|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#42281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Si riferisce a COP e alla possibilità che possa dare più problemi con certi mod. Inoltre, a memoria, la maggior parte di quelli che hanno avuto rogne col complete in cop, se non erro, erano con Steam. Il che significa che può pure andare tutto bene (e magari male con lo scatolato, ma direi che non occorre nemmeno dirlo questo). Ma si sa che Stalker è capriccioso. Per SoC l'unica cosa è che non so se il downgrade a 1.0004 è possibile che in certi casi può far comodo diciamo (per me si per dire ma di sicuro non per tutti quelli che lo mettono su). Per il resto non mi pare dia rogne particolari.
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 29-10-2011 alle 16:50. |
|
|
|
|
|
|
#42282 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
#42283 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
Quote:
Saw l'ho finito con un mio amico, carino ma facile e ripetitivo Cthulu te lo consiglio se ti piacciono i giochi vecchio stile. Ghostbuste non so ma a quel prezzo conviene a prescindere
|
|
|
|
|
|
|
#42284 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Basta comprare per alimentare la libreria ... resistete
Amnesia e Cthulu ok ci stanno e spendete poco. Stalker Pack pure per chi non lo ha già, sono i due più belli, ma il bundle è stato venduto a meno. Painkiller BE è l'unico che merita. I Bioshock li lascerei lì perché vedrete che il pack lo metteranno a meno questo natale. Questi prezzi sono gli stessi delle ultime offerte, quindi nulla di nuovo. Se non avete comprato allora non vedo perché comprare adesso alle stesse cifre. È la follia dell'acquisto compulsivo Ricordatevi: STEAM è l'acronimo di: Spendo Troppi Euro Aiutatemi Minchia |
|
|
|
|
|
#42285 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Liscio CoP non dà molti problemi, nemmeno con Steam, anzi, è programmato abbastanza bene. Con le mod ci possono essere più bug di per sè, mi è parso di notare che sia più gente con Steam ad avere problemi (problemi = CTD). Personalmente non ho avuto rogne mai o quasi (dei crash con Pripyatan Gold), ce l'ho scatolato (cmq un'esperienza singola non fa testo). Ora dati certi non ne ho ma anche sul thread ufficiale mi pare che chi aveva problemi spesso era con Steam, e cercando dei log su internet spesso saltava fuori che il gioco era installato tramite Steam...
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 29-10-2011 alle 17:33. |
|
|
|
|
|
|
#42286 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Io nvece trapped dead te lo consiglio... è un gioco particolare: diciamo che merita per il fatto che un gioco così sugli zombi non c'è...
|
|
|
|
#42287 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Como
|
Quote:
CPU i7 920 Overclock 3600Mhz-Diss. Zalman 9700-RAM 3X2Gb Corsair 1600Mhz-S.M. Asus RAMPAGE II EXTREME-S.V.Sapphire HD5970-HD (750Gb-750Gb RAID)-SSD Kingston 125Gb -S.A.Creative Sound Blaster X-fi -Case Thermaltake BigTower KANDALF-Alim.Enermax 650W-Monitor Benq fp241wz 24"|IDSteam| |
|
|
|
|
|
|
#42288 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
A proposito di offerte... ho notato che oggi c'è Limbo inserito tra le offerte per Halloween... appena un 25% di sconto ma ne vale veramente la pena!
MSI Z77 MPower - i7 3770k @ 4.0- Noctua NH-D14 - Corsair 4x4GB 1600 Ghz- Gtx 1080 Amp Zotac - SSD 250 Mb - Seagate 2 x 500 Mb- Corsair TX850W - Razer Cynosa Chroma- Razer Deathadder Elite- Razer Kraken 7.1 V2- Benq GW2765 1440p - 7 Ultimate 64 bit Profilo Steam |
|
|
|
|
|
|
#42289 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
Quote:
ps hai ragione un gioco cosi BRUTTO sugli zombie non c'è ![]() pps scherzo ogniuno ha i suoi gusti |
|
|
|
|
|
|
#42290 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#42292 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ma le versioni Steam di GTA e GTA 2 sono uguali a quelle che vengono date gratis sul sito rockstar?
|
|
|
#42293 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Nimbus non è affatto male! E devo ancora giocare a Gemini Rue e ARES, ma mi ispirano... questo bundle si è rivelato un'ottima scelta. Speriamo che anche il prossimo sia buono.
Ma la chiave Steam per Gemini Rue eventualmente la daranno? Edit: aha, vedo che l'hanno messa! Ottimo
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Ultima modifica di Malek86 : 29-10-2011 alle 20:58. |
|
|
|
|
|
#42294 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
beh oddio...ho fatto il conto dei giochi che ho acquistato dall'inizio dell'anno su steam...94 € e qualcosa per 15 titoli...non mi sembra un granche'...non oso immaginare se fossi stato un giocatore su console
- STEAM - Phenom II X4 955 Bl.Ed. - G.Skill DDR3 4GB - Sch.Madre Asus PRO/USB3 (AMD 890GX) - Sch.Vid. ATI/AMD 5850 1 GB - HD INTEL SSD 80GB X25-M - HD WD CAVIAR BLACK 640GB - Cooler Master Storm Scout - CORSAIR 650HXEU -
|
|
|
|
|
|
|
#42295 | ||
|
Bannato
|
Quote:
La libreria poi è distruttiva, perché averla sempre più grossa e gonfia di titoli stimola la produzione di endorfine. Se usata con oculatezza Steam è un'ottima piattaforma e permette di risparmiare moltissimo restando nella legalità e promuovendo la produzione di altri titoli. Se usata con la modalità compulsiva su ON, allora diventa distruttiva; non tanto per i soldi che uno ci mette, che non sono pochi, ma perché si rischia di acquistare solo perché è bello acchiapparsi le offerte. È la sindrome del prezzo scontato. Quote:
Regola del pentimento Maggiore è il costo dei giochi acquistati e più rapido sarà il tempo nel quale verranno giocati Perché del pentimento? Perché quando si spendono 40 o più euro per un gioco ci si sente obbligati a giocarlo subito Regola dell'accumulo Minore è il costo dei giochi acquistati e più lento sarà il tempo nel quale verranno giocati Perché accumulo? Perché costando poco finiscono per arricchire la libreria senza considerare che magari non saranno mai giocati.
|
||
|
|
|
|
|
#42296 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
loooooool
|
|
|
|
#42297 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
com'è il multi di bioshock 2 e borderlands?
AMD Ryzen R5 2600X - nVidia GTX960 Ultima modifica di Alekz : 30-10-2011 alle 00:25. |
|
|
|
|
|
#42298 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
borderlands
coop dropin dropout max 4 giocatori, basato su gamespy, si seguono le missioni della storia, i progressi vengono mantenuti da single a multi e viceversa.. consigliabile non unirsi a partite di gente più avanti di noi per non incasinare la lista delle missioni bioshock 2 multi nei canoni degli fps (dm, team dm, cap the flag, territory, anche se quella più giocata -e praticamente l'unica direi- è team dm) con ambientazione Rapture 'pre-bioshock' (insomma, l'avvento dei plasmidi e la guerra civile tra ricombinanti che ne è scaturita), utilizzo combinato armi/plasmidi, si basa su gfwl (e il matchmaking è una delle robe peggio fatte che abbia mai visto.. ).. tralasciando il discorso gfwl, è tuttosommato divertente anche se ormai c'è poca gente a giocarlo, e son tutti aficionados ben skillati
|
|
|
|
#42299 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Scafati (SA)
|
ghostbusters the videogame è veramente bello! Compratelo. Tanto per 2,49 vale sicuramente la pena
|
|
|
|
|
|
#42300 |
|
Bannato
|
ma il bundle di indieroyale lo avete comprato tutti ora che è attivabile completamente su Steam? Gemini Rue sembra molto interessante e Nimbus è un bel titoletto. Gli altri due non mi dicono nulla.
il sito indieroyale è registrato a nome di Desura Pty Ltd. quindi dietro ci sono quelli della piattaforma Desura che stanno attuando strategie di marketing. x chi gioca a Gemini Rue nella cartella di installazione del gioco steam->steamapps->common....c'è un file winsetup.exe che vi permette di aumentare la risoluzione e farlo diventare full screen Ultima modifica di ryan78 : 30-10-2011 alle 02:43. Motivo: aggiunta |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.

).. tralasciando il discorso gfwl, è tuttosommato divertente anche se ormai c'è poca gente a giocarlo, e son tutti aficionados ben skillati