|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#85241 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#85242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Quote:
Poi io sono tra quelli che (con poco tempo a disposizione) preferiscono una bella storia, ben narrata a un VG estremamente complesso in termini di regole e giocabilità (una volta invece la pensavo diversamente). A sto punto però TTM mi tenta......... quasi quasi li investo sti 3 euro....
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
|
|
|
|
|
|
#85243 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Anzio (Roma)
|
Io li ho appena investiti e non vedo l'ora stasera di provarlo.
|
|
|
|
|
|
#85244 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
|
Bon, preso unity of command
Comunque per linux i giochi sono pochi ma da quello che vedo sono quasi tutti molto buoni
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; |
|
|
|
|
|
#85245 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#85246 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
|
|
|
|
|
#85247 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
|
lasciando perdere questa roba che semplicemente non si è compresa (volontariamente o involontariamente che sia) :
il prossimo bonus per groupees è AIR BUCANEER steamworks Ultima modifica di Altair[ITA] : 19-02-2013 alle 13:13. |
|
|
|
|
|
#85248 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
|
Quote:
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; |
|
|
|
|
|
|
#85249 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
Quote:
Una sera, tempo permettendo, invece di un film molto lungo lanciate TTM e buona lettura! |
||
|
|
|
|
|
#85250 | ||
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
Fatto? Bene: adesso rendetevi conto di quanto sia inappropriato accusare gli altri di "chiusura mentale" perché hanno gusti diversi dai nostri. Questa è un'ammonizione.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||
|
|
|
|
|
#85251 |
|
Member
|
Domanda, mi è appena arrivata da [email protected] una mail che indicava che ho richiesto l' accesso al mio account da un altro pc, cosa che non ho fatto, al volo ho cambiato password e domanda segreta, devo fare altro? esiste un modo per vedere quanti pc usano il mio account e eventualmente vedere il nome del pc che ha fatto questa richiesta?
Grazie |
|
|
|
|
|
#85252 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#85253 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
|
http://www.bundlestars.com/
BUNDLE STARS 3 i due segreti dovrebbero essere 2 tra Alter Ego, Shadow Harvest: Phantom Ops, Grand Ages: Rome Ultima modifica di Altair[ITA] : 19-02-2013 alle 14:43. |
|
|
|
|
|
#85254 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non puoi vedere i pc autenticati, ma puoi revocare in un colpo solo tutte le autorizzazioni e quindi ri-autorizzare il tuo pc. Se posso consigliare: le domande segrete dovrebbero avere delle risposte che non c'entrano una mazza con la domanda, altrimenti qualcuno potrebbe anche centrare la risposta. Del tipo: qual è la targa della mia prima macchina? risposta: Non è bello ciò che è bello. Insomma una cosa che non ha senso con la domanda. Comprendo che la domanda segreta serva come sistema per recuperare la password, però conviene scrivere risposte difficili o che non hanno attinenza con la domanda stessa. In caso di perdita password e domanda puoi sempre contattare Steam e dimostrando di aver comprato dei giochi con la carta di credito o paypal dovresti poter riottenere l'accesso. Usa e usate password STRONG da 10 caratteri non ripetuti, minimo, tipo: f4J?ds39z$ Già che ci sei rinforza anche la password della tua casella e-mail che è il vero anello debole della catena. Trovata l'e-mail e la password ti soffiano l'account in un attimo. |
|
|
|
|
|
|
#85255 |
|
Member
|
Ma infatti la domanda segreta non aveva coerenza, l'ho cambiata solo per sicurezza, quindi per revocare tutte le autorizzazioni come si fà?
|
|
|
|
|
|
#85256 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#85257 | |
|
Bannato
|
Quote:
Impostazioni Account Gestisci la sicurezza Escludi subito tutti gli altri computer Avanti -> --------- ma perché Steam non fa come fanno tutti e tramite SMS ti avvisa di eventuali tentativi di furto account? Costa troppo? Dai non siamo in Italia dove gli sms sono un FURTO legalizzato |
|
|
|
|
|
|
#85258 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#85259 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#85260 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:52.