|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#26381 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
@ Virtual Flyer: ottima scelta! Braid ti conquisterà! EDIT:A proposito di Indie games, sto giocando a Samorost2 che ho preso con il passato Humble Indie Bundle... è delizioso, se siete stati rapiti da Machinarium, vi piacerà anche Samorost2 (entrambi i giochi sono Amanita design) EDIT: Peccato che sia brevissimo! Quando ho scritto il post pensavo di essere all' inizio, in realtà stavo giocando l' ultimo livello... Ultima modifica di marmotta volante : 22-04-2011 alle 16:30. |
|
|
|
|
|
|
#26382 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#26383 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
cos'è gamersgate?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#26384 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
un sito per acquisti in digital deliery
|
|
|
#26385 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Un sito di dd americano che fa ottime offerte coprendo di solito i giochi che su steam scontano poco.
|
|
|
|
#26386 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Per come la vedo io 3,50€ uno può prenderlo anche se non è il genere/non pensava di comprarlo mai, così per provarlo.
A 5€ lo prende uno che aspettava per prenderlo in offerta/edizione budget; ma a 5€ sono troppi per quelli che lo prenderebbero più per curiosità che per altro. La differenza è minima in realtà, ma un limite da qualche parte uno deve metterlo, specialmente visto che siamo quasi tutti nella situazione di avere più giochi da giocare che tempo per farlo.
|
|
|
|
#26387 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
sottolineo personalmente,con i vostri soldi fate quello che vi pare
|
|
|
|
|
|
|
#26388 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26389 | |
|
Senior Member
|
Quote:
@vladimiro_bentovich Pensa che io oggi ho buttato via un sacco di tempo a prendere 5 copie di metro per quelli che lo volevano così ho preso 1250 bluecoins per risparmiare 1$ su braid. Ora scrivo un paio di review e son 2$. Può sembrare nulla, ma in aggiunta allo sconto del 25 ulteriore che probabilmente ci sarà su amnesia, riesco quasi a prenderli entrambi al prezzo di uno. E per me che non potevo spendere molto è comodo. è assurdo è paradossale, ma un limite deve esserci, se posso risparmiare ben venga, sempre.
|
|
|
|
|
#26390 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Segnalo, per chi non lo avesse preso per vari motivi, che Grotesque Tactics: Evil Heroes su steam si e' aggiornato anche nella grafica: magari cosi' qualcuno lo prende:
Grotesque Tactics: Evil Heroes Update Released Product Update - Valve 12:52 Updates to Grotesque Tactics: Evil Heroes have been released. The updates will be applied automatically when your Steam client is restarted. The major changes include: New features 10 Steam achievements New optional deferred rendering system with day night cycle, screen space ambient occlusion (SSAO), depth of field, rim lighting, unlimited dynamic lights, etc... Combat GUI: new damage font effect Diagonal movement and combat now possible Roaming characters Normal maps, specular maps and parallax maps New GUI elements New sound effects Added torches New vegetation models New screen effect seen on critical hits Updates Some SSAO performance optimization Conversation GUI: game text speed slider affects text fade-in speed Conversation GUI: raised LMB press fade speed by factor 10 Conversation GUI: correct behavior with LMB if text has been fully faded in Conversation GUI: correct behavior of mouse wheel when conversation dialog windows are active Many improved camera systems with additional options in game Improved navigation (character avoidance, ground slope affects acceleration) Improved performance Improved terrain textures Increased global games peed by 20% Removed the quick talk button Improved grid fading Improvements to the English text Fixed Invisible Mandy if killed during the first fight before she entered the party Disabled entity slider Conversation GUI: invisible characters A rare problem where characters have been assigned wrong grid cells Memory leak that caused items not to be cleaned up after loading a save game Indoor levels are now cached out A selection particle rotation problem A GUI problem with special attacks and right mouse button A rare crash in the event system An AI problem with characters being both in seduced and berserk states On occasion the dialog system would freeze if it focused on a dead NPC Some items overlapped in the inventory system Added a tool in the root game directory to help bypass the config tool for those experiencing problems Many minor fixes
|
|
|
#26391 |
|
Senior Member
|
ma tu virtual puoi fare quello ti pare,così come gli altri,mi pare di averlo detto.
anche a me piace risparmiare,mi pare chiaro,ho usato e postato offerte nel thread più volte e quando ce ne sono due ovviamente si opta per la più conveniente. ma visto che la roba che non mi piace nemmeno la compro,se qualcosa mi interessa l'idea di farsi ste paranoie per risparmiare 1e o 2e,roba che spendo comprando l'acqua nel posto sbagliato mentre sono a giro o per un caffè al bar mi fà sorridere e mi sembra paradossale. quanto poco si può arrivare a valutare un gioco? se piace, considerare troppi i 5e per un gioco relativamente recente,buon titolo di discreta durata significa non aver senso della misura a mio parere. i giochi all'uscita qui non li compra nessuno?
Ultima modifica di Vladimiro Bentovich : 22-04-2011 alle 17:35. |
|
|
|
|
|
#26392 |
|
Senior Member
|
io l'avrei preso,ma ho il bundle di king's bounty da completare,almeno il secondo titolo,visto che hanno un gameplay simile..
|
|
|
|
|
|
#26393 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A dir la verità mai preso un gioco all'uscita. Ne riparleremo per ep3.
|
|
|
|
|
#26394 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26395 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() praticamente sempre comunque la colpa è dell'utente,basta una password troppo facile per la mail o un malware insidioso installato all'insaputa per trovarsi senza account. |
|
|
|
|
|
|
#26396 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#26397 |
|
Senior Member
|
@vladimiro_bentovich Ho appena fatto un paio di conti, se trovo una persona che vuole metro 2033 su gamersgate, mi regalo braid domani!
p.s. a tutti quelli che hanno preso metro oggi, dategli un voto e recensitelo su gamersgate, 350 bluecoins, 35 cent, non male. edit 1-2$ li pago sempre
[HWU]Virtula - Lenovo Y580: i7 3630QM - Nvidia GTX660M - 8GB - SSD 256 + 750 - 15" FHD + Leap Motion Ultima modifica di VirtualFlyer : 22-04-2011 alle 18:02. |
|
|
|
|
|
#26398 |
|
Senior Member
|
solo la prima recensione di un gioco prende 350 coins,poi diventano 150,ma devono comunque essere approvate.
per il resto non ti rispondo neanche guarda,causa persa
|
|
|
|
|
|
#26399 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Mi pare palese comprarlo al prezzo minore. Per quanto riguarda i giochi in uscita, PER PRINCIPIO ormai non compro più giochi al dayone da almeno 5 o 6 anni. L'unica eccezione la farò per The Witcher 2, perchè l'iniziativa di lancio del gioco su GoG senza DRM penso vada premiata.
|
|
|
|
#26400 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
|
Scusate ma riuscite a scaricare da steam?
Ho appena registrato metro preso su GG ma non mi scarica una mazza... il download rimane a 0 e non riesce a partire |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.

Ne riparleremo per ep3.