|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#322 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#323 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#324 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pavia
|
Quote:
![]()
PC: Alienware Aurora R6; CPU: i7-7700; RAM: 8 GB DDR4 2400MHz; GPU: nVidia GTX 1050 Ti; Dischi: SSD 256 GB PCI-Express + HDD 1000GB 7200rpm - Console: PlayStation 3 + PlayStation 4 FAQ sull'acquisto di TV LCD || Perché i confronti nei centri commerciali sono ingannevoli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#325 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ragazzi in pm per cortesia mi dite dove avete preso la hx7.... visto la mia poca capacità fotografica e in considerazione che vengo da una tz5 e che mi interessanno video "familiari" credo che possa andare + che bene... o no?
L'ho trovata a 294€ ed è questa Sony Cyber-shot DSC-HX7V 3D - nera (come'è il prezzo)?? Datemi un cenno che se è ok la ordino... Ultima modifica di cescof : 24-03-2011 alle 20:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#326 | |
Junior Member
|
Quote:
io acquistata a San Marino a 290 euro (abito vicinissimo) MediaWorld e altri negozi vista a 320-330. In rete a meno di 280 non l'ho vista...direi che il prezzo sia più che valido .... e la fotocamera a me piace tantissimo (provengo anche io da TZ5). L'ho solamente da 2 giorni e ho fatto solo qualche prova... sono più che soddisfatto saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#327 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#328 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Come dicevo ho fatto solo pochissime prove e non sono un perfezionista che cerca le minime sfumature. Il mio uso è niente più che foto e filmatini ricordo. Per i miei livelli sono ampiamente soddisfatto sia dei video che delle foto che dell'audio. Il flash ricarica abbastanza velocemente ( ma io lo odio e ti assicuro che con questo apparecchio puoi tranquillamente farne a meno: è veramente eccezionale nelle condizioni di luce scarsa... nulla a che vedere con la TZ5 ) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#329 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#330 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
HX7V in consegna
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#331 |
Junior Member
|
Ottimo
![]() sono certo che sarai felice dell'acquisto. Anche io mi ero fissato sulla HX9V .... ma alla fine sono felicissimo della 7: non sono esperto di fotocamere di ultima generazione, ma questa è veramente molto al di sopra di quelle possedute o da me conosciute ( ovviamente alludo alle compatte). Le impostazioni automatiche svolgono veramente bene il lavoro e, al momento, non sento necessità di variare nulla manualmente. Ma sono soprattutto stupito delle foto con luce bassa ( al chiuso o notturne ): mai visto nulla di simile con le altre compatte possedute. E francamente sono la maggioranza delle foto/filmati che scatto. saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#332 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
perche non postate qualche foto a grandezza 1:1 della Hx7V , ma alla fine i video della HX7V sono limitati al 1080i e al 720p a 30fps? Oh l' Hd ready non lo fa proprio in progressive?
Non mi è molto chiaro cosa cambia tra la HX9V e la 7. Zoom, video HD a 50fps ma l' ottica , il sensore e il chip Bioz sono gli stessi?.
![]() |
#333 |
Senior Member
|
PROVA AUDIO PASSATA!
Appena arrivata, ho messo su Pitbull e l'ho piazzata con i microfoni attaccati al sub al massimo. 0 DISTORSIONE Grazie Sony ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#334 |
Senior Member
|
le cose in comune sono sensore e processore, le differenze: zoom e ottica, video 1080/60p, flash pop-up. Altre possibili differenze potrebbero essere: microfoni di maggiore qualità e più controlli manuali rispetto alla hx7, queste due sono cmq da verificare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#335 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#336 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Rimini
|
Quote:
Questo week end volevo anche io fare un giro per vedere un pò i prezzi (sono indeciso tra sony hx7v e panasonic tz20) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#337 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#338 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#339 | |
Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#340 |
Senior Member
|
Forse è anche un pelo più luminosa della realtà
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:33.