|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1401 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ciao a tutti, sto facendo alcune prove fra la mia vecchia tz5 e la sony appena arrivata, sono veramente nubbio, e faccio punta e scatta nelle varie modalità.
Ho fatto prove mettendo le due macchine a9mb (tz5) e 10 sony e devo dire che nelle diverse condizioni i risultati sono favorevoli alla sony soprattutto per quanto riguarda il rumore... la differenza però non mi sembra così abissale a parte i video in cui ovviamente non sono paragonabili... Farò altre prove una volta che capirò qualcosa in piu. Intanto un consiglio. Che programma usate per la visualizzazione delle foto (anche per metterle a confronto con tutte le info necessatie eccc.) Che player video usate su pc? (Io ho wmp che distorce l'audio (codec???) e vlc che invece mi sgrana le immagini (non sta dietro al 1080??) Grazie per i consigli.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1402 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1403 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pavia
|
Per i video prova a scaricare il pacchetto CCCP e ad usare Media Player Classic: leggerissimo e legge di tutto
![]()
PC: Alienware Aurora R6; CPU: i7-7700; RAM: 8 GB DDR4 2400MHz; GPU: nVidia GTX 1050 Ti; Dischi: SSD 256 GB PCI-Express + HDD 1000GB 7200rpm - Console: PlayStation 3 + PlayStation 4 FAQ sull'acquisto di TV LCD || Perché i confronti nei centri commerciali sono ingannevoli |
![]() |
![]() |
![]() |
#1405 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1406 |
Senior Member
|
OH NO CA77O !!!!
Distorce anche questa ??????? http://www.youtube.com/watch?v=dd0QFd8RRJE o non distorce... http://www.youtube.com/watch?v=OjO_PQ0hZuU http://www.youtube.com/watch?v=7b2zMHwUaWs |
![]() |
![]() |
![]() |
#1407 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Feedback 1 Feedback 2 e 3 Feedback 4 Feedback 5 Feedback 6 Feedback 7 http://www.flickr.com/photos/27032221@N00/sets/ Mio canale youtube http://www.youtube.com/user/djandreaa 2600k - asus p8p67 - ssd Samsung 840 pro - ati 6950 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1408 |
Senior Member
|
Ah si, scusa dj
![]() L'unica cosa che mi interessa sapere di questa videocamera prima di comprarla è se distorce l'audio nei concerti (come la 7 e la 5). Dal primo link si direbbe purtroppo di si.. Ma dagli altri due si direbbe di no. Quale sarà la verità ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1409 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
A me non sembrano male, in fondo e' una fotocamera con 2 microfonini del caxxo !! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1410 | |
Senior Member
|
Quote:
e io mi aspetto che "suoni" almeno bene quanto la vecchia Panasonic TZ7 che uso attualmente per riprendere i concerti. Che suona benissimo ![]() Comunque la cosa di fondamentale importanza è che non distorca entrando in clipping, perchè in tal caso è del tutto inservibile (per i concerti) esattamente come i modelli predecessori. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1411 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
Visto che disprezzi tanto questa sony, che ci fai ancora qui? Quote:
Ultima modifica di lospartano : 01-07-2011 alle 16:20. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1412 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ancona
|
Io ho provato a spiagarlo in un post precedente ma evidentemente ho parlato al vento.
Tutte discorcono, nessuna esclusa. Dipende dal livello di ingresso. Ne trovi alcune che lavorano meglio di altre ma non ti aspettare grosse differenze. Le più grosse differenze tra un video e l'altro (anche di differenti macchinette) la fa i decibel di pressione sonora, in soldoni, la vicinanza alla cassa o uno sfortunata punto di ripresa rispetto ad un altro. Ti puoi fidare, lavoro nel campo dell'audio professionale da anni. Ti garantisco che anche microfoni che costano migliaia di euro distorcono. Anche se per questo livello di volume andrebbe meglio un banale microfono dinamico da qualche centinaio di euro... ma ad un certo livello distorce anche lui ![]()
Ultima modifica di Nazardo : 01-07-2011 alle 16:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1413 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Ciao a tutti, io ho comprato la hx9v e dopo qualche giorno soffiando sull'obbiettivo per togliere della polvere sono entrati alcuni granelli al suo interno e con se dell'umidita ...e l'ho portata in assistenza!!!! Volevo sapere se è normale...?? Visto che chiamondo al numero verde della sony mi hanno detto "che è normale"!!!!! (Sono 3 settimane e mezzo che aspetto a riaverla.....)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1414 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1415 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
penso pure che nn si dovrebbe neanche appannade l'interno dell'ottica!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1417 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1418 | |
Senior Member
|
Quote:
Visto e considerato che Panasonic ben tre anni fa ha commercializzato una fotocamera che si chiama TZ7 che nei concerti NON DISTORCE UN BENEAMATO @@@@ (così forse ci capiamo), mi aspetto che Sony, dopo aver fallito coi modelli precedenti, dopo essere stata universalmente criticata per questo, dopo aver completamente implementato il reparto audio per porre rimedio alla debacle, sia riuscita stavolta non dico tanto, ma almeno a fare altrettanto bene. Prima della TZ7 non avrei mai pensato di poter riprendere un concerto con audio di qualità, ma visto che Panasonic ha dimostrato che è possibile non mi accontento (ovviamente) di nulla di meno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1419 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma che cosa sei, un fanboy te? Ma ti sei accorto che sono stato io ad aprire questo thread? Mesi fa quando te manco sapevi cosa fosse una HX9V? E a battermi perchè il thread rimanesse su un livello accettabile? (cosa alla quale ho rinunciato ormai) Sto ripetendo da mesi che è la miglior videocamera che 300 euro (ma anche 600) possano comprare, e tu dici che la disprezzo? Le cose sono due: o ci sei o ci fai. In entrambi i casi mi fai solo perdere del tempo quindi ti inserisco nella lista degli utenti da ignorare e amici come prima. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1420 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Feedback 1 Feedback 2 e 3 Feedback 4 Feedback 5 Feedback 6 Feedback 7 http://www.flickr.com/photos/27032221@N00/sets/ Mio canale youtube http://www.youtube.com/user/djandreaa 2600k - asus p8p67 - ssd Samsung 840 pro - ati 6950 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.