|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#57521 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() Comunque preso, non so quando avrò tempo o voglia di giocarci ma l'ho preso PS: se qualcuno fosse anche minimamente interessato, dato che l'altro giorno è uscito il secondo DLC (gratuito) di Dungeons of Dredmor è in offerta anche questo ed il relativo DLC che ora viene 0,90 €. Quote:
Per il discorso offerte, dal loro punto di vista hanno perfettamente ragione. |
||
|
|
|
|
|
#57522 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
|
Quote:
Che poi non c'è niente di male ad essere un action: non è assolutamente una limitazione alla possibilità di avere un buon gioco con una buona storia (e max payne, il primo, ne è la prova). |
|
|
|
|
|
|
#57523 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
io ero sparatutto in terza persona, action per me è darksiders, per dire e poi di MP si ricorda principalmente bullet time e storia noir,
|
|
|
#57524 | |
|
Bannato
|
Quote:
Comunque se è un bel gioco te lo godi che sia action o qualcosa di più complesso |
|
|
|
|
|
|
#57525 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Pernumia (PD)
|
Ragazzi opinione dello zio: Far Cry è un capolavoro. Un gioco dove puoi scegliere se fare fuori tutti o scappare come un coniglio, dove nella fase finali ti vedi immerso in una lotta furibonda tra razze e non puoi, dico NON puoi, metterti in testa di fare fuori tutti come fossi invincibile perché sei solo un essere umano,
dove gli ambienti sono così ampi da perdersi, dove senti che la giungla è tua nemica e sei costretto a stare all'erta pena la morte, dove quei bastardi mutanti sono feroci come la morte. Per me è da provare.
<MyStation> | 690 II Adv + NB BlackSilentPro PK PL | Modu87+ 500W | Phenom II 965 + H60 | Sapphire HD6850 | ASUS M5A99X-EVO | Vengeance LP Blue 2x4GB | M4 128GB | Spinpoint F3 1TB | Lamptron FC Touch | Sony 32W653 | Enermax Acrylux | Roccat Pyra | Razer Goliathus | 2x360 pad | DGND4000 | Back-UPS Pro 900 | 7Pro 64 | Vaio VGNFZ38M | Vaio VPCEB1C5E | Xperia Z3 | Trattative tutte positive! |
|
|
|
|
|
#57526 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Anche perchè le varie settimane di sconto Square/ubisoft/Thq/2k credo le concordino con i publisher. Quote:
Quote:
Per il primo il problema è che i diritti come al solito saranno di chi l'ha tradotto in ita (Halifax? non ricordo). Quote:
|
|
|
|
#57527 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Quote:
Ricordo bene che in quei periodi mi era venuta la passione per isole e ambienti tropicali perchè stavano uscendo anche le prime serie di Lost ![]() La cosa che mi dispiace è che io ce l'ho retail in italiano mentre quello su Steam (preso in un pacchetto sconto completo insieme al 2) è solo in inglese ma in rete dovrebbero comunque esserci delle conversioni per testi e audio.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
|
|
|
|
|
|
#57528 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#57529 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
|
Max Payne è, più nello specifico, uno sparatutto in terza persona.
E' più corretto definirlo così, che chiamarlo genricamente action (che poi la categoria action è talmente vasta da inserire al suo interno giochi molto diversi gli uni dagli altri). Ultima modifica di Carlyle : 07-06-2012 alle 09:52. |
|
|
|
|
|
#57530 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#57531 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quello che dice, dal punto di vista del publisher, è ineccepibile. Questo non toglie che a chi compra i giochi convenga questo sistema. E se ci fosse un concorrente serio a steam sarebbe ancora meglio. |
|
|
|
|
|
|
#57532 |
|
Bannato
|
I tps vanno sotto la categoria action.
|
|
|
|
|
|
#57533 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Max Payne è un TPS, un Action è Tomb Raider o God of War o Darksiders...
|
|
|
|
|
|
#57534 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#57535 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() Far Cry (intendi il primo vero?) è un mediocre FPS. Fino al momento in cui si combatte contro gli umani è ottimo: ambienti aperti in cui perdersi e quant'altro, ma dal momento in cui saltano fuori i mostri diventa ridicolo, spesso non muoiono neanche svuotandogli addosso un caricatore. Quote:
Alla fin fine è il classico discorso di catalogazione: ognuno ha ragione e nessuno ha torto. Ultima modifica di Donbabbeo : 07-06-2012 alle 10:07. |
||
|
|
|
|
|
#57536 |
|
Bannato
|
Tomb rider è platform e, come i tps, i platform vanno sotto la categoria action. Un pò per la semplicità intrinseca nel gameplay, un pò perchè non sono abbastanza rilevanti per fare genere a sè, come gli fps.
|
|
|
|
|
|
#57537 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Tomb Raider è stato sempre definito action / adventure, come genere. Poi posso essere d'accordo che sia nato grazie al filone platform.
|
|
|
#57538 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Tomb Raider è un action/adventure, un platform è Mario... I TPS son giochi in terza persona incentrati sullo shooting, così come gli FPS son giochi in prima persona incentrati sullo shooting. Mirror's Edge è in prima persona, ma è un action. Ultima Underworld è un RPG (dungeon crawler) in prima persona. Il genere è decretato dalle meccaniche di gioco (non c'entrano niente la difficoltà o qualunque altro elemento), possono anche esserci più generi in un unico titolo... ma in Max Payne non fai altro che sparare a tutto quello che si muova, quindi è uno shooter in terza persona. Fine. |
|
|
|
|
|
|
#57539 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
|
|
|
|
|
|
|
#57540 |
|
Bannato
|
Tomb Raider e Max Payne hanno le stesse cose in comune che hanno Mirror's Edge e Bulletstorm.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.