Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-07-2011, 11:46   #37861
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Jack.Daniels Guarda i messaggi
cosa vedono i miei occhi O_O vampire bloodlines in offerta o_O mi sa che nevica in agosto mi farebbe voglia di prenderlo anche se lo trovai allegato ad una rivista alcuni anni fa...poi non saprei dove trovare il tempo per rigiocarlo...e chissa' quanti bug avra' con win 7 64 bit
su 7 a 64 bit senza patch ho provato a farlo partire e mi dava errore sulla ram. Terrorizzato dal fatto che per giocare avrei dovuto ogni volta smanettare con msconfig e riavviare, ho messo su l'ultima unofficial e va una bellezza, giocato un paio d'ore ieri e nessun problema riscontrato, naturalmente il compromesso è giocarlo tutto in inglese. Lo aspettavo da tempo, all'epoca non l'ho mai finito, colpa anche del mio inglese che spero sia migiorato nel frattempo
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz

Ultima modifica di alexbilly : 30-07-2011 alle 11:48.
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2011, 11:47   #37862
bati1971
Senior Member

L'Avatar di bati1971

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Non volevo essere offensivo, era un battuta in generale.
Bene o male gli utenti della discussione Steam si conoscono virtualmente da un pezzo, sarei pronto a mettere la mano sul fuoco su quasi tutti .
Piuttosto, nell'altra discussione in cui si parla del gioco ho letto questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...7&postcount=96

Come specificato, per me niente salvataggi illimitati e soprattutto respawn sono la morte di un videogioco, quindi preferisco attendere una demo che dovrebbe arrivare al più presto a detta dei programmatori.
Bisognerebbe anche capire se questo respawn è limitato ad alcune sequenze chiave specifiche -il che è accettabile-, oppure presente sempre in ogni livello.
io ci starei al pack ma...

oltre ai 13,5€ procapite ci si deve aggiungere 1€ di ricarica postepay..
oppure scamiarsi regali, e li e un film...
mi sa che aspetto un demo anche io e metto il gioko tra i desideri di steam
Old 30-07-2011, 11:48   #37863
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
non so se è già stato detto, ma per chi ha comprato l'HUMBLE nuovo, ora è disponibile una KEY per giocare a Minecraft fino al 14 agosto gratis.

anche se non capisco come faccia a piacere tanto quel gioco, personalmente preferisco Terraria
Minecraft mi fa girare la testa

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2011, 11:49   #37864
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
mi sa che nevica in agosto
io l'ho vista settimana scorsa la neve
e a giudicare da che estate sta facendo, non la vedo così improbabile un'altra nevicata in agosto

ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2011, 11:50   #37865
bati1971
Senior Member

L'Avatar di bati1971

Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
senza patch ho provato a farlo partire e mi dava errore sulla ram. Terrorizzato dal fatto che per giocare avrei dovuto ogni volta smanettare con msconfig e riavviare, ho messo su l'ultima unofficial e va una bellezza, giocato un paio d'ore ieri e nessun problema riscontrato, naturalmente il compromesso è giocarlo tutto in inglese. Lo aspettavo da tempo, all'epoca non l'ho mai finito, colpa anche del mio inglese che spero sia migiorato nel frattempo
visto che sto gioko mi stuzzica...... quindi vediamo se ho capito bene

io lo prendo da steam e se lo installo cosi com'e non riesco a giokarlo su win 7 64?
per giokarlo in ITA (visto il pessimo inglese ) non ci sono speranze??

grazie
Old 30-07-2011, 11:50   #37866
Jack.Daniels
Senior Member

L'Avatar di Jack.Daniels

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
su 7 a 64 bit senza patch ho provato a farlo partire e mi dava errore sulla ram. Terrorizzato dal fatto che per giocare avrei dovuto ogni volta smanettare con msconfig e riavviare, ho messo su l'ultima unofficial e va una bellezza, giocato un paio d'ore ieri e nessun problema riscontrato, naturalmente il compromesso è giocarlo tutto in inglese. Lo aspettavo da tempo, all'epoca non l'ho mai finito, colpa anche del mio inglese che spero sia migiorato nel frattempo
all'epoca mi sembra che lo giocai con una traduzione amatoriale italiana (solo sottotitoli) ...non so se funzia con steam pero'

PS: messo a scaricare dino d-day...vediamo che porcata e'
Phenom II X4 955 Bl.Ed. - G.Skill DDR3 4GB - Sch.Madre Asus PRO/USB3 (AMD 890GX) - Sch.Vid. ATI/AMD 5850 1 GB - HD INTEL SSD 80GB X25-M - HD WD CAVIAR BLACK 640GB - Cooler Master Storm Scout - CORSAIR 650HXEU -
Jack.Daniels è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2011, 11:52   #37867
Jack.Daniels
Senior Member

L'Avatar di Jack.Daniels

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
io l'ho vista settimana scorsa la neve
e a giudicare da che estate sta facendo, non la vedo così improbabile un'altra nevicata in agosto

non me ne parlare dato che visto il tempo saltero' la spiaggia per l'ennesimo weekend
Phenom II X4 955 Bl.Ed. - G.Skill DDR3 4GB - Sch.Madre Asus PRO/USB3 (AMD 890GX) - Sch.Vid. ATI/AMD 5850 1 GB - HD INTEL SSD 80GB X25-M - HD WD CAVIAR BLACK 640GB - Cooler Master Storm Scout - CORSAIR 650HXEU -
Jack.Daniels è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2011, 12:20   #37868
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
cosa vedono i miei occhi O_O vampire bloodlines in offerta o_O mi sa che nevica in agosto mi farebbe voglia di prenderlo anche se lo trovai allegato ad una rivista alcuni anni fa...poi non saprei dove trovare il tempo per rigiocarlo...e chissa' quanti bug avra' con win 7 64 bit
E chissà quando ricapita Fallo http://www.youtube.com/watch?v=Bdcy5h0Q5hA
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2011, 12:21   #37869
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da bati1971 Guarda i messaggi
visto che sto gioko mi stuzzica...... quindi vediamo se ho capito bene

io lo prendo da steam e se lo installo cosi com'e non riesco a giokarlo su win 7 64?
per giokarlo in ITA (visto il pessimo inglese ) non ci sono speranze??

grazie
cosi come lo offre steam a me su 7 non parte, si deve modificare qualcosa sul registro e riavviare per fare in modo di far vedere al sistema non più di 2 gb di ram, e sinceramente non mi va proprio di fare questi intrallazzi ogni volta che voglio fare una partita. La unofficial risolve questo e molti problemi del gioco ma è tutto in inglese. Da quello che ricordo se vuoi giocarlo in italiano devi installarci la patch 1.2 ufficiale e poi una traduzione amatoriale, ma non ti assicuro che su 7 parta senza dover smadonnare col registro.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2011, 12:30   #37870
nuovoUtente2

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
non so se è già stato detto, ma per chi ha comprato l'HUMBLE nuovo, ora è disponibile una KEY per giocare a Minecraft fino al 14 agosto gratis.

anche se non capisco come faccia a piacere tanto quel gioco, personalmente preferisco Terraria
grazie per l'info, ho visto 20sec di video del gioco ed ho chiuso il browser
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2011, 12:31   #37871
_DoktorTerror_
Senior Member

L'Avatar di _DoktorTerror_

Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
Quote:
Originariamente inviato da nuovoUtente2 Guarda i messaggi
grazie per l'info, ho visto 20sec di video del gioco ed ho chiuso il browser
_DoktorTerror_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2011, 13:12   #37872
piero_tasso
Senior Member

L'Avatar di piero_tasso

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi

a me di Minecraft è bastata e avanzata la grafica nel livello Minepit di Team Fortress 2, da morire
Ci darei una provata molto volentieri, ma da qui al 14 agosto non avrò tempo, quindi lascio lì la chiave
Old 30-07-2011, 13:38   #37873
Seclet
Member

Iscritto dal: Nov 2009
io per il four pack di eye ci sono, quanto verrebbe a costare alla fine? Comunque se avete intenzione di prenderlo contattatemi.
Seclet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2011, 13:40   #37874
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
non pare male quel gioco, non lo avevo mai sentito ...
Old 30-07-2011, 13:40   #37875
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Seclet Guarda i messaggi
io per il four pack di eye ci sono, quanto verrebbe a costare alla fine? Comunque se avete intenzione di prenderlo contattatemi.
13,50 euro+ 1 di ricarica.
Old 30-07-2011, 13:42   #37876
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Considerando l'Euro di ricarica sarebbero 13.75 Euro a testa, facciamo 14 e passa la paura. Ti mando pvp per vedere se si organizza qualcosa.
Old 30-07-2011, 13:53   #37877
Seclet
Member

Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Considerando l'Euro di ricarica sarebbero 13.75 Euro a testa, facciamo 14 e passa la paura. Ti mando pvp per vedere se si organizza qualcosa.
Ok, ma non si potrebbe fare via paypal o con qualche altro mezzo di pagamento? Giusto per togliermi lo sbattimento di andare alle poste e perderci un ora. Si puo' fare una ricarica direttamente con una carta di credito ad esempio?
Old 30-07-2011, 14:04   #37878
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
scusate, chi ha preso vampire, mi sa dire se si può tradurre o no?
Old 30-07-2011, 14:12   #37879
Seclet
Member

io i 54 euro ce li ho, il pack posso acquistarlo io, ma ho una genius card dell'unicredit, per ricaricarla quindi bisogna o andare in unicredit o tramite bonifico (si, è una prepagata ma ha anche l'IBAN), generalmente i bonifici via internet sono gratuiti quindi si risparmierebbe anche 1 euro. Però non tutti hanno la possibilità di fare un bonifico online.
E non so se all'unicredit permettano di ricaricare le carte altrui. Se troviamo quattro persone che possono fare un bonifico online (opzione più semplice) lo acquisto io, fatemi sapere.
Old 30-07-2011, 15:11   #37880
Seclet
Member

Quote:
io i 54 euro ce li ho, il pack posso acquistarlo io, ma ho una genius card dell'unicredit, per ricaricarla quindi bisogna o andare in unicredit o tramite bonifico (si, è una prepagata ma ha anche l'IBAN), generalmente i bonifici via internet sono gratuiti quindi si risparmierebbe anche 1 euro. Però non tutti hanno la possibilità di fare un bonifico online.
E non so se all'unicredit permettano di ricaricare le carte altrui. Se troviamo quattro persone che possono fare un bonifico online (opzione più semplice) lo acquisto io, fatemi sapere.
EDIT

Ho anche una postepay (anche se preferirei un bonifico), per ora siamo in due, io e custode, fatemi sapere se qualcun'altro è interessato.

Ops, errore mio, ho cliccato su quote invece che su modifica ed ho fatto un doppio post, sorry.
 Rispondi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Ultimo giorno di Black Friday: ecco le o...
Le pubblicità stanno arrivando su...
Ultimo giorno di Black Friday: droni DJI...
Elon Musk: 'AI e robotica sono la chiave...
Wi-Fi superveloce anche in giardino? FRI...
Ogni richiesta a ChatGPT consuma quanto ...
Nuova Renault Clio, primo test: ottimo f...
CD Projekt conferma che l'uscita dei tit...
Black Friday Amazon: accessori auto e av...
Addio al notch anche su iPhone 17e: ecco...
Ultimo giorno di Black Friday: GPU, CPU,...
Ultimo giorno di Black Friday: super sco...
In piena transizione elettrica, Lotus ag...
Ultimo giorno di Black Friday: robot asp...
Il Natale segna l'ingresso di Geely in I...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian