Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-10-2010, 14:09   #10821
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
secondo me pessimo.
ma scusa, poco fa non lo volevi prendere?

per dogfighter intanto ci penso su, che c'è ancora tempo prima dell'offerta...
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2010, 14:49   #10822
edit_user_name_here

Quote:
Originariamente inviato da Glorfindelor Guarda i messaggi
CUT

Non è necessario fare i backup infatti, basta salvarsi per bene le cartelle. Ho consigliato di usare la funzione di backup perché 1) è più semplice e rapido 2) visto che ha problemi trasferendo i file, significa che non prende tutti quelli indispensabili mentre col backup stai sicuro.
Uhm mi ero perso questo passaggio ma cosa intendi dire che ha problemi di trasferire i file? anche a me dava problemi ma solo sul pc di mio fratello.

E, sopratutto, facendo i backup può funzionare anche su un altro account? perchè ho l'account di mio fratello e mi capitava di trasferire gli stessi giochi da pc a pc per non riscaricarli con la sua banda più lenta.

Ultima modifica di edit_user_name_here : 23-10-2010 alle 14:52.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2010, 14:56   #10823
Glorfindelor
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Annihilator_86 Guarda i messaggi
Uhm mi ero perso questo passaggio ma cosa intendi dire che ha problemi di trasferire i file? anche a me dava problemi ma solo sul pc di mio fratello.

E, sopratutto, facendo i backup può funzionare anche su un altro account? perchè ho l'account di mio fratello e mi capitava di trasferire gli stessi giochi da pc a pc per non riscaricarli con la sua banda più lenta.
Nel senso che dice che anche spostando i file i due giochi (Monkey Island) non gli partono (uno dà errore e l'altro non parte). Basta che leggi nella pagina precedente
Poi che io sappia per quanto tu possa spostare i backup, i giochi partono solo se hai fatto login con l'account che è autorizzato a farli partire (ovvero quello che li ha comprati). Anche in modalità offline, prima comunque devi aver fatto il login con l'account giusto.
Se entrambi gli account sono autorizzati a far partire lo stesso gioco, presumo che il backup valga per entrambi visto che alla fine i file del gioco sono quelli. Ripeto, presumo, e comunque c'è da calcolare il fatto che alcuni giochi utilizzano DRM proprietari e quindi il discorso potrebbe cambiare.
S.O.: Windows 7 RC - Case: Cooler Master Elite 332 - Ali.: Corsair TX650w - Procio: AMD Phenom II 945 3.0ghz - Mobo: ASRock A790GXH/128M (ATX) - RAM: Corsair 2x2Gb (4Gb) XMS2 CL5 1066MHz - Scheda Video: MSI GTX560-Ti Twin Frozr II/OC - HDD: 1,12Tb: Western Digital 500Gb SATA + Seagate 320Gb SATA + Maxtor 300Gb IDE - Monitor: TV LCD Samsung 23" serie r86 (23r86)
Glorfindelor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2010, 15:00   #10824
imserious
Senior Member

L'Avatar di imserious

Iscritto dal: Aug 2010
quindi non ricevrei la copia extra?
imserious è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2010, 15:02   #10825
Glorfindelor
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da imserious Guarda i messaggi
quindi non ricevrei la copia extra?
A quanto pare è proprio così
S.O.: Windows 7 RC - Case: Cooler Master Elite 332 - Ali.: Corsair TX650w - Procio: AMD Phenom II 945 3.0ghz - Mobo: ASRock A790GXH/128M (ATX) - RAM: Corsair 2x2Gb (4Gb) XMS2 CL5 1066MHz - Scheda Video: MSI GTX560-Ti Twin Frozr II/OC - HDD: 1,12Tb: Western Digital 500Gb SATA + Seagate 320Gb SATA + Maxtor 300Gb IDE - Monitor: TV LCD Samsung 23" serie r86 (23r86)
Old 23-10-2010, 15:04   #10826
edit_user_name_here

Quote:
Nel senso che dice che anche spostando i file i due giochi (Monkey Island) non gli partono (uno dà errore e l'altro non parte). Basta che leggi nella pagina precedente
Poi che io sappia per quanto tu possa spostare i backup, i giochi partono solo se hai fatto login con l'account che è autorizzato a farli partire (ovvero quello che li ha comprati). Anche in modalità offline, prima comunque devi aver fatto il login con l'account giusto.
Se entrambi gli account sono autorizzati a far partire lo stesso gioco, presumo che il backup valga per entrambi visto che alla fine i file del gioco sono quelli. Ripeto, presumo, e comunque c'è da calcolare il fatto che alcuni giochi utilizzano DRM proprietari e quindi il discorso potrebbe cambiare.
Si avevo letto ma non pensavo che li avesse trasferiti male perchè sono due cose differenti pensavo fosse un problema di config o computer.

Apparte questo i miei account sono tutti e due autorizzati a farlo partire ovviamente però non credo che abbiano drm perchè parlo sempre di giochi valve anche se ho qualche gioco extra non di valve ma non parlavo di questi.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2010, 15:07   #10827
Glorfindelor
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Annihilator_86 Guarda i messaggi
Si avevo letto ma non pensavo che li avesse trasferiti male perchè sono due cose differenti pensavo fosse un problema di config o computer.

Apparte questo i miei account sono tutti e due autorizzati a farlo partire ovviamente però non credo che abbiano drm perchè parlo sempre di giochi valve anche se ho qualche gioco extra non di valve ma non parlavo di questi.
Vabbè ovviamente la mia è una supposizione, potrebbe benissimo essere un problema del PC ma per toglierci il dubbio ho consigliato di utilizzare il sistema di backup di Steam, perché se non dovesse funzionare neanche così allora è sicuramente il PC il problema.
Comunque se i giochi sono Valve stai apposto, rimanendo sul discorso che io presumo che funzioni con entrambi gli account e pc tramite lo stesso backup.
Old 23-10-2010, 15:22   #10828
casacup
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
Dove si può trovare la lista dei giochi retail per i quali si può inserire direttamente il codice in steam senza installare il gioco da dvd?

In particolare mi servirebbe sapere se posso farlo con fallout new vegas.
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :)
casacup è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2010, 16:00   #10829
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Originariamente inviato da casacup Guarda i messaggi
Dove si può trovare la lista dei giochi retail per i quali si può inserire direttamente il codice in steam senza installare il gioco da dvd?

In particolare mi servirebbe sapere se posso farlo con fallout new vegas.
in prima pagina lo trovi
Old 23-10-2010, 16:23   #10830
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Originariamente inviato da christiancabras Guarda i messaggi
si, l'account l'ho installato anche nell'altro pc. Ho provato a copiare tutti i file che ho preso dal pc da cui ho scricato i giochi, e li ho copiati su una cartella creata dall'installazione STEAM dove vengono downlodati i giochi che si acquistano... steam apps.
Poi avviando steam e loggandomi, clicco su "aggiungi gioco", cerco la cartella dove ci sono i files, clicco sull'eseguibile ma il per monkey 1 mi da un errore con un codice e il gioco non si avvia, per monkey 2 invece, cliccando non succede nulla, nessun errore e non parte il gioco.

non fare aggiungi gioco, se vai nella libreria se lui lo trova(il percorso è corretto) lo puoi far partire da li.
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2010, 16:30   #10831
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
ma scusa, poco fa non lo volevi prendere?

per dogfighter intanto ci penso su, che c'è ancora tempo prima dell'offerta...
ho detto che lo provavo, e probabilmente lo prendevo, ma piuttosto do i due euro a qualche zingaro.
Old 23-10-2010, 16:45   #10832
Glorfindelor
Senior Member

Quote:
ho detto che lo provavo, e probabilmente lo prendevo, ma piuttosto do i due euro a qualche zingaro.
O compri 20 goleador e le regali a me
Old 23-10-2010, 17:45   #10833
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
azz con ste goleador
Old 23-10-2010, 17:58   #10834
Glorfindelor
Senior Member

Quote:
azz con ste goleador
Visto che non ti piacciono le regali a me
Old 23-10-2010, 18:02   #10835
christiancabras
Senior Member

L'Avatar di christiancabras

Iscritto dal: May 2006
grazie mille a tutti quelli che mi hanno aiutato... ho risolto!!!
christiancabras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2010, 18:09   #10836
Alekz
Senior Member

L'Avatar di Alekz

Iscritto dal: Feb 2009
Nessuno sconto in vista? 100 euro di ricarica postepay mmmm
Old 23-10-2010, 18:10   #10837
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
A me non sembrava male, però dopo aver provato la demo effettivamente sono più propenso a regalare i 20 goleador che a intasarmi con questa roba l'hard disk!
Basta solo vedere la velocità dei combattimenti...

Quote:
Originariamente inviato da Alekz Guarda i messaggi
Nessuno sconto in vista? 100 euro di ricarica postepay mmmm
C'è Batman e ci sarà dog fighter che non è male a 2€ da lunedì!
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2010, 18:10   #10838
Glorfindelor
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da christiancabras Guarda i messaggi
grazie mille a tutti quelli che mi hanno aiutato... ho risolto!!!
Come hai risolto?
Old 23-10-2010, 18:16   #10839
piero_tasso
Senior Member

L'Avatar di piero_tasso

Iscritto dal: Apr 2009
che dite, rompo il ghiaccio e acquisto la Orange Box o porto pazienza fino a Natale (quando però mi ritroverò a voler spendere anche per n-mila altre cose...)
Anche se immagino non sia ovvio che venga scontata
Old 23-10-2010, 18:17   #10840
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Visto che non ti piacciono le regali a me
sì ma è una fissazione!
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Monitor gaming QHD a meno di 110 euro: p...
Primo contatto con nuova Jeep Compass el...
Black Friday HP: due stampanti multifunz...
OPPO ColorOS 16: tutte le novità ...
Black Friday JBL con sconti fino al 60%....
Cervello umano completamente sintetico: ...
Nioh 3: rivelati i requisiti minimi e co...
No stress: ecco 37 idee per i regali di ...
Black Friday Amazon Haul: ecco come risp...
Esplora file è più veloce ...
Pannelli solari? No, questo motore riesc...
Le email di Jeffrey Epstein sono adesso ...
CMF by Nothing, per il Black Friday supe...
Tesla nel mirino: nuova causa dopo un in...
Google monetizza l'IA: gli annunci spons...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian