|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#109321 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
no man's sky si salva con due semplici mosse
1) rendere il gioco multi, così puoi andare in giro coi tuoi amici ad esplorare pianeti...anche una implementazione basilare senza pvp e complicazioni varie come fazioni e cose del genere (tra l'altro è una cosa che avevano promesso a più riprese, e molta gente alimenta i flame proprio a causa di queste promesse poi rivelatesi balle) 2) le mods: se il gioco risultasse moddabile come skyrim ci potrebbero essere parecchi modders (o team/community di modders) in grado di dare profondità ad un titolo che è solo una sandbox esplorativa, una bella sandbox. E non intendo mod tipo aliene con le tette, intendo mod "espansioni" che aggiungessero uno scopo all'esplorazione, visto che attualmente è solo fine a se stessa (e per tale motivo la gente s'è già stufata)
STEAM Ultima modifica di skryabin : 27-08-2016 alle 14:53. |
|
|
|
|
|
#109322 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
Si vabbe ma lo sappiamo tutti che Skyrim cammina ancora per il modding selvaggio. (GTAV ha il multi e una buona parte della base di player ha la versione non-steam) |
|
|
|
|
|
|
#109323 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Ribadisco: se avessero rilasciato per TW3 un editor/tool potente come quello di skyrim (cosa che inizialmente avevan fatto intendere) si sarebbe scatenata l'apocalisse.
|
|
|
#109324 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
The Witcher 3 meglio di FIFA!!! The Witcher 3 meglio di GRID!! The Witcher 3 meglio di Goat Simulator!!! ....é megliodituuuutto!!! Come se non ne vedessimo giá abbastanza ora di perle del genere
|
|
|
|
|
#109325 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
parlando seriamente, a leggere in giro skyrim senza mod sarebbe giocato la metà se non meno, i difetti che vengono assegnati a tw3 potrebbero essere risolti con delle mod e il gioco potrebbe essere esteso all'infinito (come avviene con skyrim appunto)
|
|
|
#109326 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Terronia nord occidentale
|
Allora è un risultato ancor più eclatante visto che è uscito da un po'.
|
|
|
|
|
|
#109327 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Skyrim è veramente un gioco pietoso, poi che la gente abbia un pessimo gusto sicuro e me n'ero accorto da un pezzo. Io lo dico da pioniere della serie, visto che Morrowind l'ho giocato tantissimo ed era un vero capolavoro incontrastato tutt'ora. Oblivion è talmente fatto male che non ne parlo nemmeno. Comunque su Skyrim si sono leggermente ripresi rispetto ad Oblivion, però rispetto a Morrowind non ce n'è, calcolando che Skyrim è molto più recente e nonostante questo, abbiamo ancora le stesse animazioni legnose e tutta una serie di cose riciclate da Morrowind, peraltro con delle cose in meno, per dirne una la levitazione. Ma poi il discorso non è nemmeno tanto la levitazione, o questa o quella cosa, è che non puoi farmi uscire molti anni dopo un gioco come Skyrim, che è come meccaniche ormai vecchio di anni ed è super riciclato. Poi per carità i più giovani Morrowind non l'hanno provato e quindi magari pensano che Skyrim sia la nuova rivoluzione del GDR open world. Gioco veramente mediocre. Lo stesso identico discorso vale per la saga GTA, che nel tempo non si è rinnovata per niente!! Di fatto il salto è stato fatto con GTA 3 e Vice City, ed è finita li. C'è stato anche l'ottimo San Andreas, poi per me il nulla. Cioè di fatto non è stato innovato per nulla, a parte lato grafico ovvio e siamo sempre li, giochi copia incollati. Vendono solo per il nome e perchè prendono votoni nelle recensioni e non mi dite che non è così.
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX Ultima modifica di DakmorNoland : 28-08-2016 alle 19:12. |
|
|
|
|
|
|
#109328 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
(discussione vera letta nel thread del gioco).Ad ogni modo intendevo dire che sarebbe uscita un'ondata di roba per il gioco fra le quali sicuramente anche tanta roba notevolissima per allungare la longevità del titolo.
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/ Ultima modifica di Darkless : 28-08-2016 alle 23:18. |
|
|
|
|
|
|
#109329 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
|
Letto male, post inutile, scusate
|
|
|
|
|
|
#109330 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Scafati (SA)
|
qualcuno che ha avuto un problema simile ed ha risolto, saprebbe aiutarmi? Praticamente quando accedo al negozio mi appaiono pubblicità spam. Ho già fatto scansione antivirus - malware (che mi ha rilevato e cancellato robe) - pulizia generale ed eliminazione cartelle varie, ma niente il problema persiste
![]() eppure non ho mai cliccato link sospetti :\ |
|
|
|
|
|
#109331 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Io mi rivolgerei a qualche forum specializzato.. Qui una guida, ma ti sconsiglio di seguirla se non sai cosa fai: https://malwaretips.com/blogs/remove-steam-ads/
>>> Videogames Axios' approved <<< Factorio - Stellaris - Door Kickers 2 - Door Kickers - The Long Dark - Prison Architect - Running with Rifles - Besiege - Infinifactory - Chromebox 3 Ultima modifica di Axios2006 : 29-08-2016 alle 00:01. |
|
|
|
|
|
|
#109332 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
|
Ho appena scoperto di esser stato espulso da un gruppo, si chiama Fort's Lounge (uno dei tanti gruppi per i giochi free, presumo), senza alcun apparente motivo
(mi limito ad aprire Steam e giocare di tanto in tanto, null'altro)Il gruppo non mi fa ne caldo ne freddo, ma non capisco il motivo dell'espulsione, è la prima volta che mi accade. Mi devo preoccupare? Da cosa può essere dipeso? |
|
|
|
|
|
#109333 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2016
|
Magari non partecipavi alla vita del gruppo tramite chat e post e ti hanno escluso
|
|
|
|
|
|
#109334 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Io farei una pulizia completa, disinstalla e cancella totalmente la cartella di steam, magari anche eventuali file temporanei in appdata e simili |
|
|
|
|
|
|
#109335 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Vivisector : 29-08-2016 alle 01:23. |
||
|
|
|
|
|
#109336 |
|
Senior Member
|
No ma in realtà è il client su pc il problema.
Alla fine è un browser monco travestito da client, magari usando il browser in game si è infettato in qualche modo |
|
|
|
|
|
#109337 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2016
|
Cioe che succede ad usare l'app da wifi pubblici?
|
|
|
|
|
|
#109338 |
|
Senior Member
|
sabato ad esempio clean master mi segnalava una cosa tipo "proteggi la navigazione" a causa del wifi facilmente hackerabile.
|
|
|
|
|
|
#109339 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Quote:
steam://flushconfig E poi prova anche questo. Ma pensi che ti sia entrato qualcosa sul pc o in wifi sul cellulare? Ultima modifica di Pahadimas : 29-08-2016 alle 09:21. |
||
|
|
|
|
|
#109340 | |
|
Senior Member
|
in questi casi fare dei backup potrebbe essere dannoso, infatti seguendo la guida postata da Axios ho risolto, compreso la disinstallazione e reinstallazione di steam. Se dovesse ripresentarsi formatto e ciao
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.

(mi limito ad aprire