Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-10-2012, 12:42   #72121
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x Guarda i messaggi
Scommetto che ti sei bloccato nell'astronave aliena nel punto in cui c'era il fucile laser e dovevi scendere verso il basso ma una porta non si apriva...
Amiga mi manchi tanto, se penso fosse andato avanti lo sviluppo altro che i PC di oggi
può darsi..
ricordo il fondale molto 'viscidoso' e pur avendo esplorato a destra e a manca e ammazzato i vari omini/robot/torrette/ecc non sapevo più dove andare

magari uscisse su gog, lo riprenderei molto volentieri
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2012, 13:13   #72122
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
wow è ancora al primo posto per un semplice motivo, è stato il vero primo mmorpg "completo" e che quindi si è creata una base di utenti giocodipendenti che non lo abbandonano e che portano comunque amici. Ad oggi però questo fattore di dover passare mesi a levellare o per poter trovare la supermegaarmona appena uscita che annichilisce tutte le precedenti, porterà al non far entrare più nuovi giocatori e quindi a una stasi, seguita da un forte calo per "risveglio" di quelli che si sono stufati di fare sempre le stesse cose per passare a qualcosa di diverso, e gw2 li aspetta al varco
E' stato il primo mmorpg pensato per la nuova generazione di player casual consolari che sanno giocare solo a giochi ultraeasy...

I primi mmorpg seri erano UO e DAOC.
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2012, 13:15   #72123
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
E' stato il primo mmorpg pensato per la nuova generazione di player casual consolari che sanno giocare solo a giochi ultraeasy...

Ok per Ultima Online, ma senza contare precedenti tentativi come Neverwinter Nights, direi che c'è da citare Everquest prima di Dark Age of Camelot!
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2012, 13:24   #72124
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da tbs Guarda i messaggi
E' un action, un tps per la precisione.
l'hanno appunto chiamato "A Psychological Action Thriller"

anche se non si può dire che sia simile ai soliti TPS. Alan Wake e Gears of War non sono affatto simili, nemmeno da ubriachi

Già si è discusso sul thread dedicato di come usare il termine Survival Horror, e mi pare che ognuno faccia un po' come gli pare.
Alan Wake, RE4, Last of Us (dai video che ho visto), Dead Island, Dead Space...mi sembrano palesemente diversi da Silent Hill, Project Zero, Amnesia, i primi RE... (che già sono diversi tra loro).

RE5 invece non credo ci siano dubbi sul fatto che è un semplice TPS senza nemmeno componente horror (se non vi spaventano degli zombie in moto in pieno giorno si intende )

continuare a discutere su come usare il termine mi sembra quindi inutile, tanto non ci sarà mai un accordo
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2012, 13:38   #72125
The_Dave
Bannato

L'Avatar di The_Dave

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Tyrael87 Guarda i messaggi
ti confondi con NBA Live 2013.
Giusto
The_Dave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2012, 13:46   #72126
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da The_Dave Guarda i messaggi
Giusto
Rimane il fatto che Steam non ne parla minimamente del 2k13.....vabbhe...ho ricevuto sms dallo "spaccino" di fiducia....gli sono arrivate le retail alle 13:00 di oggi col corriere ....ergo...alle 17 quando esco vado a prendermi la retail e stasera si gioca
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2012, 14:17   #72127
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
può darsi..
ricordo il fondale molto 'viscidoso' e pur avendo esplorato a destra e a manca e ammazzato i vari omini/robot/torrette/ecc non sapevo più dove andare

magari uscisse su gog, lo riprenderei molto volentieri
Il fondale viscidoso era la nave aliena
Se ci vuoi giocare senza usare emulatori vari esiste una versione già preconfigurata, è a prova di nubbi, clicca 2 volte sull' .exe

CANC per uscire, F12 per le varie opzioni grafiche/salvataggi
Link rimosso per evitare problemi
.

Ultima modifica di x_Master_x : 02-10-2012 alle 14:58.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2012, 14:25   #72128
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi

anche se non si può dire che sia simile ai soliti TPS. Alan Wake e Gears of War non sono affatto simili, nemmeno da ubriachi

Già si è discusso sul thread dedicato di come usare il termine Survival Horror, e mi pare che ognuno faccia un po' come gli pare.
Alan Wake, RE4, Last of Us (dai video che ho visto), Dead Island, Dead Space...mi sembrano palesemente diversi da Silent Hill, Project Zero, Amnesia, i primi RE... (che già sono diversi tra loro).

RE5 invece non credo ci siano dubbi sul fatto che è un semplice TPS senza nemmeno componente horror (se non vi spaventano degli zombie in moto in pieno giorno si intende )

continuare a discutere su come usare il termine mi sembra quindi inutile, tanto non ci sarà mai un accordo
Pensa che la cosa che ho preferito di tutti gli Alan Wake è il combat system, tant'è che apprezzo moltissimo l'Arcade Mode di American's Nightmare... e quello è TPS puro.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2012, 14:28   #72129
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Quote:
Originariamente inviato da Tyrael87 Guarda i messaggi
Avast pensa che sia un virus
Avast è inutile
Oppure sono impazzito e posto virus?

Io dico la seconda...oppure è la prima visto che il gioco usa un .exe compresso che spesso e volentieri viene rilevato come virus da Avast?

Quote:
For the next two weeks no new games will appear.
This is due to the preparation for the implementation of the engine v2.6.

Changes:
•new Demonic Window
•support for Windows 8
•99% eliminated false-positive alarm
•demoscene exes

Details will be coming soon.
.
Old 02-10-2012, 14:29   #72130
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi

hai provato la demo di RE6, vero?
la campagna di chris mi ha ricordato spec ops : the line. uguale. stop. identica. niente altro.
gears of war, quello, ecco cos'era.

ho cancellato il mio preorder (volevo il day one, che è oggi) e lo aspetterò ad ALMENO metà prezzo.
mi sento ferito nel profondo.
Old 02-10-2012, 14:30   #72131
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
American's Nightmare non l'ho ancora giocato ma essendo molto più arcade penso possa effettivamente essere anche molto più shooter. Non che questo me lo renda più appetibile però, anzi.
Edit
Indipendentemente dalla bontà del sistema di gioco, beninteso!
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2012, 14:30   #72132
gaxel
Bannato

Quote:
Se ci vuoi giocare senza usare emulatori vari usa questa versione, è a prova di nubbi, clicca 2 volte sull' .exe

Se non è legale, ti conviene toglierla...
Old 02-10-2012, 14:32   #72133
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
American's Nightmare non l'ho ancora giocato ma essendo molto più arcade penso possa effettivamente essere anche molto più shooter. Non che questo me lo renda più appetibile però, anzi.
Non è tanto più arcade... c'è la modalità arcade che è come quella mercenaries di Resident Evil. Il gioco in se richiede molto combattimento, ma non così meno di certe zone di Alan Wake, anche nei due episodi usciti dopo. Cioè, non so voi, ma io in Alan Wake, nelle sezione notturne (che sono il gioco per me, quelle diurne sono una sorta di cutscene interattiva) combatto 9 volte su 10... e sparando.
Old 02-10-2012, 14:33   #72134
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
la campagna di chris mi ha ricordato spec ops : the line. uguale. stop. identica. niente altro.

ho cancellato il mio preorder (volevo il day one, che è oggi) e lo aspetterò ad ALMENO metà prezzo.
Ma da quanto mi risulta, Resident Evil e' da mo' che e' diventato uno sparacchino.

Purtroppo in questi ultimi anni c'e' stata la gara fra le Software Houses a chi rovinava di piu' il loro brand tripla A ....e RE non fa eccezzione.
Old 02-10-2012, 14:35   #72135
Ali3n77
Senior Member

L'Avatar di Ali3n77

Iscritto dal: Nov 2011
Città: Sassari (Sardinia)
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi

Straquoto E sopratutto....che ci fai qua??? Indovina chi sono??
Ti do un indizio......sono un nanetto rosso/nero con i coltellazzi avvelenati e mi nascondo , tondo tondo, essendo il primo in assoluto al mondo su DAOC nella mia classe
hibernia e' la mia casa
Ali3n77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2012, 14:39   #72136
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ali3n77 Guarda i messaggi
Straquoto E sopratutto....che ci fai qua??? Indovina chi sono??
Ti do un indizio......sono un nanetto rosso/nero con i coltellazzi avvelenati e mi nascondo , tondo tondo, essendo il primo in assoluto al mondo su DAOC nella mia classe
hibernia e' la mia casa
OT

...Jimy Hendrix....bardo celta....XxX.....a rapporto!

Fine OT

Old 02-10-2012, 14:40   #72137
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:

L'ho provato e lo giocherò per il coop offline su console (la mia ragazza ci gioca volentieri anche se è troppo tps) quando sarà a prezzo decisamente inferiore

Ma sei tu che hai voluto illuderti.
Io il 20 gennaio ho scritto questi due post a distanza di qualche ora:

Quote:
RE6 non può essere più TPS del 5, quello è il limite (dopo c'è gears of war appunto)

non dico che sarà Amnesia, ma almeno ai livelli del 4 potrebbe pure no?

non voglio vedere il trailer in ogni caso
Quote:
purtroppo ora l'ho visto il trailer

ovviamente cancellato completamente dai survival horror (ma capcom prende in giro?), spero che almeno venga bene come TPS per una coop offline (se ci sarà)
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2012, 14:41   #72138
Ali3n77
Senior Member

L'Avatar di Ali3n77

Iscritto dal: Nov 2011
Città: Sassari (Sardinia)
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
OT

...Jimy Hendrix....bardo celta....XxX.....a rapporto!

Fine OT

OT
Glyxy Vlosnyn Nightshade lurikeen......BadCompany, a rapporto ! ( 12L8 )
Fine OT
Ali3n77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2012, 14:41   #72139
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Se non è legale, ti conviene toglierla...
In che senso non è legale? Non ho detto che non è legale, si tratta dell'emulatore dell'amiga modificato e preconfigurato con flashback compresso in un unico .exe, il sito internet è pubblico con relativo forum:

Se mi trovi link/info sull'illegalità del file rimuovo il link

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
no sarà impazzito LUI, visto che sto AV ce l'ho da 4 anni e non mi ha mai fatto male... ogni tanto capita, magari al prossimo aggiornamento si risolve tutto...
A me non lo rileva come virus ( MSE ), ma ti sembra mai che mi metto a postare virus?
.

Ultima modifica di x_Master_x : 02-10-2012 alle 14:57.
Old 02-10-2012, 14:46   #72140
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Se ci vuoi giocare senza usare emulatori vari usa questa versione, è a prova di nubbi, clicca 2 volte sull' .exe

Flashback: The Quest for Identity
eh, sono passati diversi anni, chi si ricorda più? mi è rimasto impresso il viscidume e basta
grazie per il link, ci darò un occhio
Quote:
mi è bastato vedere il video dell'E3 (o era gamescom?).. cioè, lo scontro col serpentazzo..
imbarazzante è dir poco..
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
LG OLED B5 e C5 in super sconto Black Fr...
Il nuovo iPhone 17e sta arrivando: ecco ...
Pensi ancora che i robot non ti ruberann...
LibrePods: le funzioni più avanza...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian