|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#103281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
Steam molto difficilmente metterà qualcuno a controllare i singoli dev. Quello che puoi fare è denunciare pubblicamente il tuo caso. In questo modo, se hai successo, fai capire allo sviluppatore in questione e di riflesso a tutti gli altri, (perchè sono notizie che girano) che un comportamento del genere può ritorcersi contro. Purtroppo non ci sono contatti diretti, ma come ti ho detto, può capitare che qualcuno ti legga e prenda provvedimenti, ad esempio, proprio oggi su reddit un gruppo di "curatori" è stato denunciato pubblicamente, pare che minacciava di assegnare recensioni negative a svariati sviluppatori se questi non "regalavano" key del proprio gioco aggratis. LETTERALMENTE la mafia. Un tizio della valve ha letto ed ha riportati agli alti piani. Come ti ho detto difficilmente vedremo una revisione del sistema o dei controlli sugli abusi, ma eventuali provvedimenti faranno da esempio, decisamente meglio di niente. |
|
|
|
|
|
|
#103282 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Terronia nord occidentale
|
|
|
|
|
|
|
#103283 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
109,98€ mannaggia mannaggia
|
|
|
|
#103284 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#103285 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
sembra carino però, quasi quasi... |
|
|
|
|
|
|
#103286 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
Quote:
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
|
|
|
|
|
|
#103287 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
al max magari questo:
|
|
|
|
|
#103288 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Sanremo
|
Quote:
E da quello che dici allora sembra quasi che tra i moderatori vi sia più focus nel proteggere gli interessi di un gioco e i suoi profitti che il proteggere i giocatori da chi davvero crea problemi. Dunque ok controllare sti forum ma sacrificare la libertà di discutere penso neanche sia giusto. Io penso si possa trovare una soluzione a tutto. E' ormai chiaro che i developers di steam possano "exploitare" il sistema grazie a questi poteri, quella che ho trovato a mio discapito è una falla nel sistema steam. Tu immagina di essere un developer di steam, assumi un moderatore e gli dici, tutte le discussioni che fanno critiche negative sul gioco le fai sparire, cosi come i suggerimenti che non vogliamo implementare nel gioco. Lasci solo le discussioni che ci supportano cosi da dare un' impressione positiva a chi controlla l'hub ed è indeciso se comprare o no. E non c'è assolutamente nessuno a imperdirglielo, perchè gente come me che si ribella a questo sistema viene bannata dal forum (non son ancora riusciti a bannarmi perchè son molto diplomatico, ma ho un warning) o gli vengono cancellate le discussioni. Se poi vado in un forum Steam generico sono seguito dai moderatori visto che posson controllare la mia cronologia, è davvero assurdo. Comunque grazie dei suggerimenti, sinceramente non sapevo reddit avesse questa importanza, alla lunga allora preparerò un thread fatto bene su reddit, e se avrà successo magari aprirò una petizione su change.org. Certo sinceramente mi verrebbe più comodo lasciar perdere, io AS2 neanche lo gioco più ed ho alternative migliori, e ormai non credo più che con degli sviluppatori del genere il gioco possa migliorare, ma qua si tratta di difendere delle libertà, che per me è uno dei valori ai quali tengo di più.
2500k @4,5 Ghz - 670 - Gigabyte Z68X-UD5-B3 - 8GB DDR3 G.Skill Ripjaws - SSD OCZ Agility 3 120GB - Corsair Obsidian 650D EATX Nero - Samsung SA950 - Logitech Z-2300 - driving force GT - Hotas X - CH pedals - logitech G700s - Corsair K70 - Razer vespula - Xbox 360 pad - Ikea malkolm - Ikea malm Men Of War/my Steam/my Youtube |
|
|
|
|
|
|
#103289 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
#103291 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
|
Aggiungendomi alla discussione che sta qui riportando Damaz... ci terrei a sottolineare che il gioco in questione (Men Of War Assault Squad 2) presenta dei problemi molto evidenti che tutta la sua comunità conosce bene.
Il gioco ha numerosi Bug, continui crash, out of sync, problemi paurosi di lag e disconnessioni che rendono l'esperienza di gioco decisamente non all'altezza di quello che ci si aspetterebbe al momento dell'acquisto. Da sottolineare inoltre la totale impossibilità di giocare online per alcuni utenti in possesso di pc non di ultima generazione...nonostante questo non sia indicato nei requisiti richiesti dal gioco. Se si ha un computer bello nuovo e potente, tanta pazienza e un po' di fortuna si riescono si e no a concludere senza problemi 5-6 partite su 10....adottando ovviamente tutti gli accorgimenti del caso che la community ha dovuto imparare per ovviare ai numerosi problemi....se si è alle prime armi non sussiste alcuna possibilità di concludere una partita in modo dignitoso...a causa della pessima ottimizzazione e dei problemi sopra citati. In aggiunta a tutto questo...gli sviluppatori stanno tenendo un comportamento a dir poco scorretto all'interno dell'hub della comunità...dove si dilettano a cancellare ed a bloccare ogni discussione rivolta a fargli notare questi grossi problemi, anche quelle poste nella giusta forma e con solo obbiettivo di aiutare o cercare di risolvere i problemi, oppure di avvisare i futuri acquirenti dei problemi che il gioco presenta....tutto ciò in modo da limitare la visibilità delle "cattive recensioni" e continuare a vendere tranquillamente il loro prodotto fallato. Non meno importante c'è da aggiungere il fatto che a breve questi stessi sviluppatori stanno per rilasciare un nuovo gioco ( Call To Arms ) che al 99,9% sarà identico al precedente, con tutti i problemi che si porta dietro...ma cosa ancor peggiore senza mai aver risolto veramente i problemi che affliggevano il titolo precedente (MOWAS2)....continuando liberamente ad incassare su prodotti che non soddisfano le aspettative...ma sfruttando solamente il buon nome della serie...a cui sono subentrati. Detto questo...sia io, che altri siamo davvero stanchi di questo atteggiamento e di vedere come certa gente possa continuare ad agire indisturbata...ed a tal proposito ci piacerebbe per lo meno che Valve si interessasse alla questione, valutandola per bene e, nel caso, prendesse i dovuti provvedimenti. Grazie per l'attenzione....qualsiasi aiuto e/o suggerimento è ben accetto. Ultima modifica di BenArme : 04-06-2015 alle 21:52. |
|
|
|
|
|
#103292 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
evita anche adventure capitalist...
Profilo Steam - 100% CASE Fractal Design Define C ° MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming ° CPU AMD Ryzen 7 5700X3D ° RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 G.SKILL ° GPU RADEON RX 6750XT ° SSD WD Blue SA510 1TB ° SSD KINGSTON 512GB ° Monitor Viewsonic X Series XG2401 24 Full HD |
|
|
|
|
|
|
#103293 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
...anche su cell non manco di caricarlo (tap titans)...giochi dementi per uno stato mentale (il mio) a quel livello
|
|
|
|
#103294 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
|
|
|
|
|
#103295 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Non era buggato da mò lo screencap di steam ?
|
|
|
#103296 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Su qualsiasi gioco? Hai giochi in modalità borderless window? Programmi come fraps et similia attivi?
|
|
|
#103297 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho fraps ma, naturalmente, coi giochi steam non lo attivo e, scusa l'ignoranza, cosa sarebbe la "modalità borderless"? |
|
|
|
|
|
|
#103298 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Qualche giorno fa (forse 20) un aggiornamento di steam risolveva dei bug nella funzione screenshoots. Forse ha creato qualche problema. In genere il problema si presenta con specifici titoli, ho provato a cercare in giro ma di problemi generali, eccetto di incompatibilità con programmi in esecuzione. Hai il client stabile o beta? Borderless window è la modalità finestra senza bordi per eventuali giochi con problemi di esecuzione a schermo intero. In extremis potresti provare steam flush, il comando per resettare il cliente senza toccare i giochi.
|
|
|
|
#103299 | |
|
Senior Member
|
Quote:
una modalità "borderless window" non l'ho mai attivata, guarderò nelle proprietà ho client non beta i drivers della sv li aggiorno ogni volta che nvidia vuole... boh! guardo se si risolve da solo, alla peggio, all'occorrenza, lancio fraps |
|
|
|
|
|
|
#103300 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Stai giocando in Big Picture Mode? In tal caso gli screenshots vanno presi con il controller (xbox: pulsante centrale+RT). Hai un tasto "F mode" sulla tua tastiera? Potresti doverlo attivare o disattivare. Con la mia tastiera Logitech ho notato che è necessario cambiare la modalità dei pulsanti F1-12 perché funzionino con certi giochi. Ultima modifica di Imp : 05-06-2015 alle 14:20. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.

mannaggia mannaggia