Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-10-2011, 16:41   #42281
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
azz ma sta voce che gira che risulta falsa secondo la mia esperienza da dove è uscita ?

stalker shadows of chernobyl con complete nessun problema e bug !

E' uscita da me!
Si riferisce a COP e alla possibilità che possa dare più problemi con certi mod. Inoltre, a memoria, la maggior parte di quelli che hanno avuto rogne col complete in cop, se non erro, erano con Steam. Il che significa che può pure andare tutto bene (e magari male con lo scatolato, ma direi che non occorre nemmeno dirlo questo). Ma si sa che Stalker è capriccioso.

Per SoC l'unica cosa è che non so se il downgrade a 1.0004 è possibile che in certi casi può far comodo diciamo (per me si per dire ma di sicuro non per tutti quelli che lo mettono su). Per il resto non mi pare dia rogne particolari.

Ultima modifica di Jon Irenicus : 29-10-2011 alle 16:50.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2011, 17:06   #42282
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
E' uscita da me!
Si riferisce a COP e alla possibilità che possa dare più problemi con certi mod. Inoltre, a memoria, la maggior parte di quelli che hanno avuto rogne col complete in cop, se non erro, erano con Steam. Il che significa che può pure andare tutto bene (e magari male con lo scatolato, ma direi che non occorre nemmeno dirlo questo). Ma si sa che Stalker è capriccioso.

Per SoC l'unica cosa è che non so se il downgrade a 1.0004 è possibile che in certi casi può far comodo diciamo (per me si per dire ma di sicuro non per tutti quelli che lo mettono su). Per il resto non mi pare dia rogne particolari.
Perchè dici in certi casi? Per alcune mod? Per alcuni bug che introduce?
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2011, 17:18   #42283
Th4N4Th0S
Senior Member

L'Avatar di Th4N4Th0S

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da damon666 Guarda i messaggi
Questa cosa interessa anche me...

SECONDA TORNATA:
Togliamo altra roba...

Cthulhu Saves the World 1,33€
Trapped Dead 4,49€
SAW 6,79€
Ghostbusters: The Videogame 2,49€
Dracula Origin 4,99€

ULTIMO AIUTINO...e poi quelli che rimangono li prendo!!!!
Trapped Dead non te lo consiglio non mi è piacuto affatto e poi ha una media di 50/100 xD
Saw l'ho finito con un mio amico, carino ma facile e ripetitivo
Cthulu te lo consiglio se ti piacciono i giochi vecchio stile.
Ghostbuste non so ma a quel prezzo conviene a prescindere
Old 29-10-2011, 17:23   #42284
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Basta comprare per alimentare la libreria ... resistete

Amnesia e Cthulu ok ci stanno e spendete poco.
Stalker Pack pure per chi non lo ha già, sono i due più belli, ma il bundle è stato venduto a meno.
Painkiller BE è l'unico che merita.

I Bioshock li lascerei lì perché vedrete che il pack lo metteranno a meno questo natale.

Questi prezzi sono gli stessi delle ultime offerte, quindi nulla di nuovo. Se non avete comprato allora non vedo perché comprare adesso alle stesse cifre. È la follia dell'acquisto compulsivo

Ricordatevi:

STEAM è l'acronimo di: Spendo Troppi Euro Aiutatemi Minchia
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2011, 17:28   #42285
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer Guarda i messaggi
Perchè dici in certi casi? Per alcune mod? Per alcuni bug che introduce?
Dico in certi casi perchè qualcuno non ha mai avuto problemi, qualcun altro si.
Liscio CoP non dà molti problemi, nemmeno con Steam, anzi, è programmato abbastanza bene. Con le mod ci possono essere più bug di per sè, mi è parso di notare che sia più gente con Steam ad avere problemi (problemi = CTD).
Personalmente non ho avuto rogne mai o quasi (dei crash con Pripyatan Gold), ce l'ho scatolato (cmq un'esperienza singola non fa testo).

Ora dati certi non ne ho ma anche sul thread ufficiale mi pare che chi aveva problemi spesso era con Steam, e cercando dei log su internet spesso saltava fuori che il gioco era installato tramite Steam...

Ultima modifica di Jon Irenicus : 29-10-2011 alle 17:33.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2011, 18:58   #42286
alex9
Senior Member

L'Avatar di alex9

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da damon666 Guarda i messaggi
Questa cosa interessa anche me...

SECONDA TORNATA:
Togliamo altra roba...

Cthulhu Saves the World 1,33€
Trapped Dead 4,49€
SAW 6,79€
Ghostbusters: The Videogame 2,49€
Dracula Origin 4,99€

ULTIMO AIUTINO...e poi quelli che rimangono li prendo!!!!
Io nvece trapped dead te lo consiglio... è un gioco particolare: diciamo che merita per il fatto che un gioco così sugli zombi non c'è...
Old 29-10-2011, 19:10   #42287
gioloc80
Senior Member

L'Avatar di gioloc80

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Basta comprare per alimentare la libreria ... resistete

Amnesia e Cthulu ok ci stanno e spendete poco.
Stalker Pack pure per chi non lo ha già, sono i due più belli, ma il bundle è stato venduto a meno.
Painkiller BE è l'unico che merita.

I Bioshock li lascerei lì perché vedrete che il pack lo metteranno a meno questo natale.

Questi prezzi sono gli stessi delle ultime offerte, quindi nulla di nuovo. Se non avete comprato allora non vedo perché comprare adesso alle stesse cifre. È la follia dell'acquisto compulsivo

Ricordatevi:

Potresti fondare una comunità per il recupero di chi è caduto nel baratro degli acquisti compulsivi, avresti parecchi iscritti me compreso
CPU i7 920 Overclock 3600Mhz-Diss. Zalman 9700-RAM 3X2Gb Corsair 1600Mhz-S.M. Asus RAMPAGE II EXTREME-S.V.Sapphire HD5970-HD (750Gb-750Gb RAID)-SSD Kingston 125Gb -S.A.Creative Sound Blaster X-fi -Case Thermaltake BigTower KANDALF-Alim.Enermax 650W-Monitor Benq fp241wz 24"|IDSteam|
gioloc80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2011, 19:22   #42288
cadmoz
Senior Member

L'Avatar di cadmoz

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da gioloc80 Guarda i messaggi
Potresti fondare una comunità per il recupero di chi è caduto nel baratro degli acquisti compulsivi, avresti parecchi iscritti me compreso
Vedo che anche te sei messo bene ad acquisti su Steam... io ne avrei per un paio d'anni da giocare di arretrati...
A proposito di offerte... ho notato che oggi c'è Limbo inserito tra le offerte per Halloween... appena un 25% di sconto ma ne vale veramente la pena!
MSI Z77 MPower - i7 3770k @ 4.0- Noctua NH-D14 - Corsair 4x4GB 1600 Ghz- Gtx 1080 Amp Zotac - SSD 250 Mb - Seagate 2 x 500 Mb- Corsair TX850W - Razer Cynosa Chroma- Razer Deathadder Elite- Razer Kraken 7.1 V2- Benq GW2765 1440p - 7 Ultimate 64 bit
Profilo Steam
cadmoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2011, 19:37   #42289
Th4N4Th0S
Senior Member

L'Avatar di Th4N4Th0S

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da alex9 Guarda i messaggi
Io nvece trapped dead te lo consiglio... è un gioco particolare: diciamo che merita per il fatto che un gioco così sugli zombi non c'è...
io mi aspettavo tipo commandos in salsa zombie e questo mi ha deluso parecchio

ps hai ragione un gioco cosi BRUTTO sugli zombie non c'è

pps scherzo ogniuno ha i suoi gusti
Old 29-10-2011, 20:16   #42290
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Ricordatevi:

chiedo ufficialmente a MIRAGGIO di metterlo in prima pagina

ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2011, 20:42   #42291
joker92ita
Senior Member

L'Avatar di joker92ita

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Tyrael87 Guarda i messaggi
ma cosa mi tocca leggere... Sword of the Stars II è uscito, ok, ma è I-N-C-O-M-P-L-E-T-O... talmente incompleto che certe opzioni ci sono ma non si possono usare, manco fosse una Beta
lol
Old 29-10-2011, 20:43   #42292
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Ma le versioni Steam di GTA e GTA 2 sono uguali a quelle che vengono date gratis sul sito rockstar?

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2011, 20:49   #42293
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Nimbus non è affatto male! E devo ancora giocare a Gemini Rue e ARES, ma mi ispirano... questo bundle si è rivelato un'ottima scelta. Speriamo che anche il prossimo sia buono.

Ma la chiave Steam per Gemini Rue eventualmente la daranno?

Edit: aha, vedo che l'hanno messa! Ottimo

Ultima modifica di Malek86 : 29-10-2011 alle 20:58.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2011, 21:44   #42294
Jack.Daniels
Senior Member

L'Avatar di Jack.Daniels

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:

Ricordatevi:

beh oddio...ho fatto il conto dei giochi che ho acquistato dall'inizio dell'anno su steam...94 € e qualcosa per 15 titoli...non mi sembra un granche'...non oso immaginare se fossi stato un giocatore su console
Phenom II X4 955 Bl.Ed. - G.Skill DDR3 4GB - Sch.Madre Asus PRO/USB3 (AMD 890GX) - Sch.Vid. ATI/AMD 5850 1 GB - HD INTEL SSD 80GB X25-M - HD WD CAVIAR BLACK 640GB - Cooler Master Storm Scout - CORSAIR 650HXEU -
Jack.Daniels è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2011, 23:14   #42295
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Originariamente inviato da gioloc80 Guarda i messaggi
il bello o brutto di Steam è che con la scusa delle offerte, i daily, summer sale, ecc... evoca il piacere di scoprire cosa ci sarà in offerta. Questa sensazione di attesa ha trasformato Steam e i forum in luoghi di ritrovo come se fossero "il caffè del libro", ma vista in versione videoludica.
La libreria poi è distruttiva, perché averla sempre più grossa e gonfia di titoli stimola la produzione di endorfine.

Se usata con oculatezza Steam è un'ottima piattaforma e permette di risparmiare moltissimo restando nella legalità e promuovendo la produzione di altri titoli. Se usata con la modalità compulsiva su ON, allora diventa distruttiva; non tanto per i soldi che uno ci mette, che non sono pochi, ma perché si rischia di acquistare solo perché è bello acchiapparsi le offerte. È la sindrome del prezzo scontato.

Quote:
Originariamente inviato da Jack.Daniels Guarda i messaggi
beh oddio...ho fatto il conto dei giochi che ho acquistato dall'inizio dell'anno su steam...94 € e qualcosa per 15 titoli...non mi sembra un granche'...non oso immaginare se fossi stato un giocatore su console
Non hai speso tantissimo, per ora , ma ricordati che mancano ancora i saldi di Natale. Certo che rapportati al mondo console 94 euro non sono un cavolo, praticamente nemmeno due giochi. Il problema non sono i soldi che si spendono, ma i soldi che si spendono per giochi che tanto non saranno mai giocati. Il pericolo sta nelle micro transazioni per giochi che non saranno mai giocati prima di qualche anno Tutto si può riassumere in due regole:

Regola del pentimento
Maggiore è il costo dei giochi acquistati e più rapido sarà il tempo nel quale verranno giocati

Perché del pentimento? Perché quando si spendono 40 o più euro per un gioco ci si sente obbligati a giocarlo subito

Regola dell'accumulo
Minore è il costo dei giochi acquistati e più lento sarà il tempo nel quale verranno giocati

Perché accumulo? Perché costando poco finiscono per arricchire la libreria senza considerare che magari non saranno mai giocati.

Old 30-10-2011, 00:02   #42296
alex9
Senior Member

L'Avatar di alex9

Iscritto dal: Jun 2005
loooooool
Old 30-10-2011, 00:21   #42297
Alekz
Senior Member

L'Avatar di Alekz

Iscritto dal: Feb 2009
com'è il multi di bioshock 2 e borderlands?

Ultima modifica di Alekz : 30-10-2011 alle 00:25.
Alekz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2011, 00:54   #42298
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
borderlands
coop dropin dropout max 4 giocatori, basato su gamespy, si seguono le missioni della storia, i progressi vengono mantenuti da single a multi e viceversa.. consigliabile non unirsi a partite di gente più avanti di noi per non incasinare la lista delle missioni

bioshock 2
multi nei canoni degli fps (dm, team dm, cap the flag, territory, anche se quella più giocata -e praticamente l'unica direi- è team dm) con ambientazione Rapture 'pre-bioshock' (insomma, l'avvento dei plasmidi e la guerra civile tra ricombinanti che ne è scaturita), utilizzo combinato armi/plasmidi, si basa su gfwl (e il matchmaking è una delle robe peggio fatte che abbia mai visto.. ).. tralasciando il discorso gfwl, è tuttosommato divertente anche se ormai c'è poca gente a giocarlo, e son tutti aficionados ben skillati

Quote:
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2011, 01:22   #42299
Vivisector
Senior Member

L'Avatar di Vivisector

Iscritto dal: May 2011
Città: Scafati (SA)
ghostbusters the videogame è veramente bello! Compratelo. Tanto per 2,49 vale sicuramente la pena l'unica pecca è che bisogna gestire un tizio random invece di un personaggio del film !
Old 30-10-2011, 01:32   #42300
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

ma il bundle di indieroyale lo avete comprato tutti ora che è attivabile completamente su Steam? Gemini Rue sembra molto interessante e Nimbus è un bel titoletto. Gli altri due non mi dicono nulla.

il sito indieroyale è registrato a nome di Desura Pty Ltd. quindi dietro ci sono quelli della piattaforma Desura che stanno attuando strategie di marketing.

x chi gioca a Gemini Rue
nella cartella di installazione del gioco steam->steamapps->common....c'è un file winsetup.exe che vi permette di aumentare la risoluzione e farlo diventare full screen

Ultima modifica di ryan78 : 30-10-2011 alle 02:43. Motivo: aggiunta
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
BOE non convince: Apple cambia fornitori...
Samsung realizzerà il suo Snapdra...
Non solo smartphone per POCO: sono in ar...
Google vuole portare la traduzione in te...
Il nuovo entry-level della gamma MacBook...
Google: per sostenere l'AI bisogna raddo...
Amazon Black Friday weekend: le offerte ...
Black Friday, assalto ai robot economici...
Le auto cinesi battono tutti: ecco chi a...
I 2 portatili tuttofare più vendu...
Roborock Q7 M5 da 10.000Pa in offerta Bl...
LG OLED B5 e C5 in super sconto Black Fr...
Il nuovo iPhone 17e sta arrivando: ecco ...
Pensi ancora che i robot non ti ruberann...
LibrePods: le funzioni più avanza...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP