Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-08-2012, 17:05   #69821
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
ho riaperto steam dopo un bel po' di giorni, e mi son ritrovato 3 gift:
-75% per Portal 2 (interessa a qualcuno)?
e 2 Steam Community Beta Access: che roba sono questi qui?
Uno è evidente, ma scade stasera, gli altri due servono per accedere alla nuova Steam Community, che però ora è già aperta a tutti... in parole povere, non ti servono a niente
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2012, 17:10   #69822
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Uno è evidente, ma scade stasera, gli altri due servono per accedere alla nuova Steam Community, che però ora è già aperta a tutti... in parole povere, non ti servono a niente
sul primo chiedevo se serviva a qcuno, visto che cmq lo sconto scade il 14 settembre, non stasera.
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2012, 18:23   #69823
akro
Senior Member

L'Avatar di akro

Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
Quote:
è da ieri pomeriggio che sto provando a scaricare Skyrim ma ogni volta mi dice che i server sono occupati...
non mi è mai capitato di aspettare tutto questo tempo.
ho visto che l'aggiornamento a Sleeping Dogs è stato fatto e gli altri giochi non ho problemi a scaricarli..
tutto normale?
grazie
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Provato a cancellare il solito clientregistry.bob ? ( il nome non è corretto )
ho provato ma non riesco a installare il gioco
ho tolto questo:
ClientRegistry.blob
e anche questo
AppUpdateStats.blob
ma niente da fare...
come mai solo con Skyrim?

ho provato a seguire tutte le indicazione dal forum faq ma niente da fare, nemmeno cambiando regione...
ho tolto tutto a parte steamapps e steam.exe , ha fatto l'aggiornamento ma niente di nuovo
mai capitata una cosa del genere...è più di un giorno che riesco ad installarlo
I7 [email protected] Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro

Ultima modifica di akro : 31-08-2012 alle 19:11.
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2012, 18:32   #69824
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da nakkius Guarda i messaggi
non credo, anche perchè metti caso che io venga in possesso di un tuo gioco con relativo scontrino, secondo questa logica potrei reclamare il tuo account spacciandolo per mio

l'unica cosa che può fare è chiedere se hanno un account associato alla sua carta di credito

oppure provare a creare un account steam su ogni email che usa, di modo che quando trova quella che gli da già esistente gli basterà fare un recupero dati
be ma se ti gli presenti lo scontrino..cioè chi è che lascia un gioco con scontrino in casa, e chi ruba il gioco e scontrino e account ad un amico?
Old 31-08-2012, 18:35   #69825
nicoo
Senior Member

L'Avatar di nicoo

Iscritto dal: Mar 2010
ragazzi non riesco a trovare la voce dove è possibile modificare il numero della carta di credito associata all'account
Old 31-08-2012, 18:41   #69826
Highlander88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Mi sembra si possa scegliere solo in fase di acquisto e poi salvare le impostazioni
Highlander88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2012, 19:06   #69827
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

Quote:
Originariamente inviato da Highlander88 Guarda i messaggi
Mi sembra si possa scegliere solo in fase di acquisto e poi salvare le impostazioni
anche a me pare cosi
Old 31-08-2012, 19:17   #69828
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Iscritto dal: Mar 2012
Dota 2 Seattle

http://media.steampowered.com/apps/d...12/seattle.jpg

Ultima modifica di -EagleEye- : 31-08-2012 alle 20:22.
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2012, 19:44   #69829
Zer0ne
Member

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da demien Guarda i messaggi
Dai un occhiata anche qui

se non hai molte email puoi provare ad inserirne tutte finché non ti risponde che è stata registrata, poi entra in quella email e vedi il nome dell'account e dopo richiedi la password.
e cmq se hai comprato su steam hai anche la ricevuta che ti manda tra le email, o controlla magari lo storico dei pagamenti del metodo di pagamento che usavi.
io l'ho recuperato così ilo mio vecchio account di 6 anni fa
Innanzitutto grazie a tutti per le risposte... il mio problema è proprio che non ricordo nè il nome del mio vecchio account nè l'email con mi registrai
Comunque i giochi non li acquistai tramite Steam ma in un negozio e adesso ho solo il cd e il seriale, mi sa che dovrò rassegnarmi
Zer0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2012, 20:13   #69830
Imp
Senior Member

L'Avatar di Imp

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da reelucertola Guarda i messaggi
be ma se ti gli presenti lo scontrino..cioè chi è che lascia un gioco con scontrino in casa
Non solo lo scontrino, nella scatola di uno dei miei primi giochi Steam ho trovato un foglietto con tutte le mie informazioni di login di allora.

Imp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2012, 20:19   #69831
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Io tengo sempre gli scontrini nei giochi scatolati che compro.

Non per sicurezza o cose simili, semplicemente mi piace l'idea di poter sapere in che giorno l'avevo comprato
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2012, 20:22   #69832
Imp
Senior Member

L'Avatar di Imp

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da Zer0ne Guarda i messaggi
Innanzitutto grazie a tutti per le risposte... il mio problema è proprio che non ricordo nè il nome del mio vecchio account nè l'email con mi registrai
Comunque i giochi non li acquistai tramite Steam ma in un negozio e adesso ho solo il cd e il seriale, mi sa che dovrò rassegnarmi
Prova a contattare Steam, chiedigli se comunicandogli il serial di uno dei tuoi giochi possono spedire un'email all'account con cui ti sei registrato.
Se sei fortunato potrebbe essere un account di posta ancora esistente.
E se hai inserito i tuoi dati reali forse puoi fornire una copia di un tuo documento di identità.
Imp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2012, 21:16   #69833
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

Quote:
Originariamente inviato da Imp Guarda i messaggi
Non solo lo scontrino, nella scatola di uno dei miei primi giochi Steam ho trovato un foglietto con tutte le mie informazioni di login di allora.

lol..
però è abbastanza irreale che un ladro ti entri in casa e ti rubi un videogioco..e un amico di sicuro non ti ruba l'intero account di steam
Old 31-08-2012, 21:43   #69834
RobySchwarz
Senior Member

L'Avatar di RobySchwarz

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Collegno (TO)
Se a ualcuno interessa ho 3 pass per Shattered Horizon e lo sconto del 75% su portal2 (che ormai hanno praticamente tutti!)
CASE: NZXT Phantom 410; ALI:EVGA Supernova 650W G2; MAIN:ASUS Rog Strix B550-F Gaming; CPU:AMD Ryzen 7 5800X3D; DISSI:Noctua NH-U12A; RAM:4x8GB Corsair Vengeance LPX C16 3200MHz; VGA:ASUS Dual NVIDIA GeForce RTX 4070 OC; NVMe:Crucial P3 2Tb; MONITOR:LG Ultragear 27GR75Q; FAN CONTROLLER:NZXT Sentry LX; S.O.:Win10 x64 **+ 30 trattative tutte OK** STEAM ID
RobySchwarz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2012, 22:05   #69835
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
chi è che aveva Darksiders steammabile da scambiare?

-------------------

Allora Altair come è questo HOME, scommetto che lo hai preso o lo prenderai

http://store.steampowered.com/app/215670/
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2012, 22:28   #69836
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
chi è che aveva Darksiders steammabile da scambiare?

-------------------

Allora Altair come è questo HOME, scommetto che lo hai preso o lo prenderai

http://store.steampowered.com/app/215670/
per ora sto provando la basement collection uscita oggi
7 giochi "vecchi" dal creatore di McMillen, che per me è un genio, senza se e senza ma.
il suo solito carisma "stupido e cretino", che Amo alla follia.
per ora ho provato solo "meat boy", versione flash da newsground del meglio noto super meat boy..
insomma, piu che una raccolta di giochi, sembra una donazione "volontaria" a mcmillen

...

comunque sì, prenderò home.

è stato annunciato nel febbraio di quest anno,ed è dal creatore di Dead Pixels.

da Aprile partirono i preorder, che risultavano di 3 dollari per il gioco drm free dal sito internet ufficiale, o di 20 dollari per una mappa del gioco, un libro di art e il gioco drm free.

è stato un mesetto rilasciato sul sito internet, ma ora non è possibile comprarlo lì, ma su Steam a 2€/3$ [ottima conversione ]

insomma, lo seguo da tanto e lo prenderò tra domani e dopodomani

il 21 Settembre , il gioco ITALIANO Anna sarà in vendita su Steam a 10€
sarà pubblicato da kalypso.

inoltre, è stato annunciato che il gran successo per nintendo ds DEMENTIUM II [ADORABILE] uscirà a fine anno SU PC. possibilmente su Steam.
Old 31-08-2012, 22:44   #69837
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
per ora sto provando la basement collection uscita oggi
7 giochi "vecchi" dal creatore di McMillen, che per me è un genio, senza se e senza ma.
il suo solito carisma "stupido e cretino", che Amo alla follia.
per ora ho provato solo "meat boy", versione flash da newsground del meglio noto super meat boy..
insomma, piu che una raccolta di giochi, sembra una donazione "volontaria" a mcmillen
Infatti, io l'ho preso giusto perchè le mie 140 ore di Isaac mi sembravano quasi regalate (ho preso il gioco via bundle)... mi sembrava il caso di tirargli qualche spicciolo in più

Comunque è interessante. Certo è tutta roba che online è gratuita, però magari non ci avrei mai fatto caso se non fosse stato per questa collezione.

Quote:
comunque sì, prenderò home.

è stato annunciato nel febbraio di quest anno,ed è dal creatore di Dead Pixels.

da Aprile partirono i preorder, che risultavano di 3 dollari per il gioco drm free dal sito internet ufficiale, o di 20 dollari per una mappa del gioco, un libro di art e il gioco drm free.

è stato un mesetto rilasciato sul sito internet, ma ora non è possibile comprarlo lì, ma su Steam a 2€/3$ [ottima conversione ]

insomma, lo seguo da tanto e lo prenderò tra domani e dopodomani
Il preorder era di solo 2 dollari (però dall'Europa ti metteva automaticamente l'IVA). Mi ricordo, l'ho comprato attraverso il sito ufficiale prima del lancio.

E' bello, un po' corto ma interessante. Per quel prezzo sicuramente ci stava tutto. Peccato solo per l'assenza totale di metodo di salvataggio (devi fartelo in una tirata, e considera che dura un'oretta).

Purtroppo hanno detto che non daranno le chiavi Steam agli acquirenti originali - a meno che non avessi comprato la versione per collezionisti - ma non importa. Non ho problemi a comprare e tenere giochi anche tramite negozi esterni. Inoltre l'autore continua a rilasciare aggiornamenti. L'unica cosa che mi dispiace è che a quanto pare, gli acquirenti Steam si beccano un manuale PDF, mentre noi acquirenti originali non ci siamo beccato nulla
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2012, 22:59   #69838
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
il 21 Settembre , il gioco ITALIANO Anna sarà in vendita su Steam a 10€
sarà pubblicato da kalypso.
interessante
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2012, 23:14   #69839
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
ma non si conosce ancora la data di uscita di FFVII su Steam? Comprando la versione sul sito Square si riceverà anche una chiave per averlo su Steam?
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2012, 23:27   #69840
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Ho appena vinto un contest su steamgift. Ok, bellissimo. Guardo la mail, leggo il codice, attivo il codice. Il problema è che non mi ha attivato un gioco, ma bensì uno sconto del 75%, e nella descrizione del giveaway non era specificato che era solo uno sconto.

Domanda: è tutto normale oppure questo ha fatto il furbo?

EDIT: il regolamento dice chiaramente che non si può

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile

Ultima modifica di beuna : 01-09-2012 alle 00:17.
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
BOE non convince: Apple cambia fornitori...
Samsung realizzerà il suo Snapdra...
Non solo smartphone per POCO: sono in ar...
Google vuole portare la traduzione in te...
Il nuovo entry-level della gamma MacBook...
Google: per sostenere l'AI bisogna raddo...
Amazon Black Friday weekend: le offerte ...
Black Friday, assalto ai robot economici...
Le auto cinesi battono tutti: ecco chi a...
I 2 portatili tuttofare più vendu...
Roborock Q7 M5 da 10.000Pa in offerta Bl...
LG OLED B5 e C5 in super sconto Black Fr...
Il nuovo iPhone 17e sta arrivando: ecco ...
Pensi ancora che i robot non ti ruberann...
LibrePods: le funzioni più avanza...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP