Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-07-2011, 10:04   #33961
Th4N4Th0S
Senior Member

L'Avatar di Th4N4Th0S

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
non loggo da ieri alle 8 e non so quante paggina ho dovuto leggere stamattina
Quote:
Originariamente inviato da maxx1973 Guarda i messaggi
LOL
si è chiuso Steam...forse è crashato per evitare i server intasati
ci credi che le prima volte proprio quando 6 entrato tu è crashato

Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Non ho capito bene cosa devo fare per SMB
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
Super meat boy che si deve fare?Stare meno tempo possibile all'inferno, ovvero?
Quote:
Originariamente inviato da Jack.Daniels Guarda i messaggi
qualcuno e' riuscito a decifrare che diavolo bisogno fare per prendere l'achievement di super meat boy??
Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer Guarda i messaggi
BBQ BOY:

If you are unsure how to get this new achievement (since the description is vague and it's hidden from view if you haven't gotten it already), here's what you must accomplish:
You must clear Hell, both light and dark world
The sum of your best times in Hell must be less than some threshold (this threshold is unknown)

Pare abbastanza impossibile, ma ecco il trucco: http://www.mediafire.com/?91jjr77cddjoari

Pare siano 500 sec tra i due inferni. Ovviamente non ho la minima idea di che si parli...
[quote=ryan78;35496590]MA PERCHÈ IN HOME PAGE HO QUESTO INVECE DEI SALDI?Thx Virtual dell'info..ora provo

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
mamma mia geniale
sto rotolando dal ridere
cmq a 0.84 regalateglielo suuuuuu!!! un caffè macchiato è più caro
ROTOLO cmq da me il caffe macchiato costa quanto il caffe normale...non mi dire che da te costa di +?

Quote:
Originariamente inviato da piero_tasso Guarda i messaggi
secondo me è esattamente quello che è successo, ma sinceramente mi lascia molto perplesso il blocco automatico ed il fatto che quelli di Valve non ammettano altra prova che quella della scatola.
Magari parlando col supporto tecnico e spiegando questa cosa, poi si può dare conferma della propria identità sia dall'ip dell'ufficio, sia da quello (dinamico, ma vabbé) di casa... ma mi sa di procedura fuori standard, e non so quanto ammettano procedure fuori standard...
sai xke fanno cosi quelli della valve? per colpa di siti come G2pl** o onl*n*k*yst*re xke questi siti vendono key senza che ti danno il supporto fisico a prezzi molto convenienti xke presi in zone del mondo dove i giochi costano mooolto meno(tipo india...) e per combattere questo problema Valve fa +controlli.

cmq qualcuno di voi è: xLeonidAx
Old 03-07-2011, 10:08   #33962
marmotta volante
Bannato

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
ti è rimasto il click compulsivo da scavo di terraria e hai beccato la prima cosa a babbo
Neanche la soddisfazione di poterli buttare nel mio inceneritore in terraria...
marmotta volante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2011, 10:27   #33963
gioloc80
Senior Member

L'Avatar di gioloc80

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Como
Graficamente Garshasp: The Monster Slayer non si può vedere, texture bruttissime e linee delle ombre seghettate senza contare l'errore Flash Player ad ogni avvio del gioco peccato perchè il gioco non sembra poi malvagio. E non si possono attivare manco i sottotitoli in inglese
CPU i7 920 Overclock 3600Mhz-Diss. Zalman 9700-RAM 3X2Gb Corsair 1600Mhz-S.M. Asus RAMPAGE II EXTREME-S.V.Sapphire HD5970-HD (750Gb-750Gb RAID)-SSD Kingston 125Gb -S.A.Creative Sound Blaster X-fi -Case Thermaltake BigTower KANDALF-Alim.Enermax 650W-Monitor Benq fp241wz 24"|IDSteam|

Ultima modifica di gioloc80 : 03-07-2011 alle 10:29.
gioloc80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2011, 10:36   #33964
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
preso Farewell to the dragons (alcuni post di questo 3d mi hanno incuriosito, così come i video su youtube) e l'espansione di Battlefield, vietnam.
la domanda nasce spontanea: con una moglie, due gemelli di 7 mesi ed un lavoro, quando potrò giocare tutto quello che continuo a prendere?
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2011, 10:41   #33965
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da Th4N4Th0S Guarda i messaggi
ROTOLO cmq da me il caffe macchiato costa quanto il caffe normale...non mi dire che da te costa di +?
yes yes yes

io son di Genova, qua mica scherziamo come fa Virtual con i soldi

caffè è una cosa, macchiato un'altra, e non parliamo di san cappuccio, con tutta quell'aria soffiata dentro costa una fortuna

Quote:
Originariamente inviato da marmotta volante Guarda i messaggi
Neanche la soddisfazione di poterli buttare nel mio inceneritore in terraria...

devo starci attento anche io ai biglietti...

ma cos'è la roba più conveniente da scegliere? il gioco completo alien breed 2 o altro? perchè non vedo niente di particolare.
cos'è la barca di magicka?

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2011, 10:51   #33966
gioloc80
Senior Member

L'Avatar di gioloc80

Quote:
yes yes yes

io son di Genova, qua mica scherziamo come fa Virtual con i soldi

caffè è una cosa, macchiato un'altra, e non parliamo di san cappuccio, con tutta quell'aria soffiata dentro costa una fortuna
Ormai vedo che i giochi su Steam costano circa come una tazzina di caffè
Visto che non prendo mai il caffè riesco ad investire tutto nei giochi senza nessuna rinuncia
CPU i7 920 Overclock 3600Mhz-Diss. Zalman 9700-RAM 3X2Gb Corsair 1600Mhz-S.M. Asus RAMPAGE II EXTREME-S.V.Sapphire HD5970-HD (750Gb-750Gb RAID)-SSD Kingston 125Gb -S.A.Creative Sound Blaster X-fi -Case Thermaltake BigTower KANDALF-Alim.Enermax 650W-Monitor Benq fp241wz 24"|IDSteam|
Old 03-07-2011, 10:55   #33967
korn83
Senior Member

L'Avatar di korn83

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Reggio Emilia
ho visto che oggi è in offerta battlefield bad company 2 , sino ad ora non mi sono mai interessato a questo gioco anche se da molte parti ho sentito che è stato molto apprezzato, io avevo giocato ai primi battlefield (1942 e vietnam e mi avevano fatto abbastanza schifo), ora ho visto che quasto ha in più una campagna single player e un multiplayer a livelli come quello di "call of duty 4" e quindi mi sono interessato un po di più...
posso fare alcune domande su questo gioco?
se io compro la versione in scatola va cumunque registrata su steam o su altri portali simili o è giocabile anche offline?
la campagna single player è corposa o è solo un allegato di quella multiplayer?
cosa ha battlefield in più rispetto a call of duty (vi prego ditemi che è meno scriptata e più libera)?
PS: come dovrebbe andare sul mio pc (e6600, gts250, 3gb di ram)?

Ultima modifica di korn83 : 03-07-2011 alle 11:03.
korn83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2011, 11:04   #33968
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
che devo fare per gasharp, è un'ora che gioco, achieve nulla http://www.youtube.com/watch?v=GaaJbvxSajE ci sono appena arrivato.

Ultima modifica di Darrosquall : 03-07-2011 alle 11:07.
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2011, 11:07   #33969
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
che devo fare per gasharp, è un'ora che gioco, achieve nulla
trova una zattera

"Scaraventa in acqua dieci nemici mentre sono sulla zattera."

ma se virtual in realtà fosse uno scagnozzo di gabe che subdolamente ci fa spendere per guadagnare?
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2011, 11:07   #33970
iNovecento
Senior Member

L'Avatar di iNovecento

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Liguria
Nonostante il periodaccio come tempo libero, l'assenza di linea a casa e svariati riti voodoo a mio carico, sono riuscito finalmente a prendermi un giochetto in sconto: Darksiders! Non credo lo finirò mai, ma mi ha sempre incuriosito!

Tra quelli che già ho, NON potete lasciarvi sfuggire per NESSUN motivo al mondo:
- il pack completo di Half-Life... non ci si può definire videogiocatori senza aver finito almeno il 2!
- Bioshock 1! lasciate pure il 2 se soffrite di "braccinite corta acuta", ma 5 euro per il primo ci stanno tutti.

Altri belli sono: magicka, sebbene la scellerata politica dei DLC me lo ha reso un poco antipatico, plants VS zombies e super meat boy su tutti.

(Ben pensandoci... non è normale io abbia metà dei giochi in offerta )
Old 03-07-2011, 11:09   #33971
Yrrah
Senior Member

L'Avatar di Yrrah

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da korn83 Guarda i messaggi
ho visto che oggi è in offerta battlefield bad company 2 , sino ad ora non mi sono mai interessato a questo gioco anche se da molte parti ho sentito che è stato molto apprezzato, io avevo giocato ai primi battlefield (1942 e vietnam e mi avevano fatto abbastanza schifo), ora ho visto che quasto ha in più una campagna single player e un multiplayer a livelli come quello di "call of duty 4" e quindi mi sono interessato un po di più...
posso fare alcune domande su questo gioco?
se io compro la versione in scatola va cumunque registrata su steam o su altri portali simili o è giocabile anche offline?
la campagna single player è corposa o è solo un allegato di quella multiplayer?
cosa ha battlefield in più rispetto a call of duty (vi prego ditemi che è meno scriptata e più libera)?
PS: come dovrebbe andare sul mio pc (e6600, gts250, 3gb di ram)?
Scriptato è scriptato, anche tutta la fisica e la distruggibilità non è quasi niente fatto in tempo reale, però in generale si, hai più libertà di CoD. Il single player non l'ho neanche giocato, quindi non ti so dire.
Su quel PC dovrebbe andare ma dovrai tenerlo a dettaglio medio e risoluzioni non tanto sparate. Io ho la versione scatolata e non devi attaccarlo a steam, quindi puoi giocare normalmente anche offline.

Personalmente lo trovo un gioco nel complesso carino, grafica gradevole, ma è comunque un capitolo di Battlefield pensato per console, e si sente in diversi casi, primo tra tutti il fatto che non ci si può sdraiare (assurdo!). Praticamente in multiplayer se sei dietro un muretto, finisci il caricatore e vorresti sdraiarti per ricaricare... beh non puoi, e devi rimanere lì inerme a farti ammazzare, oppure inizi a correre come un matto sperando di cavartela

PS: nessuna risposta certa alla mia domanda?
Quote:
Volendo prendere il Valve Pack a 45€, se avevo già comprato L4D e L4D2, mi "rimborsano" in qualche modo oppure gli regalo i soldi dei due giochi doppioni?
Old 03-07-2011, 11:09   #33972
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
che devo fare per gasharp, è un'ora che gioco, achieve nulla http://www.youtube.com/watch?v=GaaJbvxSajE ci sono appena arrivato.
Garshasp: The Monster Slayer
Cool'em in Summer - Scaraventa in acqua dieci nemici mentre sono sulla zattera

ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2011, 11:15   #33973
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
preso Farewell to the dragons (alcuni post di questo 3d mi hanno incuriosito, così come i video su youtube) e l'espansione di Battlefield, vietnam.
la domanda nasce spontanea: con una moglie, due gemelli di 7 mesi ed un lavoro, quando potrò giocare tutto quello che continuo a prendere?
mai credo
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2011, 11:16   #33974
Th4N4Th0S
Senior Member

L'Avatar di Th4N4Th0S

raga secondo voi dopo aver sprecato 36 ore della mia vita e tanta sanità mentale per fare

e poi venire a sapere che chiunque con un save passato può avere il gioco al 100% con gli achievement sbloccati......secondo voi non mi brucia un po il culo?
Old 03-07-2011, 11:19   #33975
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
thanatos,ma manco lo butti quel gioco ?

odio , odio , odio .
Old 03-07-2011, 11:19   #33976
iNovecento
Senior Member

L'Avatar di iNovecento

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da Th4N4Th0S Guarda i messaggi
e poi venire a sapere che chiunque con un save passato può avere il gioco al 100% con gli achievement sbloccati......secondo voi non mi brucia un po il culo?
Beh... la soddisfazione è nel farselo da soli. I save con tutto sbloccato lasciamoli ai bimbominkia
Old 03-07-2011, 11:21   #33977
korn83
Senior Member

L'Avatar di korn83

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Yrrah Guarda i messaggi
Scriptato è scriptato, anche tutta la fisica e la distruggibilità non è quasi niente fatto in tempo reale, però in generale si, hai più libertà di CoD. Il single player non l'ho neanche giocato, quindi non ti so dire.
Su quel PC dovrebbe andare ma dovrai tenerlo a dettaglio medio e risoluzioni non tanto sparate. Io ho la versione scatolata e non devi attaccarlo a steam, quindi puoi giocare normalmente anche offline.

Personalmente lo trovo un gioco nel complesso carino, grafica gradevole, ma è comunque un capitolo di Battlefield pensato per console, e si sente in diversi casi, primo tra tutti il fatto che non ci si può sdraiare (assurdo!). Praticamente in multiplayer se sei dietro un muretto, finisci il caricatore e vorresti sdraiarti per ricaricare... beh non puoi, e devi rimanere lì inerme a farti ammazzare, oppure inizi a correre come un matto sperando di cavartela

PS: nessuna risposta certa alla mia domanda?
credo che se compri il pacco valve i giochi che hai già li perdi non ti danno nemmeno le copie da regalare, le copie gratuite vengono date solo con "the orange box", credo venga anche specificato da qualche parte.

ritornando a battlefield per sdraiarsi intendi proprio stendersi non inchinarsi perche ad esempio in "alien vs predator" non poi nemmeno chinarti e gli scontri a fuoco sono davvero qualcosa di ridicolo, i nemici si chinano ma tu che dovresti essere un marine super addestrato non sai cosa sia cercare una copertura... grazie consolari...
il fatto che si possa giocare offline mi farebbe venir voglia di prenderlo in scatola odio essere troppo legato alla connessione a internet per giocare.
Old 03-07-2011, 11:22   #33978
Th4N4Th0S
Senior Member

L'Avatar di Th4N4Th0S

Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
thanatos,ma manco lo butti quel gioco ?

odio , odio , odio .
considera che ho pure VVVVVV,bit trip runner,bit trip beat....mi piace perdere la testa
Old 03-07-2011, 11:22   #33979
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
come lo sblocco il ticket di hamilton adventure?
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2011, 11:24   #33980
gioloc80
Senior Member

L'Avatar di gioloc80

Stò notando che VirtualFlyer stà compando giochi a manetta ma li compra lui o gle li stanno donando?
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Black Friday Amazfit: smartwatch a parti...
Le tabelle arrivano su Blocco note dopo ...
MOVA V50 Ultra Complete: potenza, precis...
Firenze dice 'NO' ai monopattini in shar...
iPhone 16 scende a 679€ in due colori: l...
TOP 10 Amazon Black Friday: i prodotti p...
L'IA è una rivoluzione per i vide...
ASML 'occhi e orecchie' degli USA in Cin...
Super sconti al checkout su OLED e Mini-...
Offerte Black Friday: 4 robot Dreame da ...
AirPods Pro 3 in super offerta, ma a 99€...
Ubisoft 'Teammates': l'esperimento AI ch...
Ford Transit: una storia lunga 60 anni f...
Apple AirTag: il pacchetto da 4 scende a...
Black Friday e scope elettriche low cost...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian