Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-06-2012, 23:41   #58981
Carlyle
Senior Member

L'Avatar di Carlyle

Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Quote:
Originariamente inviato da Tyrael87 Guarda i messaggi
ma c'è MEET THE PYRO
Già, e con questo finiscono i "meet the...", a più di 4 anni dall'uscita del gioco.
Carlyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2012, 23:45   #58982
tbs
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
Quote:
Originariamente inviato da 0V3R C|_0CK3R Guarda i messaggi
A questo proposito, apro una domanda che mi è sorta dopo il post appena scritto.

Come disse un vecchio saggio: se devi scegliere tra cosa prendere, prendile tutte e due!

Secondo voi la soluzione al problema console, non è proprio prendere una console per giocare alle maledette esclusive? Se sì, che console consigliate?
Calcolate che non c'è un budget, ma vorrei risparmiare il più possibile, proprio perchè la console è secondaria.

Datemi i vostri pareri, grazie!
L'unica console che potrei, molto remotamente, prendere in considerazione per un eventuale, quanto improbabile, acquisto è il nintendo ds. Il resto è tutto giocabile meglio su pc spendendo meno. Come esclusiva console salvo solo red dead redemption.
tbs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2012, 23:45   #58983
nakkius
Senior Member

L'Avatar di nakkius

Iscritto dal: Oct 2011
qualche post fa avevo menzionato un problema con il giocare in modalità offline, oggi si è ripresentato

praticamente accendo il pc quando non è presente una connessione, steam prova a partire e mi fa scegliere tra Chiudi e Offline, clicco su Offline ed esce questo errore :

mi pare un controsenso che debba connettersi alla rete steam se la modalita offline è pensata apposta per quando non è possibile connettersi

consigli per risolvere ?
nakkius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2012, 23:49   #58984
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da nakkius Guarda i messaggi
qualche post fa avevo menzionato un problema con il giocare in modalità offline, oggi si è ripresentato

praticamente accendo il pc quando non è presente una connessione, steam prova a partire e mi fa scegliere tra Chiudi e Offline, clicco su Offline ed esce questo errore :

mi pare un controsenso che debba connettersi alla rete steam se la modalita offline è pensata apposta per quando non è possibile connettersi

consigli per risolvere ?
A parte cancellare clientregistry.blob che non fa mai male a prescindere...
Una reinstallazione già provata?
Oppure uninstall, cancellare tutto, install? (occhio che mi pare perdi tutti i giochi scaricati se disinstalli per cui è bene copiare da parte steamapps).
Son le prime 2 cose che mi vengono in mente...
Cmq prova anche a mandarlo offline quando sei online (da in alto a sinistra).

Ultima modifica di Jon Irenicus : 27-06-2012 alle 23:52.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2012, 23:51   #58985
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
resistance, il primo, è l'fps puro, come meccaniche, migliore di questa generazione che io abbia giocato... Se c'è di meglio ottimo per chi ci giocherà. Prsonalmente salvo una manciata di giochi da fine 2008 a oggi ovunque, quindi faccio presto a non trovare un fps, genere che non mi appassiona da anni, migliore.
dai i gusti sono gusti, ci mancherebbe. basta che mi metti bioshock sopra

Quote:

consigli per risolvere ?
steam è stupido, capita, per questo è meglio andare in modalità offline prima di chiuderlo se pensi che quando lo avvierai potresti non avere la connessione disponibile (o non vuoi per qualche motivo che si connetta)

in quel modo io l'ho tenuto offline per moltissimo tempo, non dovrebbe in alcun modo creare problemi
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2012, 23:52   #58986
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:

consigli per risolvere ?
Hai provato a connetterti, verificare l'integrità dei giochi e che non ci siano aggiornamenti pendenti di Steam?
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2012, 23:54   #58987
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da tbs Guarda i messaggi
L'unica console che potrei, molto remotamente, prendere in considerazione per un eventuale, quanto improbabile, acquisto è il nintendo ds. Il resto è tutto giocabile meglio su pc spendendo meno. Come esclusiva console salvo solo red dead redemption.
su ps3 ci son una decina di esclusive di alta qualità su diversi generi... Da demon's soul ad uncharted passando per heavy rain e valkyria chronicles, senza contare resistance, killzone, mgs4, infamous, god of war e i futuri the last of us, the last guardian e il nuovo gioco quantic dream... Più tutti quelli che mi dimentico... Non li snobberei così facilmente questi giochi...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2012, 00:00   #58988
tbs
Bannato

Quote:
su ps3 ci son una decina di esclusive di alta qualità su diversi generi... Da demon's soul ad uncharted passando per heavy rain e valkyria chronicles, senza contare resistance, killzone, mgs4, infamous, god of war e i futuri the last of us, the last guardian e il nuovo gioco quantic dream... Più tutti quelli che mi dimentico... Non li snobberei così facilmente questi giochi...
Tutta roba action, magari valida, ma action. Il nintendo ds ha dei tattici a turni interessanti che sarebbero quantomeno da provare, poi potrei anche buttarlo
Old 28-06-2012, 00:02   #58989
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
vedere l'Italia che schiaccia 120 minuti gli inglesini (ok senza segnare ma vincendo ai rigori) non ha prezzo

è come vedere skyrim a prezzo stracciato (aspetta e spera)

e quel rooney si lamentò pure che non segnò in rovesciata.

MA DICO IO, LA DIGNITA' ?

Non hai fatto niente per 120 minuti, volevi vincere così?

chi boicotta gli Europei allora non ama il calcio
io sto vedendo bene o male tutte le partite.

povero cr7... [non è vero, godo]
Old 28-06-2012, 00:02   #58990
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Quote:
---

steam è stupido, capita, per questo è meglio andare in modalità offline prima di chiuderlo se pensi che quando lo avvierai potresti non avere la connessione disponibile (o non vuoi per qualche motivo che si connetta)

in quel modo io l'ho tenuto offline per moltissimo tempo, non dovrebbe in alcun modo creare problemi
Personalmente ho avviato decine di volte Steam senza connessione e senza averlo prima messo online e mai un problema.
Old 28-06-2012, 00:19   #58991
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Tutta roba action, magari valida, ma action. Il nintendo ds ha dei tattici a turni interessanti che sarebbero quantomeno da provare, poi potrei anche buttarlo
valkiria chronicles è un tactical rpg, uno dei migliori degli ultimi anni... Per gli altri action, sei tu che hai scritto che giocheresti solo a red Dead redemptiom, non mi sembra sia un tattico.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2012, 00:20   #58992
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
Non hai fatto niente per 120 minuti, volevi vincere così?
concordo
Quote:
povero cr7... [non è vero, godo]
concordo-bis
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2012, 00:26   #58993
tbs
Bannato

Quote:
valkiria chronicles è un tactical rpg, uno dei migliori degli ultimi anni... Per gli altri action, sei tu che hai scritto che giocheresti solo a red Dead redemptiom, non mi sembra sia un tattico.
Ma ha una bella storia e l'ambientazione mi piace
Old 28-06-2012, 00:46   #58994
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
Personalmente ho avviato decine di volte Steam senza connessione e senza averlo prima messo online e mai un problema.
si ma può capitare

poi non chiedete perché c'è chi ha sempre problemi e chi gli funziona sempre o quasi, è uno dei grandi misteri della vita
Old 28-06-2012, 00:50   #58995
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Quote:
si ma può capitare

poi non chiedete perché c'è chi ha sempre problemi e chi gli funziona sempre o quasi, è uno dei grandi misteri della vita
eh si... quante ne ho viste con i pc... riguardo Steam quello che volevo dire è che non é necessario metterlo offline mentre si è ancora connessi.
Old 28-06-2012, 00:58   #58996
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
eh si... quante ne ho viste con i pc... riguardo Steam quello che volevo dire è che non é necessario metterlo offline mentre si è ancora connessi.
no infatti, in teoria non servirebbe, ma sei più sicuro che quando poi lo avvii offline funzioni
Old 28-06-2012, 01:06   #58997
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
ma crusader kings 2, ho visto che è uscita la prima espansione....certo, è un simulatore di aquiloni ma ha il suo fascino
Old 28-06-2012, 01:06   #58998
Vivisector
Senior Member

L'Avatar di Vivisector

Città: Scafati (SA)
Quote:
vedere l'Italia che schiaccia 120 minuti gli inglesini (ok senza segnare ma vincendo ai rigori) non ha prezzo

è come vedere skyrim a prezzo stracciato (aspetta e spera)
Quote:
Originariamente inviato da Tyrael87 Guarda i messaggi
tanto è noiosa

a parte... SANTINI! SANTINI! *ccccchhh* cinque uomini *ccccchhhhh*
sinceramente dell'Italia mi sono sempre interessato, quest'anno ho boicottato perchè dietro all'evento c'è troppo uno schifo e quindi poco mi sono interessato. Dal prossimo grande evento delle nazionali non mancherò di seguire ^^
Old 28-06-2012, 01:28   #58999
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
The Last Guardian fai tu che genere è, per me è sopra i generi, come i due predecessori.
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2012, 03:23   #59000
Imp
Senior Member

L'Avatar di Imp

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:

consigli per risolvere ?
Ho avuto lo stesso problema un paio di settimane fa.
È sparito quando ho installato la beta di Steam. Steam>Settings>Beta Partecipation, anche se non è disponibile al momento.
L'aggiornamento ha probabilmente rimosso un file corrotto.
Un'altra cosa che puoi provare è quella di chiudere Steam prima di spegnere il PC per dargli il tempo di memorizzare le informazioni.
Imp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Firenze dice 'NO' ai monopattini in shar...
iPhone 16 scende a 679€ in due colori: l...
TOP 10 Amazon Black Friday: i prodotti p...
L'IA è una rivoluzione per i vide...
ASML 'occhi e orecchie' degli USA in Cin...
Super sconti al checkout su OLED e Mini-...
Offerte Black Friday: 4 robot Dreame da ...
AirPods Pro 3 in super offerta, ma a 99€...
Ubisoft 'Teammates': l'esperimento AI ch...
Ford Transit: una storia lunga 60 anni f...
Apple AirTag: il pacchetto da 4 scende a...
Black Friday e scope elettriche low cost...
La verifica dell'età per i siti p...
Call of Duty: Black Ops 7, le vendite so...
Google continua la lotta ai deepfake: Ge...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian