Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-06-2010, 23:35   #8101
Aut0maN
Senior Member

L'Avatar di Aut0maN

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
so che i flatout 1 e 2 erano forti, molto divertenti ma il carnage forse ha aveva qualche difettuccio, ciò non toglie che per quel prezzo è un'ottimo acquisto comunque.
Io ormai ho la whislist a quota 11, stò solo aspettando di volta in volta se mettono uno dei titoli ad uno sconto maggiore
Old 30-06-2010, 23:37   #8102
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
in base ai dati ottenuti grazie ad una recente ricerca su internet, esistono circa 89.700.0000 infortuni causati da attività sportive...

che hanno guardato su google?
Old 30-06-2010, 23:41   #8103
Th4N4Th0S
Senior Member

L'Avatar di Th4N4Th0S

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Shatter Mi sa che lo prendo pure io da fan di arkanoid!

Caspio ma puzzle quest non l'hanno mai messo scontato?
ieri sera ho visto Shutter Island e ho comfuso i 2 nomi xD
Old 30-06-2010, 23:51   #8104
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da ChioSa Guarda i messaggi
in base ai dati ottenuti grazie ad una recente ricerca su internet, esistono circa 89.700.0000 infortuni causati da attività sportive...

E' una traduzione un po' libera di questa ... a me pare sbagliata persino :

io avrei tradotto grossomodo:

Ci sono stati circa 89700000 risultati per "infortuni sportivi" in una recente ricerca su internet . Che è un sacco. Chiaramente gli sport sono molto pericolosi e dovrebbero essere evitati.

Ultima modifica di MesserWolf : 30-06-2010 alle 23:56.
MesserWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 23:58   #8105
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da ChioSa Guarda i messaggi
Direi di no;
ho appena provato a googlare 'sports injuries' e mi dà: Circa 39.500.000 risultati

e comunque
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
ps: lo avete notato il pallone da calcio sporco di sangue nella home del negozio?
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 00:03   #8106
devAngnew
Senior Member

L'Avatar di devAngnew

Iscritto dal: Oct 2005
Ciao a tutti rispondo ora poichè oggi sono stato fuori e non mi sono potuto collegare...
Allora a chi mi ha detto mi sembra Gaxel (ho dato un'occhiata di fretta alle pagine prcedenti del thread..) che avrei comprato dei giochi inferiori a TF2

1) Per GTA4 ho chiesto pareri se ha una trama o meno e mi è stato risposto che ha una buona trama anche se non paragonabile a Mafia
2) SF4 l'ho acquistato poichè avevo voglia di un picchiaduro che non gioco dai tempi di mortal kombat

3) ripeto TF2 ed è una mia impressione (ho visto anche diversi filmati sul tubo) che il gioco a me non piace.
Poichè manca tutto ciò che ho visto e vedo in ETQW collaborazione di squadra, diversi obiettivi per ogni mappa, ecc. etc.
cito a tal proposito Claus89

TF2 ha anche degli spunti tattici carini....
Nulla a che vedere con i match PRO di ETQW....ove la collaborazione e il team play è ESSENZIALE per vincere.

Ultima modifica di devAngnew : 01-07-2010 alle 00:08.
devAngnew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 00:04   #8107
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Io più che altro ho notato il tipo a terra agonizzante

Preso Red Faction mannaggia mi piace l'idea di spaccare tutto
Old 01-07-2010, 00:09   #8108
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
Io più che altro ho notato il tipo a terra agonizzante
beh, sì, anche..
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 00:13   #8109
HalphaZ
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
Preso Red Faction mannaggia mi piace l'idea di spaccare tutto
quotissimo
HalphaZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 00:25   #8110
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
ottima giornata questa. Oggi prima di uscire ho preso al volo Shatter, che anche solo per la colonna sonora vale più dei due euro, e ovviamente The Void a 5 euro.
Ora prendo Torchlight, mi son rotto i coglioni, lo hanno messo troppe volte in offerta, basta

Comunque mi dispiace molto che nessuno sta pensando di acquistare Red Orchestra alla miseria di due euro e 50...

Red Faction Guerrilla a quel prezzo è anche da prendere al volo.
Old 01-07-2010, 00:47   #8111
Kastorix
Senior Member

L'Avatar di Kastorix

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Firenze
aemh...
Io avevo detto che avevo intenzione di prenderlo Red Orchestra...
E anche Red Faction...tutto red insomma

Red Orchestra mi attrae per le ambientazioni guerra mondiale ma è vecchio
Red Faction invece per il fatto di sembrare carino ma le cose fantascientifiche ad esclusione di UT,Halo e Gears of War,di solito non mi piacciono
Kastorix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 00:50   #8112
magodaniele
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Red Orchestra è un ottimo fps ma pecca in alcuni punti...
1-assenza di mirino (questo può far felici alcuni, ma a me per esempio disturba e non poco, per mirare meglio quindi guardando attraverso il fucile il comando base è il tasto " I " ...leggermente lontano dai wasd, certo posso cambiarlo ma ci ho messo un pò a capirlo )
2-il colore delle divise (si vede spessissimo in game "X ha ucciso Y, fuoco amico" perchè non si riesce a distinguere bene il colore della divisa e quindi chi sono i tuoi amici e chi no)
3-glich (ho notato un pò di problemi di glich, con il tasto Q ed E la faccia del pg si sporge da un angolo, il problema è che a volte mi capitano nemici che "sparano attraverso il muro", spunta solo il fucile e loro sono dentro...la maggior parte delle volte vicino a delle finestre)

resta comunque il fatto che è un ottimo gioco ambientato nella WW2 e le classi sono molto equilibrate, una davvero buona grafica e delle partite fantastiche da 36 persone... poi ci sono 2 espansioni gratuite fighissime..
io l'ho preso quando costava circa 5 euro in un weekend madness, ma per 2.50 euro lo consiglio veramente
magodaniele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 01:01   #8113
Kastorix
Senior Member

L'Avatar di Kastorix

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Firenze
più che convincente mio!
Kastorix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 01:03   #8114
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Preso il coso con le macchine.
Old 01-07-2010, 01:33   #8115
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Quote:
Originariamente inviato da magodaniele Guarda i messaggi
Red Orchestra è un ottimo fps ma pecca in alcuni punti...
1-assenza di mirino (questo può far felici alcuni, ma a me per esempio disturba e non poco, per mirare meglio quindi guardando attraverso il fucile il comando base è il tasto " I " ...leggermente lontano dai wasd, certo posso cambiarlo ma ci ho messo un pò a capirlo )
2-il colore delle divise (si vede spessissimo in game "X ha ucciso Y, fuoco amico" perchè non si riesce a distinguere bene il colore della divisa e quindi chi sono i tuoi amici e chi no)
3-glich (ho notato un pò di problemi di glich, con il tasto Q ed E la faccia del pg si sporge da un angolo, il problema è che a volte mi capitano nemici che "sparano attraverso il muro", spunta solo il fucile e loro sono dentro...la maggior parte delle volte vicino a delle finestre)

resta comunque il fatto che è un ottimo gioco ambientato nella WW2 e le classi sono molto equilibrate, una davvero buona grafica e delle partite fantastiche da 36 persone... poi ci sono 2 espansioni gratuite fighissime..
io l'ho preso quando costava circa 5 euro in un weekend madness, ma per 2.50 euro lo consiglio veramente
beh, l'assenza di mirino, l'assenza di perks, l'assenza di minimappa a schermo, lo rendono semplicemente un Battlefield serio e senza lameraggi assortiti per questo è un gioco eccezionale, ha i danni localizzati, le classi sono bloccate quindi le partite risultano equilibrate, purtroppo è già fuori praticamente da 6 anni, e ci sono solo una decina di server attivi. Che bastano e avanzano, chiariamoci, la difficoltà è entrare nei server di 50 che son sempre pieni

Per il resto, Red Orchestra 2 Heroes Of Stalingrad è mio appena parte il preorder.
Old 01-07-2010, 01:54   #8116
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
There were about 89,700,000 results for "sports injuries" on a recent internet search. That is a lot. Clearly, sports are very dangerouls and should be avoided.
Old 01-07-2010, 07:43   #8117
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

L'Avatar di Mc®.Turbo-Line

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
ottima giornata questa. Oggi prima di uscire ho preso al volo Shatter, che anche solo per la colonna sonora vale più dei due euro, e ovviamente The Void a 5 euro.

Comunque mi dispiace molto che nessuno sta pensando di acquistare Red Orchestra alla miseria di due euro e 50...

Presi tutti e 3

Inoltre "Red Orchestra : Ostfront 41-45: da pure :

-Mare Nostrum
e
-Darkest Hour : Europe '44-'55

Per ora Provato Shatter, veramente innovativo, figa la possibilita' di aspirare o allontanare, cosi' si ha la possibilita' di modificare la traettoria della pallina(si fa per dire pallina , non e' una pallina), inoltre compare uno scintillìo luminoso che fa capire dove andra' a finire la pallina così da prevederne più facilmente gli spostamenti

E Poi si puo' aspirare la materia dei mattoncini e guadagnarne energia

Ultima modifica di Mc®.Turbo-Line : 01-07-2010 alle 09:07.
Mc®.Turbo-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 09:41   #8118
scassermps
Senior Member

L'Avatar di scassermps

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
Com'è Torchlight; ok bello ne parlate bene in diversi; ma xché? E' possibile che mi ricordi un po' wow?

Posso consigliarvi Red Orchestra è un po' che nn ci gioco, ma merita perdercisi!

FlatOut: Ultimate Carnage - 1.90 vs FlatOut 2 - 3.39

Io ho giocato al 2, ma ho il gioco scatolato, potrei esser tentato di riprendermelo!

L'1 com'è? qualcuno gli ha provati entrambi?

- Ho felicemente concluso con ... ho perso il conto
scassermps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 09:56   #8119
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

chi ha preso Red Orchestra mi aggiungi, Darrosquall, anche chi ha preso Shatter così ci bulliamo dei tempi

Torchlight è diablo, io ieri l'ho provato velocemente, merita molto.
Old 01-07-2010, 10:16   #8120
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
chi ha preso Red Orchestra mi aggiungi, Darrosquall, anche chi ha preso Shatter così ci bulliamo dei tempi

Torchlight è diablo, io ieri l'ho provato velocemente, merita molto.
nn riesco a trovarti su steam :\

red orcherstra lo presi tempo fa, secondo me ha un unico problema:
sono rimasti pochi server, e a volte quelli con il ping migliore sono tutti vuoti :\

trochlight secondo me merita molto, ha un'unica pecca...è davvero facile. lo sto giocando al livello massimo, ma dopo aver scoperto nuovi incantesimi in pratica è diventato facilissimo, x questo al momento mi sono fermato :\
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Pensi ancora che i robot non ti ruberann...
LibrePods: le funzioni più avanza...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian