Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-12-2012, 20:19   #78441
~Bl4k
Senior Member

L'Avatar di ~Bl4k

Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
che delusione sta gente ocn 3 post che viene solo quando c'è roba da arraffare (come quello dell'altra volta che si è cuccato le 9 key giftate e aveva 100 messaggi)
Old 12-12-2012, 20:22   #78442
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Ragazzi io non ho digerito Arma in tutte le sue forme: troppo complesso, troppo impegnativo. Non ho tutto questo tempo.
Iron Front è proprio sullo stesso genere?
Iron Front e pieno di bug, altro non so
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2012, 20:24   #78443
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
se posso suggerire una cosa a Steivmaster: per non apparire come il leecher della situazione proporrei che ti scambio il gioco pregiato "sleeping dogs" con uno paio a tua scelta tra gli altri. Vinci sempre qualcosa di bello, però rimettiamo il pesce nello stagno e questa volta con la regola degli utenti con un numero minimo di messaggi.

Ultima modifica di ryan78 : 12-12-2012 alle 20:26.
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2012, 20:24   #78444
Imp
Senior Member

L'Avatar di Imp

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Tra l'altro c'era Imp che era ad un passo e speravo capisse i messaggi subliminali nella discussione.
Purtroppo è un passo luungo lungo.

Il premio non l'avrei preso, sleeping dog non gira sul mio PC .
Imp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2012, 20:27   #78445
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da Imp Guarda i messaggi
Purtroppo è un passo luungo lungo.

Il premio non l'avrei preso, sleeping dog non gira sul mio PC .
Sei un signore

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2012, 20:30   #78446
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
se posso suggerire una cosa a Steivmaster: per non apparire come il leecher della situazione proporrei che ti scambio il gioco pregiato "sleeping dogs" con uno a tua scelta tra gli altri. Vinci sempre qualcosa di bello, però rimettiamo il pesce nello stagno e questa volta con la regola degli utenti con un numero minimo di messaggi.
Mah, secondo me alla fine non è neanche giusto così.
Voglio dire, non c'era nessuna regola a riguardo ed ha vinto, quindi dovrebbe ottenere il premio.
Certo, "dispiace" che a vincere non sia stato un membro veramente attivo della community, ma se l'avesse vinto direttamente Nayr l'avrebbe comunque rigirato a steivmaister o come si chiama, quindi alla fin fine sarebbe la stessa cosa.
Anzi, dovremmo ringraziare Nayr per non averlo messo in a tutti perché avrebbero potuto portarsi via sia il primo che il secondo premio.

EDIT: aggiungo pure che sono contrario ad una regola sull'anzianità/numero post. Ci sono forums dove per mettere immagini/link o cavolate varie devi avere un tot di post ed è una cosa odiosa, alla fine ogni nuovo utente viene invogliato a spammare inutilmente finché non raggiunge la soglia, fa più male che bene. Imho il contest dovrebbe essere limitato agli account creati precedentemente alla creazione del contest o, ancora meglio, spostare direttamente i contest nel gruppo Steam (per quelle volte che di chiavi Steam si tratta) del forum, così si sa chi è ognuno e si limita al minimo la possibilità di "truffa"

PS: terzo indizio che sto soffrendo

Ultima modifica di Donbabbeo : 12-12-2012 alle 20:34.
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2012, 20:30   #78447
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Mannaggia ryan, non puoi farmi partire i contest il pomeriggio quando si lavora

PS: Non avrei partecipato lo stesso dato che da inziare ho ancora 3 giochi AAA
Old 12-12-2012, 20:34   #78448
Nayr
Senior Member

L'Avatar di Nayr

Iscritto dal: Jan 2010
Allora ragazzi forse non ci siamo capiti o mi sono spiegato male io.Ho segnalato io l'evento a stevmaister visto che eravamo a chiacchierare in ts e ci siamo divertiti a risolverlo insieme.Poi ho lasciato che postasse lui la soluzione (tra l'altro alla prima botta avevamo anche sbagliato ) perché mi faceva piacere che avesse lui il gioco e perché non c'erano requisiti per la partecipazione.Se questa cosa crea problemi a qualcuno allora facciamo che come secondo risolvitore della caccia al tesoro il premio lo prendo io, decidendo però cosa farne (così come avrei fatto se avessi saputo che il mio amico non poteva partecipare)

SteamID - Diablo III - BF: RyanITA
Nayr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2012, 20:35   #78449
Zones
Member

Iscritto dal: Nov 2012
Se la partecipazione a questi contest è riservata solo agli utenti più "navigati", ditelo chiaramente . Se devo passare per arraffatore solo perché sono iscritto da poco, non parteciperò più. Mi dispiace dare un'impressione sbagliata. Alcuni giorni fa ho vinto una key per il bundle THQ, e anche in quell'occasione ci sono state lamentele.
Zones è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2012, 20:36   #78450
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Mah, secondo me alla fine non è neanche giusto così.
Voglio dire, non c'era nessuna regola a riguardo ed ha vinto, quindi dovrebbe ottenere il premio.
Certo, "dispiace" che a vincere non sia stato un membro veramente attivo della community, ma se l'avesse vinto direttamente Nayr l'avrebbe comunque rigirato a steivmaister o come si chiama, quindi alla fin fine sarebbe la stessa cosa.
Anzi, dovremmo ringraziare Nayr per non averlo messo in a tutti perché avrebbero potuto portarsi via sia il primo che il secondo premio.

PS: terzo indizio che sto soffrendo
sinceramente mi dispiace che una cosa nata bene finisca con la gente dispiaciuta, non tanto perché hanno perso il premio, ma perché il premio va ad un utente "poco presente". Io devo rispettare la regola che ho scritto, quindi solo l'utente in questione potrà farmi cambiare la regola oppure far valere le sue ragioni e in quel caso, giustamente, ripeto, avrà diritto al premio.

Iniziamo con il primo indizio, innocuo, che poi è il terzo in ordine di rivelazione:

Spoiler:
L'uomo giusto nel posto sbagliato è Gordon Freeman, dialogo iniziale di HL2

In Wikipedia non viene dichiarata l'età esatta della laurea, ma solo l'età presunta di 27 anni, quindi si prende quella che è anche plausibile visto che è un ricercatore da poco assunto a Black Mesa.
Old 12-12-2012, 20:38   #78451
Animatronio
Senior Member

L'Avatar di Animatronio

Iscritto dal: Oct 2011
Quote:
Originariamente inviato da Zones Guarda i messaggi
Se la partecipazione a questi contest è riservata solo agli utenti più "navigati", ditelo chiaramente . Se devo passare per arraffatore solo perché sono iscritto da poco, non parteciperò più. Mi dispiace dare un'impressione sbagliata. Alcuni giorni fa ho vinto una key per il bundle THQ, e anche in quell'occasione ci sono state lamentele.
ma il tuo caso è diverso, sei iscritto da poco quindi è normale che hai pochi messaggi, anche se magari lurki da mesi il forum

comunque non c'erano particolari restrizioni su questa caccia al tesoro, la soluzione è stata trovata quindi secondo me è giusto che il solutore si becchi il premio
così ho parlato, augh
Old 12-12-2012, 20:43   #78452
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
sinceramente mi dispiace che una cosa nata bene finisca con la gente dispiaciuta, non tanto perché hanno perso il premio, ma perché il premio va ad un utente "poco presente". Io devo rispettare la regola che ho scritto, quindi solo l'utente in questione potrà farmi cambiare la regola oppure far valere le sue ragioni e in quel caso, giustamente, ripeto, avrà diritto al premio.

Iniziamo con il primo indizio, innocuo, che poi è il terzo in ordine di rivelazione:

Spoiler:
L'uomo giusto nel posto sbagliato è Gordon Freeman, dialogo iniziale di HL2

In Wikipedia non viene dichiarata l'età esatta della laurea, ma solo l'età presunta di 27 anni, quindi si prende quella che è anche plausibile visto che è un ricercatore da poco assunto a Black Mesa.
Io la mia l'ho detta, c'è solo da ringraziare Nayr e stevmaister per non aver fregato ben due premi perché ne avrebbero avuto facilmente la facoltà.
Se proprio si vuole evitare che partecipino utenti random o lurker vari, basta spostare i contest nel gruppo Steam di HWUpgrade.

PS: avevo usato l'età corretta allora
Old 12-12-2012, 20:43   #78453
Amu_rg550
Senior Member

L'Avatar di Amu_rg550

Iscritto dal: Nov 2003
http://steamcommunity.com/market/
ma c'è sempre stato o l'hanno aggiunto da poco??
Old 12-12-2012, 20:44   #78454
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Originariamente inviato da Animatronio Guarda i messaggi
ma il tuo caso è diverso, sei iscritto da poco quindi è normale che hai pochi messaggi, anche se magari lurki da mesi il forum

comunque non c'erano particolari restrizioni su questa caccia al tesoro, la soluzione è stata trovata quindi secondo me è giusto che il solutore si becchi il premio
così ho parlato, augh
asd si sta creando un caso nazionale, poveri nuovi utenti

Non voglio assolutamente mettere in soggezione l'utente vincitore che ha tutto il diritto di reclamare ciò che ha vinto lealmente.

Concordo con augh! ops Animatronio
Old 12-12-2012, 20:50   #78455
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Mmh, magari un indizio un po' più sostanzioso? A quello ci arrivava chiunque
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2012, 20:50   #78456
Stevmaister
Junior Member

L'Avatar di Stevmaister

Iscritto dal: Mar 2012
Beh se dev'esserci una diatriba pazzesca perché sono il nuovo arrivato che si tuffa nei contest posso anche rinunciare al premio...
Datelo a Nayr sempre se interessa o il prossimo sono giusto contento di aver indovinato tutto qua...non me ne volete
Stevmaister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2012, 20:51   #78457
demien
Senior Member

L'Avatar di demien

Iscritto dal: Dec 2011
si ma per fortuna per lui che si era iscritto tempo fa per prendere una key di diablo 3 , perchè altrimenti uno che sa la soluzione si può prendere tutti i premi basta crearsi un altro account, mandare la soluzione e rifare altrettanti account e mandare MP , in questo modo un bello arraffone si può prende i nostri giochetti e poi chi si è visto si è visto.
non è da escludere questo fatto in futuro
demien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2012, 20:54   #78458
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da Amu_rg550 Guarda i messaggi
si c'è sempre stato però in game, fuori da TF2 è una novità
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2012, 20:54   #78459
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
decisamente, no.
Old 12-12-2012, 20:54   #78460
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Amu_rg550 Guarda i messaggi
Molto fico, non l'avevo mai visto

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Nioh 3: rivelati i requisiti minimi e co...
No stress: ecco 37 idee per i regali di ...
Black Friday Amazon Haul: ecco come risp...
Esplora file è più veloce ...
Pannelli solari? No, questo motore riesc...
Le email di Jeffrey Epstein sono adesso ...
CMF by Nothing, per il Black Friday supe...
Tesla nel mirino: nuova causa dopo un in...
Google monetizza l'IA: gli annunci spons...
Lenovo ha comprato memoria per il tutto ...
Quick Share arriverà anche su dis...
L'offerta mobile 5G da 2,99 euro al mese...
ASUS Vivobook in super sconto Black Frid...
Gmail utilizza le tue email per addestra...
Torna il re dei mini PC per utenti Prime...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian