Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-11-2011, 10:31   #43901
DT854
Senior Member

L'Avatar di DT854

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Colleferro-RM
Quote:
Originariamente inviato da -Maxx- Guarda i messaggi
Io penso di sì, guardando l'offerta di Critical Mass dice che finisce tra meno di 33 ore

http://store.steampowered.com/app/10..._7_7_230_150_1
credo tu abbia ragione grazie
svuoto la postepay
DT854 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 10:33   #43902
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da joker92ita Guarda i messaggi
x il sommo the ponz detto anche "il macina achievement"
come faccio a sbloccare il rovina matrimoni in LFD2 e BARREL ROLLED?
rovinamatrimoni non è semplicissimo.. devi riuscire a brancare un survivor col charger dalla giusta angolazione per fargli prendere le sedie necessarie (il punto è dove c'è la witch sposa - the passing)
barrel rolled è già più semplice.. nella campagna scarifice ci sono dei grossi barili che esplodono (fanno davvero un bel botto) quando gli spari: aspetta che uno special sia vicino e bum
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
ti intriga e basta ? apri steam e compralo subito a questo prezzo !!!
è corto, però veramente d'atmosfera

ringrazio pubblicamente il saggio endy, per avermi risparmiato l'acquisto che avrei quasi sicuramente fatto oggi
Quote:
Originariamente inviato da Tyrael87 Guarda i messaggi
tanto nessuno riuscirà a battere NON LASCIANDO ALCUNA TRACCHIA
rotolo
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Spoiler:
Gordon Freeman che dal futuro ritorna per sistemare i problemi che ha causato lui con l'apertura del portale con il pianeta Xen.
d'altronde
Spoiler:
Gordon Freeman

Quote:
Originariamente inviato da imserious Guarda i messaggi
Bè in fondo Freeman è muto,ed è per questo che il G-Man parla male.(Sempre se fosse Freeman nel futuro)
in effetti.. ha perfettamente senso
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 10:42   #43903
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi

Peccato che la cinematic 11 crashi di brutto se la si usa loggati in Steam! Volevo rigiocare qualche parte di Half Life 2 per sbloccare gli achievement (quando ci giocai anni fa non li aveva ancora) con la cinematic installata, ma è impossibile visto che steam resta spento...

Cmq la cinematic se si sostituiscono i pg, Alyx ha delle espressioni facciali ORRENDE, soprattutto quando ride, sembra che le abbiano fatto un lifting facciale venuto male
Grazie per l'avviso...per Alyx ho sempre lasciato la versione originale ma HD, quella ispirata a Adriana Lima non mi piace nemmeno un pò. Peccato per i crash...in effetti la 11 è ancora in fase RC e mi auguro non sia più necessario trafficare con i file gcf per farlo andare a dovere.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 10:47   #43904
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Grazie per l'avviso...per Alyx ho sempre lasciato la versione originale ma HD, quella ispirata a Adriana Lima non mi piace nemmeno un pò. Peccato per i crash...in effetti la 11 è ancora in fase RC e mi auguro non sia più necessario trafficare con i file gcf per farlo andare a dovere.
Prego, in realtà la 11 non mi è mai crashate in-game una volta partita, anche se ci ho giocato poco, ma con steam in funzione non parte nemmeno e crasha al menù di caricamento

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 10:48   #43905
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Prego, in realtà la 11 non mi è mai crashate in-game una volta partita, anche se ci ho giocato poco, ma con steam in funzione non parte nemmeno e crasha al menù di caricamento
Ora provo e ti faccio sapere in pvt
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 11:09   #43906
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi

ringrazio pubblicamente il saggio endy, per avermi risparmiato l'acquisto che avrei quasi sicuramente fatto oggi
E io contraccambio i ringraziamenti visto che Ponz oltre ad essere la preda perfetta per il teamkilling è anche un signor veggente (il che significa che è sia un signore che un veggente, mica pizza e fichi).
In ogni caso dico solo questo: It's on bitch!

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 11:15   #43907
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Ma non c'è un modo per sfogliare i giochi senza tornare sempre alla prima pagina?
Ad esempio se seleziono tutti i giochi sotto i 5 euro, comincio a sfogliare le varie pagine, ne trovo uno che mi interessa, ci clicco sopra e poi torno indietro per continuare a guardare i successivi mi torna alla prima pagina e devo ripassarmele tutte una per una.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 11:20   #43908
alex9
Senior Member

L'Avatar di alex9

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Ma non c'è un modo per sfogliare i giochi senza tornare sempre alla prima pagina?
Ad esempio se seleziono tutti i giochi sotto i 5 euro, comincio a sfogliare le varie pagine, ne trovo uno che mi interessa, ci clicco sopra e poi torno indietro per continuare a guardare i successivi mi torna alla prima pagina e devo ripassarmele tutte una per una.
naviga su steam via browser
Old 27-11-2011, 11:21   #43909
nuovoUtente2

Quote:
Originariamente inviato da Vivisector Guarda i messaggi
preso hawx2 e dlc. Non ho resistito, anche per festeggiare il mio presunto inizio a lavorare! Peccato che ci stia mettendo un'eternità a scaricarlo ._.
hai fatto bene, così siamo di più per il multi
si riesce sempre a giocare ma c'è un pò carenza (anche se in questo periodo non ci gioco)
(l'ho preso a prezzo pieno circa un anno dopo l'uscita e venendo da hawx1 mi aspettavo tantissimo, ma purtroppo la qualità della trama non è come mi aspettavo, ma tutto sommato le missioni sono belle)
Spoiler:
vedi la missione dell'uav e dell'ac-130 sono molto belle ed ha un bel finale, ma la trama e sopratutto i filmati delle animazioni lasciano a desiderare,
cmq un bel titolo, a questo prezzo poi è regalato

Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Ahahahahah
"GATTO? QUALE GATTO?"
bei tempi ..

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
...
rotolo
d'altronde
Spoiler:
Gordon Freeman

in effetti.. ha perfettamente senso
wow non lo sapevo e non mi era mai venuto in mente,
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 11:22   #43910
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Ragazzi, Rage manco con lo sconto 100 per cento, fidatevi. Non c'entrano i problemi tecnici, è proprio un FPS alla killzone per intenderci, mamma mia.
Old 27-11-2011, 11:25   #43911
everdreamer
Senior Member

L'Avatar di everdreamer

Iscritto dal: Dec 2009
Una domanda.
Splinter Cell (il primo) è solo in inglese e francese come riportato da Steam o magari c'è pure la lingua italiana?
Old 27-11-2011, 11:38   #43912
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da alex9 Guarda i messaggi
naviga su steam via browser
Funziona!
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 12:05   #43913
tiger88
Senior Member

L'Avatar di tiger88

Iscritto dal: Mar 2009
ciao raga mi sta succedendo una cosa strana...

avvio un gioco e mi dice che steam è necessario per giocare.... che è successo??
Old 27-11-2011, 12:06   #43914
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da tiger88 Guarda i messaggi
avvio un gioco e mi dice che steam è necessario per giocare.... che è successo??
Il tuo Steam ha una crisi d'indentità.

Prova a chiuderlo e riaprirlo, e eventualmente riavvia il pc.

Tanto tempo fa lo fece anche a me e si è risolto con uno spegni-accendi

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 12:07   #43915
tiger88
Senior Member

L'Avatar di tiger88

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Il tuo Steam ha una crisi d'indentità.

Prova a chiuderlo e riaprirlo, e eventualmente riavvia il pc.

Tanto tempo fa lo fece anche a me e si è risolto con uno spegni-accendi
ok grazie faccio subito

risolto!

Ultima modifica di tiger88 : 27-11-2011 alle 12:37.
tiger88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 12:26   #43916
Badruk
Senior Member

L'Avatar di Badruk

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Un po' qua un po' la
Ho acquistato, servendomi degli sconti di questi giorni, il pack completo dei Broken Swords ( colonna portante dell'esperienza videoludica in casa mia ) per me e mio padre... Non ho problemi a giocare in inglese, anzi spesso preferisco giocare senza usare sottotitoli o traduzioni fallaci, d'altra parte mio padre non e' dello stesso avviso, sebbene siano presenti i sottotitoli in italiano preferirebbe avere anche i dialoghi nello stesso idioma.. qui giunge il problema, ho notato che, mentre il filmato iniziale e' interamente in italiano, i dialoghi ingame sono in inglese sottotitolati, cosa alquanto bizzarra in quanto possedo per iphone e psx lo stesso gioco completamente in italiano; inoltre nella selezione lingua sono presenti diverse traduzioni non cliccabili per il sonoro...

Sapete aiutarmi? Esiste eventualmente un metodo per inserire i dialoghi in italiano per questo gioco intramontabile?

Edit risolto grazie ai forum steam --> http://forums.steampowered.com/forum....php?t=2060194

Computer con tasti - Telefono senza tasti - Kobo con un tasto

Ultima modifica di Badruk : 27-11-2011 alle 12:32.
Badruk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 12:34   #43917
Net&Jeck
Senior Member

L'Avatar di Net&Jeck

Iscritto dal: Jan 2008
Secondo voi per natale potrebbe scendere di più Portal 2?
Old 27-11-2011, 12:38   #43918
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Quote:
Originariamente inviato da Net&Jeck Guarda i messaggi
proprio per Natale non è certo. ma SICURAMENTE Portal 2 scenderà al 75%.

VALVe fa sempre così con i suoi giochi.
Old 27-11-2011, 12:38   #43919
everdreamer
Senior Member

L'Avatar di everdreamer

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da Net&Jeck Guarda i messaggi
Io presumo di si.
Old 27-11-2011, 12:50   #43920
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Originariamente inviato da everdreamer Guarda i messaggi
Una domanda.
Splinter Cell (il primo) è solo in inglese e francese come riportato da Steam o magari c'è pure la lingua italiana?
mi pare che l'italiano non ci sia, probabilità 90%. Se ce l'ho installato, dopo lo avvio e ti confermo, ma già quando lo comprai mi ricordo che storsi il naso per via della mancanza dell'italiano che per il personaggio di Fisher fu un grande doppiaggio di Luca Ward.

Quote:
Originariamente inviato da Badruk Guarda i messaggi
Ho acquistato, servendomi degli sconti di questi giorni, il pack completo dei Broken Swords ( colonna portante dell'esperienza videoludica in casa mia ) per me e mio padre... Non ho problemi a giocare in inglese, anzi spesso preferisco giocare senza usare sottotitoli o traduzioni fallaci, d'altra parte mio padre non e' dello stesso avviso, sebbene siano presenti i sottotitoli in italiano preferirebbe avere anche i dialoghi nello stesso idioma.. qui giunge il problema, ho notato che, mentre il filmato iniziale e' interamente in italiano, i dialoghi ingame sono in inglese sottotitolati, cosa alquanto bizzarra in quanto possedo per iphone e psx lo stesso gioco completamente in italiano; inoltre nella selezione lingua sono presenti diverse traduzioni non cliccabili per il sonoro...

Sapete aiutarmi? Esiste eventualmente un metodo per inserire i dialoghi in italiano per questo gioco intramontabile?

Edit risolto grazie ai forum steam --> http://forums.steampowered.com/forum....php?t=2060194
Bastava andare qua per il primo remastered

Per il secondo, che non è ancora stato sostituito dal remastered , invece devi andare qua
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Firenze dice 'NO' ai monopattini in shar...
iPhone 16 scende a 679€ in due colori: l...
TOP 10 Amazon Black Friday: i prodotti p...
L'IA è una rivoluzione per i vide...
ASML 'occhi e orecchie' degli USA in Cin...
Super sconti al checkout su OLED e Mini-...
Offerte Black Friday: 4 robot Dreame da ...
AirPods Pro 3 in super offerta, ma a 99€...
Ubisoft 'Teammates': l'esperimento AI ch...
Ford Transit: una storia lunga 60 anni f...
Apple AirTag: il pacchetto da 4 scende a...
Black Friday e scope elettriche low cost...
La verifica dell'età per i siti p...
Call of Duty: Black Ops 7, le vendite so...
Google continua la lotta ai deepfake: Ge...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian