Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-02-2010, 21:40   #4601
sartuz
Junior Member

L'Avatar di sartuz

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Vicenza
Dopo un sacco di tempo ho trovato la soluzione.
Ho provato così:
  • Ho disinstallato AVG Free e messo AVIRA Free
  • Ho Ridotto un hard disk secondario da 3 a 1 partizioni

Grazie a tutti delle risposte...Ciao!
Old 10-02-2010, 22:06   #4602
wijjyu
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
raga toglietemi na curiosità, se vado sulle steam stats vedo che battlefield badcompany 2 beta sta piuttosto indietro, significa che il weekly top seller da settimane di steam riesce a malapena a toccare 3500 persone online contemporaneamente? è steam così impotente? mi consola vedere bioshock 2 messo un po' meglio. che ne pensate?
wijjyu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 23:28   #4603
cadmoz
Senior Member

L'Avatar di cadmoz

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
Roba da matti... su Steam hanno modificato in corso di offerta il prezzo base di Empire Total War... ora sta in offerta a 16,99 sempre con il 66% OFF..... nei giorni passati era a poco più di 13 con un prezzo base di 39,99... ora sta a 49,99...

Tanto per la cronaca le offerte erano poco diverse da Steam US dove invece adesso la differenza è abissale... 9,99 dollari (7,27 euro) vs 16,99 euro...

Scatolato e poi attivabile su Steam si trova a 10 pound su alcuni shop inglesi...
MSI Z77 MPower - i7 3770k @ 4.0- Noctua NH-D14 - Corsair 4x4GB 1600 Ghz- Gtx 1080 Amp Zotac - SSD 250 Mb - Seagate 2 x 500 Mb- Corsair TX850W - Razer Cynosa Chroma- Razer Deathadder Elite- Razer Kraken 7.1 V2- Benq GW2765 1440p - 7 Ultimate 64 bit
Profilo Steam

Ultima modifica di cadmoz : 10-02-2010 alle 23:30.
cadmoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 23:34   #4604
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da cadmoz Guarda i messaggi
Roba da matti... su Steam hanno modificato in corso di offerta il prezzo base di Empire Total War... ora sta in offerta a 16,99 sempre con il 66% OFF..... nei giorni passati era a poco più di 13 con un prezzo base di 39,99... ora sta a 49,99...

Tanto per la cronaca le offerte erano poco diverse da Steam US dove invece adesso la differenza è abissale... 9,99 dollari (7,27 euro) vs 16,99 euro...

Scatolato e poi attivabile su Steam si trova a 10 pound su alcuni shop inglesi...
grazie per la segnalazione ... stavo giusto valutando l'acquisto . Non sapevo che lo scatolato fosse legabile all'account steam tra l'altro.
Old 11-02-2010, 12:16   #4605
FiloMJ
Member

L'Avatar di FiloMJ

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Non è la prima volta. Classico numero alla Oblivion per chi se lo ricorda.
Old 11-02-2010, 12:26   #4606
Liquid.Tension
Senior Member

L'Avatar di Liquid.Tension

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:

Mi sa che hai anche saltato un passaggio
Quando l'ho preso io il prezzo base era di 29.99...
Immagini allegate
File Type: png empire.PNG (2.5 KB, 24 visite)
flickr | NIKON D7000 + NIKON FE2 + NIKKOR 16-85mm f/3.5-5.6 + NIKKOR 70-210mm f/4-5.6 + SIGMA 28mm f/2.8 | APPLE MacBook Pro 13" (2010) | LIAN LI PC-V2000B Plus + ASUS P6T Deluxe + INTEL Core i7 920 + CORSAIR Dominator DDR3 6GB + XFX GTX 260
Liquid.Tension è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 12:46   #4607
FiloMJ
Member

L'Avatar di FiloMJ

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da Liquid.Tension Guarda i messaggi
Hanno cambiato il prezzo in corsa, ripeto non è la prima volta.

Tu sei stato fortunato, dopo di te hanno cambiato il prezzo.
Old 11-02-2010, 14:44   #4608
cadmoz
Senior Member

L'Avatar di cadmoz

Quote:
Originariamente inviato da Liquid.Tension Guarda i messaggi
Ah, quindi non sono nuovi alla cosa...
Ancora peggio quindi... mi sembrava ma non volevo crederci...
Ma che figure ci fanno?
bah!

Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
grazie per la segnalazione ... stavo giusto valutando l'acquisto . Non sapevo che lo scatolato fosse legabile all'account steam tra l'altro.
Così sapevo... Empire Total War risulta nella lista dei prodotti attivabile tramite cdkey!
MSI Z77 MPower - i7 3770k @ 4.0- Noctua NH-D14 - Corsair 4x4GB 1600 Ghz- Gtx 1080 Amp Zotac - SSD 250 Mb - Seagate 2 x 500 Mb- Corsair TX850W - Razer Cynosa Chroma- Razer Deathadder Elite- Razer Kraken 7.1 V2- Benq GW2765 1440p - 7 Ultimate 64 bit
Profilo Steam

Ultima modifica di cadmoz : 11-02-2010 alle 14:51.
Old 11-02-2010, 18:53   #4609
lee_oscar
Senior Member

L'Avatar di lee_oscar

Iscritto dal: Dec 2003
Città: modena
Ciao, ho bisogno di aiuto riguardo gli account, le pass non vanno piu'.. ho paura che mi hanno fregato 2 account, praticamente ieri provo con il primo account e non va, vado sulla posta e mi dice che è stata modificata
ora fa la stessa cosa con il secondo account (è stato usato ieri sullo stesso pc), sto usando kapersky e ho notato alcune cose strane, diversi giorni fa ogni volta che aprivo una pagina mi trovava questo trojan :
Negato: Trojan.JS.Redirector.ar Assente http://pagead2.googlesyndication.com...s.js//show_ads

dopo averne trovati una 40ina ho cancellato i file temporanei e non lo ha piu' fatto, inoltre in auto-difesa mi trova steam come minaccia, ma questo lo fa da sempre
Possibile che sia rimasto qualche trojan o simile? (l' antivirus ora nn rileva nulla)
come posso fare ora?
grazie a tutti
Case:CM Stacker 831 SE Ali:ANTEC HCP 850 Platinum mobo:Asus Z97 Pro gamer Cpu:i7 4790k Cooler:Artic extreme rev2 Ram:g.Skill 2400 C11 16 Gb Vga: gtx 980 Inno Ichill HerculeZ X4 Monitor: Asus VH226H SSD: Samsung 840 evo 1 T + Kingston 200 V+ 240 Gb
lee_oscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 19:14   #4610
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Quote:
Originariamente inviato da lee_oscar Guarda i messaggi
Ciao, ho bisogno di aiuto riguardo gli account, le pass non vanno piu'.. ho paura che mi hanno fregato 2 account, praticamente ieri provo con il primo account e non va, vado sulla posta e mi dice che è stata modificata
ora fa la stessa cosa con il secondo account (è stato usato ieri sullo stesso pc), sto usando kapersky e ho notato alcune cose strane, diversi giorni fa ogni volta che aprivo una pagina mi trovava questo trojan :
Negato: Trojan.JS.Redirector.ar Assente http://pagead2.googlesyndication.com...s.js//show_ads

dopo averne trovati una 40ina ho cancellato i file temporanei e non lo ha piu' fatto, inoltre in auto-difesa mi trova steam come minaccia, ma questo lo fa da sempre
Possibile che sia rimasto qualche trojan o simile? (l' antivirus ora nn rileva nulla)
come posso fare ora?
grazie a tutti
http://supportwiki.steampowered.com/..._Steam_Account
segui la prassi..puoi scrivergli anche in ITALIANO ...
Old 11-02-2010, 22:34   #4611
pugaciev
Senior Member

L'Avatar di pugaciev

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Pavia
Quote:
allora non me l'ero sognato! e la prima volta che l'ho visto era in offerta a 10 euro mi pare
pugaciev è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 00:09   #4612
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
Quote:
Originariamente inviato da pugaciev Guarda i messaggi
allora non me l'ero sognato! e la prima volta che l'ho visto era in offerta a 10 euro mi pare
Hanno fatto lo stesso con il pre-order di Napoleon.
E' uscito a 29,90 e dopo qualche giorno è passato a 39,90.
Beralios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 11:56   #4613
f0rest
Senior Member

L'Avatar di f0rest

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Torino
Acquista S.T.A.L.K.E.R.: Call of Pripyat Loyalty Promo

Loyalty Promo grants a discount off Call of Pripyat if you already own the Steam Version of S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky or S.T.A.L.K.E.R. Shadow of Chernobyl. Please note that you need to have Clear Sky or Shadow of Chernobyl registered to your Steam account before purchasing Call of Pripyat to receive the discounted price.

Dato che ho SoC, vale la pena prendere Pripyat a 20€?
Old 12-02-2010, 12:01   #4614
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da f0rest Guarda i messaggi

Loyalty Promo grants a discount off Call of Pripyat if you already own the Steam Version of S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky or S.T.A.L.K.E.R. Shadow of Chernobyl. Please note that you need to have Clear Sky or Shadow of Chernobyl registered to your Steam account before purchasing Call of Pripyat to receive the discounted price.

assolutamente @.@
Old 12-02-2010, 14:20   #4615
pugaciev
Senior Member

L'Avatar di pugaciev

Iscritto dal: Mar 2009
Mount & Blade in offerta a 5 euro! consigliatissimo, è un "simulatore di combattimento" medievale molto ben realizzato
steam lo etichetta come rgp, ma non mi pare molto azzeccato: non ci sono quest nel senso classico del termine o una trama precisa.. il gioco consiste in pratica nel riuscire a tirar su un esercito combattivo (partendo spesso da semplici contadini armati di forcone) e decidere con quale fazione schierarsi
poi ci sono tante altre particolarità notevoli ma ve le lascio scoprire da voi..

da segnalare inoltre che sul forum della comunità è pieno zeppo delle mods più disparate, quindi c'è sempre qualcosa di nuovo da provare
pugaciev è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 14:28   #4616
cadmoz
Senior Member

L'Avatar di cadmoz

Quote:
Originariamente inviato da f0rest Guarda i messaggi

L'offerta è buona.

Scatolato lo si trova in Italia a 30 euro.
Bada però che sempre per 20 euro lo puoi comprare all'estero con l'edizione limitata (artworks, cd con colonna sonora e mappa)... è multi5, quindi è anche in italiano!
Profilo Steam
Old 12-02-2010, 16:09   #4617
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Ho notato adesso che fear 2 è passato a 20 €, non mi sembra un'offerta a quanto pare lo hanno abbassato di prezzo prima era a 50€

mi sa che lo prenderò appena lo metteranno in offerta al 75%
Old 12-02-2010, 16:23   #4618
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Buona l'offerta di Stalker. Considerando che le scatole sono stufo di averle tra le scatole e le limited non mi interessano, quasi quasi mi ci butto. Da quanto ho capito non è un offerta limitata, quindi posso farlo quando voglio.
Old 12-02-2010, 17:10   #4619
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
stalker COP a 20 euro è da pazzi non prenderlo. Ne sarebbe valsi 50. Se non lo prendete vengo a casa vostra e vi sgozzo
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 17:39   #4620
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
stalker COP a 20 euro è da pazzi non prenderlo. Ne sarebbe valsi 50. Se non lo prendete vengo a casa vostra e vi sgozzo
vabbè il prezzo ufficiale è 29,90€ nei negozi italiani...
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
BOE non convince: Apple cambia fornitori...
Samsung realizzerà il suo Snapdra...
Non solo smartphone per POCO: sono in ar...
Google vuole portare la traduzione in te...
Il nuovo entry-level della gamma MacBook...
Google: per sostenere l'AI bisogna raddo...
Amazon Black Friday weekend: le offerte ...
Black Friday, assalto ai robot economici...
Le auto cinesi battono tutti: ecco chi a...
I 2 portatili tuttofare più vendu...
Roborock Q7 M5 da 10.000Pa in offerta Bl...
LG OLED B5 e C5 in super sconto Black Fr...
Il nuovo iPhone 17e sta arrivando: ecco ...
Pensi ancora che i robot non ti ruberann...
LibrePods: le funzioni più avanza...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP