Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-07-2011, 00:30   #37561
yukon
Senior Member

L'Avatar di yukon

Iscritto dal: Oct 2006
io ho steam su d e quando formatto semplicemente creo un nuovo collegamento senza reinstallare nulla..
Old 26-07-2011, 09:45   #37562
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
bah Avp3 (immagino intendi avp 2010) non mi pare un gran simulatore realistico
Ero ironico su quello che hai detto delle uccisioni se ti sparano al piede

Quote:
Originariamente inviato da Annihilator_86 Guarda i messaggi
Ma poi l'hai provato online ro1?

Cmq per me il realismo senza essere simulativo non è mai esistito o lo è o non lo è.

Forse intenderai che è ambientato in zone reali al massimo.

Che poi è facile muoversi è vero ma pensavo che ti piacessero giochi complicati tipo arma.

Boh di solito non ho mai visto gente che li piace giocare a giochi complicati ed anche semplici allo stesso tempo a me piace di più ro1 che dods o dod1.

Comunque stiamo parlando di dod 1 o dod source? dod 1 dicono che sia più bello anche se graficamente di meno.

Saluti.
Ho visto ora il tuo mex, scusa ma il fatto è che non ho molto tempo da dedicare qui sul forum (scrivo dal pc del lavoro), e questo thread corre veloce...
ArmA2 l' avevo giocato un po' di tempo fà, solo che poi l'ho lasciato per varie ragioni (bug in primis ed eccessiva complessità generale)
Ora dopo un po' di tempo non sò se lo hanno ulterriormente rifinito, magari lo reinstallo

RO1,se ricordo bene, durante l' installazione era uscita una schermata (steam) che doveva scaricare dei file, solo che non avevo ancora una connessione internet all' epoca
Non sono riuscito a giocarlo comunque.

Mi piaciono i simulatori tipo FSX e Rise of Flight (il miglior simulatore di combattimenti attualmente sul mercato)

Quanto a DoD: sorce mi piace per l' immediatezza nel gioco ma anche perchè è tendente al realismo, anche se per i miei gusti è troppo frenetico
PC1 case Phanteks XT Pro Ultra cpu R5 9600x, TR Royal Knight 120 SE, ram 32gb Silicon 6000 MT/s CL30, vga Sapphire Pulse RX9060XT 16GB, mb MSI B850 GAMING PLUS WIFI, ssd Lexar NM790 1tb+Samsung QVO970 1tb, psu Thermaltake Toughpower GT 850W, monitor MSI MAG 274QRF QD E2 1440p, so Win11pro
PC2 i7 4790k @4.7ghz, Noctua NH-U12S redux, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb [email protected], Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb, Corsair TX650, Samsung LS27E390HS 1080p, Win10 pro
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2011, 09:47   #37563
nuovoUtente2

ho bisogni di una info prima che scada l'offerta:
ho magicka su steam, posso comprare un dlc da gamersgate?
qualcuno lo ha fatto?
grazie

edit: tra nippon e survival kit, qualche consiglio?
il primo è bello, il secondo ha un magick...

Ultima modifica di nuovoUtente2 : 26-07-2011 alle 09:56.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2011, 09:57   #37564
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da nuovoUtente2 Guarda i messaggi
ho bisogni di una info prima che scada l'offerta:
ho magicka su steam, posso comprare un dlc da gamersgate?
qualcuno lo ha fatto?
grazie
Magicka è steamworks, quindi puoi acquistare dove vuoi. Basta che inserisci il seriale in steam ed è fatta.
Old 26-07-2011, 10:01   #37565
nuovoUtente2

Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
Magicka è steamworks, quindi puoi acquistare dove vuoi. Basta che inserisci il seriale in steam ed è fatta.
grazie
allora prendo il survival kit
Old 26-07-2011, 10:20   #37566
ketersephirot
Senior Member

L'Avatar di ketersephirot

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da KoopaTroopa Guarda i messaggi
Appena finito Capsized. L'ho preso un mese fa con l'Indie Pack a un prezzo stracciato. Che dire, provatelo, l'ho trovato delizioso!!!
Non avesse un TERRIBILE bug nel remapping dei controlli via gamepad ci giocherei più che volentieri!
Prova A.R.E.S., compreso nello stesso pack, anche quello merita da morire!

Quote:
grazie
allora prendo il survival kit
Secondo me non aggiunge nulla di particolare al gioco.
A me sembra più carino NIPPON come DLC.
Considera che aggiunge unicamente equip.
Oppure compra una mappa tipo Marshland.
Old 26-07-2011, 10:24   #37567
nuovoUtente2

Quote:
Originariamente inviato da ketersephirot Guarda i messaggi
Secondo me non aggiunge nulla di particolare al gioco.
A me sembra più carino NIPPON come DLC.
Considera che aggiunge unicamente equip.
Oppure compra una mappa tipo Marshland.
oltre all'equip aggiunge anche un magick
Old 26-07-2011, 10:31   #37568
ketersephirot
Senior Member

Quote:
oltre all'equip aggiunge anche un magick
Aggiunge Meteor Shower, ma come spell non è un granchè ed è abbastanza sbilanciata.
e' l'unico DLC che ho oltre a Vietnam, preso nel "Complete Pack" dell'epoca (che poi complete non era... ma lasciamo perdere...ODIO A MORTE ARROWHEAD/PARADOX per l'odioso sistema di DLC che promuovono senza FIXARE a dovere il gioco)
Old 26-07-2011, 10:40   #37569
nuovoUtente2

Quote:
Aggiunge Meteor Shower, ma come spell non è un granchè ed è abbastanza sbilanciata.
e' l'unico DLC che ho oltre a Vietnam, preso nel "Complete Pack" dell'epoca (che poi complete non era... ma lasciamo perdere...ODIO A MORTE ARROWHEAD/PARADOX per l'odioso sistema di DLC che promuovono senza FIXARE a dovere il gioco)
si a livello tecnico magicka è messo male, è il primo gioco della paradox che prendo.
Old 26-07-2011, 10:47   #37570
edit_user_name_here

Quote:
Originariamente inviato da yukon Guarda i messaggi
io ho steam su d e quando formatto semplicemente creo un nuovo collegamento senza reinstallare nulla..
Anche io faccio cosi e nessun problema... l'unica cosa è che potrebbe riscaricarti sempre qualcosa ed in alcuni giochi, non di valve, potrebbe anche riscaricarti tutto tipo modern warfare 2 che a me l'ha riscaricato tutto(non so perchè).

Forse in questo caso è meglio salvare i backup se su steam si hanno giochi non di valve ma non so come funziona dunque lascio la risposta agli altri.

Cmq anche se i giochi sono su steam dovete salvare i salvataggi dei giochi, se vi interessano, dalla cartella documenti, o quelli nascosti vicino alla cartella documenti(alcuni giochi hanno la cartella nascosta), perchè i salvataggi di alcuni giochi non sono su steam!

Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
CUT
Ho visto ora il tuo mex, scusa ma il fatto è che non ho molto tempo da dedicare qui sul forum (scrivo dal pc del lavoro), e questo thread corre veloce...
ArmA2 l' avevo giocato un po' di tempo fà, solo che poi l'ho lasciato per varie ragioni (bug in primis ed eccessiva complessità generale)
Ora dopo un po' di tempo non sò se lo hanno ulterriormente rifinito, magari lo reinstallo

RO1,se ricordo bene, durante l' installazione era uscita una schermata (steam) che doveva scaricare dei file, solo che non avevo ancora una connessione internet all' epoca
Non sono riuscito a giocarlo comunque.

Mi piaciono i simulatori tipo FSX e Rise of Flight (il miglior simulatore di combattimenti attualmente sul mercato)

Quanto a DoD: sorce mi piace per l' immediatezza nel gioco ma anche perchè è tendente al realismo, anche se per i miei gusti è troppo frenetico
Np!

Ah pensavo che arma ti fosse piaciuto ora capisco tutto ti piace una via di mezzo insomma... strano che battlefield non ti piaccia(parlo dei vari battlefield non solo bad company 2).

Cmq ro1 dovresti provarlo e secondo me ti piace in multy!

L'unica cosa che mi storce il naso di ro1 sono i lanciarazzi troppo veloci e troppo distruttivi se il giocatore sa dove colpire praticamente distrugge tranquillamente tutti i carri armati nemici senza fatica.

Quando mi è successo questo ho abbandonato ro1.

Saluti.

Ultima modifica di edit_user_name_here : 26-07-2011 alle 10:54.
Old 26-07-2011, 10:51   #37571
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Arma comunque è meno simulativo nello spara spara di Ostfront... Quanto cazzo voglio RO2
Old 26-07-2011, 11:02   #37572
ketersephirot
Senior Member

Quote:
si a livello tecnico magicka è messo male, è il primo gioco della paradox che prendo.
A livello tecnico Magicka è uno dei peggiori giochi pubblicati da Paradox.
Tieni presente che cmq Paradox è solamente l'editore del gioco.
Il gioco è programamto dagli Arrowhead, che erano un piccolo team indie, Paradox ha fiutato l'affare e ha deciso di pubblicare il gioco.
Che io sappia altri giochi Paradox come Mount & Blade sono decisamente meglio sul piano tecnico.
Old 26-07-2011, 11:13   #37573
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
in Magicka l'aspetto tecnico non esiste

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2011, 11:27   #37574
KoopaTroopa
Senior Member

L'Avatar di KoopaTroopa

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Pernumia (PD)
Quote:
Non avesse un TERRIBILE bug nel remapping dei controlli via gamepad ci giocherei più che volentieri!
Ma non ti trovi bene con la configurazione di default del pad 360?
Quote:
Prova A.R.E.S., compreso nello stesso pack, anche quello merita da morire!
A.R.E.S?? Guarda un po' qui
<MyStation> | 690 II Adv + NB BlackSilentPro PK PL | Modu87+ 500W | Phenom II 965 + H60 | Sapphire HD6850 | ASUS M5A99X-EVO | Vengeance LP Blue 2x4GB | M4 128GB | Spinpoint F3 1TB | Lamptron FC Touch | Sony 32W653 | Enermax Acrylux | Roccat Pyra | Razer Goliathus | 2x360 pad | DGND4000 | Back-UPS Pro 900 | 7Pro 64 | Vaio VGNFZ38M | Vaio VPCEB1C5E | Xperia Z3 | Trattative tutte positive!

Ultima modifica di KoopaTroopa : 26-07-2011 alle 11:43.
KoopaTroopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2011, 11:30   #37575
ketersephirot
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da KoopaTroopa Guarda i messaggi
Ma non ti trovi bene con la configurazione di default del pad 360?

A.R.E.S?? Guarda un po' qui
Vorrei usare il DPAD invece dello stick analogico e SOPRATTUTTO vorrei poter cambiare le armi con i tasti del pad.
Purtroppo, sebbene dalle opzioni mi rimappi correttamente tutto, quando premo poi il DPAD il gioco continua furiosamente a cambiarmi le armi.
Ho scritto anche sul forum di steam del gioco, ma non ho avuto risposta...

ASD... Complimenti per ARES (anche se non mi visualizza lo screenshoot)!

Ultima modifica di ketersephirot : 26-07-2011 alle 11:37.
ketersephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2011, 11:36   #37576
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
Arma comunque è meno simulativo nello spara spara di Ostfront... Quanto cazzo voglio RO2
LOL davvero?

Quote:
Originariamente inviato da Annihilator_86 Guarda i messaggi

Ah pensavo che arma ti fosse piaciuto ora capisco tutto ti piace una via di mezzo insomma... strano che battlefield non ti piaccia(parlo dei vari battlefield non solo bad company 2).

Cmq ro1 dovresti provarlo e secondo me ti piace in multy!

Saluti.
Nono, ArmA2 mi è piaciuto, solo che dopo un po' l' isterismo da bug ha preso il sopravvento
Ripeto, ora non sò se la situazione è migliorata, ma nel SP nella missione Manhattan non ne potevo veramente più...
Un grandissimo progetto sventrato solo dai milioni di bug/problemi

Quanto a RO tra poco esce il 2, e stavolta ho la conessione a interDet!
PC1 case Phanteks XT Pro Ultra cpu R5 9600x, TR Royal Knight 120 SE, ram 32gb Silicon 6000 MT/s CL30, vga Sapphire Pulse RX9060XT 16GB, mb MSI B850 GAMING PLUS WIFI, ssd Lexar NM790 1tb+Samsung QVO970 1tb, psu Thermaltake Toughpower GT 850W, monitor MSI MAG 274QRF QD E2 1440p, so Win11pro
PC2 i7 4790k @4.7ghz, Noctua NH-U12S redux, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb [email protected], Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb, Corsair TX650, Samsung LS27E390HS 1080p, Win10 pro
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2011, 11:43   #37577
KoopaTroopa
Senior Member

L'Avatar di KoopaTroopa

Città: Pernumia (PD)
Quote:
Vorrei usare il DPAD invece dello stick analogico e SOPRATTUTTO vorrei poter cambiare le armi con i tasti del pad.
Purtroppo, sebbene dalle opzioni mi rimappi correttamente tutto, quando premo poi il DPAD il gioco continua furiosamente a cambiarmi le armi.
Ho scritto anche sul forum di steam del gioco, ma non ho avuto risposta...
Eh capisco, io mi sono abituato ormai. Per cambiare le armi si, in effetti, è una rottura.
Quote:
ASD... Complimenti per ARES (anche se non mi visualizza lo screenshoot)!
Accidenti, adesso lo vedi? Se non lo vedi, eccolo qua :P
<MyStation> | 690 II Adv + NB BlackSilentPro PK PL | Modu87+ 500W | Phenom II 965 + H60 | Sapphire HD6850 | ASUS M5A99X-EVO | Vengeance LP Blue 2x4GB | M4 128GB | Spinpoint F3 1TB | Lamptron FC Touch | Sony 32W653 | Enermax Acrylux | Roccat Pyra | Razer Goliathus | 2x360 pad | DGND4000 | Back-UPS Pro 900 | 7Pro 64 | Vaio VGNFZ38M | Vaio VPCEB1C5E | Xperia Z3 | Trattative tutte positive!
KoopaTroopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2011, 16:00   #37578
nuovoUtente2

dubbio: posso attivare su steam Arma2 preso gratuitamente da GMG?
mi immagino già la risposta ma tentar non nuoce
Old 26-07-2011, 17:02   #37579
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Città: Padova
Non è steamworks

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2011, 17:08   #37580
edit_user_name_here

Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
CUT
Nono, ArmA2 mi è piaciuto, solo che dopo un po' l' isterismo da bug ha preso il sopravvento
Ripeto, ora non sò se la situazione è migliorata, ma nel SP nella missione Manhattan non ne potevo veramente più...
Un grandissimo progetto sventrato solo dai milioni di bug/problemi

Quanto a RO tra poco esce il 2, e stavolta ho la conessione a interDet!
Ah ok non conoscendo arma non so dire niente al riguardo.

Cmq perchè non provi prima ro1 in internet? è simpatico come gioco poi non so come sarà ro2 e quali differenze abbia confronto al primo ma sarebbe da provare, secondo me, ro1 in internet se ce l'hai ancora.

Almeno per cominciare a riscaldarsi.
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Amazon Black Friday weekend: le offerte ...
Black Friday, assalto ai robot economici...
Le auto cinesi battono tutti: ecco chi a...
I 2 portatili tuttofare più vendu...
Roborock Q7 M5 da 10.000Pa in offerta Bl...
LG OLED B5 e C5 in super sconto Black Fr...
Il nuovo iPhone 17e sta arrivando: ecco ...
Pensi ancora che i robot non ti ruberann...
LibrePods: le funzioni più avanza...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP