Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-12-2011, 10:16   #46761
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da @less@ndro Guarda i messaggi
E.Y.E ieri stava a 2.5 euro.
Vero, ieri sera lo davano a 2.49 Euro E.Y.E., Cronos non odiarmi .

Comunque:

Limbo va preso di sicuro.
Sanctum più tutti i DLC potevi prenderlo con un vecchio IndieRoyale, ma comunque a quel prezzo è ottimo.
Hydrophobia, preso a quel prezzo -o poco di più, non ricordo- in una precedente offerta, ma mai installato, quindi non so che dire.
E.Y.E. a me è piaciuto moltissimo, ma le sue potenzialità immense sono andate scemando quando si è capito che anche con tutte le patch del mondo, uno spara spara con respawning eccessivo rimaneva, alla faccia dello stealth alla Deus Ex.
Sol Survivor è un ottimo Tower Defense: sulla carta doveva disintegrare Defense Grid, ma a me continua a piacere molto di più quest'ultimo.
Old 23-12-2011, 10:17   #46762
Lev1athan
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Salerno
Ragazzi se a qualcuno interessa Nuclear Dawn lo scambio volentieri con una copia di Bastion. Qui il mio profilo Steam se siete interessati.
Lev1athan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2011, 10:27   #46763
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
E' da quando ho aperto gli occhi stamattina che ho la tentazione di prendere Serious Sam 3 ma mi frena solo una cosa...il fatto che magari lo prendo adesso con sconto al 25% e poi da oggi alla fine delle offerte salta fuori con uno sconto maggiore
beh dipende da quanto lo aspetti, io l'ho preso in preorder per paura di sconti, dovevo far rifare le tette alla moglie di Parker. Alla fine 20 euro è già una rapina, però vale sempre la regola del "si prendono i giornalieri, si aspetta la fine".

Grazie al ragazzo che ha linkato il signore degli anelli. PS: http://www.greenmangaming.co.uk/game...-in-the-north/ ma è a 23 euro.
Old 23-12-2011, 10:28   #46764
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Mi sa che anche a questo giro prenderò il classico giochetto per l'achievement, nello specifico The Polynomial - Space of the music, che costa 1.74€ e ha l'obiettivo molto semplice.

Per il resto, sebbene non possega Limbo o Silent Hill o quasi nulla di quello che hanno scontato finora, manco a 0.99€ comprerei qualcosa... è finita l'era del genttare soldi ad minkiam, tanto non solo non li finisco, manco li gioco... per questi sconti compro solo per gli achievements perché mi diverto troppo a ottenerli e a vedere il "regalo" nell'inventario... poi se m regalano qualcosa di interessante, spero sia qualcosa che mi permette di ottenere un achievement.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2011, 10:30   #46765
gaxel
Bannato

Comunque finora non posso lamentarmi:

10 achievements: -25% Valve, Tropico 4 e 9 pezzi di carbone, sette dei quali ho craftato in Far Cry 2 Fortune's Edition. Purtroppo ieri sera non ero in casa e stasera arrivo tardi, quindi mi sa che accumulerò achievement da ottenere... e la prossima settimana dovrò darmi da fare
Old 23-12-2011, 10:37   #46766
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Vero, ieri sera lo davano a 2.49 Euro E.Y.E., Cronos non odiarmi .
In realtà sapevo anche quello: la mia segretaria via PM mi aveva informato della cosa.

Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Limbo va preso di sicuro.
Sanctum più tutti i DLC potevi prenderlo con un vecchio IndieRoyale, ma comunque a quel prezzo è ottimo.
Hydrophobia, preso a quel prezzo -o poco di più, non ricordo- in una precedente offerta, ma mai installato, quindi non so che dire.
E.Y.E. a me è piaciuto moltissimo, ma le sue potenzialità immense sono andate scemando quando si è capito che anche con tutte le patch del mondo, uno spara spara con respawning eccessivo rimaneva, alla faccia dello stealth alla Deus Ex.
Sol Survivor è un ottimo Tower Defense: sulla carta doveva disintegrare Defense Grid, ma a me continua a piacere molto di più quest'ultimo.
Bine, molto bine
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2011, 10:49   #46767
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
comunqvue sti obviettivi del cavo per sto cavbone del cavo mi ha votto il cavzo.
Old 23-12-2011, 10:50   #46768
kiriranshelo
Senior Member

L'Avatar di kiriranshelo

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da joker92ita Guarda i messaggi
Pareri su Operation Flashpoint ?
è un gioco fps a metà tra arcade e simulativo, in realtà, secondo me, si avvicina un pò ad arma senza essere troppo difficoltoso.
Acquistato il Dragon Rising a 2.79 €!
per il Red River aspetto sconti migliori
kiriranshelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2011, 10:52   #46769
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Dopo 6.2 ore sono finalmente riuscito a prendere tutti e tre gli achiev di bit trip runner
Old 23-12-2011, 10:53   #46770
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
Dopo 6.2 ore sono finalmente riuscito a prendere tutti e tre gli achiev di bit trip runner
6.2 ore sono più del tempo che investirei per finire quasi qualunque gioco
Old 23-12-2011, 10:58   #46771
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
6.2 ore sono più del tempo che investirei per finire quasi qualunque gioco
Ormai era una sfida riuscire a prendere quei 3
Che poi scommetto che alla fine non valgono tutti ma solo uno per i regali di natale.
Old 23-12-2011, 11:06   #46772
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
ragazzi miei,come si fa l'achievement di rise of immortals ?
Old 23-12-2011, 11:14   #46773
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
beh dipende da quanto lo aspetti, io l'ho preso in preorder per paura di sconti, dovevo far rifare le tette alla moglie di Parker. Alla fine 20 euro è già una rapina, però vale sempre la regola del "si prendono i giornalieri, si aspetta la fine".
Esatto...la regola è quella ma vedremo quanto sarà forte la voglia di carneficina durante le feste e agirò di conseguenza, aspettando l'ultimo giorno delle offerte o cedendo prima allo shopping
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2011, 11:15   #46774
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
Nella pagina degli achievements dice che bisogna fare 10 assist in un solo match

Non so altro perché devo ancora provarlo...
Old 23-12-2011, 11:17   #46775
olddan
Senior Member

L'Avatar di olddan

Iscritto dal: May 2006
Città: Prov. Verbania
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
Arguably the best way to do this is to pick Ichorr as your character. You should level up Enchanted Grove and Thorn Barrier. As long as you buff your friends and hit enemy once you will get an assist. For the level 5v5 is preferred. Just stay behind your friends healing them and hit enemies every now and then.
Praticamente guarisci gli altri giocatori e ogni tanto colpisci i nemici.
olddan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2011, 11:23   #46776
nakkius
Senior Member

L'Avatar di nakkius

Iscritto dal: Oct 2011
Quote:
Originariamente inviato da olddan Guarda i messaggi
Arguably the best way to do this is to pick Ichorr as your character. You should level up Enchanted Grove and Thorn Barrier. As long as you buff your friends and hit enemy once you will get an assist. For the level 5v5 is preferred. Just stay behind your friends healing them and hit enemies every now and then.
Praticamente guarisci gli altri giocatori e ogni tanto colpisci i nemici.
non è cosi semplice XD

io sono entrato col tizio fatto ad albero che è un (support player), curavo la gente di continuo, piantavo le foglioline che rigenerano vita assorbendola dai nemici, e ho ucciso 4 player e sono morto tipo 30 volte

sono riuscito a fare l'achieve dopo 36 minuti di gioco in 5v5 dopo che supplicavo i player di non abbandonare perché ero già a 9

però non è malvagio come gioco magari skillato un po (e se ci fosse ita) forse ci giocherei pure
nakkius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2011, 11:25   #46777
Badriddick
Senior Member

L'Avatar di Badriddick

Iscritto dal: May 2010
Città: Torino
se è un achi da fare in gruppo io ci sono!
Badriddick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2011, 11:25   #46778
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Città: Village of Belin
Preso l'achieve di Rise of the Immortals

ho vinto questo

Holiday Sale 2011 Gift: Pendulo Adventure Pack

Questi i giochi inclusi:

Includes 4 items: Runaway, A Road Adventure, Runaway, The Dream of The Turtle, Runaway: A Twist of Fate, The Next BIG Thing

Quindi 4 giochi vinti, peccato che nessuno dei 4 mi attizzi

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2011, 11:26   #46779
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Città: Scafati(SA)
36 minuti per fare questo schifo ? ^_^
Old 23-12-2011, 11:28   #46780
RobySchwarz
Senior Member

L'Avatar di RobySchwarz

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Collegno (TO)
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Preso l'achieve di Rise of the Immortals

ho vinto questo

Holiday Sale 2011 Gift: Pendulo Adventure Pack

Questi i giochi inclusi:

Includes 4 items: Runaway, A Road Adventure, Runaway, The Dream of The Turtle, Runaway: A Twist of Fate, The Next BIG Thing

Quindi 4 giochi vinti, peccato che nessuno dei 4 mi attizzi
ci farei un pensierino... peccato siano in inglese.
Guarda sul gruppo di scambio se c'è qualcosa che ti interessa e possiamo fare scambio
CASE: NZXT Phantom 410; ALI:EVGA Supernova 650W G2; MAIN:ASUS Rog Strix B550-F Gaming; CPU:AMD Ryzen 7 5800X3D; DISSI:Noctua NH-U12A; RAM:4x8GB Corsair Vengeance LPX C16 3200MHz; VGA:ASUS Dual NVIDIA GeForce RTX 4070 OC; NVMe:Crucial P3 2Tb; MONITOR:LG Ultragear 27GR75Q; FAN CONTROLLER:NZXT Sentry LX; S.O.:Win10 x64 **+ 30 trattative tutte OK** STEAM ID
RobySchwarz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Google continua la lotta ai deepfake: Ge...
Elezioni cancellate per una chiave smarr...
BOE non convince: Apple cambia fornitori...
Samsung realizzerà il suo Snapdra...
Non solo smartphone per POCO: sono in ar...
Google vuole portare la traduzione in te...
Il nuovo entry-level della gamma MacBook...
Google: per sostenere l'AI bisogna raddo...
Amazon Black Friday weekend: le offerte ...
Black Friday, assalto ai robot economici...
Le auto cinesi battono tutti: ecco chi a...
I 2 portatili tuttofare più vendu...
Roborock Q7 M5 da 10.000Pa in offerta Bl...
LG OLED B5 e C5 in super sconto Black Fr...
Il nuovo iPhone 17e sta arrivando: ecco ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian