|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#95661 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Per me resident evil come brand è ormai bello che sepolto. Il 4 su gamecube mi ha già fatto storcere il naso e poi ho fatto l'errore di prendere il 5 su steam. Per me il 6 e il 4 in super HD se lo possono anche tenere, forse regalato lo prendo ma non ci giocherò più. Hanno distrutto il nome di una saga un pò come ha fatto tomb raider, che pur essendo fatto benissimo, superscalabile, hanno distrutto il nome di una saga. Un gioco che si chiama tomb raider non può avere tombe opzionali
, devono essere la prassi. Mi va bene action, mi va bene ma stretto che non devi essere presciso a fare le cose, ma almeno un minimo di enigmi oppure qualche tomba un pò più complessa del vai dritto e fai 2 cazzate potevano anche inventarsela, non considerando il fatto che devi essere skillato 0 per finirlo.
|
|
|
#95662 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Raccoon City
|
Concordo in pieno su RE, chissà che fail con il 7...
Case: Sharkoon TG5 Midi-Tower Black Mobo: Gigabyte GA-P67A-UD4-B3 Cpu: Intel Core i7 2600K Ram: Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1866C9 Vga: EVGA 03G-P4-6160-KR GeForce GTX 1060 Ssd: Samsung 850 Evo 500GB (Windows) + Crucial MX300 750GB (Giochi) Monitor: Asus VG236H (120Hz) |
|
|
|
|
|
#95663 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
|
Quote:
mi hai fatto tornare in mente un fatto storico. un sito fan giapponese di Resident Evil storico, che era talmente fatto bene che faceva impallidire residentevil.com ((che tra l'altro, soltanto negli ultimi 3-4 anni è diventato davvero ben fatto per chi deve informarsi)), chiuse, di sano colpo, nonostante fosse a pieno regime, per scelta interna, lasciando nella homepage un messaggio enorme destinato a Capcom e Mikami dove attestavano che, semplicemente, Biohazard non esisteva più. Sembra una vita fa, non sono nemmeno 10 anni... |
|
|
|
|
|
|
#95664 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#95665 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Raccoon City
|
cmq io avrei preferito Resident Evil Rebirth e Resident Evil 0
peccato anche per Dino Crisis un gran bel gioco, la Capcom merita di fallire gli enigmi al giorno d'oggi non sono compatibili con i bbk, quindi i giochi si fanno nello stile dei bbk senza la necessità di un minimo di ragionamento
Case: Sharkoon TG5 Midi-Tower Black Mobo: Gigabyte GA-P67A-UD4-B3 Cpu: Intel Core i7 2600K Ram: Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1866C9 Vga: EVGA 03G-P4-6160-KR GeForce GTX 1060 Ssd: Samsung 850 Evo 500GB (Windows) + Crucial MX300 750GB (Giochi) Monitor: Asus VG236H (120Hz) |
|
|
|
|
|
#95666 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
|
Quote:
Non ho letto rumor, notizie, NULLA. Solamente thread su thread di siti stranieri e non dove chiedono tutti di rivedere i 3 capitoli su pc. Altro non ho letto. Se poi mi postate anche un solo rumor sui 3 resident evil, potrei cominciare ad avere più fiducia in capcom. |
|
|
|
|
|
|
#95667 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Hum, ho notato che la banda della download steam invece che andare a banda piena come fa di solito, ha un andamento altalenante, siccome la rete adsl va bene, temo sia un problema di steam.
Lo fa anche a voi? Ho provato a selezionare il download dall'uk e pare andare meglio ma anche lì è soggetto a fluttuazioni.... strano.....
|
|
|
#95668 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
|
|
|
|
|
#95669 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#95670 |
|
Senior Member
|
Usi la beta?
|
|
|
|
#95671 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#95672 |
|
Senior Member
|
Non hai il problema che nella chat ti si mette online da solo all'improvviso vero? Perché io mi tolsi dalla beta perché persi il controllo sulla chat..
Ma se è a posto ripasso alla beta e amen!
|
|
|
|
#95673 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quelle poche volte che l'ho usato però non mi è parso che sballasse.
|
|
|
|
#95674 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Va beh dai si vede che era un problema che avevano in pochi e magari risolto subito dopo.. ripasso alla beta!
|
|
|
|
|
#95675 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#95676 | |
|
|
Quote:
Dunque non so se sia steam o la connessione o il programma steam. Saluti. |
|
|
|
|
#95677 |
|
Senior Member
|
Mi chiedo come abbiano fatto a calcolare li achiev di tutto l'anno, se ho iniziato a usarlo molto tardi.
Raptr Summary
|
|
|
#95678 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
|
Ciao. Come attivo il Family share con un amico? Conosco le limitazioni ma vorrei capire come impostarlo
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
|
|
|
#95679 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se hai gia fatto tutto questo devi entrare con l'account del tuo amico sul tuo pc e dare l'ok anche a steamguard. Fatto questo vai in impostazione, family e dai il permesso al tuo pc (ovviamente sei ancora loggato con l'account del tuo amico) Fatto questo esci e entra con il tuo account e dovrai vedere i giochi del tuo amico nella libreria. Potrai giocarci solo se lui non gioca a nulla o se qualcun'altro che ha condiviso la libreria con lui gioca a qualche gioco della libreria del tuo amico. il tuo amico per avere i tuoi giochi deve fare lo stesso procedimento che hai fatto te |
|
|
|
|
|
|
#95680 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
|
ok mi sono iscritto.
Nintendo SW: 6773-1002-7043 Ultima modifica di Pisuke_2k6 : 24-01-2014 alle 11:27. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:29.

, devono essere la prassi. Mi va bene action, mi va bene ma stretto che non devi essere presciso a fare le cose, ma almeno un minimo di enigmi oppure qualche tomba un pò più complessa del vai dritto e fai 2 cazzate potevano anche inventarsela, non considerando il fatto che devi essere skillato 0 per finirlo.

unisciti al fagiano fans club!