiro Bentovich Guarda i messaggi
a chi lo dici...c'era il 10% in preorder ma per cosi poco tanto vale il prezzo pieno.
penso li valga comunque,e non credo ci sia da aspettarsi un ribasso a breve è appena uscito..
i giochi mi sa che restano questi per gli sconti di halloween, ma come sempre ne aggiungono e tolgono di continuo durante le offerte settimanali...
si pero è gia uscito il secondo eppisodio su console..

comunque essendo ora in america dite che riesco a prenderlo da steam pagando in dollari?
TF2 n!gage server:217.199.3.237:27015
greyhound3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
No stress: ecco 37 idee per i regali di ...
Black Friday Amazon Haul: ecco come risp...
Esplora file è più veloce ...
Pannelli solari? No, questo motore riesc...
Le email di Jeffrey Epstein sono adesso ...
CMF by Nothing, per il Black Friday supe...
Tesla nel mirino: nuova causa dopo un in...
Google monetizza l'IA: gli annunci spons...
Lenovo ha comprato memoria per il tutto ...
Quick Share arriverà anche su dis...
L'offerta mobile 5G da 2,99 euro al mese...
ASUS Vivobook in super sconto Black Frid...
Gmail utilizza le tue email per addestra...
Torna il re dei mini PC per utenti Prime...
Ritiro di Tim Cook il prossimo anno? Non...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian