Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-12-2014, 11:43   #100981
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Quote:
Originariamente inviato da devAngnew Guarda i messaggi
Scusa ma a che servono i booster pack ... steam lo uso solo per videogiocare ....
Sono tutti quelli espedienti social che ormai ti ficcano anche nelle confezioni dell'ammorbidente perché effettivamente rendono. Complimenti a Valve per saper far fruttare al massimo steam. Però mi piacerebbe che lavorasse con le sh per avere in ogni gioco i salvataggi in cloud, che sono troppo comodi (con save in locale, ovviamente), piuttosto che fargli fare le cartine
Old 12-12-2014, 11:45   #100982
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Sono tutti quelli espedienti social che ormai ti ficcano anche nelle confezioni dell'ammorbidente perché effettivamente rendono. Complimenti a Valve per saper far fruttare al massimo steam. Però mi piacerebbe che lavorasse con le sh per avere in ogni gioco i salvataggi in cloud, che sono troppo comodi (con save in locale, ovviamente), piuttosto che fargli fare le cartine
Io ho messo la cartella documenti, dove praticamente tutti i giochi salvano, su OneDrive e ho risolto... uso il cloud di Steam solo per quei giochi che non memorizzano lì, nel caso.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2014, 11:54   #100983
devAngnew
Senior Member

L'Avatar di devAngnew

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
A fare sooooolddiiiiiiii! (in coro)

Quote:
Grazie
E ti fermi di già ..... va avanti no !!! Che bisogna fare
devAngnew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2014, 12:19   #100984
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Exploitate ancora prima di cominciare, GG steam
Old 12-12-2014, 12:30   #100985
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Quote:
Originariamente inviato da devAngnew Guarda i messaggi
Grazie
E ti fermi di già ..... va avanti no !!! Che bisogna fare
Non ho capito Troppe faccine

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Io ho messo la cartella documenti, dove praticamente tutti i giochi salvano, su OneDrive e ho risolto... uso il cloud di Steam solo per quei giochi che non memorizzano lì, nel caso.
Ci avevo pensato, ma visto che devo avviare steam, tanto vale che il cloud sia lì direttamente, piuttosto che far partire un altro programma. Che poi sei sicuro che non fa casini e sovrascrive solo quando è il caso.
Old 12-12-2014, 12:41   #100986
gaxel
Bannato

Quote:
Non ho capito Troppe faccine

Ci avevo pensato, ma visto che devo avviare steam, tanto vale che il cloud sia lì direttamente, piuttosto che far partire un altro programma. Che poi sei sicuro che non fa casini e sovrascrive solo quando è il caso.
Bè, se hai Windows 8.1, OneDrive è integrato nel sistema è ha una feature geniale, che infatti stanno togliendo da Windows 10 i furboni in MS: qualsiasi cosa è a prescindere offline (non presente su disco, solo sul cloud), ma visibile in esplora risorse come se fosse su disco e accessibile in "streaming". Alla bisogna viene eventualmente scaricata, o puoi forzarlo tu, come nel caso deui salvataggi che è meglio avere su disco, ma non è lo stesso per documenti o altra roba da non modificare continuamente.

Feature utilissima su dischi piccoli, come sui tablet o su certi ssd.

E OneDrive non fa casini, quelli li fa semmai Steam... e siccome OneDrive è integrato nel sistema, ce l'hai e hai fino a 30GB gratis, Steam Cloud per come funziona, a volte è meglio disattivarlo (così come l'update automatico).

Va da se che se non hai Win8.1 o non vuoi usare OneDrive (o altri sistemi di cloud), perché devi spostarci tutta la certella Documenti dentro, nn hai alternative a Steam Cloud
Old 12-12-2014, 12:46   #100987
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Quote:
Bè, se hai Windows 8.1, OneDrive è integrato nel sistema è ha una feature geniale, che infatti stanno togliendo da Windows 10 i furboni in MS: qualsiasi cosa è a prescindere offline (non presente su disco, solo sul cloud), ma visibile in esplora risorse come se fosse su disco e accessibile in "streaming". Alla bisogna viene eventualmente scaricata, o puoi forzarlo tu, come nel caso deui salvataggi che è meglio avere su disco, ma non è lo stesso per documenti o altra roba da non modificare continuamente.

Feature utilissima su dischi piccoli, come sui tablet o su certi ssd.

E OneDrive non fa casini, quelli li fa semmai Steam... e siccome OneDrive è integrato nel sistema, ce l'hai e hai fino a 30GB gratis, Steam Cloud per come funziona, a volte è meglio disattivarlo (così come l'update automatico).

Va da se che se non hai Win8.1 o non vuoi usare OneDrive (o altri sistemi di cloud), perché devi spostarci tutta la certella Documenti dentro, nn hai alternative a Steam Cloud
Windows 8.1 ce l'ho solo sul pc, sul notebook ho 7, e one drive è un programma esterno, che puoi far partire automaticamente, ma è sempre roba in più che rallenta l'avvio. Molto più comodo steam cloud, ovviamente, per i giochi. Per quello dico che dovrebbero renderlo obbligatorio per tutti i giochi, anche se non so perchè certi save occupano 100 mega e altri pochi kb, anche quando parliamo di giochi molto più complessi.
Old 12-12-2014, 12:48   #100988
ManuDJ
Senior Member

L'Avatar di ManuDJ

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
Quote:
Exploitate ancora prima di cominciare, GG steam
Ed il mio ordine è rimasto in sospeso da stanotte alle 3 quando i pacchetti costavano 0,03c

Old 12-12-2014, 12:49   #100989
gaxel
Bannato

Quote:
Windows 8.1 ce l'ho solo sul pc, sul notebook ho 7, e one drive è un programma esterno, che puoi far partire automaticamente, ma è sempre roba in più che rallenta l'avvio. Molto più comodo steam cloud, ovviamente, per i giochi. Per quello dico che dovrebbero renderlo obbligatorio per tutti i giochi, anche se non so perchè certi save occupano 100 mega e altri pochi kb, anche quando parliamo di giochi molto più complessi.
Perché certi programmatori sono pigri... o perché in certi giochi basta memorizzare tre numeri, in altri devi memorizzare centinaia di informazioni.

Poi son capaci di mettere dentro al save anche gli screenshots BMP e i video degli ultimi 5 minuti di gioco
Old 12-12-2014, 12:50   #100990
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Io mi trovo bene con gamesavemanager con backup su pennetta usb. Tutti catalogati in base a giorno/data, nessuno scazzo o attesa di download/upload e quindi dipendenza da connessione internet quando mi servono.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2014, 13:10   #100991
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:
Originariamente inviato da ManuDJ Guarda i messaggi
Ed il mio ordine è rimasto in sospeso da stanotte alle 3 quando i pacchetti costavano 0,03c

Io mi aspetto una specie di rollback e una serie di ban ad area
In caso contrario questo evento sarà una barzelletta
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2014, 13:13   #100992
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Io mi aspetto una specie di rollback e una serie di ban ad area
In caso contrario questo evento sarà una barzelletta
Preparati a ridere allora!
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2014, 13:27   #100993
ManuDJ
Senior Member

L'Avatar di ManuDJ

Direttamente da Reddit:

Old 12-12-2014, 16:12   #100994
gaxel
Bannato

StarMade
http://store.steampowered.com/app/244770

Qualcuno l'ha provato? E' in alpha, ma la demo contiene tutto, quindi è tecnicamente giocabile gratis.
Old 12-12-2014, 16:19   #100995
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Preparati a ridere allora!
Ma inconsciamente so che è la barzelletta che verrà fuori.
Negli uffici della valve a questo punto si trovano costretti ad inventare qualcosa al volo...
Se riescono a farne venire fuori qualcosa di bello sono dei geni
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2014, 16:21   #100996
gaxel
Bannato

Quote:
Negli uffici della valve a questo punto si trovano costretti ad inventare qualcosa al volo...
In Valve c'è un solo ufficio...
Old 12-12-2014, 16:33   #100997
blu(e)yes
Senior Member

L'Avatar di blu(e)yes

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Basement
Quote:
In Valve c'è un solo ufficio...
Marketing?
Old 12-12-2014, 16:43   #100998
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Quote:
Potrebbero sempre dire: ci scusiamo per il disagio, volevamo fare una cosa simpatica ma i soliti pezzenti che non hanno un c@##o da fare dalla mattina alla sera hanno exploitato il sistema, per guadagnare alla meglio qualche decina di euro, e siamo costretti ad annullare l'evento e rimborsare tutti quanti
Old 12-12-2014, 19:36   #100999
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2014, 19:38   #101000
ManuDJ
Senior Member

L'Avatar di ManuDJ

icsdì

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Call of Duty: Black Ops 7, le vendite so...
Google continua la lotta ai deepfake: Ge...
Elezioni cancellate per una chiave smarr...
BOE non convince: Apple cambia fornitori...
Samsung realizzerà il suo Snapdra...
Non solo smartphone per POCO: sono in ar...
Google vuole portare la traduzione in te...
Il nuovo entry-level della gamma MacBook...
Google: per sostenere l'AI bisogna raddo...
Amazon Black Friday weekend: le offerte ...
Black Friday, assalto ai robot economici...
Le auto cinesi battono tutti: ecco chi a...
I 2 portatili tuttofare più vendu...
Roborock Q7 M5 da 10.000Pa in offerta Bl...
LG OLED B5 e C5 in super sconto Black Fr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian