Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-06-2012, 11:35   #58661
olddan
Senior Member

L'Avatar di olddan

Iscritto dal: May 2006
Città: Prov. Verbania
Quote:
Originariamente inviato da -EagleEye- Guarda i messaggi
se qualcuno vuole dar via una copia di nuclear dawn, posso offrire una chiave "AirMech Closed Beta Key"

il gioco è questo: https://www.youtube.com/watch?v=5iuG...layer_embedded

in più la chiave dà 1000 diamanti (nel gioco eh! ) ed una mech extra.
Ciao, il Google-Mach mi intriga,ti interessa uno scambio con DOTA2? Ho vinto una chiave e registrandola mi hanno dato due inviti scambiabili via Steam. Tra l'altro (piccolo OT) ho provato Dota2 e non mi piace proprio per niente, mi ha annoiato subito, non capisco tutto l'hype per stò gioco (sia chiaro che è un'opinione personalissima, non voglio in nessun modo offendere chi invece lo apprezza!).

Ultima modifica di olddan : 26-06-2012 alle 11:47.
olddan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2012, 12:05   #58662
Neofreedom
Senior Member

L'Avatar di Neofreedom

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
si tutto il catalogo a 3 €

no ancora no
LO COMPRO !
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro.
Neofreedom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2012, 12:41   #58663
~Bl4k
Senior Member

L'Avatar di ~Bl4k

Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
Quote:
Originariamente inviato da olddan Guarda i messaggi
Ciao, il Google-Mach mi intriga,ti interessa uno scambio con DOTA2? Ho vinto una chiave e registrandola mi hanno dato due inviti scambiabili via Steam. Tra l'altro (piccolo OT) ho provato Dota2 e non mi piace proprio per niente, mi ha annoiato subito, non capisco tutto l'hype per stò gioco (sia chiaro che è un'opinione personalissima, non voglio in nessun modo offendere chi invece lo apprezza!).
Dota è un gioco STRATEGICO che non va giocati ne da soli ne con i bot ma online e in gruppo
Old 26-06-2012, 12:42   #58664
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da ~Bl4k Guarda i messaggi
Dota è un gioco STRATEGICO che non va giocati ne da soli ne con i bot ma online e in gruppo
Che sia stratregico non c'entra nulla col fatto che non vada giocato da soli, è perché è studiato per quello. Comunque sarà free2play, quindi provarlo non costa nulla...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2012, 12:55   #58665
tbs
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
Ma perchè sarebbe strategico dota? Io lo vedo come un action, alla fine controlli un solo omino. E' come un h&s.
tbs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2012, 12:57   #58666
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da tbs Guarda i messaggi
Ma perchè sarebbe strategico dota? Io lo vedo come un action, alla fine controlli un solo omino. E' come un h&s.
C'entra nulla... se tu controlli un omino e gli altri son controllati da altre persone resta uno strategico. Il genere mica lo fa il numero di characters che uno controlla... sarebbe come dire che se giocassi a FIFA controllando solo un giocatore (e la modalità c'è), e gli altri controllati da IA o altre persone, non è più calcio.
Old 26-06-2012, 13:00   #58667
tbs
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
C'entra nulla... se tu controlli un omino e gli altri son controllati da altre persone resta uno strategico. Il genere mica lo fa il numero di characters che uno controlla... sarebbe come dire che se giocassi a FIFA controllando solo un giocatore (e la modalità c'è), e gli altri controllati da IA o altre persone, non è più calcio.
Allora anche gli h&s sono strategici?
Strategia è quando devi pianificare, solitamente gestendo una base e degli omini. Wc3 era strategico, dota è un action in isometrico.
Old 26-06-2012, 13:00   #58668
gaxel
Bannato

Quote:
Strategia è quando devi pianificare, solitamente gestendo una base e degli omini. Wc3 era strategico, dota è un action in isometrico.
Non hai capito... in questo caso (come in mille mila altre situazioni) è il team che deve pianificare, non tu da solo.
Old 26-06-2012, 13:05   #58669
tbs
Bannato

Quote:
Non hai capito... in questo caso (come in mille mila altre situazioni) è il team che deve pianificare, non tu da solo.
E fin qui siamo d'accordo, ma cosa lo rende uno strategico rispetto ad un magicka, per dire?
Old 26-06-2012, 13:09   #58670
gaxel
Bannato

Quote:
E fin qui siamo d'accordo, ma cosa lo rende uno strategico rispetto ad un magicka, per dire?
Ah, quello non lo so, mai giocato a Defence of the Ancients e mai provato la beta di DOTA2, ma il genere è uno strategico in tempo reale, in cui ogni giocatore deve contribuire alla tattica della squadra per avere la meglio sugli avversari. Cioè, non è che scegli una classe e mazzuoli gli avversari, devi coordinarti con i tuoi compagni di squadra e comportarti in base alla classe scelta, questa è strategia.
Old 26-06-2012, 13:16   #58671
~Bl4k
Senior Member

L'Avatar di ~Bl4k

Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
Quote:
Che sia stratregico non c'entra nulla col fatto che non vada giocato da soli, è perché è studiato per quello. Comunque sarà free2play, quindi provarlo non costa nulla...
infatti ho diviso le cose, non era collegata la cosa era un surplus
Quote:
un action dota? che mi tocca sentire... allora diciamo anche che è un MMO perchè si gioca online con altra gente!
Quote:
no... TU controlli solo un omino ma hai una squadra di 5 persone con cui coordinarti... ganking, teamfights, supporting, push di massa, son tutte cose che non avrebbero senso in un action game...
Old 26-06-2012, 13:21   #58672
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Credo che sia stato l'intervento divino a farmi leggere il thread di Steam dopo mesi... devo aver fatto qualcosa di terribile per dover leggere codeste affermazioni

Ma quand'è che esce DOTA2?
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2012, 13:25   #58673
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Credo che sia stato l'intervento divino a farmi leggere il thread di Steam dopo mesi... devo aver fatto qualcosa di terribile per dover leggere codeste affermazioni

Ma quand'è che esce DOTA2?
Male, il thread di Steam va osservato a prescindere... solo perché c'è la parola "Steam" nel titolo
Old 26-06-2012, 13:30   #58674
Carlyle
Senior Member

L'Avatar di Carlyle

Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Quote:
Dota 2 è tecnicamente un action RTS.

Presenta elementi di entrambi i generi.
Carlyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2012, 13:35   #58675
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Male, il thread di Steam va osservato a prescindere... solo perché c'è la parola "Steam" nel titolo
Te lo "steam" ce l'hai n'tel PC del lavoro... e non oso immaginare di cosa sia pregno (notare il libero uso di italiano, dialetto ed inglese nella stessa frase ).
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2012, 13:36   #58676
tbs
Bannato

Guardate che definire strategico dota vuol dire fare un affronto a warcraft3 o a sc
Anche in magicka devo coordinarmi con gli altri, quindi è uno strategico anche magicka?
Me lo ricordo benissimo dota: chi le prendeva su tft andava a giocare a quello perchè era più semplice
Old 26-06-2012, 13:40   #58677
Carlyle
Senior Member

L'Avatar di Carlyle

Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Quote:
Guardate che definire strategico dota vuol dire fare un affronto a warcraft3 o a sc
Anche in magicka devo coordinarmi con gli altri, quindi è uno strategico anche magicka?
Me lo ricordo benissimo dota: chi le prendeva su tft andava a giocare a quello perchè era più semplice
Sei tu che non capisci.
Non sto paragonando dota a starcraft o altro genere rts.
Dota presenta alcuni elementi da rts, da rpg e via dicendo.
Carlyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2012, 13:43   #58678
tbs
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Carlyle Guarda i messaggi
Sei tu che non capisci.
Non sto paragonando dota a starcraft o altro genere rts.
Dota presenta alcuni elementi da rts, da rpg e via dicendo.
Rpg è gioco di ruolo, il fatto di avere stats ed item non significa esserlo.
Rts è strategia in tempo reale, il fatto di controllare un omino che deve affettare centinaia di mostri che fanno il trenino come ad una festa non è considerato strategico.
E' un action, forse più simile ad un h&s in co-op.
Old 26-06-2012, 13:45   #58679
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
noooo vi prego, non ricominciate con il discorso sui generi

ps: ma dota non è un towerdefece?

edit: mi sono perso una n per strada.. sarà un lapsus fruediano, considerato quanto mi piace questo genere..
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2012, 13:46   #58680
tbs
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
noooo vi prego, non ricominciate con il discorso sui generi

ps: ma dota non è un towerdefece?
 Rispondi

Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
LG UltraGear 37G800A: 37 pollici, 4K e 1...
Stanco dei browser pieni di AI? Orion pe...
GeForce RTX 5000 custom in pericolo? NVI...
Windows Update prende il posto di Micros...
Segnali di crisi per il mercato Smart TV...
Lenovo LEGION e LOQ con NVIDIA GeForce R...
Nuova Fiat 500 ibrida al debutto. Elkann...
Ecco il primo PC da gaming basato su una...
Grok può battere i campioni di Le...
DEEBOT T50 Max Pro Gen2 e X2 Omni ai min...
Autoflight mostra il primo vertiporto ga...
TCL QD-Mini LED e QLED da 65'' crollano ...
Black Friday portatili gaming: Acer Nitr...
Nuova rimodulazione per WindTre: dal 10 ...
Plex ti farà pagare per lo stream...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP