Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-04-2010, 14:38   #5601
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da sopress Guarda i messaggi
l'italiano c'è.
se non c'era era ingiocabile, come fai poi a capire la storia
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2010, 14:56   #5602
Matt_baker91
Senior Member

L'Avatar di Matt_baker91

Iscritto dal: Apr 2010
Il primo Dirt è anche in italiano?
Matt_baker91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2010, 15:04   #5603
Random81
Senior Member

L'Avatar di Random81

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Il gioco che aveva provato era un gioco Live Arcade mi sembra...

I cellurari odierni hanno la potenza di una PS2... ad AC2 si può giocarci su PSP... direi che non sia poi così difficile.

Comunque, vedila così... stai sfidando un amico a FIFA sul PC del lavoro , esci e in autobus continui la sfida su cellulare, arrivi a casa e la finisci su Xbox360.
Bhè ma un cellulare odierno può pure avere la la potenza di un quad core con 8 giga di ram, rimane il fatto che su uno schermo da 3,5 pollici (se è grosso come iphone, sennò più piccolo) e senza uno strumento di controllo dedicato (mouse e tastiera o joypad, oppure un sistema di controllo portatile come quello delle console portatili) secondo me non si può chiamare giocare ai videogiochi. Si può chiamare passatempo ma non di più

Il fatto dei salvataggi condivisi cmq lo apprezzo, ne ho usufruito non molto tempo fa con Trine, che ho giocato sul notebook continuando da dove mi ero interrotto sul pc fisso

Ultima modifica di Random81 : 30-04-2010 alle 15:07.
Random81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2010, 15:04   #5604
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
comunque i soldi, che sia chiaro, non è che li blocca steam per 15 giorni. Steam non riesce a completare la transazione, ed è la postepay che impegna i soldi per così dire, e dopo 15 giorni li restituisce. Detto questo, ho un numero consistente di giochi su steam, non mi è mai capitato, men che meno mi sognerei di non utilizzare più un servizio per una problematica che alla fine non è niente di che.
Old 30-04-2010, 15:07   #5605
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Random81 Guarda i messaggi
Bhè ma un cellulare odierno può pure avere la la potenza di un quad core con 8 giga di ram, rimane il fatto che su uno schermo da 3,5 pollici (se è grosso come iphone, sennò più piccolo) e senza uno strumento di controllo dedicato (mouse e tastiera o joypad, oppure un sistema di controllo portatile come quello delle console portatili) secondo me non si può chiamare giocare ai videogiochi. Si può chiamare passatempo ma non di più
Giocare ai videogiochi è un passatempo per il 99.9% dei videogiocatori, quindi... anche un cellulare, come un Nintendo DS o una PSP vanno benissimo per giocare (e basta vedere quanto vendano i giochi su iPhone per rendersene conto).
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2010, 15:07   #5606
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

Iscritto dal: Jun 2006
carino dirt 2... ma mi devo prendere una gamepad decente.... se penso che ho il sidewinder FF e non lo posso usare....
Main: i7-13700K / ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 / Corsair 5000D / Corsair HX1200 / Samsung 980 Pro 2TB / Corsair H150i / Corsair Vengeance 32 GB DDR5 / ASUS PRIME Z790-P / ASUS 27" OLED - PG27AQDM / Corsair K60 / Logitech Marathon M705 / HyperX Cloud Alpha

Secondary: i9-9900KF / Zotac Gaming RTX 2080 Ti AMP! / Fractal Define R6 Black / Corsair RM850x / Samsung 970 EVO 1TB / ASUS ROG Strix Z390-F Gaming / be quiet! Puro Rock / Corsair Vengeance LPX 32 GB DDR4
supalova10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2010, 15:10   #5607
SwatMaster
Senior Member

L'Avatar di SwatMaster

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
comunque i soldi, che sia chiaro, non è che li blocca steam per 15 giorni. Steam non riesce a completare la transazione, ed è la postepay che impegna i soldi per così dire, e dopo 15 giorni li restituisce. Detto questo, ho un numero consistente di giochi su steam, non mi è mai capitato, men che meno mi sognerei di non utilizzare più un servizio per una problematica che alla fine non è niente di che.
Anche perchè non dipende da loro: se sono sovraccaricati di richieste significa che in molti desiderano usufruire dei servizi Steam.

Comunque anche a me ha dato errore di transazione ieri sera, quando ho comprato il Codemasters Racing Pack... Però, dopo ventimila cristi preventivi, quando sono andato tra i giochi, me li sono trovati tutti lì. LOL
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H
SwatMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2010, 15:14   #5608
magodaniele
Member

Quote:
Originariamente inviato da Matt_baker91 Guarda i messaggi
Il primo Dirt è anche in italiano?
si è in italiano completo, compresa la voce del pilota e tutto il resto

ps. io acquisto sempre con la postepay, ma per fortuna l'ho associata ad un account paypal e pago con quello

mai dato un errore, neanche a natale
magodaniele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2010, 15:30   #5609
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
quindi non disporre dei soldi che mi potrebbero servire per altro per 15 giorni non è niente di che? il problema rimane
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2010, 15:31   #5610
scassermps
Senior Member

L'Avatar di scassermps

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
Quote:
Originariamente inviato da bodomTerror Guarda i messaggi
EDIT

ultimo acquisto per me su steam
Ti consiglio vivamente di non escluderti dal canale di vendita Steam!
Certo la tua esperienza ti dovrebbe portare a fare codesta scelta; ma, ti possiamo garantire tutti che è molto raro che ti ricapiti; e le offerte e la dinamicità di steam non te la da nessuno!

- Ho felicemente concluso con ... ho perso il conto
scassermps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2010, 15:33   #5611
gaxel
Bannato

Quote:
quindi non disporre dei soldi che mi potrebbero servire per altro per 15 giorni non è niente di che? il problema rimane
Io non ho mai avuto problemi di pagamento... e io faccio più statistica del resto del forum
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2010, 15:35   #5612
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Quote:
Originariamente inviato da scassermps Guarda i messaggi
Ti consiglio vivamente di non escluderti dal canale di vendita Steam!
Certo la tua esperienza ti dovrebbe portare a fare codesta scelta; ma, ti possiamo garantire tutti che è molto raro che ti ricapiti; e le offerte e la dinamicità di steam non te la da nessuno!
ho capito certo ma se io faccio 3 tentativi -45 euro, poi mi scrive il supporto ..ritenta sarai piu fortunato...allora ne faccio altri 2 ... totale -78 euro, e poi non ho ne gioco ne soldi mi fa pensare
Old 30-04-2010, 15:37   #5613
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
ho capito certo ma se io faccio 3 tentativi -45 euro, poi mi scrive il supporto ..ritenta sarai piu fortunato...allora ne faccio altri 2 ... totale -78 euro, e poi non ho ne gioco ne soldi mi fa pensare
Vabbè scusa ma ti è andata male la prima per un problema abbastanza "comune" durante queste offerte e tu riprovi altre due volte?
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2010, 15:40   #5614
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Vabbè scusa ma ti è andata male la prima per un problema abbastanza "comune" durante queste offerte e tu riprovi altre due volte?
e lo so sono testardo e non volevo farmi scappare l'offerta, d'altronde sono nuovo nel mondo di steam
Old 30-04-2010, 15:40   #5615
Matt_baker91
Senior Member

L'Avatar di Matt_baker91

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da magodaniele Guarda i messaggi
si è in italiano completo, compresa la voce del pilota e tutto il resto

ps. io acquisto sempre con la postepay, ma per fortuna l'ho associata ad un account paypal e pago con quello

mai dato un errore, neanche a natale
Grazie, anche io uso Paypal con una Postepay e gli unici problemi che ho avuto sono stati durante gli sconti a tempo, di non riuscire a comprare L4D pochi minuti prima che scadesse lo sconto e Mass Effect(che però dopo vari tentativi sono riuscito a prendere) e non mi ha mai scalato soldi con l'acquisto fallito.
Matt_baker91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2010, 15:47   #5616
Etchelon
Bannato

Iscritto dal: May 2004
Quote:
e lo so sono testardo e non volevo farmi scappare l'offerta, d'altronde sono nuovo nel mondo di steam
Fai Paypal, non costa niente.
Etchelon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2010, 16:00   #5617
Azaelneo
Senior Member

L'Avatar di Azaelneo

Iscritto dal: Nov 2009
la mia mastercard non la prende...uso paypal
Azaelneo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2010, 16:04   #5618
SimoHalo
Member

L'Avatar di SimoHalo

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
dicono che se fai un account paypal al posto di inserire i dati della carta l'operazione vada a buon fine...chissà, sta di fatto che hanno un metodo di pagamento fallato e devono fare qualcosa per fixarlo
Si, ma peccato che ora non ho abbastanza soldi per rifare l'operazione -.-"
Và, vado a ricaricarmi la postepay...
SimoHalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2010, 16:12   #5619
SwatMaster
Senior Member

L'Avatar di SwatMaster

Città: Busto Arsizio (Va)
Max Payne boundle a 3.74€... Lo prenderei anche, ma so che alla fine non ci giocherei mai, ho troppo in arretrato.

Per chi lo vuole, invece, deve darsi una mossa: solo 4 ore d'offerta!
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H
SwatMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2010, 16:15   #5620
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Quote:
Originariamente inviato da SwatMaster Guarda i messaggi
Max Payne boundle a 3.74€... Lo prenderei anche, ma so che alla fine non ci giocherei mai, ho troppo in arretrato.

Per chi lo vuole, invece, deve darsi una mossa: solo 4 ore d'offerta!
te parevaaa qui si rischia di andar a finire sotto i ponti con tutte queste offerte...anche io sono tentato però sono nella tua stessa situazione ho troppi arretrati
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
BOE non convince: Apple cambia fornitori...
Samsung realizzerà il suo Snapdra...
Non solo smartphone per POCO: sono in ar...
Google vuole portare la traduzione in te...
Il nuovo entry-level della gamma MacBook...
Google: per sostenere l'AI bisogna raddo...
Amazon Black Friday weekend: le offerte ...
Black Friday, assalto ai robot economici...
Le auto cinesi battono tutti: ecco chi a...
I 2 portatili tuttofare più vendu...
Roborock Q7 M5 da 10.000Pa in offerta Bl...
LG OLED B5 e C5 in super sconto Black Fr...
Il nuovo iPhone 17e sta arrivando: ecco ...
Pensi ancora che i robot non ti ruberann...
LibrePods: le funzioni più avanza...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP