|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7661 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Francamente Steam mi ha deluso scrivendo "Save on all Civilization", alla fine il 5 non è scontato.
|
|
|
|
#7662 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
|
|
|
|
|
|
#7663 |
|
Senior Member
|
Lo so, ma tutti i Civilizations sono tutti, si può scontare anche un pre-order!
|
|
|
|
#7664 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
|
|
|
|
|
#7665 |
|
Senior Member
|
Grazie, i due giochi in generale come sono?
Moolto bello L4D2.
|
|
|
|
#7666 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ghotic 2 mi è piaciuto moltissimo, il 3 può portare a noia specialmente per quanto riguarda le quest per accattivarsi le varie fazioni, però come ambientazione è vastissima è molto varia infatti si va dai deserti, a zone innevati, e montagnose a zone ricche di fiumi e con villaggi dove gli abitanti si dedicano alla pesca... a caverne con troll e draghi insomma c'è ne per tutti ...ecc...ecc |
|
|
|
|
|
|
#7667 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Saviano(NA)
|
Ragazzi scusate ma che intende quando mi chiede l'indirizzo di fatturazione?
volevo prendere i due gothic in bundle pagando con paypal ps ma sono in italiano o almeno la patch italiana e applicabile anche ai giochi su steam? graziwe mille
|
|
|
#7668 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#7669 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
civilization sono giochi di che genere?
cosa deve piacermi per giocare q quei giochi? |
|
|
|
|
|
#7670 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
io ho preso la settimana scorsa HLSource e secondo me non c'è paragone rispetto a quello classico.
|
|
|
|
#7671 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7673 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
i due gothic ora costano 5€ non 2€
|
|
|
|
#7675 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ragazzi io avrei necessità di spostare STEAM da C: in un'altra partizione che vorrei dedicare ai DATI e ai giochi di Steam appunto.
HO trovato in prima pagina questo consiglio: Quote:
Un'ultima informazione da novellino di Steam: i backup dei giochi sono affidabili? Ad esempio io ho fatto un backup di Dirt2 ed ho visto che mi ha splittato il gioco in due parti, ho visto che c'è un setup per fare partire l'istallazione del gioco backuppato. E' efficente come procedura? Qualcuno la utilizza? Chiedo tutto ciò perchè dover RI-scaricare i giochi dopo ogni format è una palla! grazie in anticipo per le risposte.
|
|
|
|
#7676 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
"Acquisto non riuscito. I dati della tua carta di credito sono stati rifiutati dalla società di emissione.
Nota: in alcuni casi, la società di emissione potrebbe mantenere in "sospeso" i fondi suo tuo conto, senza però addebitarti nulla. Una volta esaminate le informazioni riportate di seguito, se ritieni che i dati della carta di credito siano stati respinti in seguito a un errore, prova a effettuare di nuovo la sottoscrizione." quando provo ad acquistare gothic 2 mi esce il messaggio sopra riportato, la cosa strana è che pochi istanti prima avevo acquistato max payne... qualcuno sa spiegarmi che significa, i miei dati sono ok. L'unica cosa che mi puzza un po' e che sulla postepay non sono segnati gli acquisti delgi ultimi 2-3 giorni |
|
|
|
|
|
#7677 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
e te pareva. Io avevo visto l'offerta a casa della mia ragazza, ho detto "va beh, mi loggo a casa dai, mica mi posso loggare in un altro pc per comprare un gioco". Porco giuda, un euro e 50 buttato, uff. Va beh lo volevo prendere 5 euro gothic 2 gold, tanto di guadagnato, ma addirittura 99 cent era meglio
|
|
|
#7678 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7679 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roncade (TV)
|
Quote:
|
|
|
|
#7680 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.