Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-09-2012, 12:48   #71021
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
durante i saldi estivi l'avevo tirato su a prezzaccio, discreto considerando che in certi punti a causa di alcuni bugs volevo spaccare tutto . Lo avevo anche elogiato se rileggi vecchi post.
I consolari hanno la fortuna di poter giocare a God of War, a noi invece spetta Garshasp, vabe' meglio di niente. Ok, trattasi di indie quindi lo spettro valutativo è molto ampio, si va da schifezze a cose curatissime come la serie Trine ad es. A Garshasp ahimè spetta la coccarda "Prova e vedrai che riuscendo riuscirai"
Beh si suppongo che GoW sia un "pelo" meglio!
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Pensa un pò che personalmente non vedo di buon occhio chi da presunto integralista pc ha comprato quel cesso di software chiamato dark souls.

Se proprio si tiene a cuore il pc, prodotti simili venduti incompleti e raffazzonati da poveri cristi in giro per il mondo vanno boicottati.
Fatalità è unoi dei pochi giochi usciti che mi interessa prendere...
Si possono fare tutti i discorsi che si vogliono, ma mi pare che chi ci stia giocando lo stia facendo con molta soddisfazione e non ho sentito lamentele particolari per bugs... Ed è più di moltissimi titoli.

Ultima modifica di Jon Irenicus : 18-09-2012 alle 12:50.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2012, 13:24   #71022
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
magari tornassero in Audi (scherzo, in auge) i giochi anni '90, meravigliosi. Si svegliassero a caricare FFVII su Steam.

esatto, compare la finestrella, ma Steam non gestisce ancora nulla, credo sia normale con i giochi che non compaiono nel catalogo. BM per ora è un clandestino, chissà quando verrà integrato ufficialmente. Imho Valve dovrebbe dargli qualche euro a "quei bravi ragazzi" e mettere in homepage un mega banner:" Gioca gratis a BLACK MESA" solo su Steam, probabile se lo tengano per qualche evento con il botto.
Più che FFVII su Steam...una versione HD davvero rinnovata graficamente e non quella uscita con un paio di semplici ritocchini di compatibilità(e senza manco integrare la traduzione italiana esistente)....

Circa Black mesa...poco importa. Gli achievements sono solo un contorno mentre per quel che ho visto finora la mod mi sta dando una gran bella impressione

Quote:
Originariamente inviato da andrew04 Guarda i messaggi
Avete notato che nella beta è possibile installare alcuni giochi in posizioni diverse dalla cartella di steam?
Ottima cosa...era ora che lo permettessero, così da mettere ad esempio i giochi più recenti su ssd e quelli vecchi o leggeri su HD meccanico
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2012, 13:39   #71023
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Beh si suppongo che GoW sia un "pelo" meglio!
Fatalità è unoi dei pochi giochi usciti che mi interessa prendere...
Si possono fare tutti i discorsi che si vogliono, ma mi pare che chi ci stia giocando lo stia facendo con molta soddisfazione e non ho sentito lamentele particolari per bugs... Ed è più di moltissimi titoli.
Nel mio intervento non discuto sul gameplay, ma su come è stato confezionato il prodotto.

Non sono e mai saranno le conversioni mediocri a rendere il pc la macchina da gioco ideale, o da trainante per il mercato pc, anzi sono solo un danno perchè chi spende non vuole avere sbattimenti (vedi perchè la maggiorparte della gente compra giochi per console a occhi chiusi).

Per par condicio cito pure le conversioni orride dei silent hill (in particolare il 4 e successivi) della Konami.

/fine ot.

Ultima modifica di 29Leonardo : 18-09-2012 alle 13:44.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2012, 14:20   #71024
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Più che FFVII su Steam...una versione HD davvero rinnovata graficamente e non quella uscita con un paio di semplici ritocchini di compatibilità(e senza manco integrare la traduzione italiana esistente)....
e la cosa peggiore è che le musiche usate sono sempre le solite a qualità insulsa, MOLTO inferiori alle traccie incluse nei cd della soundtrack di gioco, e mi chiedo io se era così difficile integrare quelle traccie... immensa tristezza sul serio!!!

p.s. tra l'altro ho rilevato vari artefatti sui fondali pre-render in questa ri-edizione.
p.s.s. e non ho trovato il fantomatico "character booster"

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2012, 14:30   #71025
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
e la cosa peggiore è che le musiche usate sono sempre le solite a qualità insulsa, MOLTO inferiori alle traccie incluse nei cd della soundtrack di gioco, e mi chiedo io se era così difficile integrare quelle traccie... immensa tristezza sul serio!!!

p.s. tra l'altro ho rilevato vari artefatti sui fondali pre-render in questa ri-edizione.
Per forza...non si sono nemmeno degnati di ridisegnarli ma solo di scalarli. E nemmeno di aggiornare un pochino i modelli dei personaggi sostituendo quegli ormai orribili super-deformed di 3-4 poligoni in croce
E questa "riedizione" dovrebbe arrivare su Steam? bah... tanto vale giocare a quella originale con la traduzione in italiano dei Sadnes
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
Old 18-09-2012, 14:41   #71026
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da Tyrael87 Guarda i messaggi
il "character booster" è sul sito del gioco, nel profilo
pensavo fosse nel gioco

ho guardato, è inutile (almeno secondo me), visto che non si possono modificare le stats dei personaggi. l'uso che ne avevano sbandierato era per godersi solo la storia "eliminando" la parte di tempo necessaria ai combattimenti, e tutti sanno che il miglior modo per fare uno speedrun a FFVII è sparare a livelli inumani le stat dei personaggi per far durare pochi secondi gli scontri (o maxare la Luck di tutti per evitarli proprio molti combattimenti).

Old 18-09-2012, 14:42   #71027
ketersephirot
Senior Member

L'Avatar di ketersephirot

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:

il problema principale è che le tracce audio di FF7 per PSX sono dei moduli musicali studiati per sfruttare il processore sonoro della prima Playstation, mentre la controparte Pc sfruttava uno stratagemma simile : per massimizzare la compatibilità le tracce audio sono dei MIDI che se riprodotte da un general midi suonano da schifo, ma sulle sound blaster di una volta (quelle che avevano il sintetizzatore midi in hardware) potevi caricare un "SoundFont" per far suonare le tracce di FF7 esattamente come su PlayStation.
Il problema è che nessuna scheda audio moderna supporta i soundfont...
Old 18-09-2012, 14:49   #71028
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Se non sbaglio la mia X-fi ha anche un modulo che si chiama "manager banchi SoundFont"....però non me ne intendo.
Old 18-09-2012, 15:04   #71029
SonyP2P
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: 127.0.0.1
Mi sono ritrovato una chiave in più per Trine.

Accetto come scambio praticamente qualsiasi gioco, scrivete se siete interessati.
SonyP2P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2012, 15:08   #71030
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da ketersephirot Guarda i messaggi
il problema principale è che le tracce audio di FF7 per PSX sono dei moduli musicali studiati per sfruttare il processore sonoro della prima Playstation, mentre la controparte Pc sfruttava uno stratagemma simile : per massimizzare la compatibilità le tracce audio sono dei MIDI che se riprodotte da un general midi suonano da schifo, ma sulle sound blaster di una volta (quelle che avevano il sintetizzatore midi in hardware) potevi caricare un "SoundFont" per far suonare le tracce di FF7 esattamente come su PlayStation.
Il problema è che nessuna scheda audio moderna supporta i soundfont...
non capisco perchè non includere le traccie come sui cd, ad oggi la compatibilità non è un problema come in passato, le schede audio integrate "fanno tutto" o quasi.

Quote:
Se non sbaglio la mia X-fi ha anche un modulo che si chiama "manager banchi SoundFont"....però non me ne intendo.
si li ha, purtroppo sono ignorante sul loro utilizzo

Old 18-09-2012, 15:10   #71031
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Iscritto dal: Nov 2011
Eccomi... allora ho disinstallato i giochi che proprio per ora non uso... mantenendo i soliti sto copiando la cartella..

Da qualche parte ho visto che esiste una qualche guida per usare i giochi su più partizioni.. possibile ?

Sarebbe carino avere su ssd da 256 i giochi che sfrutto di più... e su qualche altra quelli che anche se no nuso possono sempre tornare utili ... ?
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2012, 15:11   #71032
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
pensavo fosse più decente questa versione di FFVII che arriverà su Steam, non dico come quella che gira sul tubo moddata da un tizio che ha fatto un super lavoro, ma almeno degna di un gran gioco come è stato.

Quindi non sarà nemmeno in ita? Audio fake? Molto male

Un po' tamarra, ma sicuramente pregevole visto che hanno usato dei pg di grandezza normale.
http://www.youtube.com/watch?v=1uUhe6yOc-Y

oppure questa più vicino all'originale
http://www.youtube.com/watch?v=BsCjb...1&feature=fvwp

Ultima modifica di ryan78 : 18-09-2012 alle 15:15.
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2012, 15:16   #71033
ketersephirot
Senior Member

L'Avatar di ketersephirot

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Da li dovresti caricare il soundfont che veniva fornito con il gioco (se volete ve lo recupero dal cd).

Quote:
non capisco perchè non includere le traccie come sui cd, ad oggi la compatibilità non è un problema come in passato, le schede audio integrate "fanno tutto" o quasi.

si li ha, purtroppo sono ignorante sul loro utilizzo
Il problema è che le tracce della versione PSX non sono in formato CDDA, ma devi scrivere un emulatore del chip audio della PSX che interpreti i file audio originali...
Niente di drammatico per carità : ce ne sono anche di open source.. il problema è la scarsa voglia di ottimizzare dei programmatori Square!
Old 18-09-2012, 15:23   #71034
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Qualcuno usa Steam mover ?

Ho letto che si può postare un gioro su seocndo hd senza che steam se ne accorga in modo che quando lo avvio lo trova normalmente... quindi ora ho un dubbio.. lascio steam dove sta su hdd... e sposto solo qualche gioco su ssd in modo che quando uso gli stessi siano più veloci o faccio il contrario ?
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
Old 18-09-2012, 15:33   #71035
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Originariamente inviato da ketersephirot Guarda i messaggi
Da li dovresti caricare il soundfont che veniva fornito con il gioco (se volete ve lo recupero dal cd).

Il problema è che le tracce della versione PSX non sono in formato CDDA, ma devi scrivere un emulatore del chip audio della PSX che interpreti i file audio originali...
Niente di drammatico per carità : ce ne sono anche di open source.. il problema è la scarsa voglia di ottimizzare dei programmatori Square!
chissà se Qsynth lo carica?

Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
Qualcuno usa Steam mover ?

Ho letto che si può postare un gioro su seocndo hd senza che steam se ne accorga in modo che quando lo avvio lo trova normalmente... quindi ora ho un dubbio.. lascio steam dove sta su hdd... e sposto solo qualche gioco su ssd in modo che quando uso gli stessi siano più veloci o faccio il contrario ?
di solito so che si utilizzano i symlinks, stessa roba, ma fatto a mano. Sì, mi sa che ti conviene fare così, sposti su ssd solo i giochi che giochi in quel momento o che richiedono prestazioni particolari. Non ha molto senso metterci indie o roba leggera. Io Steam lo tengo di default su un disco dedicato così è accessibile da ogni partizione, però forse è meglio avere l'exe in programmi e poi le cartelle dei giochi e basta su un disco dedicato.
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2012, 15:37   #71036
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Quote:
chissà se Qsynth lo carica?

di solito so che si utilizzano i symlinks, stessa roba, ma fatto a mano. Sì, mi sa che ti conviene fare così, sposti su ssd solo i giochi che giochi in quel momento o che richiedono prestazioni particolari. Non ha molto senso metterci indie o roba leggera. Io Steam lo tengo di default su un disco dedicato così è accessibile da ogni partizione, però forse è meglio avere l'exe in programmi e poi le cartelle dei giochi e basta su un disco dedicato.
Peccato che ho gia disinstallato un bel po di giochi... vabbè li riscarico e via... cosi tengo tutti quelli che non uso su hdd.. poi mal che vada se mi metto a giocare a qualche gioco lo sposto al momento di giocarci...

Ho un dubbio... la cartella di destinazione dei giochi è per forza quella dove si installa steam oppure si può modificare ?

Altrimenti l'ideale penso sia.. installare steam su ssd del SO, poi indirizzare tutti i giochi su hd normale... e lasciale l'ssd da 256gb ai giochi che sfrutto maggiornemente..

Ultima modifica di paolob79 : 18-09-2012 alle 15:39.
Old 18-09-2012, 15:44   #71037
gaxel
Bannato

Steam Mover è un programma, ma si può fare tranquillamente anche con il solo Windows. Basta creare degli hard links tra la cartella del gioco dentro Steamapps e una cartella nella quale si vorrebbe mettere il gioco.

Il processo è semplice, si apre la command line con diritti da admin: WIN + CMD, tasto destro, Esegui come amministratore.

Poi basta scrivere
mklink /J "CARTELLA GIOCO STEAM" "CARTELLA GIOCO ALTRO HARD DISK"
Usando proprio le virgolette

L'unica "palla" è che la cartella gioco Steam non deve esistere, quindi conviene fare Installa da Steam e poi fermare il download, così si vede il nome della cartella, poi si rinomina la stessa, si esegue mklink, si copia il contenuto della rinominata in quelal creata da mklink e si cancella la rinominata... più facile a farsi che a dirsi.

Da quel momento Steam crederà di avere il gioco nella sua cartella, ma in realtà è dove lo avete deciso di mettere voi.

Steam Mover credo non faccia altro che fare questo, con una UI più user friendly.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2012, 15:52   #71038
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Steam Mover è un programma, ma si può fare tranquillamente anche con il solo Windows. Basta creare degli hard links tra la cartella del gioco dentro Steamapps e una cartella nella quale si vorrebbe mettere il gioco.

Il processo è semplice, si apre la command line con diritti da admin: WIN + CMD, tasto destro, Esegui come amministratore.

Poi basta scrivere
mklink /J "CARTELLA GIOCO STEAM" "CARTELLA GIOCO ALTRO HARD DISK"
Usando proprio le virgolette

L'unica "palla" è che la cartella gioco Steam non deve esistere, quindi conviene fare Installa da Steam e poi fermare il download, così si vede il nome della cartella, poi si rinomina la stessa, si esegue mklink, si copia il contenuto della rinominata in quelal creata da mklink e si cancella la rinominata... più facile a farsi che a dirsi.

Da quel momento Steam crederà di avere il gioco nella sua cartella, ma in realtà è dove lo avete deciso di mettere voi.

Steam Mover credo non faccia altro che fare questo, con una UI più user friendly.
Beh ma visto che esiste un programmino per semplificarmi la vita meglio usarlo no ? hehehe

L'unica cosa che non ricordo è... se installo steam su ssd con so poi posso intanto dire di installare i giochi su altro hd o installa dentro la cartella creata ?
Old 18-09-2012, 15:56   #71039
france_dani
Senior Member

L'Avatar di france_dani

Iscritto dal: Aug 2010
Città: A quanto pare Reggio Emilia
ragazzi ho una domanda....ho comprato un nuovo HD e vorrei spostare steam senza perdere nulla dal vecchio, se installo nuovamente steam sul nuovo HD e poi copio il contenuto della cartella steamapps del vecchio nella cartella steamapps del nuovo , da problemi?perchè il vecchio HD poi lo elimino proprio!
france_dani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2012, 16:01   #71040
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
Beh ma visto che esiste un programmino per semplificarmi la vita meglio usarlo no ? hehehe

L'unica cosa che non ricordo è... se installo steam su ssd con so poi posso intanto dire di installare i giochi su altro hd o installa dentro la cartella creata ?
La mia politica è "non installare se puoi fare con quello che c'è già"... scrivere mklink /J "" "" e poi incollare le directory copiate da explorer dentro le virgolette, lo faccio abbastanza velocemente, anche se lo uso più per sincronizzare i salvataggi che non sono Steam Cloud con Skydrive.

Consiglio per chi ha Windows 8... è stata inserita una nuova feature che è File History, sistema che permette di backuppare automaticamente le librerie, i favoriti e il desktop su una cartella a scelta in un hard disk esterno (o di rete). Ora, se si crea un libreria Salvataggi, alla quale si linkano tutte le cartelle dei salvataggi, poi si imposta File History per backupare quella cartella dentro una cartella di Skydrive (magari sempre via hardlink con un hard disk esterno, se vogliamo il backup su un hard disk esterno, ma la cartella Skydrive è invece sull'SSD)... abbiamo sì i salvataggi "doppi" (cosa che non succederebbe creando hardlinks con mklink), ma... oltre che avere i salvataggi sul cloud, quindi accessibili da qualunque computer, File History crea un history (appunto) di ogni singolo file... ergo, se creiamo un singolo Quick Save... e ci accorgiamo di aver fatto un marone, salvando in una situazione del gioco da cui è impossibile saltarne fuori, possiamo recuperare un Quick Save precedente.

Certo, lo spazio richiesto è maggiore, ma con gli hard disk moderni (poi si parla di salvataggi...)

Ultima modifica di gaxel : 18-09-2012 alle 16:10.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Call of Duty: Black Ops 7, le vendite so...
Google continua la lotta ai deepfake: Ge...
Elezioni cancellate per una chiave smarr...
BOE non convince: Apple cambia fornitori...
Samsung realizzerà il suo Snapdra...
Non solo smartphone per POCO: sono in ar...
Google vuole portare la traduzione in te...
Il nuovo entry-level della gamma MacBook...
Google: per sostenere l'AI bisogna raddo...
Amazon Black Friday weekend: le offerte ...
Black Friday, assalto ai robot economici...
Le auto cinesi battono tutti: ecco chi a...
I 2 portatili tuttofare più vendu...
Roborock Q7 M5 da 10.000Pa in offerta Bl...
LG OLED B5 e C5 in super sconto Black Fr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian