Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-07-2012, 11:41   #65201
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
da quando sono incominciate le offerte, non ho presso ancora nulla
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2012, 11:45   #65202
Chaykin
Senior Member

L'Avatar di Chaykin

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da sintopatataelettronica Guarda i messaggi
Ok per la birra.. ma come fai a giocare a Bullestorm mangiando una frittata ????
Tra un cambio di arma e l'altro, ovvio no?
Chaykin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2012, 11:46   #65203
gioloc80
Senior Member

L'Avatar di gioloc80

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
da quando sono incominciate le offerte, non ho presso ancora nulla
Se non sono a prezzo pieno non li voglio
CPU i7 920 Overclock 3600Mhz-Diss. Zalman 9700-RAM 3X2Gb Corsair 1600Mhz-S.M. Asus RAMPAGE II EXTREME-S.V.Sapphire HD5970-HD (750Gb-750Gb RAID)-SSD Kingston 125Gb -S.A.Creative Sound Blaster X-fi -Case Thermaltake BigTower KANDALF-Alim.Enermax 650W-Monitor Benq fp241wz 24"|IDSteam|
gioloc80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2012, 11:48   #65204
Tubo Catodico
Senior Member

L'Avatar di Tubo Catodico

Iscritto dal: Jun 2001
Ieri mi sono preso in ordine: Machinarium, Batanicula, Capsized ed Insanely twisted shadowly planet (o come c***o si scrive ).

Oggi li ho installati e provati un po' tutti, posso sinceramente dire di aver raramente speso meglio i miei soldi....
Tubo Catodico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2012, 11:48   #65205
tbs
Bannato

Città: Varés
Votate warlocco, che se salta fuori a 6 euro rimane una delle offerte migliori di questi saldi.
Tanto orcs must die l'hanno già scontato n volte e rayman anche scontato costa ancora troppo.
Poi prendete anche red orchestra 2 e borderlands, che valgono il prezzo. E lasciate lì civ5.
Fine dei consigli per gli acquisti
tbs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2012, 11:49   #65206
Chaykin
Senior Member

L'Avatar di Chaykin

Quote:
Originariamente inviato da Kanishka Guarda i messaggi

Dear Esther non è né inutile né paraculo, è un racconto interattivo più che un gioco, e in questo riesce a essere un'esperienza coinvolgente anche giocandolo più volte. Se ti aspettavi qualcosa di diverso, certo che sei rimasto deluso, ma il prodotto in sé a mio parere è ottimo.
Hai ragione a dire che è un "non gioco", è una cosa ben diversa.
Il fatto è che ci sono giochi con solido gameplay, che implementano una narrazione non standard e una esperienza coinvolgente, vedi ICO, SOTC, il vecchio Another World ecc....

Dear Esther non penso sia un videogioco, e non lo vuole essere presumo, ma francamente io preferisco leggere se riesco a trovare un buon libro, cartaceo, mi pare anche più sensato come cosa.
il mio giudizio non può che essere negativo, anche avendo ben presente lo scopo del non gioco in questione.
Old 21-07-2012, 11:52   #65207
sintopatataelettronica
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Chaykin Guarda i messaggi
Tra un cambio di arma e l'altro, ovvio no?
GIUSTO
sintopatataelettronica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2012, 11:53   #65208
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
L'affare migliore secondo voi su steam di questo periodo??..

Sent from my iPhone using Tapatalk
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2012, 11:54   #65209
Tubo Catodico
Senior Member

L'Avatar di Tubo Catodico

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da tbs Guarda i messaggi
Votate warlocco, che se salta fuori a 6 euro rimane una delle offerte migliori di questi saldi.
Guarda l'ho fatto solo per te, che mi dai in cambio??
Tubo Catodico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2012, 11:56   #65210
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da Chaykin Guarda i messaggi
Non ho parole per dear esther, per dire quanto è inutile e paraculo questo non gioco.
Dear Esther è semplicemente una passeggiata di riflessione del protagonista su un'isola delle Ebridi fedelmente riprodotta tramite l'utilizzo del Source di HL2 sfruttato ai massimi livelli
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 21-07-2012 alle 12:01.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2012, 11:56   #65211
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Pensieri sfusi e deliranti:
Bulletstorm:
è un capolavoro di ironia e tamarraggine, gameplay frenetico, UE3 tirato a lucido. Andava comprato a prezzo pieno a suo tempo, ma fu snobbato da critica e utenti. Ha venduto talmente poco -ed era una nuova IP, e quando una nuova IP muore, il mondo videoludico è un mondo peggiore, a prescindere- che i People Can Fly -quelli di Painkiller, tra l'altro, e del futuro Gears of War Judgement- hanno dichiarato che sarebbe piaciuto loro enormemente fare un seguito, ma che i risultati commerciali sono stati talmente nefasti che l'IP è morta lì. Comunque, ricordate anche che su Origin viene messo regolarmente in sconto a 5 Euro quando si degnano di fare saldi.
Defense Grid 2:
io amo Defense Grid alla follia. Ho perso il conto delle ore e delle nottate perse sui suoi livelli. Ho pregato per anni in un seguito o in un editor di livelli e ad ogni striminzito pack da 4 o 8 mappe aggiuntive che tiravano fuori per qualche evento su Steam, esultavo manco avessi vinto alla lotteria.
Però.
Però questo kickstarter secondo me è al limite della follia.
Con 950 mila dollari partiva la produzione di OUYA, una console, fallace quanto ti pare, ma una console.
Chiedere un milione per un nuovo motore grafico, bò, non conosco i costi di sviluppo, ma per dirne una, con 4 milioni stanno sviluppando Project Cars, che mi pare giusto un "tantinello" più complesso. E' vero che avevano introiti dai precedenti giochi, ma è anche vero che devono comprare licenze per ogni vettura, per ogni pista e per il laser scanning. In proporzione trovo assurdo che per il motore grafico di un tower defence si chieda una cifra simile.
Poi magari son miei deliri, ma ci son rimasto un pò così.
Possibile che nella peggiore delle ipotesi non si possa rimaneggiare il motore del primo gioco e su quello costruirci un seguito meno dispendioso?
Old 21-07-2012, 11:56   #65212
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
stanotte ero in una festa in piscina e fortuna che ho internet sul cell cosi ho potuto comprare risen !

ps ho votato orc must die
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2012, 11:57   #65213
tbs
Bannato

Città: Varés
Quote:
Originariamente inviato da Tubo Catodico Guarda i messaggi
Guarda l'ho fatto solo per te, che mi dai in cambio??
Io il gioco l'ho già preso al day1 Lo dicevo perchè gli sviluppatori meritano parecchio, e mi piacerebbe se vendesse molto e venisse migliorato ancora.

Se vuoi ti regalo qualche oggetto su tf2
tbs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2012, 11:59   #65214
XxMarcusxX
Senior Member

L'Avatar di XxMarcusxX

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
stanotte ero in una festa in piscina e fortuna che ho internet sul cell cosi ho potuto comprare risen !

ps ho votato orc must die
Ottimo acquisto....ma tu in una festa in piscina pensavi al gioco ? Non c' era di meglio da guardare che il telefonino ?
XxMarcusxX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2012, 12:00   #65215
Chaykin
Senior Member

L'Avatar di Chaykin

Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Pensieri sfusi e deliranti:
Bulletstorm:
è un capolavoro di ironia e tamarraggine, gameplay frenetico, UE3 tirato a lucido. Andava comprato a prezzo pieno a suo tempo, ma fu snobbato da critica e utenti. Ha venduto talmente poco -ed era una nuova IP, e quando una nuova IP muore, il mondo videoludico è un mondo peggiore, a prescindere- che i People Can Fly -quelli di Painkiller, tra l'altro, e del futuro Gears of War Judgement- hanno dichiarato che sarebbe piaciuto loro enormemente fare un seguito, ma che i risultati commerciali sono stati talmente nefasti che l'IP è morta lì. Comunque, ricordate anche che su Origin viene messo regolarmente in sconto a 5 Euro quando si degnano di fare saldi.
Defense Grid 2:
io amo Defense Grid alla follia. Ho perso il conto delle ore e delle nottate perse sui suoi livelli. Ho pregato per anni in un seguito o in un editor di livelli e ad ogni striminzito pack da 4 o 8 mappe aggiuntive che tiravano fuori per qualche evento su Steam, esultavo manco avessi vinto alla lotteria.
Però.
Però questo kickstarter secondo me è al limite della follia.
Con 950 mila dollari partiva la produzione di OUYA, una console, fallace quanto ti pare, ma una console.
Chiedere un milione per un nuovo motore grafico, bò, non conosco i costi di sviluppo, ma per dirne una, con 4 milioni stanno sviluppando Project Cars, che mi pare giusto un "tantinello" più complesso. E' vero che avevano introiti dai precedenti giochi, ma è anche vero che devono comprare licenze per ogni vettura, per ogni pista e per il laser scanning. In proporzione trovo assurdo che per il motore grafico di un tower defence si chieda una cifra simile.
Poi magari son miei deliri, ma ci son rimasto un pò così.
Possibile che nella peggiore delle ipotesi non si possa rimaneggiare il motore del primo gioco e su quello costruirci un seguito meno dispendioso?
Per Defense Grid.... può darsi che ci vogliano mangiare sopra... sono soldi, e quando ci sono di mezzo i soldi....
Old 21-07-2012, 12:03   #65216
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Quote:
Originariamente inviato da XxMarcusxX Guarda i messaggi
Ottimo acquisto....ma tu in una festa in piscina pensavi al gioco ? Non c' era di meglio da guardare che il telefonino ?
certo che no però è meglio che non andiamo oltre perchè ero con la mia ragazza

e comunque ti parlo di quando era finita la festa
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2012, 12:04   #65217
XxMarcusxX
Senior Member

L'Avatar di XxMarcusxX

Iscritto dal: Dec 2010
Mi pare di capire che siamo a 4...Quindi chi compra il 4pack di borderlands ?
XxMarcusxX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2012, 12:05   #65218
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da k0rn2012 Guarda i messaggi
mi fai una mini rece??
L'rpg migliore della storia assieme a Torment.
Quest Design da Oscar (almeno fino a 3/4 di gioco)
Caratterizzazione dei pg impeccabile.
Utilizzo delle espressioni facciali dei Pg pur con il 3D dell'epoca che ancora oggi da la paga a molti titoli.
Bella trama
Atmosfere ineguagliate
Doppiaggio (inglese) eccezionale.

EDIT: minirecensione ancora più stringata: Titolo totalmente fuori parametro che andrebbe fatto studiare a chiunque volesse fare il game designer.

Ultima modifica di Darkless : 21-07-2012 alle 12:08.
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2012, 12:06   #65219
wyz92
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
Originariamente inviato da XxMarcusxX Guarda i messaggi
Mi pare di capire che siamo a 4...Quindi chi compra il 4pack di borderlands ?
ci sono
wyz92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2012, 12:06   #65220
mirkonorroz
Senior Member

L'Avatar di mirkonorroz

Iscritto dal: Jun 2004
Io Bulletstrom in pratica l'ho preso solo per la grafica e per c@xxeggiarci un po' infatti gli fps non sono molto il mio genere (tranne ut3 contro i bots ). Idem se compro rage: mi interessa di piu' il lato artistico, nonostante le texture a bassa risoluzione.

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
BOE non convince: Apple cambia fornitori...
Samsung realizzerà il suo Snapdra...
Non solo smartphone per POCO: sono in ar...
Google vuole portare la traduzione in te...
Il nuovo entry-level della gamma MacBook...
Google: per sostenere l'AI bisogna raddo...
Amazon Black Friday weekend: le offerte ...
Black Friday, assalto ai robot economici...
Le auto cinesi battono tutti: ecco chi a...
I 2 portatili tuttofare più vendu...
Roborock Q7 M5 da 10.000Pa in offerta Bl...
LG OLED B5 e C5 in super sconto Black Fr...
Il nuovo iPhone 17e sta arrivando: ecco ...
Pensi ancora che i robot non ti ruberann...
LibrePods: le funzioni più avanza...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP