Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-07-2011, 19:05   #37541
nuovoUtente2

Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
ahhh ecco, quindi ha barato -_-'
se lo ha fatto volontariamente è uno schifo, non c'è bello

Quote:
Originariamente inviato da Red Erik Guarda i messaggi
buuu ma no che pessimo!
a questo punto poteva farli tutti, gliene mancano una decina ancora

Il trofeo di malato di achievement allora va a nuovoutente2 con 112 in 37 ore
mica li ho fatti apposta, infatti ne ho uno o due nella spia perchè non mi diverto a giocarci, preferisco le altre classi
errata corrige: sono 39 ore

Quote:
Originariamente inviato da @less@ndro Guarda i messaggi
gioco a cod4, oramai l'unico mp decente.
se lo abbassassero di prezzo mi piacerebbe giocarci prima che chiudono i server, penso che ci vorrà un pò, ma il gioco è del 2007

Ultima modifica di nuovoUtente2 : 25-07-2011 alle 19:08.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2011, 19:11   #37542
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da nuovoUtente2 Guarda i messaggi
se lo ha fatto volontariamente è uno schifo, non c'è bello
beh difficile entrare involontariamente dentro un server idle achievement e involontariamente usare i comandi per prendere gli achieve.

se guardi lo screen che ho messo è eloquente, non si possono prendere quegli achieve tutti nello stesso istante, richiedono cose diversi...

poi che non sia bello o si, poco importa, avere o non avere gli achieve non porta svantaggi-vantaggi a nessuno, non ha rovinato la partita online di nessun giocatore, semmai si è levato la possibilità di prendere i badge giocando (se gli fossero interessati)

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2011, 19:21   #37543
AlexCyber
Senior Member

L'Avatar di AlexCyber

Quote:
Originariamente inviato da bati1971 Guarda i messaggi
speriamo bene allora. grazie cmq

un'altra domanda da babbo
ho comprato da direct2drive Hydrophobia ma per scaricare mi dice che ci vuole il suo tools... ma non posso scaricarlo e poi usare steam come tools??
ripeto sono un babbo in ste cose

azzie
se non sbaglio il gioco è Steamworks, quindi basta che riscatti il seriale del gioco che ti fornisce d2d su Steam

« Stò seduto dalla parte del torto Perchè da tutte le altre frà era finito il posto (cit.) »
AlexCyber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2011, 19:37   #37544
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da nuovoUtente2 Guarda i messaggi
abbassassero di prezzo mi piacerebbe giocarci prima che chiudono i server, penso che ci vorrà un pò, ma il gioco è del 2007
i server non penso proprio li chiuderanno, anche decidessero di chiuderli vi sono altri modi per continuare a giocare...

per il prezzo lo mettono spesso a 12e su steam, non e' assolutamente tanto e per un gioco cosi' che vi fa passare le ore velocissime (forse e' un difetto) non sono assolutamente tanti, c'e' gente che ha piu' di 6000 ore di gioco... direi il miglior gioco qualita'/prezzo.
Old 25-07-2011, 19:42   #37545
edit_user_name_here

Quote:
gioco a cod4, oramai l'unico mp decente.

problemi a gicoare con 2 pc insieme non li ho neanche io, se uno naviga un filo lo senti dato che se il ping stabile e' sui 20 appena quello ricarica la apgina ti sbalza a 21 o 22 ed e' proprio mentre il ping cambia che lagghi veramente. infatti puoi avere 200 di ping ma se la latenza e' fissa non ti sembra di laggare, ovviamente c'e' il ritardo...
Neanche.

C'era mio fratello che navigava ed il ping non cambiava per niente(mentre giocavo con due pc anche + navigare) dato che ce l'ho intervealed e non usa tutta la banda mentre gioco.

Se aumenta di 2 ping il problema non c'è realmente dato che io non sentivo nessun ritardo reale... lo sento di più il ritardo nei server russi praticamente.

Poi cambia molto se l'upload è superiore mentre si hanno più pc collegati e se si naviga.

Inoltre cod 4 è più bello di modern warfare 2?

Fammi sapere... saluti.

P.S.: Cmq sto pensando anche di mettermi a scaricare mentre gioco perchè mi sembra sprecato solo per giocare(con alice).

Ultima modifica di edit_user_name_here : 25-07-2011 alle 19:50.
Old 25-07-2011, 19:52   #37546
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Annihilator_86 Guarda i messaggi
Neanche.

C'era mio fratello che navigava ed il ping non cambiava per niente(mentre giocavo con due pc anche + navigare) dato che ce l'ho intervealed e non usa tutta la banda mentre gioco.

Se aumenta di 2 ping il problema non c'è realmente dato che io non sentivo nessun ritardo reale... lo sento di più il ritardo nei server russi praticamente.

Poi cambia molto se l'upload è superiore mentre si hanno più pc collegati e se si naviga.

Inoltre cod 4 è più bello di modern warfare 2?

Fammi sapere... saluti.

P.S.: Cmq sto pensando anche di mettermi a scaricare mentre gioco pensa un po dato che mi sembra sprecato solo per giocare(con alice).

dipende dove navighi, e' ovvio che non te ne accorga se l'altro naviga e basta, voglio vedere se pero' si guarda un film in streaming a 1080p... comunuque se scarichi mentre giochi non avrai particolari svantaggi dato che molta gente scarica mentre gioca apposta per essere in vantaggio, lag power. comunque mw2 non va neanche paragonato a cod4 che e' oramai l'unico vero cod.
Old 25-07-2011, 19:53   #37547
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

parlare di ping qua sul thread di steam non è un po OT?

Old 25-07-2011, 19:54   #37548
-Drizzt-
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Per chi fosse interessato, Paradox sconta tutto il catalogo minimo al 50%, con altri titoli in sconto giornalmente: http://www.theindieshelter.com/2011/...contato-al-50/
-Drizzt- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2011, 20:14   #37549
edit_user_name_here

Quote:
dipende dove navighi, e' ovvio che non te ne accorga se l'altro naviga e basta, voglio vedere se pero' si guarda un film in streaming a 1080p... comunuque se scarichi mentre giochi non avrai particolari svantaggi dato che molta gente scarica mentre gioca apposta per essere in vantaggio, lag power. comunque mw2 non va neanche paragonato a cod4 che e' oramai l'unico vero cod.
Anche a scaricare video intendo anche se non intendo video full hd ma video normali.

Io ho visto che giocando occupa solo un quarto della banda dunque ce la fa.

Almeno cosi credo poi posso riprovare.

Cmq come mai cod4 è il miglior cod? non lo conosco percui lo chiedo.

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
parlare di ping qua sul thread di steam non è un po OT?
Infatti sto parlando anche di cod4 non solo di ping altrimenti non l'avrei scritto cmq se vuoi posso parlare della discussione di ping in privato e parlare solo di cod4 se è offtopic(anche se una distrazione di offtopic può capitare a volte dunque ti ringrazio dell'avviso).

A meno che cod4 non sia offtopic anche lui stesso.

Fammi sapere.

Saluti.

Ultima modifica di edit_user_name_here : 25-07-2011 alle 20:20.
Old 25-07-2011, 20:23   #37550
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

siamo in steam, cod4 è legato a steam? pensavo lo fosse più mw2, il 4 era venduto al di fuori di steam.

per il resto, a me non da fastidio nulla, ping o cannoli siciliani, se si vuole parlarne

era solo un suggerimento per evitare lavoro ai mod.

Old 25-07-2011, 20:26   #37551
edit_user_name_here

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
siamo in steam, cod4 è legato a steam? pensavo lo fosse più mw2, il 4 era venduto al di fuori di steam.

per il resto, a me non da fastidio nulla, ping o cannoli siciliani, se si vuole parlarne

era solo un suggerimento per evitare lavoro ai mod.
Si appunto se è un suggerimento per evitare lavoro ai mod è più che un suggerimento se mi dici che è offtopic non ne parlo più cmq quell'argomento era solo in aggiunta ad una mia domanda per cod4, che pensavo fosse su steam, invece su steam c'è cod4 modern warfare, non so se è la stessa cosa, nel caso mi son confuso io pensavo intendesse quello.

Apparte questo me ne approfitto per un altra domanda(e stavolta c'è su steam sicuramente).

Qualcuno ha stronghold su steam? sia quello nuovo o quello vecchio? perchè vorrei capire se per giocare in multy bisogna per forza installare quel programma gamespy dato che mi da problemi.

Grazie in anticipo.

Ultima modifica di edit_user_name_here : 25-07-2011 alle 20:28.
Old 25-07-2011, 20:28   #37552
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Anche se fosse su steam non vuol dire che se ne possa parlare per ore, in quanto c'è l'apposito thread ufficiale del gioco...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2011, 20:30   #37553
edit_user_name_here

Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Anche se fosse su steam non vuol dire che se ne possa parlare per ore, in quanto c'è l'apposito thread ufficiale del gioco...
Non pensavo che ne stavo a parlare per ore... infatti era una domanda fuggi fuggi non volevo chiedere come si giocava insomma cmq nel thread ufficiale non pensavo che era inerente a steam percui chiedevo qui.

Nel caso chiedo li ma dato che su steam forse non c'è è inutile la domanda perchè ora sto comprando solo su steam.

Saluti grazie per le risposte e scusate il disturbo.

P.S.: Cmq per chi ha stronghold su steam mi faccia sapere anche in privato volendo.

Edit: Rispondo in privato a chi risponde sul thread.

Ultima modifica di edit_user_name_here : 25-07-2011 alle 20:54.
Old 25-07-2011, 20:44   #37554
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Originariamente inviato da Annihilator_86 Guarda i messaggi

P.S.: Cmq per chi ha stronghold su steam mi faccia sapere anche in privato volendo.
preso il pacco dei vecchi qualche tempo fa. aspetto il 3 quando scende di prezzo.
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally

Ultima modifica di Murphy : 25-07-2011 alle 20:48.
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2011, 22:19   #37555
yukon
Senior Member

L'Avatar di yukon

Iscritto dal: Oct 2006
si riesce ad organizzarsi per il clan pack di shatted horizon?

15€ per 4 copie (3.75 l'una)

http://store.steampowered.com/app/18110/

ci ho giocato varie volte nei free week end e non mi è dispiaciuto, a quel prezzo poi..

fatemi sapere
Old 25-07-2011, 22:27   #37556
bati1971
Senior Member

L'Avatar di bati1971

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da -Drizzt- Guarda i messaggi
Per chi fosse interessato, Paradox sconta tutto il catalogo minimo al 50%, con altri titoli in sconto giornalmente: http://www.theindieshelter.com/2011/...contato-al-50/
scusa ma l'offerta che dici e relativa solo ai siti elencati, quindi americani

non sai se saranno implementati anche steam o D2D dove sono gia iscritto..
solo per evitere di iscrivermie e scaricare da 100 siti diversi

azzie
Old 25-07-2011, 23:33   #37557
KoopaTroopa
Senior Member

L'Avatar di KoopaTroopa

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Pernumia (PD)
Appena finito Capsized. L'ho preso un mese fa con l'Indie Pack a un prezzo stracciato. Che dire, provatelo, l'ho trovato delizioso!!!
<MyStation> | 690 II Adv + NB BlackSilentPro PK PL | Modu87+ 500W | Phenom II 965 + H60 | Sapphire HD6850 | ASUS M5A99X-EVO | Vengeance LP Blue 2x4GB | M4 128GB | Spinpoint F3 1TB | Lamptron FC Touch | Sony 32W653 | Enermax Acrylux | Roccat Pyra | Razer Goliathus | 2x360 pad | DGND4000 | Back-UPS Pro 900 | 7Pro 64 | Vaio VGNFZ38M | Vaio VPCEB1C5E | Xperia Z3 | Trattative tutte positive!
KoopaTroopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2011, 23:58   #37558
FRN2003
Senior Member

L'Avatar di FRN2003

Iscritto dal: May 2005
Città: udine
causa cambio hardware domani formatto, e non ricordo come comportarmi con steam che ho installato in una partizione a parte tutta sua, devo disinstallarlo e poi reinstallarlo nello stesso posto? ma se lo disinstallo mi cancella pure i giochi attualmente installati? oppure semplicemente lascio intatta la sua partizione, formatto e lo reinstallo sopra e cosi rimangono pure i giochi che ho ora installati? grazie a chi mi aiuta
Old 26-07-2011, 00:17   #37559
AlexCyber
Senior Member

L'Avatar di AlexCyber

fatti un backup della cartella steamapps, reinstalla steam, copia-incolla la cartella backuppata sopra la nuova installazione di steam

« Stò seduto dalla parte del torto Perchè da tutte le altre frà era finito il posto (cit.) »
AlexCyber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2011, 00:19   #37560
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da FRN2003 Guarda i messaggi
causa cambio hardware domani formatto, e non ricordo come comportarmi con steam che ho installato in una partizione a parte tutta sua, devo disinstallarlo e poi reinstallarlo nello stesso posto? ma se lo disinstallo mi cancella pure i giochi attualmente installati? oppure semplicemente lascio intatta la sua partizione, formatto e lo reinstallo sopra e cosi rimangono pure i giochi che ho ora installati? grazie a chi mi aiuta
Basta che lo installi sopra. Ci metterà un pò di più a installarsi perchè fa un check dei giochi. Comunque poi man mano che avvii i giochi poi si installeranno da capo.

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
BOE non convince: Apple cambia fornitori...
Samsung realizzerà il suo Snapdra...
Non solo smartphone per POCO: sono in ar...
Google vuole portare la traduzione in te...
Il nuovo entry-level della gamma MacBook...
Google: per sostenere l'AI bisogna raddo...
Amazon Black Friday weekend: le offerte ...
Black Friday, assalto ai robot economici...
Le auto cinesi battono tutti: ecco chi a...
I 2 portatili tuttofare più vendu...
Roborock Q7 M5 da 10.000Pa in offerta Bl...
LG OLED B5 e C5 in super sconto Black Fr...
Il nuovo iPhone 17e sta arrivando: ecco ...
Pensi ancora che i robot non ti ruberann...
LibrePods: le funzioni più avanza...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP