Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-01-2014, 23:13   #95661
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Per me resident evil come brand è ormai bello che sepolto. Il 4 su gamecube mi ha già fatto storcere il naso e poi ho fatto l'errore di prendere il 5 su steam. Per me il 6 e il 4 in super HD se lo possono anche tenere, forse regalato lo prendo ma non ci giocherò più. Hanno distrutto il nome di una saga un pò come ha fatto tomb raider, che pur essendo fatto benissimo, superscalabile, hanno distrutto il nome di una saga. Un gioco che si chiama tomb raider non può avere tombe opzionali , devono essere la prassi. Mi va bene action, mi va bene ma stretto che non devi essere presciso a fare le cose, ma almeno un minimo di enigmi oppure qualche tomba un pò più complessa del vai dritto e fai 2 cazzate potevano anche inventarsela, non considerando il fatto che devi essere skillato 0 per finirlo.
Old 21-01-2014, 23:43   #95662
Antonioplay85
Senior Member

L'Avatar di Antonioplay85

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Raccoon City
Concordo in pieno su RE, chissà che fail con il 7...
Case: Sharkoon TG5 Midi-Tower Black Mobo: Gigabyte GA-P67A-UD4-B3 Cpu: Intel Core i7 2600K Ram: Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1866C9 Vga: EVGA 03G-P4-6160-KR GeForce GTX 1060 Ssd: Samsung 850 Evo 500GB (Windows) + Crucial MX300 750GB (Giochi) Monitor: Asus VG236H (120Hz)
Antonioplay85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2014, 23:59   #95663
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
Per me resident evil come brand è ormai bello che sepolto. Il 4 su gamecube mi ha già fatto storcere il naso e poi ho fatto l'errore di prendere il 5 su steam. Per me il 6 e il 4 in super HD se lo possono anche tenere, forse regalato lo prendo ma non ci giocherò più. Hanno distrutto il nome di una saga un pò come ha fatto tomb raider, che pur essendo fatto benissimo, superscalabile, hanno distrutto il nome di una saga. Un gioco che si chiama tomb raider non può avere tombe opzionali , devono essere la prassi. Mi va bene action, mi va bene ma stretto che non devi essere presciso a fare le cose, ma almeno un minimo di enigmi oppure qualche tomba un pò più complessa del vai dritto e fai 2 cazzate potevano anche inventarsela, non considerando il fatto che devi essere skillato 0 per finirlo.

mi hai fatto tornare in mente un fatto storico.
un sito fan giapponese di Resident Evil storico, che era talmente fatto bene che faceva impallidire residentevil.com ((che tra l'altro, soltanto negli ultimi 3-4 anni è diventato davvero ben fatto per chi deve informarsi)), chiuse, di sano colpo, nonostante fosse a pieno regime, per scelta interna, lasciando nella homepage un messaggio enorme destinato a Capcom e Mikami dove attestavano che, semplicemente, Biohazard non esisteva più.

Sembra una vita fa, non sono nemmeno 10 anni...
Old 22-01-2014, 10:33   #95664
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
concordo, per quanto bellissimo il gioco, gli enigmi non esistono più
Old 22-01-2014, 11:01   #95665
Antonioplay85
Senior Member

L'Avatar di Antonioplay85

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Raccoon City
cmq io avrei preferito Resident Evil Rebirth e Resident Evil 0

peccato anche per Dino Crisis un gran bel gioco, la Capcom merita di fallire

gli enigmi al giorno d'oggi non sono compatibili con i bbk, quindi i giochi si fanno nello stile dei bbk senza la necessità di un minimo di ragionamento
Case: Sharkoon TG5 Midi-Tower Black Mobo: Gigabyte GA-P67A-UD4-B3 Cpu: Intel Core i7 2600K Ram: Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1866C9 Vga: EVGA 03G-P4-6160-KR GeForce GTX 1060 Ssd: Samsung 850 Evo 500GB (Windows) + Crucial MX300 750GB (Giochi) Monitor: Asus VG236H (120Hz)
Antonioplay85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2014, 13:19   #95666
The Witcher
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
abbiate fede. capcom è storica nel saper sfruttare tutti gli aficionados della serie, come me.

Arriveranno, tranquilli.

è tutto collegato:

l'anno scorso gli ultimi due giochi steamworks, il trasferimento "tramite key" del 5 e di ORC su steam [e la promessa di passaggio ad altro drm ((per me steamworks, dai)) ], quest'anno 'sta sorpresa del 4 hd.

capcom, nota per volere solo il soldo luccicante, ha capito che su steam si vende " a prescindere ". dunque, mettere i vecchi costerebbe un pochino di modifica, e guadagnerebbero miliardi, i miei per primi [sono su playstation nella mia bacheca dei cimeli, e non mi va di toccarli]

ah, anche un survivor, uscito SOLO in Cina per Pc (in cinese) non mi dispiacerebbe.

gli altri mai usciti su pc, poco ci spero.
Altair io ci spero, come ci spero per il primo metal gear (non mi dispiacerebbe avere anche il secondo su steam, anche se con mouse e tastiera non va proprio d'accordissimo se non ricordo male), ma sta cominciando a passare troppo tempo e, anche se la speranza è l'ultima a morire, la mia comincia lentamente a cadere a pezzi.

Non ho letto rumor, notizie, NULLA. Solamente thread su thread di siti stranieri e non dove chiedono tutti di rivedere i 3 capitoli su pc.

Altro non ho letto.

Se poi mi postate anche un solo rumor sui 3 resident evil, potrei cominciare ad avere più fiducia in capcom.
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2014, 17:00   #95667
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Hum, ho notato che la banda della download steam invece che andare a banda piena come fa di solito, ha un andamento altalenante, siccome la rete adsl va bene, temo sia un problema di steam.

Lo fa anche a voi?

Ho provato a selezionare il download dall'uk e pare andare meglio ma anche lì è soggetto a fluttuazioni.... strano.....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2014, 17:11   #95668
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Hum, ho notato che la banda della download steam invece che andare a banda piena come fa di solito, ha un andamento altalenante, siccome la rete adsl va bene, temo sia un problema di steam.

Lo fa anche a voi?

Ho provato a selezionare il download dall'uk e pare andare meglio ma anche lì è soggetto a fluttuazioni.... strano.....
A me il download da Steam negli ultimi giorni è veramente pessimo... a me di solito arriva a scaricare a 1.9Mb/s.. mentre ultimamente va dai 10kb/s a 500/600Kb/s.. con tantissime e continue fluttuazioni. Terribile..
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2014, 18:36   #95669
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi

Lo fa anche a voi?

No, al massimo che mi consente la linea come al solito, niente fluttuazioni.
Old 22-01-2014, 18:41   #95670
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:
No, al massimo che mi consente la linea come al solito, niente fluttuazioni.
Usi la beta?
Old 22-01-2014, 18:41   #95671
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Usi la beta?
Come sempre
Old 22-01-2014, 18:44   #95672
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:
Come sempre
Non hai il problema che nella chat ti si mette online da solo all'improvviso vero? Perché io mi tolsi dalla beta perché persi il controllo sulla chat.. Ma se è a posto ripasso alla beta e amen!
Old 22-01-2014, 18:46   #95673
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
Non hai il problema che nella chat ti si mette online da solo all'improvviso vero? Perché io mi tolsi dalla beta perché persi il controllo sulla chat.. Ma se è a posto ripasso alla beta e amen!
Sinceramente uso raramente quelle impostazioni, di solito lascio gestirselo l'online, offline ecc.
Quelle poche volte che l'ho usato però non mi è parso che sballasse.
Old 22-01-2014, 18:49   #95674
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:
Sinceramente uso raramente quelle impostazioni, di solito lascio gestirselo l'online, offline ecc.
Quelle poche volte che l'ho usato però non mi è parso che sballasse.
Nono infatti non parlo di impostazioni varie. Hai presente quando accedo a Steam e sto su Offline? Senza toccare nulla, mentre ero in gioco o mentre facevo altro mi ritrovavo online senza saperlo... risolsi ripassando alla stable.

Va beh dai si vede che era un problema che avevano in pochi e magari risolto subito dopo.. ripasso alla beta!
Old 22-01-2014, 18:54   #95675
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

Quote:
Originariamente inviato da reelucertola Guarda i messaggi
Ho una domanda riguardante il Family Share di steam

Ho autorizzato l'account del mio amico sul mio pc, andando in impostazioni e autorizza pc e fin qui tutto ok, vedo la sua libreria. Ma se il mio amico cerca di autorizzare il suo pc alla condivisione non può perchè in impostazione, sotto la categoria family io ho solo Gestisci, dove non posso far nulla.

Qualcuno ha idea del perchè?
Facciamo entrambi parte del gruppo (io da oggi) e entrambi abbiamo attivo la beta
up, nessuno sà nulla?
Old 22-01-2014, 22:42   #95676
edit_user_name_here

Quote:
Nono infatti non parlo di impostazioni varie. Hai presente quando accedo a Steam e sto su Offline? Senza toccare nulla, mentre ero in gioco o mentre facevo altro mi ritrovavo online senza saperlo... risolsi ripassando alla stable.

Va beh dai si vede che era un problema che avevano in pochi e magari risolto subito dopo.. ripasso alla beta!
Anche io se mi metto assente mi si mette online da solo ma capita quando va down steam dato che non tengo la beta.

Dunque non so se sia steam o la connessione o il programma steam.

Saluti.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2014, 19:01   #95677
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Mi chiedo come abbiano fatto a calcolare li achiev di tutto l'anno, se ho iniziato a usarlo molto tardi.

Raptr Summary
Old 23-01-2014, 23:13   #95678
Pisuke_2k6
Senior Member

L'Avatar di Pisuke_2k6

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
Ciao. Come attivo il Family share con un amico? Conosco le limitazioni ma vorrei capire come impostarlo

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
Old 23-01-2014, 23:44   #95679
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

Quote:
Originariamente inviato da Pisuke_2k6 Guarda i messaggi
Ciao. Come attivo il Family share con un amico? Conosco le limitazioni ma vorrei capire come impostarlo

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
Io ho dovuto entrare nel gruppo su steam del family share, li ho chiesto in un post di ricevere l'invito e dopo un paio di giorni mi è arrivato "'l'ok"
Se hai gia fatto tutto questo devi entrare con l'account del tuo amico sul tuo pc e dare l'ok anche a steamguard. Fatto questo vai in impostazione, family e dai il permesso al tuo pc (ovviamente sei ancora loggato con l'account del tuo amico)
Fatto questo esci e entra con il tuo account e dovrai vedere i giochi del tuo amico nella libreria.
Potrai giocarci solo se lui non gioca a nulla o se qualcun'altro che ha condiviso la libreria con lui gioca a qualche gioco della libreria del tuo amico.

il tuo amico per avere i tuoi giochi deve fare lo stesso procedimento che hai fatto te
Old 24-01-2014, 08:32   #95680
Pisuke_2k6
Senior Member

L'Avatar di Pisuke_2k6

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
ok mi sono iscritto.

Ultima modifica di Pisuke_2k6 : 24-01-2014 alle 11:27.
Pisuke_2k6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Call of Duty: Black Ops 7, le vendite so...
Google continua la lotta ai deepfake: Ge...
Elezioni cancellate per una chiave smarr...
BOE non convince: Apple cambia fornitori...
Samsung realizzerà il suo Snapdra...
Non solo smartphone per POCO: sono in ar...
Google vuole portare la traduzione in te...
Il nuovo entry-level della gamma MacBook...
Google: per sostenere l'AI bisogna raddo...
Amazon Black Friday weekend: le offerte ...
Black Friday, assalto ai robot economici...
Le auto cinesi battono tutti: ecco chi a...
I 2 portatili tuttofare più vendu...
Roborock Q7 M5 da 10.000Pa in offerta Bl...
LG OLED B5 e C5 in super sconto Black Fr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian