Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-04-2015, 20:05   #102401
MrXaros
Senior Member

L'Avatar di MrXaros

Iscritto dal: Aug 2012
Città: Terronia nord occidentale
Quote:
Originariamente inviato da joker92ita Guarda i messaggi
come mai un gioco installato e tutto non compare piu in steam come scaricato e pronto ad essere giocato? fino a 30 minuti fa andava bene
ragazzi come risolvo?
Key revocata? Che gioco è?
Old 05-04-2015, 20:10   #102402
joker92ita
Senior Member

L'Avatar di joker92ita

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da MrXaros Guarda i messaggi
Key revocata? Che gioco è?
no non è quello il problema
comunque ho risolto, il gioco è the witcher in pratica
è presente nella cartella steamapp, ho provato ad installarlo e steam ha rilevato la presenza dei files e sta facendo una sorta di scansione, roba da 5 minuti, adesso funziona.
Old 06-04-2015, 11:35   #102403
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Iscritto dal: Aug 2013
Sapete qual è il limite del wallet ?
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2015, 11:39   #102404
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
What kind of Steam Wallet and item listing restrictions apply?
Currently we are restricting Steam Wallet balances to $500. We also limit the maximum price of a single listing on the market to $400. You will be restricted from listing items for sale in the Community Market if the existing balance in your Steam Wallet, plus the sale price of the item(s), would together exceed the $500 limit. We may be raising the Steam Wallet balance limit, or otherwise changing this restriction, in the future. Note that, if you have multiple accounts, balances for all Steam Wallets associated with all of your accounts will be aggregated for purposes of applying this limit.

https://support.steampowered.com/kb_...7214&l=italian
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2015, 11:45   #102405
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
What kind of Steam Wallet and item listing restrictions apply?
Currently we are restricting Steam Wallet balances to $500. We also limit the maximum price of a single listing on the market to $400. You will be restricted from listing items for sale in the Community Market if the existing balance in your Steam Wallet, plus the sale price of the item(s), would together exceed the $500 limit. We may be raising the Steam Wallet balance limit, or otherwise changing this restriction, in the future. Note that, if you have multiple accounts, balances for all Steam Wallets associated with all of your accounts will be aggregated for purposes of applying this limit.

https://support.steampowered.com/kb_...7214&l=italian
L'avevo trovato ma cercando su google ognuno dice la sua :\
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2015, 12:29   #102406
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Quote:
Ah....
Old 06-04-2015, 12:33   #102407
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Sei diventato così ricco

Comunque tornando di nuovo sullo spinoso discorso dell'home streaming riporto, dopo tempo, la mia esperienza.

Io ho come sistema primario quello in firma, con encoding fatto dalla GPU. Connesso in WiFi N a 300Mbps

Il client e un nuovo Celeron 3205U, dual core Broadwell a 1.5GHz con Intel HD a 12 unità.

Encoding e Decoding vanno, in generale, bene, anche a 1080 gli FPS sono quasi sempre sui 60 con sporadici drop sui 50 in alcuni giochi provati. Questo è connesso in eth.

Il problema è la latenza, praticamente ogni tot la latenza schizza in alto pur rimanendo bassa la banda (sempre meno di 100Mbps da stat.

Magari provo con 2 powerline se li trovo a poco, non ci sono nemmeno tanti AP accesi non so se è il router ad essere poco performante nel fare il bridge tra le due interfacce ...
Old 06-04-2015, 13:40   #102408
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
se non sai dove metterli, nel mio c'è spazio

ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2015, 13:46   #102409
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
se non sai dove metterli, nel mio c'è spazio

Ed ecco come doctor who ? si ritrovò millemila amici pronti a dargli una mano...
Old 06-04-2015, 14:17   #102410
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Star Wars - Battlefront II

mi sono trovato questo gioco in un pacco che avevo preso, mi pare, nell'humble bundle
la pagina di steam dice che c'è anche l'italiano, ma la possibilità di scelta della lingua non c'è, né nelle proprietà, né nei menù di gioco
qualcuno ne sa qualcosa?
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2015, 14:56   #102411
Warning_original
Senior Member

L'Avatar di Warning_original

Iscritto dal: Dec 2011
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
mi sono trovato questo gioco in un pacco che avevo preso, mi pare, nell'humble bundle
la pagina di steam dice che c'è anche l'italiano, ma la possibilità di scelta della lingua non c'è, né nelle proprietà, né nei menù di gioco
qualcuno ne sa qualcosa?
Prova a vedere se così risolvi:
http://steamcommunity.com/app/6060/d...0701747623744/
Warning_original è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2015, 15:01   #102412
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Warning_original Guarda i messaggi

SEI UN GENIO ASSOLUTO!
grazie, stavo per disinstallarlo
ti devo più casse di birra!
EDIT: in compenso mi sembra una ç@ç@t@ allucinante
ma almeno ho potuto provarlo e non avere rimpianti

Ultima modifica di F5F9 : 06-04-2015 alle 15:32.
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2015, 16:03   #102413
Warning_original
Senior Member

L'Avatar di Warning_original

Iscritto dal: Dec 2011
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi

SEI UN GENIO ASSOLUTO!
grazie, stavo per disinstallarlo
ti devo più casse di birra!
EDIT: in compenso mi sembra una ç@ç@t@ allucinante
ma almeno ho potuto provarlo e non avere rimpianti
Si, lo so so...
Però ho semplicemente trovato la soluzione già pronta
Warning_original è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2015, 16:42   #102414
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Le carte le mettete in vendita sempre al "prezzo iniziale" riportato? Non riesco a capire perchè mi dice prezzo iniziale 0.07, ma se imposto 0.07 al momento della vendita dice che l'acquirente paga 0.09. Significa che per venderla a 0.07 devo mettere 0.05 come prezzo?
Old 06-04-2015, 16:53   #102415
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Le carte le mettete in vendita sempre al "prezzo iniziale" riportato? Non riesco a capire perchè mi dice prezzo iniziale 0.07, ma se imposto 0.07 al momento della vendita dice che l'acquirente paga 0.09. Significa che per venderla a 0.07 devo mettere 0.05 come prezzo?
si perchè c'è la commissione di Steam (0.02)
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2015, 16:58   #102416
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Il prezzo finale di vendita è quello a destra (0.07), tu stai guardando il ricavo personale che ne faresti se la vendessi, tolte le tasse (0.05). Comunque si, la tua supposizione è corretta.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2015, 17:22   #102417
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Capito, voi mettete sempre tutto in vendita al prezzo minimo?
Old 06-04-2015, 18:28   #102418
fabietto76
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Viareggio
Prima che tiri il computer giù dalla finestra ..

Sono due ore che leggo senza trovare una soluzione al mio problema .. ho tutti i giochi di steam su hd secondario spostati dalla vecchia ssd con steam mover, ho fatto un computer nuovo con una installazione pulita: come diavolo faccio a fargli riconoscere i miei giochi senza doverli riscaricare? perchè anche ricreando sotto steamapps/common il corretto link simbolico steam mi vuole riscaricare tutto. Se vado nelle proprietà del gioco e clicco per verificare i contenuti locali mi porta nel folder corretto dell'hd secondario, ma se faccio verifica cache locale mi risponde dopo mezzo secondo che è tutto ok ma in realtà non ha verificato nulla e soprattutto mi continua a scaricare come se nulla fosse..
Old 06-04-2015, 18:41   #102419
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da fabietto76 Guarda i messaggi
Sono due ore che leggo senza trovare una soluzione al mio problema .. ho tutti i giochi di steam su hd secondario spostati dalla vecchia ssd con steam mover, ho fatto un computer nuovo con una installazione pulita: come diavolo faccio a fargli riconoscere i miei giochi senza doverli riscaricare? perchè anche ricreando sotto steamapps/common il corretto link simbolico steam mi vuole riscaricare tutto. Se vado nelle proprietà del gioco e clicco per verificare i contenuti locali mi porta nel folder corretto dell'hd secondario, ma se faccio verifica cache locale mi risponde dopo mezzo secondo che è tutto ok ma in realtà non ha verificato nulla e soprattutto mi continua a scaricare come se nulla fosse..
Quasi sicuramente non hai possibilità di recuperare i giochi senza riscaricarli. Se hai spostato i giochi con steam mover, hai fisicamente solo i dati del gioco sul secondo disco, ma ti mancano tutti i file .acf che servono per far capire a steam che hai un determinato gioco installato.
Se vuoi usare un secondo disco per i giochi, ti conviene impostarlo direttamente da steam, così al cambio pc o altro hai già tutto pronto per l'utilizzo.
Old 06-04-2015, 18:47   #102420
fabietto76
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Viareggio
Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
Quasi sicuramente non hai possibilità di recuperare i giochi senza riscaricarli. Se hai spostato i giochi con steam mover, hai fisicamente solo i dati del gioco sul secondo disco, ma ti mancano tutti i file .acf che servono per far capire a steam che hai un determinato gioco installato.
Se vuoi usare un secondo disco per i giochi, ti conviene impostarlo direttamente da steam, così al cambio pc o altro hai già tutto pronto per l'utilizzo.
Ho visto che steam mentre scarico un gioco sotto la cartella download crea una cartella con un numero e dentro questa scarica tutti i file .. se provassi ad ingannarlo stoppando, spostando li sotto il mio backup e facendo ripartire il download? o magari la rianalisi della cache locale ..
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Firenze dice 'NO' ai monopattini in shar...
iPhone 16 scende a 679€ in due colori: l...
TOP 10 Amazon Black Friday: i prodotti p...
L'IA è una rivoluzione per i vide...
ASML 'occhi e orecchie' degli USA in Cin...
Super sconti al checkout su OLED e Mini-...
Offerte Black Friday: 4 robot Dreame da ...
AirPods Pro 3 in super offerta, ma a 99€...
Ubisoft 'Teammates': l'esperimento AI ch...
Ford Transit: una storia lunga 60 anni f...
Apple AirTag: il pacchetto da 4 scende a...
Black Friday e scope elettriche low cost...
La verifica dell'età per i siti p...
Call of Duty: Black Ops 7, le vendite so...
Google continua la lotta ai deepfake: Ge...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian