Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-09-2011, 12:04   #40461
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Republic Commando è bello se intendevi tra quelli di Star Wars.
si si intendevo tra quelli di star wars, grazie.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2011, 12:18   #40462
Red Erik
Senior Member

L'Avatar di Red Erik

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Cromwell Guarda i messaggi
Perchè smettere quando riescono a vendere comunque!
Io non credo che siano loro quelli ridicoli; loro ci provano...

Ma sono d' accordo anche io che da un punto di vista del guadagno fanno bene, tanto continuano a vendere...
Però non gli farà certo guadagnare la fama di un produttore serio il fatto di far uscire 20 euro di DLC per un gioco che ne costa 10....

Senza contare che il gioco ha gravi lacune come per esempio lo stuttering e il netcode pesantissimo.

Intendiamoci, io adoro magicka, però c'è un limite a tutto. Se fino ad ora ho comprato tutti i DLC per "supportare un gruppo di sviluppatori indie", adesso mi sento un po' preso in giro
Red Erik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2011, 13:04   #40463
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
sono anche io apertamente contrario a questi DLC del cappellino,della mazza,della pozione.

come DLC ho solo Vietnam,e penso proprio mi fermo qui .
in ogni caso,grazie a chi aveva soddisfatto la mia richiesta !

Ultima modifica di Altair[ITA] : 19-09-2011 alle 13:26.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2011, 13:45   #40464
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Grazie mille della disamina Red Erik
Io penso che mi prenderò Vietnam. Il resto sta bene dove sta.

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2011, 13:55   #40465
nuovoUtente2

Quote:
Originariamente inviato da Red Erik Guarda i messaggi
questa è l' immagine completa

http://forum.paradoxplaza.com/forum/...0&d=1316367941

riesci a visualizzarla?
bellissima quella di steam è tagliata. grazie
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2011, 13:58   #40466
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
magicka lo presi a 4-5$ con vietnam quando uscì, pensai anche di prendere marshlands quando uscì, ma visto il numero di dlc che han tirato fuori circa 1 euro per vestito e 2 per mappa, ho deciso che non ne comprerò più. il peggio è stato quando ne sono usciti 4 tutti insieme.
l'unico era forse nippon quando, i primissimi giorni, i sold andavano al giappone
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2011, 14:58   #40467
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Ma sono d' accordo anche io che da un punto di vista del guadagno fanno bene, tanto continuano a vendere...
Però non gli farà certo guadagnare la fama di un produttore serio il fatto di far uscire 20 euro di DLC per un gioco che ne costa 10....

Senza contare che il gioco ha gravi lacune come per esempio lo stuttering e il netcode pesantissimo.

Intendiamoci, io adoro magicka, però c'è un limite a tutto. Se fino ad ora ho comprato tutti i DLC per "supportare un gruppo di sviluppatori indie", adesso mi sento un po' preso in giro
anche secondo me fanno benissimo, nessuno obbliga nessuno ad acquistare dlc per sponsorizzarli.
Ho preso il nippo e il vietnam come addon ma solo perchè li volevo io, non certo per dar soldi a loro.
Fiche c'è gente che compra add-on e li paga non vedo perchè non sfruttare la cosa al momento, a patto che col tempo si rinnovino e non offrano sempre la solita minestra riscaldata
(vedi cod)
Old 19-09-2011, 15:00   #40468
vtq
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Grazie a tutti dei consigli.
Se l'unico DLC che si può giocare in single è Vietnam penso che prenderò solo quello più il gioco base.
vtq è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2011, 15:16   #40469
nuovoUtente2

Quote:
Originariamente inviato da reelucertola Guarda i messaggi
...(vedi cod)

anche se in mw3 nel multi hanno preso un pò di battlefield e di homefront ed hanno fatto un mix (IMHO )

ritornando a magicka l'unica cosa che mi ha deluso non poco è l'aspetto tecnico per il resto mi diverte.
Old 19-09-2011, 15:31   #40470
Red Erik
Senior Member

L'Avatar di Red Erik

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da nuovoUtente2 Guarda i messaggi
bellissima quella di steam è tagliata. grazie

Da notare il cumulo d' oro con il cartello "paradox's cut".. tanto per restare in tema.

Di buono c'è che almeno sono autoironici
Red Erik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2011, 16:30   #40471
alex9
Senior Member

L'Avatar di alex9

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Quando ho aperto steam e ho visto magicka al 75% mi son detto: ma dai tanto anche se poi non lo giocherò mai son solo 2 euro... e così l'ho preso: il punto è che se lo giocherò lo farò piuttosto per farmi poi vietnam che da quando è uscito mi ha sempre stuzzicato (bella l'idea di fare un vietnam fantasy...).
Old 19-09-2011, 17:40   #40472
nuovoUtente2

Quote:
Da notare il cumulo d' oro con il cartello "paradox's cut".. tanto per restare in tema.

Di buono c'è che almeno sono autoironici
l'ho appena capita bella
Old 19-09-2011, 19:00   #40473
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Metro 2033 a 9,99 lo prendereste? Ricordo che lo provai una mezz'ora da un amico e non mi prese, mi sembrava una copia patacca di Stalker chiusi negli scantinati....però all'epoca era a prezzo pieno..che fare?
Old 19-09-2011, 19:06   #40474
alex9
Senior Member

L'Avatar di alex9

Iscritto dal: Jun 2005
considera che spessissimo metro sta in offerta a 2 euro... se puoi aspettare natale di sicuro lo prendi a 2 (non che 9 sia un prezzo proibitivo eh... ).
Old 19-09-2011, 19:07   #40475
viper-the-best
Senior Member

L'Avatar di viper-the-best

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
Metro 2033 a 9,99 lo prendereste? Ricordo che lo provai una mezz'ora da un amico e non mi prese, mi sembrava una copia patacca di Stalker chiusi negli scantinati....però all'epoca era a prezzo pieno..che fare?
hai una configurazione che ricorda più o meno la mia, e ti permetterebbe di goderlo non al massimo dei dettagli ma quasi..secondo me va giocato...però mi ricordo che quando l'avevo preso io, novembre o dicembre costava meno.
saltuariamente anche nei negozi online inglesi si trova dai 6 ai 9 euro, potresti anche aspettare ma prima o poi prendilo
(((My System))) | Lian Li PC-O11 Vision | Corsair AX760i | Gigabyte B760M Aorus Elite X AX | Intel i5-13500 | Corsair iCUE Link H150i | 2x16GB Dominator Platinum RGB 6200C32 | WD Black SN850X 1Tb | MSI GeForce RTX 4070 Ti Super 16G Ventus 2X OC | Creative Sound Blaster X4 | LG 55C9 | W11 64 PRO | XBOX Wireless Gamepad | Corsair K63 + Dark Core | - Su eBay | Stereo: Teac UD-301 + Marantz PM6006 UK Ed. + Q Acoustics 3020i
viper-the-best è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2011, 19:37   #40476
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da alex9 Guarda i messaggi
considera che spessissimo metro sta in offerta a 2 euro... se puoi aspettare natale di sicuro lo prendi a 2 (non che 9 sia un prezzo proibitivo eh... ).
Quote:
Originariamente inviato da viper-the-best Guarda i messaggi
hai una configurazione che ricorda più o meno la mia, e ti permetterebbe di goderlo non al massimo dei dettagli ma quasi..secondo me va giocato...però mi ricordo che quando l'avevo preso io, novembre o dicembre costava meno.
saltuariamente anche nei negozi online inglesi si trova dai 6 ai 9 euro, potresti anche aspettare ma prima o poi prendilo
ok grazie, adesso valuto
Old 19-09-2011, 19:59   #40477
@mattste
Senior Member

L'Avatar di @mattste

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
ok grazie, adesso valuto
eh si lo ho comprato io 20 giorni fà in sconto su steam a 2,50 e ricordo che la settimana precedente si trovava su gamersgate allo stesso prezzo . Ancora nn lo ho provato però, troppi giochi in arretrato come al solito Spero giri bene con la mia 6950!
Old 19-09-2011, 20:02   #40478
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
si metro lo trovi sicuramente a meno, ed è steamworks
comunque c'è da dire che è un titolo tutto sommato valido, ha problemi prestazionali ma lo ricomprerei (io l'ho pagato al tempo 7.5e)
Old 19-09-2011, 20:13   #40479
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
preso tempo fa intorno ai 10€, li vale assolutamente tutti, non mi pento dell'acquisto fatto
peccato si sia deprezzato così velocemente, però effettivamente spesso lo si trova a prezzi davvero ridicoli, regalato
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2011, 20:25   #40480
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
A me Metro invece non è piaciuto tantissimo come gameplay, l'ambientazione è ben fatta però.
In comune con Stalker c'ha solo che è un futuro in cui la gente non se la passa poi così tanto bene e qualche dev, ma sono giochi diversissimi. Ovviamente uno è molto meglio dell'altro...

Ultima modifica di Jon Irenicus : 19-09-2011 alle 20:27.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
BOE non convince: Apple cambia fornitori...
Samsung realizzerà il suo Snapdra...
Non solo smartphone per POCO: sono in ar...
Google vuole portare la traduzione in te...
Il nuovo entry-level della gamma MacBook...
Google: per sostenere l'AI bisogna raddo...
Amazon Black Friday weekend: le offerte ...
Black Friday, assalto ai robot economici...
Le auto cinesi battono tutti: ecco chi a...
I 2 portatili tuttofare più vendu...
Roborock Q7 M5 da 10.000Pa in offerta Bl...
LG OLED B5 e C5 in super sconto Black Fr...
Il nuovo iPhone 17e sta arrivando: ecco ...
Pensi ancora che i robot non ti ruberann...
LibrePods: le funzioni più avanza...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP