|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#85201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Perchè, sebbene evidentemente lidea dell'autore fosse quella di raccontare una storia (ed è chiaro anche dalle sue altre produzioni), alcune parti di "gioco" sono state lasciate e sincerametne a mio avviso funzionano davvero MOLTO male. Ripeto: il gioco mi è piaciuto, ma qualche difetto, anche grossolano, lo ha e mi permetto di criticarlo perchè la potenzialità di creare un vero capolavoro c'era eccome. Potrei fare tranquillamente un discorso analogo su The Cave che per certi versi soffre di problemi anche maggiori.
|
|
|
|
#85202 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
|
Vabè, mi pare inutile continuare a discuterne, ognuno ha le proprie idee e se si continua di questo passo, non si finisce più. Ad ogni modo, e parlo per me, ho solo espresso un parere su questo titolo, non ho mai giudicato chi lo apprezza, e mi pare ingiusto quindi da parte tua dare giudizi su chi invece come me non lo ha apprezzato.
Passando ad altro, com'è Frozen Synapse? |
|
|
|
|
|
#85203 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#85204 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Strategico a turni contemporanei interessante, anche se parecchio "estremo".
Sinceramente ho apprezzato molto di più la colonna sonora (che è un capolavoro) del gioco stesso, anche eprchè non ho mai avuto troppo tempo da perderci...
|
|
|
#85205 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#85206 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Quote:
Poi io sono tra quelli che (con poco tempo a disposizione) preferiscono una bella storia, ben narrata a un VG estremamente complesso in termini di regole e giocabilità (una volta invece la pensavo diversamente). A sto punto però TTM mi tenta......... quasi quasi li investo sti 3 euro....
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
|
|
|
|
|
|
#85207 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Anzio (Roma)
|
Io li ho appena investiti e non vedo l'ora stasera di provarlo.
|
|
|
|
|
|
#85208 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
|
Bon, preso unity of command
Comunque per linux i giochi sono pochi ma da quello che vedo sono quasi tutti molto buoni
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; |
|
|
|
|
|
#85209 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#85210 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
|
|
|
|
|
#85211 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
|
lasciando perdere questa roba che semplicemente non si è compresa (volontariamente o involontariamente che sia) :
il prossimo bonus per groupees è AIR BUCANEER steamworks Ultima modifica di Altair[ITA] : 19-02-2013 alle 13:13. |
|
|
|
|
|
#85212 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
|
Quote:
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; |
|
|
|
|
|
|
#85213 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
Quote:
Una sera, tempo permettendo, invece di un film molto lungo lanciate TTM e buona lettura! |
||
|
|
|
|
|
#85214 | ||
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
Fatto? Bene: adesso rendetevi conto di quanto sia inappropriato accusare gli altri di "chiusura mentale" perché hanno gusti diversi dai nostri. Questa è un'ammonizione.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||
|
|
|
|
|
#85215 |
|
Member
|
Domanda, mi è appena arrivata da [email protected] una mail che indicava che ho richiesto l' accesso al mio account da un altro pc, cosa che non ho fatto, al volo ho cambiato password e domanda segreta, devo fare altro? esiste un modo per vedere quanti pc usano il mio account e eventualmente vedere il nome del pc che ha fatto questa richiesta?
Grazie |
|
|
|
|
|
#85216 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#85217 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
|
http://www.bundlestars.com/
BUNDLE STARS 3 i due segreti dovrebbero essere 2 tra Alter Ego, Shadow Harvest: Phantom Ops, Grand Ages: Rome Ultima modifica di Altair[ITA] : 19-02-2013 alle 14:43. |
|
|
|
|
|
#85218 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non puoi vedere i pc autenticati, ma puoi revocare in un colpo solo tutte le autorizzazioni e quindi ri-autorizzare il tuo pc. Se posso consigliare: le domande segrete dovrebbero avere delle risposte che non c'entrano una mazza con la domanda, altrimenti qualcuno potrebbe anche centrare la risposta. Del tipo: qual è la targa della mia prima macchina? risposta: Non è bello ciò che è bello. Insomma una cosa che non ha senso con la domanda. Comprendo che la domanda segreta serva come sistema per recuperare la password, però conviene scrivere risposte difficili o che non hanno attinenza con la domanda stessa. In caso di perdita password e domanda puoi sempre contattare Steam e dimostrando di aver comprato dei giochi con la carta di credito o paypal dovresti poter riottenere l'accesso. Usa e usate password STRONG da 10 caratteri non ripetuti, minimo, tipo: f4J?ds39z$ Già che ci sei rinforza anche la password della tua casella e-mail che è il vero anello debole della catena. Trovata l'e-mail e la password ti soffiano l'account in un attimo. |
|
|
|
|
|
|
#85219 |
|
Member
|
Ma infatti la domanda segreta non aveva coerenza, l'ho cambiata solo per sicurezza, quindi per revocare tutte le autorizzazioni come si fà?
|
|
|
|
|
|
#85220 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.