|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9801 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
da quello che ho letto un po sul forum inglese non c'è certezza che i giochi siano compatibili.. se i giochi non saranno compatibili, di sicuro questo cadrà velocemente nel dimenticatoio, sia dal punto di vista online, sia dal supporto patch. comunque come già detto non c'è certezza, o almeno io non ho trovato nulla al riguardo. rimane il fatto che Blood bowl si può comprare lo stesso per la campagna singolo giocatore e per aspettare il prossimo capitolo... se i 2 giochi dovessero essere compatibili allora la cosa si fa interessante, e 20 razze per uno strategico sono un bel traguardo (altro che le 3 si starcraft 2, dilettanti.... |
|
|
|
|
|
|
#9802 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
io l'ho preso, per 7 euro mi sembrava onestissimo
|
|
|
|
|
|
#9803 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
boh mi sa che aspetto allora, non vorrei trovarmi un dead horse nella lista dei giochi steam, ho troppo da giocare, aspetto la complete edition
|
|
|
#9804 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Se avete la possibilità prendetevi assolutamente Recettear, che è bellissimo!. E' uscito ieri sera e ho già accumulato 18 ore di gioco.
|
|
|
|
#9805 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
|
Salve a tutti
Ho appena ricomprato il computer, ergo mi sono creato un account steam per scaricare e acquistare un po' di robetta. In particolare ho una copia di The Witcher Enhanced Edition, comprata circa due anni fa e mai aperta, che volevo registrare per downloadarla (non avendo un lettore cd a portata di mano). Insomma, mi rifiuta il seriale, e non capisco il perchè, dato che è in vendita anche su steam (seppur in versione Director's Cut). Ho notato che, rispetto a quando segnalato, il seriale non è del tipo AAAAA-BBBBB-CCCCC-DDDDD-EEEEE bensì del tipo AAAAAAAA-BBBBB-CCCCC-DDDDD-EEEEE (ovvero ha tre lettere in più all'inizio). E' possibile risolvere questo problema?
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
|
|
|
|
|
#9806 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
https://support.steampowered.com/kb_...7480-wusf-3601
Solo i giochi elencati lì possono essere registrati in steam. Gli altri devi installarteli a parte, e poi puoi inserire un collegamento a un gioco esterno a steam, per avere la chat integrata in gioco e il collegamento del gioco tra quelli acquistati con steam L'unico problema è che, essendo esterno a steam, non avrai gli aggiornamenti automatici... |
|
|
|
|
|
#9807 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una sola domanda: ma registrandolo, poi ho modo di riscaricarlo tramite steam? Perchè non mi è chiaro questo passaggio per i giochi che non sono i loro... (ok, probabilmente la risposta è no, però non gioco con un pc dai tempi di half life 1, e il semplice fatto di avere una piattaforma unica di riferimento mi pare già un miracolo
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
|
|
|
|
|
|
#9808 |
|
Senior Member
|
No non puoi scaricare.
Praticamente ti crea un collegamento nel programma del gioco che hai installato fuori da steam, più l'interfaccia in-game. Serve più che altro a tenere tutti i giochi in una schermata... Il discorso non è che sono due versioni diverse, semplicemente avendolo preso fuori da steam, loro non c'hanno guadagnato niente e quindi non ti offrono le funzionalità che avresti comprandolo su steam (e su cui loro prendono una percentuale). |
|
|
|
|
|
#9809 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un'ultima domanda da totale nabbo: mi sembra di capire che vi siano diversi sconti, più o meno regolari, ma soprattutto vi sono delle offerte ogni fine settimana. Ci ho visto bene? Vale la pena seguirle (aka accendere steam almeno una volta nel fine settimana anche solo per controllarle) oppure gli sconti sono bassi/i giochi in sconto fanno pena? Insomma, vale la pena farci attenzione?
|
|
|
|
|
|
#9810 |
|
Senior Member
|
Spesso scontano giochi che non hanno avuto particolare successo, o iniziano ad avere qualche anno (non dico che siano vecchi, ma magari che hanno 2-3 anni).
Spesso si trovano dei grandi affari, comunque. Per dire, GTAIV a 7,50 (mi pare), Bioshock a 4,50. Mirror's Edge a 3 euro, Empire Total War a 10. Mi sembra di ricordare Crysis+Warhead a una quindicina di euro Più che altro a natale, o comunque quando c'è qualche festività, fanno una settimana di sconti, con a rotazione 5 giochi al giorno scontati solitamente dal 50% al 75% Molti utenti qui ci spendono capitali quando succedono queste cose Sì, assolutamente, tieni controllato |
|
|
|
|
|
#9811 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nel caso avessi dubbi o sputtanassi qualcosa (entrambe ipotesi probabili) tornerò alla carica
|
|
|
|
|
|
#9812 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
quest'anno poi han fatto anche un periodo (fine giugno - inizio luglio) di saldi estivi mica da ridere Quote:
Quote:
io consiglierei di accedere a steam almeno una volta al giorno, non si sa mai
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate Ultima modifica di ThePonz : 12-09-2010 alle 10:22. |
|||
|
|
|
|
|
#9813 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
oppure passi di qui quando ci sono affaroni manca poco che compaiono prima qui che su steam
|
|
|
#9814 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9815 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Torino, Trattative concluse su hw: 13
|
Ho un problema ragazzi.Ho reinstallato steam perchè ho installato win 7 64bit e ogni volta che mi connetto all'account mi dice di settare le impostazioni internet che sono impostate...a qualcuno di voi è capitato?
|
|
|
#9816 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
|
Quote:
ho win 7 64bit ma non ho questo problema.
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally |
|
|
|
|
|
|
#9817 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Collegno (TO)
|
Quote:
Dove lo hai installato? Nella directory c:\programmi ?
CASE: NZXT Phantom 410; ALI:EVGA Supernova 650W G2; MAIN:ASUS Rog Strix B550-F Gaming; CPU:AMD Ryzen 7 5800X3D; DISSI:Noctua NH-U12A; RAM:4x8GB Corsair Vengeance LPX C16 3200MHz; VGA:ASUS Dual NVIDIA GeForce RTX 4070 OC; NVMe:Crucial P3 2Tb; MONITOR:LG Ultragear 27GR75Q; FAN CONTROLLER:NZXT Sentry LX; S.O.:Win10 x64 **+ 30 trattative tutte OK** STEAM ID |
|
|
|
|
|
|
#9818 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
provato esegui come amministratore ?
|
|
|
|
|
|
#9819 |
|
Senior Member
|
Nel mentre ho scaricato The Orange Box, compilation immancabile
Ed ho pure visto che è disponibile uplink, ci passai le ore al tempo...
|
|
|
|
|
#9820 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
|
Ora mi chiedo ma visto che siamo in molti...un gruppo su steam di hwupgrade non sfigurerebbe sempre che questo sia fattibile da parte del sito stesso e degli administratori.
Ah intendo generico...ho visto che ce ne sono alcuni ma limitati a un gioco solamente. oppure ho detto una cavolata?
Ultima modifica di Wolfhask : 13-09-2010 alle 12:31. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:38.

: Alex_Lupin, gwwmas, reda, superman77, Mad_ZiMo, smanet, Alex_Lupin, pippone1987, raphaelromanus, alexmessomalex, Alex_Lupin, sirjd, rocky83, AIOLIAs, batou83