Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-07-2011, 00:58   #33501
Giog
Senior Member

L'Avatar di Giog

Iscritto dal: Aug 2007
Raga ma nel barattolone si ha sempre un solo biglietto o vengono visualizzati tutti quelli che si hanno??...(domanda inutile e stupida causata dall'ora tarda e dalla frenesia del summer-camping!!)
Old 02-07-2011, 01:05   #33502
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
ogni giorno compaiono degli achievment speciali estivi per vari giochi che vengono messi in offerta oltre a quelli della prima pagina, per ogni achievment prendi un ticket che ti permette di partecipare all'estrazione finale, ogni 3 ticket li scambi con i premi esposti, vari contenuti aggiuntivi e un gioco completo
Old 02-07-2011, 01:33   #33503
HSH
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
ma quelli che volevano comprare dog fighter in 4? che fine hanno fatto?
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2011, 01:44   #33504
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Provata la demo di Hamilton's: piaciuto per nulla.

Se perdi il livello sei costretto a rifarlo da capo dato che non vi é un rewind, checkpoint o qualche altro sistema.
I frutti rosa per fare punti da prendere con il pennuto sono da puntare a mano dato che non li raccoglie in automatico e spesso ci deve passare molto vicino per considerarli. Inoltre non si possono accodare le azioni del volatile rendendo tale raccolta estremamente lenta e noiosa. Se aggiungiamo che il tutto va ripetuto ogni volta che si muore il fattore divertimento scende ai minimi storici.

Insomma non compratelo a scatola chiusa provate la demo (300mb) magari vi risparmio 5 euro.

EDIT: domani provo Just Cause 2. Dovrebbe avere il bench integrato e se gira decentemente penso di prenderlo salvo altre sorprese.
Old 02-07-2011, 01:47   #33505
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Ok grazie. Quindi non conviene prendere adesso quello che mi interessa?

Cos'è il campeggio estivo?
prendi solo quello che è in super sconto in homepage, ad esempio Braid è in super sconto e domani tornerà ad un prezzo scontato ma più alto, probabilmente al 50% o 66%.

il campeggio è la solita trovata di Valve per far vincere premi e cacatine
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2011, 01:50   #33506
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
ahh adesso ho capito! Grazie mille! Stavo impazzendo...sarà il troppo lavoro abbinato al caldo...
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2011, 01:56   #33507
bonzo84
Senior Member

L'Avatar di bonzo84

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Loro Ciuffenna
è valido Just Cause 2 per il multyplayer, perché il singolo temo sia un pò ripetitivo quindi puntavo sul multy..
CPU: I5-4440 RAM: 8GB Vengeance 2 x 4 DDR3-1600 Motherboard: ASUS H81M-Plus S.VIDEO: RX 480 4GB SAPPHIRE NITRO+ H.DISK: Crucial MX200 250Gb / MX500 250Gb / WD 1Tb ALIM: CORSAIR VX450 MONITOR: AOC G2778VQ LCD 27
STEAM
bonzo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2011, 02:02   #33508
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
MIIIOOOOOOOOOOOO
Quoto!!!
Old 02-07-2011, 04:49   #33509
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
L'avevo detto che a notte fonda su Steam ci sarebbe stato meno traffico....

Notte a tutti!!!

maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2011, 06:51   #33510
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da bonzo84 Guarda i messaggi
è valido Just Cause 2 per il multyplayer, perché il singolo temo sia un pò ripetitivo quindi puntavo sul multy..
just cause 2 nn ha nessun multiplayer, è solo sp
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2011, 07:39   #33511
Christian Troy
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Washington
ho comprato pure toki tori, ho visto il video e mi ispirava

vorrei un'offerta per la gta complete o per 4+episodies che qualche mese fa non l'ho preso e me ne son pentito -.-
Christian Troy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2011, 08:38   #33512
nuovoUtente2

aaahhhh finalmente si respira un pò.
steam funziona bene senza opendns.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2011, 09:16   #33513
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da ChioSa Guarda i messaggi
Ragazzi che ne pensate di:

-
Railworks 2 7.50€ (o è da scartare se non si ha intenzione di prendere i millemila dlc?)
garry's mod 2.00€
VVVVVV 2.50€
shatter 2.00€
flatout 2.50€
Railworkd io ce l'ho, preso in sconto l'anno scorso, nel gioco normale ci sono svariate ferrovie e treni, non tantissimi, ma abbastanza per cimentarsi in varie imprese, tipo guidare un paio di treni a vapore, i grossi diesel americani nel deserto, treni di linea più moderni, e via dicendo.

il fatto è che ci sono una quantità di DLC imbarazzanti, e vanno comprati SOLO durante le offerte.
tipo adesso la bellissima locomotiva Big Boy sta a 3,99 €, ma se la compri normalmente viene 14,99 €, insomma, roba altamente assurda

VVVVVV prendilo solo se hai TANTA pazienza, non è difficile come Bit Trip Runner (dove si rinizia sempre il livello dall'inizio se si sbaglia) ma è un gioco duro.

la garry mod io la prenderei, senza indugi, a quel prezzo.

shatter l'avevo provato tempo fa, è divertente ma secondo me stufa presto a meno che tu non sia un fan del genere.

flatout l'ho preso in offerta l'anno scorso a quel prezzo li. avevo giochicchiato alla prima versione non HD, e mi ero divertito, però ripreso in mano questo mi son reso conto che oramai ci son giochi di guida decisamente più divertenti, e l'ho lasciato li.
certo a 2,5 di giochi di guida ora non trovi niente

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2011, 09:25   #33514
nuovoUtente2

ho appena preso toki tori,
il mio primo acquisto di questi saldi
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2011, 09:31   #33515
ketersephirot
Senior Member

L'Avatar di ketersephirot

Iscritto dal: Mar 2009
Io sto provando a giocare in coop ad Alien Breed e devo dire che è davvero divertente.
Peccato non ci giochi nessuno
Old 02-07-2011, 09:39   #33516
juza
Senior Member

L'Avatar di juza

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
MIIIOOOOOOOOOOOO
Poi considera che viene venduto ad appena 3$ in un pack con un altro gioco: Breath of Death VII: The Beginning

Sito ufficiale
juza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2011, 09:40   #33517
Th4N4Th0S
Senior Member

L'Avatar di Th4N4Th0S

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da ketersephirot Guarda i messaggi
Io sto provando a giocare in coop ad Alien Breed e devo dire che è davvero divertente.
Peccato non ci giochi nessuno
qaulche partita riesci a farla o proprio non c'è gente?
Old 02-07-2011, 09:46   #33518
casacup
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
Attenzione: mi sa che non è necessario completare gli obiettivi per i ticket ENTRO le 19 del giorno successivo.

Mi sono unito solo ora al gruppo creato dalla Valve, e mi ha aggiunto il ticket. Ovviamente era una delle sfide di ieri.

Qualcuno provi qualche altro obiettivo facile di ieri per controprova
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :)
casacup è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2011, 09:47   #33519
Jackari
Senior Member

L'Avatar di Jackari

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
non vedo molto appetibili queste offerte
gli unici giochi che mi potrebbero interessare costano sempre tanto (civ V, fallout new vegas e settlers VII). che poi da altre parti in versione scatolata costano significativamente meno. sapete se le espansioni di new vegas possono comunque essere installate su versioni non steam??

tdu unlimited ieri era in offerta e l'avrei preso ma steam non andava

per il resto vedo molto luccichio ma poco sostanza.
Jackari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2011, 10:02   #33520
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Provata la demo di Hamilton's: piaciuto per nulla.

Se perdi il livello sei costretto a rifarlo da capo dato che non vi é un rewind, checkpoint o qualche altro sistema.
I frutti rosa per fare punti da prendere con il pennuto sono da puntare a mano dato che non li raccoglie in automatico e spesso ci deve passare molto vicino per considerarli. Inoltre non si possono accodare le azioni del volatile rendendo tale raccolta estremamente lenta e noiosa. Se aggiungiamo che il tutto va ripetuto ogni volta che si muore il fattore divertimento scende ai minimi storici.

Insomma non compratelo a scatola chiusa provate la demo (300mb) magari vi risparmio 5 euro.

EDIT: domani provo Just Cause 2. Dovrebbe avere il bench integrato e se gira decentemente penso di prenderlo salvo altre sorprese.
parliamo di livelli che durano 2 minuti l'uno, eh. Quanto hai provato la demo?Io anche all'inizio ero dubbioso, una volta presa confidenza coi comandi e con la telecamera (c'è lo zoom indietro ad esempio, secondo me manco lo hai visto ), è veramente esaltante come puzzle game. Ha anche una discreta storia raccontata.

Adesso vado a fare l'achieve di nuovo visto che hanno fixato
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
BOE non convince: Apple cambia fornitori...
Samsung realizzerà il suo Snapdra...
Non solo smartphone per POCO: sono in ar...
Google vuole portare la traduzione in te...
Il nuovo entry-level della gamma MacBook...
Google: per sostenere l'AI bisogna raddo...
Amazon Black Friday weekend: le offerte ...
Black Friday, assalto ai robot economici...
Le auto cinesi battono tutti: ecco chi a...
I 2 portatili tuttofare più vendu...
Roborock Q7 M5 da 10.000Pa in offerta Bl...
LG OLED B5 e C5 in super sconto Black Fr...
Il nuovo iPhone 17e sta arrivando: ecco ...
Pensi ancora che i robot non ti ruberann...
LibrePods: le funzioni più avanza...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP