|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#381 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
Ultima modifica di antonio2323 : 28-03-2011 alle 23:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#382 |
Bannato
|
a titolo informativo su diwo era uscita la 9 ordinabile. ma quando gli ho scritto una mail nella quale chiedevo ordinabile in quanto tempo. mi hanno detto che non era piu ordinabile e hanno tolto l inserzione... loro ci giocano con ste cose malefici sono..
non so perche all inizio leggendo questo forum ero convinto che sarebbe stata la mia fotocamera ma ora man mano che vedo comparazioni mi rendo conto che non è tutto oro quel che luccica ovvero qualcuno qua qualcosa in piu da una parte e qualcuna di meno dall altra. questa fa ottimi video e questo non si discute significa quindi che pecchi sulle foto???? Ultima modifica di antonio2323 : 29-03-2011 alle 00:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#383 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pavia
|
Quote:
![]() Ma aspettare foto (e video) dai possessori della 7 prima di farsi un'idea e sparare sentenze vi pare troppo brutto? ![]()
PC: Alienware Aurora R6; CPU: i7-7700; RAM: 8 GB DDR4 2400MHz; GPU: nVidia GTX 1050 Ti; Dischi: SSD 256 GB PCI-Express + HDD 1000GB 7200rpm - Console: PlayStation 3 + PlayStation 4 FAQ sull'acquisto di TV LCD || Perché i confronti nei centri commerciali sono ingannevoli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#384 | |
Junior Member
|
Quote:
Se mi date la dritta giusta posso provare a inserirne alcune ( magari con alti ISO come richiedono in molti ), ma non oggi che è una giornataccia. Il confronto l'ho fatto solamente con l'altra fotocamera posseduta ( Panasonic TZ5 ): differenza enorme sulle foto (le noto anche io che non capisco nulla ).Francamente i filmati non mi dispiacevano nemmeno con la TZ5 ma le foto in ambienti poco luminosi facevano pena. Le mie esigenze erano le foto e sono contentissimo dei risultati che si ottengono in ogni condizione di luce. Ci sarà sicuramente di meglio ( in ogni settore c'è sempre qualcosa di meglio ) ma mi ritengo soddisfattissimo dell'acquisto: piccola, pratica, menu comodi, autonomia sufficiente, ricarica tramite USB, schermo ben visibile in pieno sole. Per ora le foto da cancellare sono dovute solamente a causa del fotografo ![]() salutoni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#385 | |
Bannato
|
Quote:
carica tramite usb? ovvero si carica anche diciamo alla spina e in piu ha anche l usb??? oppure ha solo usb?? Ultima modifica di antonio2323 : 29-03-2011 alle 09:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#386 |
Bannato
|
nessuno spara sentenze ma dati alla mano e vedendo ormai i molti video video che circolano possiamo dire che sia la regina anche se non confrontata con Fuji per mancanza di video di quest ultima il 50 progressivo vuole dire molto. quella delle foto dsc una battuta perché i solito questa macchine Hanno sempre una cosa positiva e una negativa non esiste la macchina perfetta
Ultima modifica di antonio2323 : 29-03-2011 alle 09:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#387 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Se interessa qui http://tinyurl.com/6y2s4g3 pare sia disponibile la HX9V nera per 370euro
![]() Vista la differenza di cifra, dai 300euro circa per la HX7V, 70euro in più ne valgono la pena? Ciaoo
![]() |
#388 |
Senior Member
Città: Trento
|
per 70 euro direi proprio di si, imho solo lo zoom e il 1080/60p valgono la differenza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#389 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#390 |
Junior Member
|
http://www.flickr.com/photos/61075208@N03/
cambiamento programmi di lavoro ![]() ho provato ad inserire le prove su flickr: spero di avere fatto bene ( mai usato prima )... diversamente...riproverò |
![]() |
![]() |
![]() |
#391 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() fotocamera appoggiata giornata brutta e nuvolosa i colori sono assolutamente fedeli per i video.... attendiamo altri volontari saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#392 | |
Bannato
|
Quote:
ma l hht ce l ha questa???? vedo la foto con l hdr ottima ma mi sembrava avesse anche quest altra modalita altra cose sempre quando riesci se puoi mettere foto di interni o di notte ovviamente senza flash... fare di giorno un 3200iso è una cosa in interno o di sera è tutta un altra sgrana molto di piu Ultima modifica di antonio2323 : 29-03-2011 alle 10:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#393 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#394 |
Bannato
|
quoto... ma l hht è selezionabile come impostazione a se? tipo l hdr?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#395 |
Senior Member
|
Scusatemi, ma questa funzione HHT cosa sarebbe?
Da qualche parte è disponibile in manuale, anche in inglese, della HX7v e/o della HX9V ? Grazie.
![]() |
#396 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#397 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#398 | |
Senior Member
|
Quote:
Da come posso capire, questo HHT cerca di migliorare la definizione ad alti ISO.
![]() |
![]() |
#399 |
Bannato
|
http://translate.google.it/translate...t&hl=&ie=UTF-8
anche loro parlano di hx9v ma alla fine alcuni utenti hanno scelto di passare alla fuji 550exr |
![]() |
![]() |
![]() |
#400 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
L'hht non può essere selezionato come impostazione a se. C'è una scena programmata che dovrebbe utilizzare la funzione ma non pui impostare nulla. E comunque di sera viene utilizzata sempre in automatico quella funzione. Per gli iso non si può impostare ad esempio l'obbligo di far scattare fino a 800. O si selezione l'iso nelle impostazioni manuale o in auto scatta fino a 3600.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:39.