|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#77781 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Quote:
se qualcuno vuole scambiarne 1 o 2 copie mi faccia sapere, ho qualcosa da offrire
|
|
|
|
#77782 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
sapete se c'è un voucher per gamefly?
|
|
|
|
|
|
#77783 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
|
Quote:
il gioco trae spunto grafico [e di etichetta] dal fumetto, ma anche in questo caso ha una trama totalmente distante. il gioco ispirato al telefilm uscirà l'anno prossimo, pubblicato da Activision e dedicato ai fratelli Dixon, merle e daryl si chiamerà the walking dead : survival istinct e sarà un fps e dopo aver parlato di the walking dead, vado a cambiarmi i pantaloni perché ne ho appena avuti 5, di orgasmi. Ultima modifica di Altair[ITA] : 08-12-2012 alle 15:50. |
|
|
|
|
|
|
#77784 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]() Tapatalk - Galaxy S
|
|
|
|
|
#77785 |
|
Senior Member
|
ho una domanda da fare, probabilmente è già stata fatta in precedenza
a natale vorrei prendermi un portatile ora so che l'account si può usare solo su un computer per volta perchè se no si rischia il ban dell'account per condivisione la mia domanda è : ma è inteso come account collegato, ovvero login fatto da 2 computer contemporaneamente, oppure che il profilo sia in game su 2 computer differenti ? ovvero se io compro un portatile e mi tengo loggato sia dal portatile che dal fisso in contemporanea SENZA giocare posso ? oppure è inteso che proprio non è possibile essere loggato su 2 pc in contemporanea ? perchè per dire dal web sono collegato sempre con pc e account diversi in contemporanea, però dal client sempre e solo con 1 account per volta , quindi non ho capito se il limite si estende al giocare, o proprio al loggarsi grazie
|
|
|
#77786 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2012
|
Capito, questo Th Walking Dead della Tell... non c'entra nulla...
Non ho ben capito la serie TV che deve uscire, la produce Activision? Parlerà dei fratelli Deryl e Merl, ma in che senso? |
|
|
|
|
|
#77787 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#77788 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
Non puoi loggarti, per esempio, dal fisso e dal portatile contemporaneamente. Se ti logghi con uno fai disconnettere l'altro. Per il Ban, non credo ci siano problemi se usi la stessa rete o comunque sei nella stessa città. Ovviamente si insospettiscono se ti connetti dall'Italia e poi dopo 10 min dalla Francia o cose del genere... P.S. Che portatile prendi? |
|
|
|
|
|
|
#77789 |
|
Senior Member
|
capito, peccato
bè al massimo tengo steam ma non spunto la casella ricorda password e logga automaticamente, così se dovessi mai per sbaglio accendere il portatile mentre ho il fisso acceso non rischio nulla comunque non saprei, aspetto qualche promozione e vedo, ma niente di caro, ho già il fisso potente il portatile mi serve solo per i giorni di brutto tempo in cui il fisso è staccato dalla corrente, e da poter portare via eventualmente
|
|
|
#77790 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#77791 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io voglio proprio evitare qualsiasi forma di sbalzo di tensione al pc, quando c'è temporale stacco tutto, pc e cavo ethernet sarò paranoico ma sicuramente non vado a rischiare di rovinare il pc per questo la soluzione migliore è il portatile, così se c'è temporale stacco il fisso, attacco la batteria al portatile e vado finchè dura tanto comunque lo volevo, poi almeno se dovessi andare via in vacanza o a stare qualche giorno da amici posso portarmi il pc dietro
|
|
|
|
#77792 |
|
Senior Member
|
SEGA taglia [evitate la battuta SEGA = tagliare
] definitivamente alcuni prezzi.e, visto che si avvicinano i saldi natalizi, beh, SANTISSIMA COSA. tutti i giochi che ora sto elencando hanno avuto in passato il 75% di sconto. immaginatevi adesso. http://store.steampowered.com/app/10680/ aliens vs predator da 20 a 15 euro alpha protocol http://store.steampowered.com/app/34010/ da 20 a 15 euro football manager 2012 [vabbè] da 50 a 40 euro http://store.steampowered.com/app/71270/ virtua tennis 4 da 20 a 15 euro http://store.steampowered.com/app/71390/ binary domain da 40 a 25 euro http://store.steampowered.com/app/203750/ (un suo nuovo 75% porterebbe il gioco ad essere scontato a 6,25€.) |
|
|
|
|
|
#77793 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Quote:
Questo l'ho messo in lista per i saldi natalizi insieme a The Walking Dead
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
|
|
|
|
|
|
#77794 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#77795 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Cos'è, è in crisi anche SEGA ora?
|
|
|
|
#77796 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Il metascore di Binary Domain è bassino...
|
|
|
|
|
|
#77797 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
|
Quote:
|
|
|
|
|
#77798 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
|
|
|
|
|
|
#77799 |
|
Senior Member
|
non curarti di loro.
ogni cosa thewalkingdeadosa merita inchini. cmq impersonificheremo, pare, o Daryl O Merle. ovviamente, è ispirato al telefilm, ma non segue per forza la trama del telefilm. sempre a proposito di the walking dead della telltale VGA 2012 - Tutti i vincitori! Gioco dell'anno - The Walking Dead: The Game (Telltale Games) Studio dell'anno - Telltale Games Miglior Gioco Xbox 360 - Halo 4 (Microsoft Studios/343 Industries) Miglior Gioco PS3 - Journey (Sony Computer Entertainment/thatgamecompany) Miglior Gioco Wii/Wii U - New Super Mario Bros. U (Nintendo) Miglior Gioco PC- XCOM: Enemy Unknown (2K Games/Firaxis Games) Miglior Gioco mobile -Sound Shapes (Sony Computer Entertainment/Queasy Games) Miglior Sparatutto - Borderlands 2 (2K Games/Gearbox Software) Miglior Gioco Action/Adventure - Dishonored (Bethesda Softworks/Arkane Studios) Miglior RPG - Mass Effect 3 (Electronic Arts/BioWare) Miglior Gioco Multiplayer - Borderlands 2 (2K Games/Gearbox Software) Miglior Gioco Sportivo Individuale - SSX (Electronic Arts/EA Canada) Miglior Gioco Sportivo di squadra - NBA 2K13 (2K Sports/Visual Concepts) Miglior Gioco di Guida - Need For Speed Most Wanted (Electronic Arts/Criterion Games) Miglior Picchiaduro - Persona 4 Arena (Atlus/ARC System Works/Atlus) Miglior Gioco Sceneggiato - The Walking Dead: The Game (Telltale Games) Miglior Gioco Indipendente - Journey (thatgamecompany) Miglior Grafica - Halo 4 (Microsoft Studios/343 Industries) Miglior Canzone in un gioco - "Cities" by Beck (Sound Shapes) Miglior Sottofondo Musicale - Journey (Sony Computer Entertainment/thatgamecompany) Miglior Performance maschile - Dameon Clarke alias Handsome Miglior Performance femminile - Melissa Hutchison as Clementine (The Walking Dead: The Game) Miglior Gioco scaricabile - The Walking Dead: The Game (Telltale Games) Miglior Social Game - You Don't Know Jack (Jellyvision Games) Miglior DLC - Dawnguard – The Elder Scrolls V: Skyrim (Bethesda Softworks/Bethesda Game Studios) Gioco più atteso - Grand Theft Auto V (Rockstar Games) Ultima modifica di Altair[ITA] : 08-12-2012 alle 17:00. |
|
|
|
|
|
#77800 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.