Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-04-2015, 16:17   #102701
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:
Originariamente inviato da andrew04 Guarda i messaggi
Amazon ti richiede la password non il codice per l'autenticazione a 2 fasi (che neanche è presente)... se uno scopre la password sei comunque fregato

E se questi con la carta si decidessero ad attivare Steam Guard gli scammer non farebbero man bassa di nulla

Responsabile chi da il servizio? non hai letto contratto di sottoscrizione, vero?

No infatti serve entrare nel computer...ma vi rendete conto che state dando la colpa a Steam di falle presenti FUORI da Steam?

Sulla storia del codice per le operazioni delicate già ti ho risposto in precedenza... la massa non gradisce questo sistema come sistema predefinito

Sbagli quando mi hanno "scammato" ho avuto a che fare con il supporto...contattati il 12 ed il 17 mi hanno risposto... considerando la quantità di ticket che vengono aperti direi un tempo tutto sommato accettabile
(ho avuto a che fare con aziende che ci mettono la metà del tempo che però hanno 1/10 degli utenti di Steam)

Se uno è un pirla, scusate il termine, e si installa un keylogger(tramite programma crackato sicuramente) di qualche scammer sul PC ,e questo si piglia password, codice steam guard e codice di autenticazione per "operazioni delicate" che ca...o ci può fare la Valve??

fatemi il favore di ragionare sulle cose che dite... ormai ci manca poco che dite che la Valve vi deve mettere la vigilanza fuori casa perché altrimenti vengono i ladri che hanno accesso fisico al vostro PC... ma stiamo scherzando?
Il PC è vostro, il sistema è "vostro"... se vi fate fregare dati sensibili quali password o codici di autenticazione la colpa è SOLO ED ESCLUSIVAMENTE VOSTRA

Se vi fot...no tramite una falla di Steam, dato che io utente ho l'autenticazione a 2 fasi attiva sia su Steam che sull'email, alzo le mani e sono d'accordo che la colpa è di Valve

ma se ho l'account privo di Steam Guard attivo, un sistema non completamente aggiornato, magari senza antivirus o con windows defender, su cui ho installato le peggiori schifezze trovate sul web ... ma che caspita vado trovando da Valve???
Vabbeh non possiamo ripetere le stesse cose per N pagine
Vai ancora avanti con la convinzione che steamguard è "potente!"
Che se ti becchi qualche schifezza è solo perchè hai scaricato "la crack !!!"
(che poi la crack di cosa non si capisce, dato che steam è le crack sono proprio due cose opposte)
È evidente che non hai conoscenza del sistema di trading su steam, il fatto che tu abbia usato la trade window per scambiare qualche cosa non ti rende un esperto in materia, tanto meno il fatto che tu sia stato scammato.
Io ho fatto centinaia di trade e se permetti ritengo di conoscerlo un tantino meglio, come funziona, come è usato, quali sono le debolezze sfruttate, ecc...
eppure alcuni metodi di scam mi sfuggono ancora, ma tu hai decretato che si è vulnerabili solo se scarichi\usi software pirata e sei senza l'inviolabile steamguard. Per quanto mi riguarda la chiudo qui.
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2015, 16:19   #102702
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da SinapsiTXT Guarda i messaggi
La parte sugli avvocati in realtà non è vera giusto per citare il primo che mi viene in mente

http://www.tomshw.it/news/kobo-aura-...nnullato-60440

invece per quanto riguarda gli acquisti territoriali mi spiace ma c'è una jungla legislativa e fino a quando non verrà sistemata ognuno farà quello che gli pare (come ad esempio dropbox pro che offre un servizio ma tiene tutti i server in America e non paga un € in Europa ma si fa pagare a cifra fissa senza convertire il prezzo €/$ praticando quindi una disparità di trattamento), sinceramente tranne casi dove è chiara la malafede (comprare le chiavi in paesi dove la vita è più bassa come l'India, la Russia o la Cina) trovo estremamente ingiusto non poterli comprare in paesi come gli Stati Uniti o la Germania o la Francia, considerando poi che il fatturato comunque continuano a dichiararlo alla casa madre eludendo di fatto l'IVA.

Comunque per bloccare i bot che inviano richieste random bastava mettere un contatore e far scattare gli accertamenti dopo un tot di richieste anomale (voglio dire se invio 10 richieste al giorno e me ne vengono respinte 9 vuol dire che importuno la gente con richieste a cazzum), bisogna dire che per la mole di soldi che Steam sposta mi stupisce la lentezza nel migliorare alcune cose "base".
Che è quello che ho detto io, mi pare di scrivere in italiano ma vabè, sarà colpa mia

Puoi trovarlo ingiusto, intanto così è, praticamente per tutti. C'è la differenza di prezzo tra diverse zone o Paesi del pianeta (differenza che molte volte trovo ingiusta). E poi ogni acquisto versano la tassa per il Paese da dove è stato effettuato, si sono adattati pure degli shop di key per quanto sia obbligatorio farlo

Mettendo gli scambi hanno dato modo di aggirare le regole e far guadagnare soldi ai furbi, poi hanno cercato di limitare la cosa (anche perché non è un problema prettamente di Valve che comunque ci perde, sono i publisher che fanno i prezzi e sono i primi a farsi rodere).
Non era una soluzione, non era una cosa giusta...la soluzione è pagare prezzi più consoni non certo fare la furbata sfruttando le feature di steam (a parte per i bimbi trader che si sono infastiditi e hanno cercato di far passare per ingiustizia una scappatoia concessa da steam stesso...che se mettessero prezzi uguali in tutto il mondo sono persone che rosicherebbero ancor di più per dire, frega cavoli degli altri)

Il fatto è che ci vorrebbero esseri umani, capaci e più numerosi, non magici sistemi automatici sviluppati a parole sui forum (per quanto può sempre essere migliorato quello che c'è, come il blocco dopo tot richieste), o rompere all'infinito all'utenza in 714 passaggi...solo che gli esseri umani costano e chiunque cerca di spenderci meno (e Valve ancora meno di altri), non penso vi giunga nuova come politica.

I sistemi di protezione ci sono, migliorabili, ma mi preme di più limitare gli spammer\scammer che scocciano (anche se a me non arriva mai niente) che inventarsi di tutto per i tonti di turno che addirittura scaricano le schifezze, che vanno difesi pure loro ma insomma...

Ma poi siete sicuri che steam non riconosca l'hardware diverso se sposti i file con i dati? avete testato? senno è davvero semplice, basta fare come Windows che con nuovo hardware richiede l'attivazione.
Quella è una scocciatura creata per salvaguardare se stessi ma è applicabile su steam, che chiederebbe solo una password, e salvaguarderebbe noi (e loro come sempre, perché poi io non compro, l'essere umano deve risolvere il problema...se non succede sono più contenti)

Ultima modifica di X360X : 22-04-2015 alle 16:26.
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2015, 16:22   #102703
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
A me Steam è da 4 mesi che dopo ogni update e quindi riavvio del client non riesce più a connettersi alla rete steam e mi propone di andare offline e mi chiede la password, ma anche se rimetto la password non mi fa andare online

unica soluzione è chiuderlo del tutto, riaprilo, inserire la password e allora magicamente ritorna online e funziona tutto...
questa cosa me la fa su un solo pc tra quelli dove lo avvio di solito.

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2015, 16:41   #102704
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
Che è quello che ho detto io, mi pare di scrivere in italiano ma vabè, sarà colpa mia

Puoi trovarlo ingiusto, intanto così è, praticamente per tutti. C'è la differenza di prezzo tra diverse zone o Paesi del pianeta (differenza che molte volte trovo ingiusta). E poi ogni acquisto versano la tassa per il Paese da dove è stato effettuato, si sono adattati pure degli shop di key per quanto sia obbligatorio farlo

Mettendo gli scambi hanno dato modo di aggirare le regole e far guadagnare soldi ai furbi, poi hanno cercato di limitare la cosa (anche perché non è un problema prettamente di Valve che comunque ci perde, sono i publisher che fanno i prezzi e sono i primi a farsi rodere).
Non era una soluzione, non era una cosa giusta...la soluzione è pagare prezzi più consoni non certo fare la furbata sfruttando le feature di steam (a parte per i bimbi trader che si sono infastiditi e hanno cercato di far passare per ingiustizia una scappatoia concessa da steam stesso...che se mettessero prezzi uguali in tutto il mondo sono persone che rosicherebbero ancor di più per dire, frega cavoli degli altri)

Il fatto è che ci vorrebbero esseri umani, capaci e più numerosi, non magici sistemi automatici sviluppati a parole sui forum (per quanto può sempre essere migliorato quello che c'è, come il blocco dopo tot richieste), o rompere all'infinito all'utenza in 714 passaggi...solo che gli esseri umani costano e chiunque cerca di spenderci meno (e Valve ancora meno di altri), non penso vi giunga nuova come politica.

I sistemi di protezione ci sono, migliorabili, ma mi preme di più limitare gli spammer\scammer che scocciano (anche se a me non arriva mai niente) che inventarsi di tutto per i tonti di turno che addirittura scaricano le schifezze, che vanno difesi pure loro ma insomma...

Ma poi siete sicuri che steam non riconosca l'hardware diverso se sposti i file con i dati? avete testato? senno è davvero semplice, basta fare come Windows che con nuovo hardware richiede l'attivazione.
Quella è una scocciatura creata per salvaguardare se stessi ma è applicabile su steam, che chiederebbe solo una password, e salvaguarderebbe noi (e loro come sempre, perché poi io non compro, l'essere umano deve risolvere il problema...se non succede sono più contenti)
Dimentichi un concetto di base, è stata Valve stessa ad introdurre il trading,
evidentemente a parte i bimbi trader far girare soldi sulla piattaforma conviene anche a loro, il problema è nato quando dalla russia sono partiti pacconi di gift in quantità industriali, a questo punto il fatturato avrà cominciato a smettere di crescere e puff, tutto bloccato.

(N.B. prima del blocco totale i publisher potevano liberamente bloccare i gift, regolare i prezzi a proprio piacimento, ecc..., ma lo facevano in pochissimi)

La parte de "se mettessero i prezzi uguali in tutto il mondo blablabla" non l'ho capita.
al momento è già sbilanciato. Non so se hai notato i prezzi... tanto per dire in Estonia ? sono gli stessi nostri. Se li accorpassero al CIS sono più o meno sicuro che non mi metterei a piangere ;D
Old 22-04-2015, 16:47   #102705
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Quote:
Si vabbe stiamo ripetendo le stesso cose...già ho risposto anche a questo, e te lo ripeto
Se riescono a pigliarsi il file hanno accesso anche ai tuoi cookie, ovvero l'email dove possono essere presenti tanti altri dati personale

Steam guard se non sei un imbecille è sufficientemente sicuro, se al contrario lo sei... azzi tuoi

il crack di un qualsiasi software installato sul PC, pure un nero burning rom, che non ha niente a che vedere con steam

Ed il fatto che tu abbia fatto centinaia di trading non significa che tu abbia competenza informatica invece (cosa che invece ho sicuramente più io dato che i siti li realizzo e conosco maggiormente certe dinamiche per la realizzazione di questi ultimi), visto che stai proponendo idee assurde e che si contraddicono tra loro, mischiando truffe e furti di account

Stavamo parlando, inizialmente, di come bloccare le richieste dei bot: non avendo più risposte da darmi (dato che quelle proposte te le ho smentite tutte con fatti concreti per cui erano totalmente infattibili) hai tirato in mezzo il furto di account...
...dove hai iniziato a tirare in mezzo la storia del file di steam guard dimostrando che IGNORI COMPLETAMENTE il fatto che anche se ti colleghi a google,facebook, twitter o qualsiasi altro sito funziona in questa maniera, uno stupidissimo file/stringa salvato sul PC chiamato COOKIE

quindi, si meglio che chiudi qui, che eviti di dimostrare la tua scarsa competenza informatica...e fine della storia
TIL: un codice temporaneo mandato per email\cellulare usa i cookie.

Quote:
Steam guard se non sei un imbecille è sufficientemente sicuro, se al contrario lo sei... azzi tuoi

Old 22-04-2015, 17:05   #102706
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

State andando oltre, non mi fate intervenire.
Non andate troppo sul tecnico senno è troppo OT, sempre di Steam si parla qui.

Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Dimentichi un concetto di base, è stata Valve stessa ad introdurre il trading,
evidentemente a parte i bimbi trader far girare soldi sulla piattaforma conviene anche a loro, il problema è nato quando dalla russia sono partiti pacconi di gift in quantità industriali, a questo punto il fatturato avrà cominciato a smettere di crescere e puff, tutto bloccato.

(N.B. prima del blocco totale i publisher potevano liberamente bloccare i gift, regolare i prezzi a proprio piacimento, ecc..., ma lo facevano in pochissimi)

La parte de "se mettessero i prezzi uguali in tutto il mondo blablabla" non l'ho capita.
al momento è già sbilanciato. Non so se hai notato i prezzi... tanto per dire in Estonia ? sono gli stessi nostri. Se li accorpassero al CIS sono più o meno sicuro che non mi metterei a piangere ;D
E con questo?
Ci guadagnano si nell'aver creato market e scambi, pure parecchio, ma non lo hanno fatto per eliminare le limitazioni territoriali, quindi se poi vanno in parte o totalmente a eliminare questa scappatoia ci mancherebbe pure che non sia del tutto normale.
Se non si mettevano a smerciare come fossero shop non facevano grossi danni quindi sicuro che non prendevano provvedimenti.

Nessuno può lamentarsi, se vuoi prezzi più bassi chiedi i prezzi più bassi mica di abilitarti una feature che può permetterti di aggirare le restrizioni territoriali. A questo dopo il fastidio iniziale ci arriva chiunque.

Gli unici a lamentarsi davvero sono certi soggetti a cui Valve ha creato problemi nel far soldi. E si spacciano pure per quelli che stanno con gli utenti...si finché ci guadagnano sopra.

Ovviamente c'è pure il trader tranquillo che si fa gli affari suoi, il trader che ha guadagnato un po' poi finiti i giochi pazienza...non sono tutti indecenti.
Old 22-04-2015, 17:17   #102707
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Quote:
Il codice temporaneo no, il login effettuato si usando quel codice temporaneo si

e riguardo al codice temporaneo per "operazioni delicate"...

Risolve il problema delle millemila richieste dai bot? NO
Risolve il problema dei bot/scammer che contattano gli utenti ingenui per farsi inviare tutto l'inventario nel trading? NO

Quindi continuo a non vedere proposte alternative valide alla soluzione dei 5$ adottata da Steam...
Se chiedi un codice temporaneo per operazioni "delicate" una volta che i tizi entrano nell'account, si battono le mani, si fanno le congratulazioni davanti allo specchio ed escono senza fare danni.

Gli inviti spammati ?
Gli account che aggiungono un bordello di persone al giorno e vengono puntualmente bloccati sono facili da individuare, se l'account si fa bloccare dal 99% delle persone a cui manda l'invito ed ha un valore di 0$, un community ban, anche temporaneo, non lo vedo come un abuso di potere
Steam già tiene traccia delle amicizie accettate, può essere inserita come operazionebatch se proprio non vogliamo sprecare soldini per gli utenti.

In ogni caso, se l'attuale sistema di conferma per i trade via mail fosse "finito", non sarebbe manco necessario perchè non avrebbero senso.
Al momento puoi:
vendere tutto, comprare gift -> spedirli
vendere oggetti costosi a prezzo basso -> comprarli istantaneamente con un altro account

Sarebbe una rottura ? sicuramente
Sarebbe sicuro ? molto, molto di più

Non ho detto di risalire all'indirizzo tramite IP e mandare i droni della morte a casa degli scammer, tu di contro continui a dire che un file scemo è sicurissimo e che io non capisco niente.

Quote:
State andando oltre, non mi fate intervenire.
Non andate troppo sul tecnico senno è troppo OT, sempre di Steam si parla qui.

E con questo?
Ci guadagnano si nell'aver creato market e scambi, pure parecchio, ma non lo hanno fatto per eliminare le limitazioni territoriali, quindi se poi vanno in parte o totalmente a eliminare questa scappatoia ci mancherebbe pure che non sia del tutto normale.
Se non si mettevano a smerciare come fossero shop non facevano grossi danni quindi sicuro che non prendevano provvedimenti.

Nessuno può lamentarsi, se vuoi prezzi più bassi chiedi i prezzi più bassi mica di abilitarti una feature che può permetterti di aggirare le restrizioni territoriali. A questo dopo il fastidio iniziale ci arriva chiunque.

Gli unici a lamentarsi davvero sono certi soggetti a cui Valve ha creato problemi nel far soldi. E si spacciano pure per quelli che stanno con gli utenti...si finché ci guadagnano sopra.

Ovviamente c'è pure il trader tranquillo che si fa gli affari suoi, il trader che ha guadagnato un po' poi finiti i giochi pazienza...non sono tutti indecenti.
Non avevo visto il tuo post, comunque non mi sto lamentando dei blocchi regionali, siamo su tutt'altro argomento
Se così è sembrato non era mia intenzione , ho solo riportato i fatti come stanno.

Ultima modifica di doctor who ? : 22-04-2015 alle 17:25.
Old 23-04-2015, 19:09   #102708
gaxel
Bannato

Ecco qua, sono arrivati anche i mods a pagamento
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2015, 19:15   #102709
zombievil
Senior Member

L'Avatar di zombievil

Iscritto dal: Aug 2006
Assistenza steam INESISTENTE.

Li contatto per segnalare (insieme a non so quante persone) che sto gioco Into The War è praticamente abbandonato, i server sono offline da oltre un mese, gli "sviluppatori" spariti. Eppure il gioco è ancora in vendita.

Uno dice, risponderanno seriamente no? macché. Solita mail preconfezionata che non centra una cippa con quando ho scritto.
Quote:
Salve Andrea,

Grazie per aver contattato il Servizio di Assistenza Steam.

Posso aiutarti a eliminare questi giochi dal tuo account, ma i giochi non potranno essere rimborsati e non saranno più disponibili in futuro.

Se sei stato bandito da qualche gioco che vuoi eliminare, ricorda che il ban rimarrà nel tuo account. I ban sono associati all’account di Steam e non al gioco stesso.

Se il gioco è stato acquistato su Steam e decidi di ricomprarlo in futuro, il tuo account di Steam riceverà la stessa CD Key che ti era stata assegnata al primo acquisto.

Se invece il gioco era stato registrato con una CD Key, la CD Key non sarà più valida o utilizzabile in futuro.

Ricorda anche che gli achievement o le statistiche che hai per quel gioco non possono essere eliminati dal tuo profilo della comunità.

Se vuoi eliminare giochi che fanno parte di un pacchetto (come pacchetti completi, Humble Bundle o singoli titoli per diverse parti di un gioco) dovremo eliminare l’intero pacchetto.
Non è possibile eliminare solo parte di un pacchetto.
Se decidi di procedere con l’eliminazione, dovrai darci il nome del pacchetto che contiene i giochi, e non i singoli giochi all’interno del pacchetto.

Per favore conferma se vuoi eliminare i giochi.
zombievil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2015, 19:16   #102710
Murdock79
Senior Member

L'Avatar di Murdock79

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Che tristezza
Murdock79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2015, 19:22   #102711
fraussantin
Senior Member

L'Avatar di fraussantin

Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Quote:
Sarebbe?

Edit : visto .

Assurdo.
Old 23-04-2015, 19:33   #102712
Nayr
Senior Member

L'Avatar di Nayr

Iscritto dal: Jan 2010
Tutto per aiutare i poveri modders ovviamente, sisi

Più che altro saranno d'accordo le SH che forniscono i toolkits sul fatto che qualcun altro oltre a loro possa tirare su qualche spicciolo?

SteamID - Diablo III - BF: RyanITA

Ultima modifica di Nayr : 23-04-2015 alle 19:36.
Nayr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2015, 19:33   #102713
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Quando esce gog galaxy?
Old 23-04-2015, 19:35   #102714
chil8
Senior Member

L'Avatar di chil8

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
Quote:
son curioso di sapere che percentuale si prende Gabe
Old 23-04-2015, 19:37   #102715
fraussantin
Senior Member

L'Avatar di fraussantin

Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Quote:
Originariamente inviato da chil8 Guarda i messaggi
son curioso di sapere che percentuale si prende Gabe
Piuttosto son curioso di capire se tutte saranno pay oppure chi vuole potrà metterle free.
Old 23-04-2015, 19:46   #102716
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Piuttosto son curioso di capire se tutte saranno pay oppure chi vuole potrà metterle free.
La seconda, ma il problema è che ormai hanno rotto anche questo tabù...

Ora, se uno ci può guadagnare, perché dovrebbe fare un mod gratis?
Lo fa a pagamento, e come per i free2play (o i DLCs, season pass, ecc..), basta anche che solo alcuni siano disposti a pagare... e tutto, come al solito, va a discapito del videogiocatore, che si troverà sempre meno mods gratuiti, mentre Valve e Bethesda (per ora) ingrasseranno ulteriormente, senza mi sa rilasciare con quei soldi uno Steam o un Elder Scroll migliori.
Old 23-04-2015, 19:52   #102717
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Quando esce gog galaxy?
Sarebbe anche ora... tanto ormai non utilizzo un servizio che sia uno di Steam, quindi potrei fare i prossimi acquisiti su gog, appena mi garantiranno un sistema di auto-patching e che mi permetta di comprare e installare senza dover andare sul sito (che poi ho sempre preferito i goodies gog a qualsiasi cosa offra Steam oltre al gioco, cioè nulla).

Ultima modifica di gaxel : 23-04-2015 alle 19:55.
Old 23-04-2015, 19:54   #102718
gaxel
Bannato

Certo che se i mod su Steamworks si pagano, che differenza c'è con i DLCs? Che sono amatoriali e non ufficiali?
Old 23-04-2015, 19:55   #102719
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

C'era già il workshop per i contenuti aggiuntivi, immagino che per Mod intendano quelle più sostanziose.

Ottima cosa averle direttamente su steam (se verrà usato), queste sono aggiunte serie per i videogiochi

Frega nulla se c'è chi le mette a pagamento (è a scelta), io le skippo come le traduzioni a pagamento (piuttosto faccio un'OFFERTA ai tanti che lo fanno senza chiedere nulla)

Se poi ce ne saranno tante a pagamento vuol dire che c'è chi paga volentieri, per la felicità di Gabe stesso che si prenderà la percentuale, poco ma sicuro.
Old 23-04-2015, 19:59   #102720
gaxel
Bannato

Quote:
C'era già il workshop per i contenuti aggiuntivi, immagino che per Mod intendano quelle più sostanziose.
http://steamcommunity.com/workshop/b...B%5D=paiditems

Quote:
Ottima cosa averle direttamente su steam (se verrà usato), queste sono aggiunte serie per i videogiochi

Frega nulla se c'è chi le mette a pagamento (è a scelta), io le skippo come le traduzioni a pagamento (piuttosto faccio un'OFFERTA ai tanti che lo fanno senza chiedere nulla)

Se poi ce ne saranno tante a pagamento vuol dire che c'è chi paga volentieri, per la felicità di Gabe stesso che si prenderà la percentuale, poco ma sicuro.
E' appunto questo il problema... c'è chi paga. Se no non sarebbero decollati i free2play, i DLCs e i Season Pass.
E questo significa chei migliori mod (se ci va bene) diverranno tutti a pagamento, dato che Valve ha rotto questo tabù direttamente nella piattaforma di riferimento per il gaming su PC e partendo col gioco più moddato della storia... e uno dei suoi miglior mod ha già la "Gold Edition"
http://steamcommunity.com/sharedfile.../?id=428651577
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
BOE non convince: Apple cambia fornitori...
Samsung realizzerà il suo Snapdra...
Non solo smartphone per POCO: sono in ar...
Google vuole portare la traduzione in te...
Il nuovo entry-level della gamma MacBook...
Google: per sostenere l'AI bisogna raddo...
Amazon Black Friday weekend: le offerte ...
Black Friday, assalto ai robot economici...
Le auto cinesi battono tutti: ecco chi a...
I 2 portatili tuttofare più vendu...
Roborock Q7 M5 da 10.000Pa in offerta Bl...
LG OLED B5 e C5 in super sconto Black Fr...
Il nuovo iPhone 17e sta arrivando: ecco ...
Pensi ancora che i robot non ti ruberann...
LibrePods: le funzioni più avanza...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP