Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-09-2012, 21:50   #69921
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da francisco9751 Guarda i messaggi
eh certo ha parlato dio,ma vai in bagno va che è meglio
Tu invece va' a ripassare il galateo, che in tre giorni ce la dovresti fare.
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Ci vado, tu vai in ignore list.
I flame si segnalano e non si alimentano.
Questa è un'ammonizione.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2012, 22:19   #69922
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi

ovviamente manca altra roba uscita anche su PC, questi mi sono venuti in mente
Piccola precisazione Resident Evil 1 é uscito anche per pc.
Old 02-09-2012, 22:41   #69923
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:
Originariamente inviato da francisco9751 Guarda i messaggi
I migliori giochi sono Su console,purtroppo

Tapatalked with HTC XE
scherzi vero?
PC1 case Phanteks XT Pro Ultra cpu R5 9600x, TR Royal Knight 120 SE, ram 32gb Silicon 6000 MT/s CL30, vga Sapphire Pulse RX9060XT 16GB, mb MSI B850 GAMING PLUS WIFI, ssd Lexar NM790 1tb+Samsung QVO970 1tb, psu Thermaltake Toughpower GT 850W, monitor MSI MAG 274QRF QD E2 1440p, so Win11pro
PC2 i7 4790k @4.7ghz, Noctua NH-U12S redux, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb [email protected], Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb, Corsair TX650, Samsung LS27E390HS 1080p, Win10 pro
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2012, 22:42   #69924
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
di chi è sto fake? in sto thread se ne vedono sempre di belle
Ah non lo so... anche perché mai segnalato nessuno in vita mia, al massimo metto in ignore... ma poi Steven, chi è il fratello meno famoso? :asd.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2012, 08:28   #69925
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Chiudo l'OT, tanto non ci saltiamo fuori, ti ho descritto oggettivamente cose che HL2 ha in più di HL1, che sono il motivo perché HL2 sia superiore, e tu scrivi che non valgono... se mi dici che HL1 è superiore ad HL2 per trama e atmosfera, allora buonanotte... son giochi, non film o libri.
Riapro l'OT: per te il fattore discirminante che ti fa preferire HL2 ad HL1 son le tette di Alyx, smettila con la scusa del gameplay

Tornando IT: domanda idiota: se steamizzo tramite seriale un gioco retail non steam, quandp installo il gioco da DVD non cambia un fava rispetto a prima vero ?
Old 03-09-2012, 08:36   #69926
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Città: Scafati(SA)
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Riapro l'OT: per te il fattore discirminante che ti fa preferire HL2 ad HL1 son le tette di Alyx, smettila con la scusa del gameplay

Tornando IT: domanda idiota: se steamizzo tramite seriale un gioco retail non steam, quandp installo il gioco da DVD non cambia un fava rispetto a prima vero ?
se è un gioco retail Non steamworks, non puoi stimmarlo per niente tramite seriale.

l'unica cosa che puoi fare, quando un gioco non è steamworks, è inserire il collegamento .exe comunque soltanto dopo aver installato il gioco nel tuo harddisk
Old 03-09-2012, 09:35   #69927
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
se è un gioco retail Non steamworks, non puoi stimmarlo per niente tramite seriale.

l'unica cosa che puoi fare, quando un gioco non è steamworks, è inserire il collegamento .exe comunque soltanto dopo aver installato il gioco nel tuo harddisk
Prey non è Steamworks, però lo si può registrare, no? Comunque sia, no, non cambia alcunchè.
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2012, 09:39   #69928
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Prey non è Steamworks, però lo si può registrare, no? Comunque sia, no, non cambia alcunchè.
Si è associabile.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2012, 09:47   #69929
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Quote:
Già, qui funziona così... dici cose oggettive che stanno sulle palle a quelli che soggettivamente la pensano diversamente... e ti segnalano... e il bello è che poi ti sospendono pure
No, non mi risulta funzioni esattamente come dici.

A me risulta piuttosto che determinati utenti hanno il vezzo di trascinare eterni botta e risposta, con dati oggettivi o soggettivi che siano (poi ci sarebbe da discutere sui concetti di "oggettività" e "soggettività"), su argomenti che hanno SOLO MARGINALMENTE attinenza con il thread in cui scrivono.

Per questo, MOLTO SPESSO, succede che utenti che invece vorrebbero usare il thread come va usato, trovano difficile districarsi tra i suddetti botta e risposta e, esaurita la pazienza, contattano i moderatori.

I quali a loro volta MOLTO SPESSO danno almeno uno, due, TRE, A VOLTE ANCHE DIECI moniti a LIMITARSI ai suddetti utenti.

Poi anche loro esauriscono la pazienza e sanzionano i suddetti utenti che, nonostante tutto, paiono proprio non capire dove hanno sbagliato e lasciano pure trasparire una leggera irritazione dai loro commenti punteggiati con un finale.

Ecco, così è, non dico "oggettivamente" ma confrontando la cronologia del forum, "come funziona" e in via DEFINITIVA ti invito a conformarti alle regole di questa community che prevedono che:
1) si contribuisce cercando di argomentare in attinenza ai thread;
2) se si ritiene che una discussione finisce in polemica personale, o si lascia perdere o si segnala, non si cerca il lusso dell'ultima parola;
3) se hai dei dubbi sull'operato dei moderatori, puoi rivolgerti in privato a loro o agli admin, non fare battutine in pubblico.

Tra le varie mansioni che ci siamo accollati volontariamente come moderatori NON c'è sopportare determinati atteggiamenti a tempo indeterminato.
Spero sia chiaro.
Old 03-09-2012, 10:05   #69930
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi

Puoi farlo solo se il gioco è associabile a Steam... comunque non cambia nulla, l'installazione da DVD rimane quella. Se è Steamworks, ti farà installare per forza Steam nel caso, se non lo è lo installi dove vuoi... il vantaggio di registrarlo tramite Steam è che poi puoi gettare il DVD.
Old 03-09-2012, 10:41   #69931
TheDeathUndead
Senior Member

L'Avatar di TheDeathUndead

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Puoi farlo solo se il gioco è associabile a Steam... comunque non cambia nulla, l'installazione da DVD rimane quella. Se è Steamworks, ti farà installare per forza Steam nel caso, se non lo è lo installi dove vuoi... il vantaggio di registrarlo tramite Steam è che poi puoi gettare il DVD.
e se un giorno steam va giu, chiude battenti? un po improbabile per non dire impossibile, ma una cosa che comunque non è da escludere se per esempio arriva un'apocalisse, non so una bomba nucleare uccide tutti, e io ho voglia di giocare half life he ho sul disco che ho gettato e i server di steam sono off? M'impicco

Ultima modifica di TheDeathUndead : 03-09-2012 alle 10:51.
TheDeathUndead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2012, 10:50   #69932
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Città: Padova
Se dovesse proprio capitare un apocalisse nucleare credo che cosa giocare al pc sarebbe l'ultimo dei tuoi problemi

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2012, 11:02   #69933
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Città: Legnano
Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
Se dovesse proprio capitare un apocalisse nucleare credo che cosa giocare al pc sarebbe l'ultimo dei tuoi problemi
si gioca a Duke Nukem ovvio
PC1 case Phanteks XT Pro Ultra cpu R5 9600x, TR Royal Knight 120 SE, ram 32gb Silicon 6000 MT/s CL30, vga Sapphire Pulse RX9060XT 16GB, mb MSI B850 GAMING PLUS WIFI, ssd Lexar NM790 1tb+Samsung QVO970 1tb, psu Thermaltake Toughpower GT 850W, monitor MSI MAG 274QRF QD E2 1440p, so Win11pro
PC2 i7 4790k @4.7ghz, Noctua NH-U12S redux, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb [email protected], Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb, Corsair TX650, Samsung LS27E390HS 1080p, Win10 pro
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2012, 11:07   #69934
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
si gioca 'Fallout - real life edition'
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2012, 11:25   #69935
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da TheDeathUndead Guarda i messaggi
e se un giorno steam va giu, chiude battenti? un po improbabile per non dire impossibile, ma una cosa che comunque non è da escludere se per esempio arriva un'apocalisse, non so una bomba nucleare uccide tutti, e io ho voglia di giocare half life he ho sul disco che ho gettato e i server di steam sono off? M'impicco
Se Steam va giù un giorno, faccio altro, che male non fa... se chiudesse i battenti, probabilmente giocare sarebbe l'ultimo dei miei problemi.
Old 03-09-2012, 11:43   #69936
TheDeathUndead
Senior Member

L'Avatar di TheDeathUndead

Quote:
Se Steam va giù un giorno, faccio altro, che male non fa... se chiudesse i battenti, probabilmente giocare sarebbe l'ultimo dei miei problemi.
comunque la mia era una riflessione ironica
Old 03-09-2012, 11:59   #69937
Alex'Rossi
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2012
mi dispiace per greenlight, buona l'idea, ma in pratica andata già a...
Gente che ci carica su battlefield 3 pensando (inutilmente) che valve lo metterà su steam, ma si è capito a cosa serve il servizio?
Ormai anche le poche pubblicazioni interessanti sono offuscate da tutto lo spam...
Alex'Rossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2012, 12:01   #69938
Highlander88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Tanto a breve quando capiranno che chi spamma cavolate viene bannato il fenomeno si ridimensionerà, basta avere un attimo di pazienza
Highlander88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2012, 12:15   #69939
Alex'Rossi
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
Originariamente inviato da Highlander88 Guarda i messaggi
Tanto a breve quando capiranno che chi spamma cavolate viene bannato il fenomeno si ridimensionerà, basta avere un attimo di pazienza
Io lo spero vivamente, visto che iniziative del genere sono da lodare...

Visto ora il thread dedicato a greenlight
Alex'Rossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2012, 12:27   #69940
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Alex'Rossi Guarda i messaggi
Io lo spero vivamente, visto che iniziative del genere sono da lodare...

Visto ora il thread dedicato a greenlight
Ah, io ho ricevuto pure una email da Valve che mi ringraziava del fatto che, grazie alle mie segnalazioni, hanno tolto 9 item non validi da GreenLight... basta segnalare ogni volta e pian piano la gente smetterà o capirà.
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
LG OLED B5 e C5 in super sconto Black Fr...
Il nuovo iPhone 17e sta arrivando: ecco ...
Pensi ancora che i robot non ti ruberann...
LibrePods: le funzioni più avanza...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian