|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8761 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Genova
|
finite le offerte sto thread ha perso molti visitatori
VGA Sapphire R9 380X OC Nitro 4GB CPU: i5-6500 RAM: Kingston HyperX 2x4GB CASE: Corsair Graphite 230T Orange PSU: Be Quiet! Power7 500W Silver MOBO: Asrock H170 Pro4S HDD: Western-Digital-Caviar-Blue-1TB SSD Samsung Evo 850 250GB MONITOR: BenQ GL2460 -1080p |
|
|
|
|
|
#8762 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Beyond Good & Evil
Salve a tutti qualcuno sa se BG&E funziona su win7 x64?? perchè la versione retail ha una protezione che non è mai uscita a 64 bit ma credo che steam non abbia questo problema o sbaglio??
|
|
|
#8763 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
credo che ora siano impegnati a giocarsi le decine e decine di giochi acquistati in questi giorni
|
|
|
|
#8764 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roncade (TV)
|
Quote:
io sto ancora giocando quelli presi a natale vedi te
|
|
|
|
#8765 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#8766 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
ma quanto è bello monkey island!!
merita tantissimo! avevo già finito tutti gli originali (ompreso il 3..il più bello) |
|
|
|
|
|
#8767 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
gta 4 sparito lista
raga mi è sparito gta 4 dalla lista dei giochi steam
se vado nel negozio mi da acquista però se faccio partire il gioco direttamente dal launcher della cartella in steam va regolarmente... cosa devo fare per riaverlo nella lista, visto che l'ho regolarmente acquistato? |
|
|
|
|
|
#8768 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Quote:
o magari qualche menu a tendina ? |
|
|
|
|
|
|
#8769 | |
|
Senior Member
|
Quote:
gta4 era nella lista, faccio una partita a css, dopo un'oretta esco, e su steam gta4 non c'era più.. http://img199.imageshack.us/gal.php?g=1001mh.jpg come vedete l'ultimo gioco che ho preso è gta4, e c'è scritto che è stato acquistato per questo account, mentre nella zona licenze e abbonamenti non c'è più (mentre pirima c'era). oltre da li , come già detto è proprio sparito dalla lista dei giochi (sebbene sia ancora installato) sinceramente pensavo che steam fosse sicuro, ma visto questo episodio mi sto molto ricredendo, chi mi da la garanzia che non ricapiti con altri giochi? |
|
|
|
|
|
|
#8770 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Quote:
Niente da fare. Ho controllato nel file .ini del gioco, alla voce language c'era scritto "int". Ho provato a mettere "ita" ma rimane sempre in inglese. Ho fatto una ricerca veloce su internet, ma non ho trovato informazioni utili. Qualcuno che ha preso unreal gold da steam conferma che è solo in inglese?
|
|
|
|
#8771 |
|
Senior Member
|
credo ti convenga scrivere al servizio clienti spiegando bene cosa ti è successo, magari allegando la schermata con le transazioni del tuo profilo (quella che hai postato) e anche la mail di conferma che ti dovrebbe essere arrivata dopo l'acquisto
|
|
|
|
#8772 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Tutti i problemi si possono risolvere. Scrivi al supporto e spiegagli il problema, allegando la ricevuta di acquisto. Sono sicuro che lo sistemeranno in tempi brevi.
|
|
|
#8773 | |
|
Senior Member
|
Quote:
logicamente vi tengo aggiornati e vi faccio sapere come va a finire |
|
|
|
|
|
|
#8774 |
|
Senior Member
|
supporto clienti is the way
|
|
|
|
|
|
#8775 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
|
|
|
|
|
#8776 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8777 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque, un'ultima cosa: che cosa è la "ricevuta di acquisto"? è qualche mail tipo scontrino o fattura, con i dati relativi al gioco e l'importo? quando prendo un gioco mi arriva solo una mail di conferma generica da "Steam Store", con oggetto "Thank you for your purchase" in queste mail non c'è nessun riferimento al gioco che ho acquistato ne all'importo speso, ma un generico "grazie per l'acquisto" solitamente queste mail le cancello, ma fortunatamente quella di gta4 ce l'ho ancora.. a voi arrivano mail più dettagliate? se si, cosa devo fare per farle arrivare pure a me? (per i prossimi acquisti ovviamente, se ci saranno |
|
|
|
|
|
|
#8778 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Se ti sei già una volta sloggato e riloggato via Steam, a volte questo risolve quel tipo di problemi, loggati online su steampowered.com col tuo account, e vedi se tra la lista dei tuoi giochi c'è GTA4... che poi, hai questa fortuna che ti hanno tolto quel giocaccio... e lo rivuoi?
scherzo Se c'è, allora il problema potrebbe essere il tuo firewall... Steam all'avvio verifica tutti i giochi, se incorre in qualche problema con una delle porte che usa, questa operazione potrebbe non andare a buon fine e il gioco non viene visualizzato. Qui c'è una guida per risolvere il problema, se è quello. https://support.steampowered.com/kb_...1456-EUDN-2493 Se invece nemmeno online non c'è, allora contatta il supporto... e vedrai che aggiustano tutto. |
|
|
|
|
|
#8779 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prov. Verbania
|
In quella e-mail ci sono tutti i dati necessari ed è la ricevuta dell'acquisto, và sempre conservata per ogni eventuale problema.
Trattative positive:85 In corso:2 Negative:Nicaragua Annullate:1 Il mio PC: in continua rivoluzione. Se non rispondo subito a eventuali PM o e-mail, abbiate pazienza, probabilmente sono al lavoro. Obduction by Cyan, l'erede di Myst - io su Steam |
|
|
|
|
|
#8780 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nn ti è arrivata? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.