Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-11-2011, 23:17   #43021
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Originariamente inviato da everdreamer Guarda i messaggi
Una domanda.
Anche a voi da errore "Error 503 Service Unavailable" - "Guru Meditation" se cercate di accedere alla community o al profilo degli amici dal client?
A me da questo errore.
Dal browser invece sembra funzionare.
ogni tanto lo fa, tipo ieri me lo ha fatto un paio di volte. Poi tutto è tornato normale. Solo dal client lo fa.
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2011, 23:25   #43022
everdreamer
Senior Member

L'Avatar di everdreamer

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
ogni tanto lo fa, tipo ieri me lo ha fatto un paio di volte. Poi tutto è tornato normale. Solo dal client lo fa.
Adesso è tornato tutto normale.
Grazie per la risposta.
Old 13-11-2011, 23:27   #43023
Red Erik
Senior Member

L'Avatar di Red Erik

Iscritto dal: May 2007
Quote:
benvenuto nel mondo dei videogiochi moderni 2011
Sarà per questo che da tempo ho lasciato perdere i gioconi per spostarmi sugli Indie dove spesso trovo idee fresche e stuzzicanti a prezzi ridicoli.
Comunque Skyrim ha il suo pubblico che da una parte cerca novità, ma dall'altra vuole che prosegua il solito gameplay. È giusto che sia così, deve mantenere il suo "cliché" altrimenti la gente vede una cosa diversa, si incazza e non compra.
Probabilmente hai ragione, gli sviluppatori hanno cercato di dar più certezze che novità per questo ennesimo capitolo di Elder scrolls, però... secondo me basterebbe proprio poco, particolari che dimostrano che il gameplay si è un po' evoluto. Mi viene in mente che su Gothic 4 e/o Risen per esempio per aumentare un' abilità devi raccogliere esperienza e poi andare da uno che te la possa insegnare. Niente di che, intendiamoci, però è un po' più sensato, dà come un approccio diverso al gioco. Ecco, cose del genere mi sarei aspettato.

Anch' io mi sto ritrovando a giocare sempre più a qualche indie, cercando qualcosa di nuovo.

Quote:
Imho il futuro per questo genere spero sarà un Elder Scroll completamente cooperativo multiplayer dove la gente vivrà le avventure scriptate gestite dal server, da sola o con gli amici; oppure potrà scegliere di attaccare gli altri creando alleanze e vivendo delle situazioni di guerra multiplayer tipo delle quest alternative. Ognuno con il proprio ruolo, sarebbe bello poter persino decidere di fare il contadino che gestisce la propria terra raccogliendone i frutti e scegliendo la strada del commercio. Le azioni altrui dovranno poter cambiare la trama del gioco. Il tutto in un mondo virtuale mastodontico in 3D.
Interessante, sembra una via di mezzo tra WoW e ultima online.
Red Erik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 00:03   #43024
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Quote:

Imho il futuro per questo genere spero sarà un Elder Scroll completamente cooperativo multiplayer dove la gente vivrà le avventure scriptate gestite dal server, da sola o con gli amici; oppure potrà scegliere di attaccare gli altri creando alleanze e vivendo delle situazioni di guerra multiplayer tipo delle quest alternative. Ognuno con il proprio ruolo, sarebbe bello poter persino decidere di fare il contadino che gestisce la propria terra raccogliendone i frutti e scegliendo la strada del commercio. Le azioni altrui dovranno poter cambiare la trama del gioco. Il tutto in un mondo virtuale mastodontico in 3D.
per tutto questo c'e' gia' dark souls
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 00:40   #43025
Giulio_P
Senior Member

L'Avatar di Giulio_P

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Cromwell Guarda i messaggi
Win 7 64bit e Ati 4870 e driver 10.4 (si letto bene dieci punto quattro)... funziona tutto a meraviglia.
come riportato sul forum di steam, si trattava del kaspersky 2011.... aggiornato al 2012 ho risolto i miei problemi!
Giulio_P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 00:44   #43026
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
sei mai stato allo stadio la domenica

la gente è cosi.

se uno tifa juve pure quando venne fori il caso moggi sosteneva che era la meglio.

e se la fiorentina vincesse lo scudetto sarebbe merda cmq.
bah nn seguo il calcio e non mi interessa molto, non so nemmeno bene la storia della fiorentina ma so di moggi e penso che tanto li siano tutte allo stesso piano a quanto intrallazzi, vince chi paga di più
ma detto questo devo dire che si rasenta il ridicolo per me...
Old 14-11-2011, 09:20   #43027
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
chi ha pre-ordinato serious sam 3?
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 10:53   #43028
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Io ci stavo pensando: il prezzo é onestissimo (io usufruirei del -20% avendo giá un titolo in libreria) peró in questo periodo non so se lo giocherei e potrei aspettare qualche ulteriore offerta natalizia/futura.
Inoltre non mi sono informato minimamente del gioco in sé e l'ultima volta che ho comprato completamente a scatola chiusa ho preso una tranvata allucinante (Fable 2 per la cronaca).
Old 14-11-2011, 11:04   #43029
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

sempre meglio attendere il post lancio per me, sopratutto per titoli come questi che sono un po distanti dai precedenti
Old 14-11-2011, 11:14   #43030
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
comunque ragazzi sono parecchio perplesso su una cosa, è un po di tempo che ci penso...

io non capisco, com'è possibile che c'è gente che da addosso a un gioco senza averlo provato (mettendo anche il suo voto su internet senza motivo tanto per trollare) e c'è gente che osanna all'estremo un gioco anche davanti all'evidenza dello schifo?

esempio, mw3. io non lo, non ho nessuno di questi giochi ma è pieno di scemi (perchè di scemi si tratta) che dice che è una merda senza averlo provato, il 2 di voto online da parte degli utenti ne è la prova e non sa nemmeno dare un motivo a questo fatto (forse perchè sono delle capre in quel tipo di multiplayer?! boh)

oppure di altri titoli, esempio rage, tecnicamente penoso, e c'è gente che si ostina a dire che va bene cosi solo perchè è ID immagino

boh

ma pure qui ci sono i fanboy?
qualunque sparatutto online che non abbia i server dedicati fa cagare a prescindere.
Old 14-11-2011, 11:16   #43031
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da @less@ndro Guarda i messaggi
ma peccato di che, l'importante e' che coprano i costi di produzione (ovvero che tutte le persone che ci hanno lavorato vengano pagate), che poi guadagnino ancora di piu' non me ne frega nulla, basta col dire la pirateria... la pirateria esiste si ma va considerata ininfluente, se un gioco e' bello vende sempre tanto.

che skyrim meriti piu' di mw3 probabilmente hai ragione che sia piu' longevo non penso proprio, un titolo mp e' molto ma molto piu' longevo...
CoD nasce con la data di scadenza: il prossimo autunno, con la nuova versione, potrai buttarlo.
Ad Elder Scroll tra la versione liscia e le mod ci puoi giocare anni.
Old 14-11-2011, 11:24   #43032
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Qualcun'altro non riesce a fare il login stamani ?

Ho contattato l'assistenza, vediamo se si danno una smossa ora....

Edit ... proprio una figata sto "remote/cloud" gaming ... te ne accorgi in particolare quando non puoi accedere alla tua libreria di giochi pagati, durante un giorno libero. -.-"

Ultima modifica di MesserWolf : 14-11-2011 alle 11:50.
MesserWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 11:32   #43033
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
CoD nasce con la data di scadenza: il prossimo autunno, con la nuova versione, potrai buttarlo.
bah, un 3-4 ore al giorno di mp e fai in fretta a fare tante ore... comunque e' vero ora i vari cod durano solo un anno, tranne che con cod4 che e' tutt'ora il cod piu' giocato e supportato dalla community, ovviamente su pc.
Old 14-11-2011, 11:49   #43034
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
beh anche tipo gli altri durano al massimo 2 anni (come fps)
comunque mio fratello ha mw2 è ci giocano ancora...
Old 14-11-2011, 11:53   #43035
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

a mw2 mi spiace dirlo ma ci giocano i nabbi, tuo fratello probabilmente lo e', non e' una cosa negativa, probabilmente e' alle prime armi con gli fps e non sa riconoscere quelli buoni.
Old 14-11-2011, 12:12   #43036
nakkius
Senior Member

L'Avatar di nakkius

Iscritto dal: Oct 2011
Quote:
a mw2 mi spiace dirlo ma ci giocano i nabbi, tuo fratello probabilmente lo e', non e' una cosa negativa, probabilmente e' alle prime armi con gli fps e non sa riconoscere quelli buoni.
t'se
ho cod2, mw, cod waw, mw2, BFBC2, Medal of Honor e Bf 3 LE ...
nabbo ci sarai te
tra l'altro ho anche giocato a vari f2p tra cui ava, combat arms e altri di cui ormai manco ricordo il nome

poi se a una persona piace la serie COD sono affari suoi, state paragonando troppo la serie COD con la serie BF o altre...

COD è bello che poi sia pieno di BM è un'altro discorso
nakkius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 12:28   #43037
nuovoUtente2

Quote:
Originariamente inviato da nakkius Guarda i messaggi
t'se
nabbo ci sarai te
tra l'altro ho anche giocato a vari f2p tra cui ava, combat arms e altri di cui ormai manco ricordo il nome

poi se a una persona piace la serie COD sono affari suoi, state paragonando troppo la serie COD con la serie BF o altre...

certo, c'è a chi piace un gioco più arcade e chi ne preferisce uno più realistico, i gusti sono gusti.
a mio parere la cosa che trovo negativa da tutto questo "successo derivato da bambini e non" è che activision ormai se ne sta sugli allori facendo poco, mi spiego: io vedo che gli ultimi cod tranne qualche novità hanno lo stesso stile di gioco ed il motore grafico è sempre simile. ma non posso biasimare activision perchè in qualunque modo faccia un cod questo venderà sempre ed infatti impone prezzi esorbitanti (60€ a game e 15€ a dlc con 5 mappe alcune delle quali dei cod precedenti).
Io ho seguito la serie cod dal primo e la serie mw l'ho trovata stupenda, poi crescendo ho scoperto battlefield ed ora non ritornerei più a cod, il primo che ho giocato è stato bc2, poi con un'offerta ho preso cod4, gioco che avrò giocato per 2 settimane e dopo non mi attirava più perchè mi mancavano diverse cose, ma è un bel gioco.
In definitiva è da anni che non compro più un cod, invece ho preordinato battlefield3 cosa che non avevo mai fatto prima, ma l'ho trovato così innovativo, ampliato e migliorato che non ho resistito.
questa è la mia modesta esperienza
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 12:36   #43038
nakkius
Senior Member

L'Avatar di nakkius

Quote:
Originariamente inviato da nuovoUtente2 Guarda i messaggi
certo, c'è a chi piace un gioco più arcade e chi ne preferisce uno più realistico, i gusti sono gusti.
a mio parere la cosa che trovo negativa da tutto questo "successo derivato da bambini e non" è che activision ormai se ne sta sugli allori facendo poco, mi spiego: io vedo che gli ultimi cod tranne qualche novità hanno lo stesso stile di gioco ed il motore grafico è sempre simile. ma non posso biasimare activision perchè in qualunque modo faccia un cod questo venderà sempre ed infatti impone prezzi esorbitanti (60€ a game e 15€ a dlc con 5 mappe alcune delle quali dei cod precedenti).
Io ho seguito la serie cod dal primo e la serie mw l'ho trovata stupenda, poi crescendo ho scoperto battlefield ed ora non ritornerei più a cod, il primo che ho giocato è stato bc2, poi con un'offerta ho preso cod4, gioco che avrò giocato per 2 settimane e dopo non mi attirava più perchè mi mancavano diverse cose, ma è un bel gioco.
In definitiva è da anni che non compro più un cod, invece ho preordinato battlefield3 cosa che non avevo mai fatto prima, ma l'ho trovato così innovativo, ampliato e migliorato che non ho resistito.
questa è la mia modesta esperienza
anche io la penso come te, sono troppo cari e non scendono mai di prezzo anche vero

però quello che mi da fastidio è che fanno di tutta l'erba un fascio, cioè io magari che l'ho provato e dico che mi piace vengo definito nabbo, non ha senso, detto poi magari da persone che manco ci giocano perche non lo hanno o dai fanboy di BF

io per dire trovo che COD abbia un single più accattivante, cioè mi entusiasma di più giocare il single di COD che di BF

detto questo comunque riconosco la superiorità di BF come motore grafico, tra l'altro come te non ho nessun gioco pagato 35€ e preso in prevendita mesi prima
BF3 è stata l'eccezione visti tutti i trailer, le pubblicità, sembrava di giocare dal vivo non potevo farmelo sfuggire

con questo però non denigro neanche la serie CoD dato che secondo me le storie dei single sono belle

e comunque ognuno è fanboy del proprio stile di gioco, come per dire MW, BF e CS , ogni persona che gioca ad uno di questi giochi dirà sempre che il suo è migliore, non c'è un migliore, c'è solo quello adatto a noi e non ad altri ....

Ultima modifica di nakkius : 14-11-2011 alle 12:39.
Old 14-11-2011, 12:44   #43039
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Quote:
Originariamente inviato da nakkius Guarda i messaggi
t'se
nabbo ci sarai te

chi ha parlato di bf, stavamo parlando dei vari cod e di gente che gioca a mw2, se sei il fratello di devil e giochi a mw2 e lo preferisci rispetto a bf3 o altri cod vuol dire che in multi ci giochi poco.

per me i multi decenti per essere competitivi sono:

cod4,cod2,cs,css.

quelli ottimi per il fun

bf3 + giochi simulativi alla arma che pero' non conosco e sono poco giocati

e che bf3 non sia competitivo non e' assolutamente un difetto, solo che e' diretto ad un altro target di utenti.
Old 14-11-2011, 13:09   #43040
nakkius
Senior Member

L'Avatar di nakkius

Quote:
chi ha parlato di bf, stavamo parlando dei vari cod e di gente che gioca a mw2, se sei il fratello di devil e giochi a mw2 e lo preferisci rispetto a bf3 o altri cod vuol dire che in multi ci giochi poco.

per me i multi decenti per essere competitivi sono:

cod4,cod2,cs,css.

quelli ottimi per il fun

bf3 + giochi simulativi alla arma che pero' non conosco e sono poco giocati

e che bf3 non sia competitivo non e' assolutamente un difetto, solo che e' diretto ad un altro target di utenti.
io gioco solo al multi di BC2 e BF3
MW2 non gioco al multiplayer dato che non voglio avere 40 profili su cui starci dietro per salire di livello

comunque se vai a rileggere quello che ha scritto mio fratello ha detto che quando l'ho provato c'era ancora gente che ci giocava, nonostante sia uscito MW3 e ci sia il capitolo intermedio BO
ma non ha scritto né che ci gioco e né che lo preferisco a BF3
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Firenze dice 'NO' ai monopattini in shar...
iPhone 16 scende a 679€ in due colori: l...
TOP 10 Amazon Black Friday: i prodotti p...
L'IA è una rivoluzione per i vide...
ASML 'occhi e orecchie' degli USA in Cin...
Super sconti al checkout su OLED e Mini-...
Offerte Black Friday: 4 robot Dreame da ...
AirPods Pro 3 in super offerta, ma a 99€...
Ubisoft 'Teammates': l'esperimento AI ch...
Ford Transit: una storia lunga 60 anni f...
Apple AirTag: il pacchetto da 4 scende a...
Black Friday e scope elettriche low cost...
La verifica dell'età per i siti p...
Call of Duty: Black Ops 7, le vendite so...
Google continua la lotta ai deepfake: Ge...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian