|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
|
so che i flatout 1 e 2 erano forti, molto divertenti ma il carnage forse ha aveva qualche difettuccio, ciò non toglie che per quel prezzo è un'ottimo acquisto comunque.
Io ormai ho la whislist a quota 11, stò solo aspettando di volta in volta se mettono uno dei titoli ad uno sconto maggiore
|
|
|
#8102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
in base ai dati ottenuti grazie ad una recente ricerca su internet, esistono circa 89.700.0000 infortuni causati da attività sportive...
che hanno guardato su google?
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
|
|
|
|
|
#8103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
ieri sera ho visto Shutter Island e ho comfuso i 2 nomi xD
|
|
|
|
|
|
#8104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
![]() io avrei tradotto grossomodo: Ci sono stati circa 89700000 risultati per "infortuni sportivi" in una recente ricerca su internet . Che è un sacco. Chiaramente gli sport sono molto pericolosi e dovrebbero essere evitati.
Ultima modifica di MesserWolf : 30-06-2010 alle 23:56. |
|
|
|
|
|
|
#8105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Direi di no;
ho appena provato a googlare 'sports injuries' e mi dà: Circa 39.500.000 risultati ![]() e comunque
|
|
|
|
#8106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ciao a tutti rispondo ora poichè oggi sono stato fuori e non mi sono potuto collegare...
Allora a chi mi ha detto mi sembra Gaxel (ho dato un'occhiata di fretta alle pagine prcedenti del thread..) che avrei comprato dei giochi inferiori a TF2 1) Per GTA4 ho chiesto pareri se ha una trama o meno e mi è stato risposto che ha una buona trama anche se non paragonabile a Mafia 2) SF4 l'ho acquistato poichè avevo voglia di un picchiaduro che non gioco dai tempi di mortal kombat ![]() 3) ripeto TF2 ed è una mia impressione (ho visto anche diversi filmati sul tubo) che il gioco a me non piace. Poichè manca tutto ciò che ho visto e vedo in ETQW collaborazione di squadra, diversi obiettivi per ogni mappa, ecc. etc. cito a tal proposito Claus89 TF2 ha anche degli spunti tattici carini.... Nulla a che vedere con i match PRO di ETQW....ove la collaborazione e il team play è ESSENZIALE per vincere. Ultima modifica di devAngnew : 01-07-2010 alle 00:08. |
|
|
|
|
|
#8107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
|
Io più che altro ho notato il tipo a terra agonizzante
Preso Red Faction mannaggia mi piace l'idea di spaccare tutto
|
|
|
|
|
|
#8108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
beh, sì, anche..
|
|
|
|
#8109 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
|
|
|
|
|
#8110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
ottima giornata questa. Oggi prima di uscire ho preso al volo Shatter, che anche solo per la colonna sonora vale più dei due euro, e ovviamente The Void a 5 euro.
Ora prendo Torchlight, mi son rotto i coglioni, lo hanno messo troppe volte in offerta, basta Comunque mi dispiace molto che nessuno sta pensando di acquistare Red Orchestra alla miseria di due euro e 50... Red Faction Guerrilla a quel prezzo è anche da prendere al volo.
|
|
|
#8111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Firenze
|
aemh...
Io avevo detto che avevo intenzione di prenderlo Red Orchestra... E anche Red Faction...tutto red insomma Red Orchestra mi attrae per le ambientazioni guerra mondiale ma è vecchio Red Faction invece per il fatto di sembrare carino ma le cose fantascientifiche ad esclusione di UT,Halo e Gears of War,di solito non mi piacciono |
|
|
|
|
|
#8112 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Red Orchestra è un ottimo fps ma pecca in alcuni punti...
1-assenza di mirino (questo può far felici alcuni, ma a me per esempio disturba e non poco, per mirare meglio quindi guardando attraverso il fucile il comando base è il tasto " I " ...leggermente lontano dai wasd, certo posso cambiarlo ma ci ho messo un pò a capirlo 2-il colore delle divise (si vede spessissimo in game "X ha ucciso Y, fuoco amico" perchè non si riesce a distinguere bene il colore della divisa e quindi chi sono i tuoi amici e chi no) 3-glich (ho notato un pò di problemi di glich, con il tasto Q ed E la faccia del pg si sporge da un angolo, il problema è che a volte mi capitano nemici che "sparano attraverso il muro", spunta solo il fucile e loro sono dentro...la maggior parte delle volte vicino a delle finestre) resta comunque il fatto che è un ottimo gioco ambientato nella WW2 e le classi sono molto equilibrate, una davvero buona grafica e delle partite fantastiche da 36 persone... poi ci sono 2 espansioni gratuite fighissime.. io l'ho preso quando costava circa 5 euro in un weekend madness, ma per 2.50 euro lo consiglio veramente |
|
|
|
|
|
#8113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Firenze
|
più che convincente
|
|
|
|
|
|
#8114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Preso il coso con le macchine.
|
|
|
|
#8115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per questo è un gioco eccezionale, ha i danni localizzati, le classi sono bloccate quindi le partite risultano equilibrate, purtroppo è già fuori praticamente da 6 anni, e ci sono solo una decina di server attivi. Che bastano e avanzano, chiariamoci, la difficoltà è entrare nei server di 50 che son sempre pieni Per il resto, Red Orchestra 2 Heroes Of Stalingrad è mio appena parte il preorder.
|
|
|
|
#8116 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8117 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Presi tutti e 3 ![]() Inoltre "Red Orchestra : Ostfront 41-45: da pure : -Mare Nostrum e -Darkest Hour : Europe '44-'55 Per ora Provato Shatter, veramente innovativo, figa la possibilita' di aspirare o allontanare, cosi' si ha la possibilita' di modificare la traettoria della pallina(si fa per dire pallina , non e' una pallina), inoltre compare uno scintillìo luminoso che fa capire dove andra' a finire la pallina così da prevederne più facilmente gli spostamenti E Poi si puo' aspirare la materia dei mattoncini e guadagnarne energia Ultima modifica di Mc®.Turbo-Line : 01-07-2010 alle 09:07. |
|
|
|
|
|
|
#8118 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
|
Com'è Torchlight; ok bello ne parlate bene in diversi; ma xché? E' possibile che mi ricordi un po' wow?
Posso consigliarvi Red Orchestra è un po' che nn ci gioco, ma merita perdercisi! FlatOut: Ultimate Carnage - 1.90 vs FlatOut 2 - 3.39 Io ho giocato al 2, ma ho il gioco scatolato, potrei esser tentato di riprendermelo! L'1 com'è? qualcuno gli ha provati entrambi?
|
|
|
#8119 |
|
Senior Member
|
chi ha preso Red Orchestra mi aggiungi, Darrosquall, anche chi ha preso Shatter così ci bulliamo dei tempi
Torchlight è diablo, io ieri l'ho provato velocemente, merita molto.
|
|
|
#8120 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
Quote:
red orcherstra lo presi tempo fa, secondo me ha un unico problema: sono rimasti pochi server, e a volte quelli con il ping migliore sono tutti vuoti :\ trochlight secondo me merita molto, ha un'unica pecca...è davvero facile. lo sto giocando al livello massimo, ma dopo aver scoperto nuovi incantesimi in pratica è diventato facilissimo, x questo al momento mi sono fermato :\ |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:57.

WD MyPassport 4TB