Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-12-2016, 20:29   #110781
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:
Originariamente inviato da killeragosta90 Guarda i messaggi
Ottimo, un po' più rassicurante, grazie Vorrei usare lo SMAA al posto del FXAA...

Già così è meglio, inizialmente pensavo che ricevendo un VAC BAN si potesse rischiare proprio l'intero profilo

Comunque sia non è per i cheat, eh! Semplici "mod" gradiche

P.S. L'ultima volta che ho usato dei cheat era con GTA Vice City su PS2 più o meno 12 anni fa (forse anche più), principalmente per far volare le macchine e fare a gara con gli amici su chi volasse più lontano

Il vac ban è l'anticheat di valve, poi ce ne sono altri, se ti becchi il vac ban su team fortress 2 per esempio, non potrai giocare solo a quello, però ti rimarrà il marchio sull'account, verrai etichettato come cheater a prescindere

Altri giochi possono avere altri anticheats integrati o meno con steam
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2016, 20:33   #110782
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Il primo Dino Crisis era davvero bellissimo, ricordo di averlo finito diverse volte. Il secondo, ricordo che non mi colpì come il primo, ma non mi sembrava malaccio; certo, il primo era spanne sopra il secondo, ma comunque non era male.
Old 07-12-2016, 20:37   #110783
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Il terzo era per la prima xbox e si..era nello spazio
Quote:
Non vorrei dire una cavolata, ma a memoria (non ho "googolato") il terzo capitolo era uscito in esclusiva per la prima Xbox, quando fu annunciato mi sfogliavo le riviste in preda all'invidia, guardando immagini su immagini (non avevo internet)....poi al momento delle recensioni vidi che fu valutato malissimo e provai un senso di solievo (l'avrei acquistato comunque fosse stato per PS2, a quel tempo era letteralmete innamorato di tutto ciò che comprendesse i "DINOSAURI", anche solo nel titolo...)

EDIT: Leggo ora la risposta di 29Leonardo, che conferma in parte quanto appena scitto, ricordavo bene
ecco, avrei tanto voluto sbagliarmi a ricordare.....
consoliamoci che almeno ha impestato soltanto le xbox

per quanto riguarda dc2, per me (e pure io son cresciuto a pane&dinosauri) fu davvero una delusione da quanto mi era piaciuto il primo.. questo invece si discostava talmente tanto da diventare un arcadozzo sparaspara inverecondo
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2016, 20:49   #110784
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Il primo Dino Crisis era davvero bellissimo, ricordo di averlo finito diverse volte. Il secondo, ricordo che non mi colpì come il primo, ma non mi sembrava malaccio; certo, il primo era spanne sopra il secondo, ma comunque non era male.

io lo ripeterò all'infinito: i ragazzini di oggi si sono persi la miglior epoca videoludica di sempre: gli anni 90-2007

li amo entrambi alla follia, anche la zingarata del 2. è sfiziosa a suo modo.

facciamo finta il 3 non esista proprio
Old 07-12-2016, 21:52   #110785
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi

io lo ripeterò all'infinito: i ragazzini di oggi si sono persi la miglior epoca videoludica di sempre: gli anni 90-2007

li amo entrambi alla follia, anche la zingarata del 2. è sfiziosa a suo modo.

facciamo finta il 3 non esista proprio
La tua emoticons mi ha fatto ricordare una cosa. Giusto qualche giorno fa, ho mandato questa foto a mio fratello. L'ho trovato per caso in mezzo a delle schifezze impolverate.
Altro che old...

Old 08-12-2016, 10:29   #110786
aiv007
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Non mi rimane loggato

Da un po di tempo ho uno strano problema con steam, in pratica ogni volta che lancio un gioco mi chiede di loggarmi all'account steam (e di inserirre il codice di steam guard). Qualcuno ha idea del perchè non mi salvi più l'autentificazione?
CASE Cooler Master Silent Silencio 652S / PSU XFX XTR 650W / CPU 5700X3D / MB MSI B450 GAMING PRO CARBON AC / DIS. Thermalright HR-02 Macho Rev.A / RAM Crucial Ballistix Sport 3000 MHz, DDR4 8GbX2 CL15 / VGA EVGA GeForce RTX 3060 Ti XC GAMING / SSD WD_BLACK SN750 500 GB NVMe / MON. Samsung Monitor SJ55W 3440x1440
aiv007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2016, 12:39   #110787
killeragosta90
Senior Member

L'Avatar di killeragosta90

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
A me oggi, appena parto Steam (il Client) mi ha chiesto se la mia mail era ancora quella impostata in precedenza (che risulta corretta), dopodichè cliccando si mi ha chiesto di confermare tramite mail, come alla prima registrazione, come mai??

E' capitato a qualcun'altro?
killeragosta90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2016, 12:40   #110788
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
A me oggi, appena parto Steam (il Client) mi ha chiesto se la mia mail era ancora quella impostata in precedenza (che risulta corretta), dopodichè cliccando si mi ha chiesto di confermare tramite mail, come alla prima registrazione, come mai??

E' capitato a qualcun'altro?
si ogni tanto lo fanno
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2016, 12:44   #110789
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
La tua emoticons mi ha fatto ricordare una cosa. Giusto qualche giorno fa, ho mandato questa foto a mio fratello. L'ho trovato per caso in mezzo a delle schifezze impolverate.
Altro che old...
Wow, quando vedo il logo Bullfrog mi vien la pelle d'oca!! Bei tempi...
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2016, 13:22   #110790
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Quote:
Altro che old...

]
quel logo EA quando era ancora simpatica.
Old 08-12-2016, 13:37   #110791
killeragosta90
Senior Member

L'Avatar di killeragosta90

Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
si ogni tanto lo fanno
Ah ok! Grazie per la conferma! Mi vengono sempre mille paranoie
killeragosta90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2016, 13:40   #110792
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
quel logo EA quando era ancora simpatica.
Mamma mia... https://www.youtube.com/watch?v=LovsnEUa7rI
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2016, 18:39   #110793
noiman
Senior Member

L'Avatar di noiman

raga ho un problema con steam..da stamattina ..ho aggiornato steam...gioco...appena esco dal gioco mi compare il messaggio steam client boostrapper..la prima volta che mi succede...sapete cosa posso fare
My Pc:Cooler Master Storm Trooper,Corsair Tx 850W, i7 2600 4.20 MHZ, As Rock Extreme 3 Gen 3,8GB Corsair DDR3 1600MHZ , Nec AD-7200S, LG CH08LS10, 2 Samsung F3 1 TB,Crucial m4 da 128 gb,780 MSI Twin Frozr Gaming, Corsair H80I, Asus Xonar D1 PCI 7.1, Asus 22 FULL HD, Trattative concluse positivamente:mrmojorisin17,siciliano87,XalienX,maxchaos,uriel972,constantine
noiman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2016, 18:42   #110794
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da noiman Guarda i messaggi
raga ho un problema con steam..da stamattina ..ho aggiornato steam...gioco...appena esco dal gioco mi compare il messaggio steam client boostrapper..la prima volta che mi succede...sapete cosa posso fare
se hai una combinazione di steam beta e xbox controller togli una delle due cose...
Old 08-12-2016, 18:46   #110795
noiman
Senior Member

L'Avatar di noiman

Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
se hai una combinazione di steam beta e xbox controller togli una delle due cose...
puoi essere più chiaro ,per favore
My Pc:Cooler Master Storm Trooper,Corsair Tx 850W, i7 2600 4.20 MHZ, As Rock Extreme 3 Gen 3,8GB Corsair DDR3 1600MHZ , Nec AD-7200S, LG CH08LS10, 2 Samsung F3 1 TB,Crucial m4 da 128 gb,780 MSI Twin Frozr Gaming, Corsair H80I, Asus Xonar D1 PCI 7.1, Asus 22 FULL HD, Trattative concluse positivamente:mrmojorisin17,siciliano87,XalienX,maxchaos,uriel972,constantine
Old 08-12-2016, 18:48   #110796
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
puoi essere più chiaro ,per favore
l'ultima beta ha problemi
soprattutto se hai un pad della xbox collegato

o togli la beta
o scolleghi il pad

e dovresti sistemare
Se non si sistema ti tocca cancellare tutto il contenuto della directory steam tranne steam.exe e directory steamapps per fargli ricreare tutto.

Ultima modifica di skryabin : 08-12-2016 alle 18:51.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2016, 19:23   #110797
noiman
Senior Member

L'Avatar di noiman

Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
l'ultima beta ha problemi
soprattutto se hai un pad della xbox collegato

o togli la beta
o scolleghi il pad

e dovresti sistemare
Se non si sistema ti tocca cancellare tutto il contenuto della directory steam tranne steam.exe e directory steamapps per fargli ricreare tutto.
Infatti ho un controller xbox per giocare...ho tolto il ricevitore wireless del controller e sembra funzionare...poi un mio amico mi ha prestato lo steam controller e funziona normalmente
Old 08-12-2016, 19:33   #110798
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Infatti ho un controller xbox per giocare...ho tolto il ricevitore wireless del controller e sembra funzionare...poi un mio amico mi ha prestato lo steam controller e funziona normalmente
hai anche la beta di steam?

fai l'opt-out finchè non sistemano...

E comunque si, è abbastanza losco che il problema si presenti col pad xbox e non con lo steam controller

Ma finchè si tratta della beta, ok, lasciamo correre perchè uno lo sa che va incontro a piccoli problemini come questo...
Se però questi problemi dovessero cominciare a presentarsi sistematicamente sul client stable allora no, sono sicuro si alzerebbe un discreto polverone, anche alla luce del fatto che han messo da poco il supporto al dualshock sony

Ultima modifica di skryabin : 08-12-2016 alle 19:35.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2016, 20:04   #110799
noiman
Senior Member

L'Avatar di noiman

intanto ti ringrazio per avermi aiutato...avevo la beta...sono ritornato alla precedente versione...è tornato, tutto,alla normalità...non avrei mai pensato ad un conflitto ,creato dal controller xbox con la beta
Old 08-12-2016, 21:05   #110800
NeverKnowsBest
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
problemone, credo. Non mi parte più steam, credo si sia corrotto qualche file importante perché dopo aver aggiornato la beta, quando lo avvio rimane al bannerino "connessione all'account di...". Ho fatto flush config ma non è servito, come posso risolvere? grazie mille

edit: credo di aver risolto cestinando la cartella "steam", non quella del programma ovviamente ma una sub-folder che credo contenesse qualche file temporaneo

Ultima modifica di NeverKnowsBest : 09-12-2016 alle 12:36.
NeverKnowsBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
BOE non convince: Apple cambia fornitori...
Samsung realizzerà il suo Snapdra...
Non solo smartphone per POCO: sono in ar...
Google vuole portare la traduzione in te...
Il nuovo entry-level della gamma MacBook...
Google: per sostenere l'AI bisogna raddo...
Amazon Black Friday weekend: le offerte ...
Black Friday, assalto ai robot economici...
Le auto cinesi battono tutti: ecco chi a...
I 2 portatili tuttofare più vendu...
Roborock Q7 M5 da 10.000Pa in offerta Bl...
LG OLED B5 e C5 in super sconto Black Fr...
Il nuovo iPhone 17e sta arrivando: ecco ...
Pensi ancora che i robot non ti ruberann...
LibrePods: le funzioni più avanza...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP