Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-03-2011, 20:26   #23241
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
e infatti.....vabbe dai adesso sto scaricando forse domattina mi ha finito il download
Tanto oggi probabilmente esco e quindi mi interessava solo far partire il download. Ora mi da 8 ore al termine ma quin nella mia zona in questo momento la linea satura al 100% quindi non mi lamento della velocità
Old 18-03-2011, 20:28   #23242
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
Tanto oggi probabilmente esco e quindi mi interessava solo far partire il download. Ora mi da 8 ore al termine ma quin nella mia zona in questo momento la linea satura al 100% quindi non mi lamento della velocità
vabbe pero' potrebbero consentire il predownload a coloro che hanno preso la copia in preordine, mi sembra il minimo....vabbe sta volta è andata cosi

okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2011, 20:33   #23243
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
vabbe pero' potrebbero consentire il predownload a coloro che hanno preso la copia in preordine, mi sembra il minimo....vabbe sta volta è andata cosi
Scoperto il dilemma del ritardo. http://www.pcgamer.com/2011/03/16/ub...gital-edition/
Rompono le balle per la pirateria e loro hanno incluso una canzone scaricata da un sito illegale. Che geni che sono.
Old 18-03-2011, 20:37   #23244
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
Scoperto il dilemma del ritardo. http://www.pcgamer.com/2011/03/16/ub...gital-edition/
Rompono le balle per la pirateria e loro hanno incluso una canzone scaricata da un sito illegale. Che geni che sono.
ma la canzone illegale non ha alcuna correlazione con il rilascio del gioco su steam visto che la versione scatolata è possibile comprarla....
c'è che quelli della ubisoft gridano al ladro al ladro e poi i clienti onesti non li tutela, spingendo talvolta alla pirateria anche questi ultimi....

okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2011, 20:39   #23245
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
ma la canzone illegale non ha alcuna correlazione con il rilascio del gioco su steam visto che la versione scatolata è possibile comprarla....
Nella versione preordinata ti danno anche il soundtrack in versione mp3. E una di quelle canzoni è stata rippata da un noto ripper sembra.
Poi può darsi che avevano anche altri problemi.
Old 18-03-2011, 20:59   #23246
__miche__
Senior Member

L'Avatar di __miche__

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Anche a voi oggi il client Steam ha domandato la password per l'accesso?!...
a me sì, mi dovrei preoccupare?
Old 18-03-2011, 21:00   #23247
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
non direi è un "errore" che capita ogni tanto.
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2011, 21:32   #23248
Wisegold
Senior Member

L'Avatar di Wisegold

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Piacenza
Ragazzi voi che cuffie utilizzate per parlare in Chat su Steam e sui giochi ?
Cmq Darksider in Download !!!
Mobo: Asus Z170 PRO // Procio:i7-6700 Skylake // Video:Msi GTX 970 GAMING 4G// Masterizzatore: LG GH22NS50 // Ram:G.Skill Ripjaws V - DDR4 8x4 Gb // Hd: SSD Ultra II, 480GB// Ali:Corsair CS750M // Case: Cooler MasterCase 5 // Schermo: LG W2363D // S.O.:Windows 10
Wisegold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2011, 22:48   #23249
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

L'Avatar di Mc®.Turbo-Line

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da Wisegold Guarda i messaggi
Ragazzi voi che cuffie utilizzate per parlare in Chat su Steam e sui giochi ?
Cmq Darksider in Download !!!
Io uso Creative Fatal1ty Gaming HS-1000

Old 18-03-2011, 22:51   #23250
marmotta volante
Bannato

Iscritto dal: Nov 2010
Ragazzi, solo a me Homefront sembra un collage di CallOfDuty e Battlefield? Anche gli indicatori di bersaglio colpito, e achievement ottenuti sono presi dagli altri due titoli!
Mi sembra una pazzia investire in un titolo così, difficile accattivarsi un folto pubblico con rivali di tale calibro!
marmotta volante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2011, 23:22   #23251
edit_user_name_here

Quote:
Originariamente inviato da k0rn2012 Guarda i messaggi
Tu per salvare le password cosa usi???
Cosa intendi dire? se la scrivo su carta? si la scrivo su carta ma solo per sicurezza non per andare a guardarla ogni volta se sono troppi numeri soltanto come può fare qualcuno.

Quello intendevo prima, se quello che intendi, ma non tutti ricordano la pass se sono troppi numeri e vanno a guardarlo su carta cosa che diventerebbe scocciante per me perchè cambio pc e non mi posso portare sempre la carta dietro(intendo da case diverse proprio).

Quote:
Originariamente inviato da Mc®.Turbo-Line Guarda i messaggi
Io uso Creative Fatal1ty Gaming HS-1000

La creative peccato che i loro prodotti non si trovano nei negozi ma solo sul loro sito(a meno che non è cambiato qualcosa recentemente).

Saluti.

Ultima modifica di edit_user_name_here : 18-03-2011 alle 23:25.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2011, 23:25   #23252
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Annihilator_86 Guarda i messaggi
Cosa intendi dire? se la scrivo su carta? si la scrivo su carta ma solo per sicurezza non per andare a guardarla ogni volta se sono troppi numeri soltanto come può fare qualcuno.

Quello intendevo prima, se quello che intendi, ma non tutti ricordano i numeri e vanno a guardarlo su carta cosa che diventerebbe scocciante per me perchè cambio pc e non mi posso portare sempre la carta dietro(intendo da case diverse proprio).
No intendevo usi qualche software che ti salva le password per non doverle digitare ogni volta??io quelle meno importanti le lascio salvare da chrome...le altre alcune a mente e alcune scritte....e per quest'ultime cercavo una soluzione tipo LastPass
Old 18-03-2011, 23:27   #23253
edit_user_name_here

Quote:
Originariamente inviato da k0rn2012 Guarda i messaggi
No intendevo usi qualche software che ti salva le password per non doverle digitare ogni volta??io quelle meno importanti le lascio salvare da chrome...le altre alcune a mente e alcune scritte....e per quest'ultime cercavo una soluzione tipo LastPass
Stavo modificando il messaggio cmq intendevo quando uno scrive troppi numeri magari non si ricorda e va a leggerlo sul foglietto.

Cmq no non salvo le password in nessun modo ma conosco altri che lo fanno quando entrano su steam e mettono "ricorda mia password" ma non li capirò mai.

Forse si scocciano a digitare boh.

Ultima modifica di edit_user_name_here : 18-03-2011 alle 23:30.
Old 18-03-2011, 23:33   #23254
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
tecnicamente non fà molta differenza,io ad esempio su steam ho ricorda password. di fatto per prenderla dai dati in locale qualcuno dovrebbe avere accesso al tuo pc,il che di fatto rende possibile intercettare le pass mentre le digiti.
quindi meglio spuntare ed evitare di inserire 20+ caratteri ogni volta
discorso diverso via browser,la volta che su firefox o chrome salta fuori qualche bug enorme magari ci si ritrovano a rischio tutte le password registrate (che sono praticamente in chiaro).
li non salva mai se non le pass poco importanti.
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2011, 00:07   #23255
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

L'Avatar di Mc®.Turbo-Line

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da Annihilator_86 Guarda i messaggi
La creative peccato che i loro prodotti non si trovano nei negozi ma solo sul loro sito(a meno che non è cambiato qualcosa recentemente).

Saluti.

Io le comprai tempo fa cercando su trovaprezzi
Old 19-03-2011, 00:10   #23256
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da marmotta volante Guarda i messaggi
Ragazzi, solo a me Homefront sembra un collage di CallOfDuty e Battlefield? Anche gli indicatori di bersaglio colpito, e achievement ottenuti sono presi dagli altri due titoli!
Mi sembra una pazzia investire in un titolo così, difficile accattivarsi un folto pubblico con rivali di tale calibro!
beh non posso che darti ragione, quello che fa è la storia e qualche scelta del gameplay

da amante del genere lo prenderò comunque non appena costa poco

anche MOH è un po cosi, ma mi sta piacendo comunque molto
Old 19-03-2011, 01:11   #23257
edit_user_name_here

Quote:
Originariamente inviato da Vladimiro Bentovich Guarda i messaggi
tecnicamente non fà molta differenza,io ad esempio su steam ho ricorda password. di fatto per prenderla dai dati in locale qualcuno dovrebbe avere accesso al tuo pc,il che di fatto rende possibile intercettare le pass mentre le digiti.
quindi meglio spuntare ed evitare di inserire 20+ caratteri ogni volta
discorso diverso via browser,la volta che su firefox o chrome salta fuori qualche bug enorme magari ci si ritrovano a rischio tutte le password registrate (che sono praticamente in chiaro).
li non salva mai se non le pass poco importanti.
Hai ragione ma a volte, non mi ricordo per quale motivo ed ora mi sfugge, ti richiede la password anche se ce l'hai sulla spunta di ricordarla.

Ah forse quando manca la connessione, e poi la riprendi, può capitare o se non si connette per qualche bug o lag.

Dunque alla fine è meglio metterla ogni volta cosi da non scordarsela e cercare il famoso foglietto segreto

Quote:
Originariamente inviato da Mc®.Turbo-Line Guarda i messaggi
Io le comprai tempo fa cercando su trovaprezzi
Beato te cmq ha il solito jack come connettore oppure è ottico? giusto per curiosità.

Saluti!
Old 19-03-2011, 12:26   #23258
__miche__
Senior Member

L'Avatar di __miche__

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
qualcuno possiede già questo?
com'è?
Old 19-03-2011, 13:02   #23259
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Quote:
Originariamente inviato da __miche__ Guarda i messaggi
qualcuno possiede già questo?
com'è?
guarda qualche video su youtube.il gioco è spaventoso[nel senso negativissimo del termine]
Old 19-03-2011, 13:08   #23260
Wisegold
Senior Member

L'Avatar di Wisegold

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Piacenza
Ragazzi ho scaricato Darksider ma dove posso cambiare le impostazioni video ?
Mobo: Asus Z170 PRO // Procio:i7-6700 Skylake // Video:Msi GTX 970 GAMING 4G// Masterizzatore: LG GH22NS50 // Ram:G.Skill Ripjaws V - DDR4 8x4 Gb // Hd: SSD Ultra II, 480GB// Ali:Corsair CS750M // Case: Cooler MasterCase 5 // Schermo: LG W2363D // S.O.:Windows 10
Wisegold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Google continua la lotta ai deepfake: Ge...
Elezioni cancellate per una chiave smarr...
BOE non convince: Apple cambia fornitori...
Samsung realizzerà il suo Snapdra...
Non solo smartphone per POCO: sono in ar...
Google vuole portare la traduzione in te...
Il nuovo entry-level della gamma MacBook...
Google: per sostenere l'AI bisogna raddo...
Amazon Black Friday weekend: le offerte ...
Black Friday, assalto ai robot economici...
Le auto cinesi battono tutti: ecco chi a...
I 2 portatili tuttofare più vendu...
Roborock Q7 M5 da 10.000Pa in offerta Bl...
LG OLED B5 e C5 in super sconto Black Fr...
Il nuovo iPhone 17e sta arrivando: ecco ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian