Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Compatte e Bridge

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-08-2012, 19:35   #3041
dj_andrea
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da lospartano Guarda i messaggi
SOLO nel caso della HX20v hanno deciso di utilizzare un treppiedi con VIBRATORE

De gustibus non est disputandum. A me piace molto meno della Hx7v.

Quoto!

GIUSTO!!!

ascolta io ho fatto foto anche a scritte ma quel DIFETTO non l'ho MAI notato ( e neanche in review o foto online) quindi

o aveva qualche problema la fotocamera
o è mossa la foto
tuttoquesto secondo me ..
dj_andrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2012, 19:37   #3042
dj_andrea
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da 08r-dc Guarda i messaggi
se si comparano la hx9v e la hx20v su quel sito gli scatti della hx9v sono palesemente più nitidi…

In ogni caso fissarsi troppo nel vedere le foto al 100% è un test indicativo ma inutile per il 200% degli utenti: chi è che stampa più le foto? io per primo non stamperei mai le foto che faccio su un formato più grande del 20X30 (e gli album che stampiamo per i servizi matrimoniali non sono mai più grandi del 30X40).

La RX100 da quello che ho potuto vedere è una grandissima macchina, un po' lenta come gestione dei comandi forse rispetto alle concorrenti della olympus tipo, ma avessi i soldi e potessi tornare indietro nel tempo la comprerei ad occhi chiusi
si infatti SOLO SU QUEL SITO ti sei chiesto il perchè?? su qualsiasi altro sito sono piu nitidi e meno impastati quelli della hx20v

lenta? ma se ha la ghiera non capisco il senso di lenta come comandi ... basta schiacciare FN e giri la ghiera e setti quello che vuoi .. idem per altro
Old 12-08-2012, 20:54   #3043
Andrea_C
Member

Iscritto dal: Aug 2001
Quote:
Originariamente inviato da dj_andrea Guarda i messaggi
te credo .. la hx9v ha 1 anno e passa la hx20v molto meno ... ma lo stabilizzatore è MOLTO migliorato sai dove? nello zoom specialmente (come dice il documento sony JAP) prova a fare un video di notte con delle luci vedrai che sfoca la hx9v e non lo dico io ma un pò tutti (anche un amico l'ha avuta e aveva questo problema)
lo stesso lo stesso non è come ho ampiamente dimostrato in questo topic , è simile (leggermente meno per la hx20v) ma non lo stesso. cmq poco mi interessa la hx20v probabilmente la venderò o forse no .. devo ancora valutare dico solo per informare la gente ...

giustamente avendola voi la difendete .. a me non cambia niente dire che sia meglio la hx9v ... ma se non è cosi perchè devo dirlo?
Andrea, non è che la si difende. Forse hai sbagliato persona. Io non ho mai detto che la 9v è meglio della 20v... Ci mancherebbe. Ho semplicemente detto che le migliorie non sono state tali, da convincermi in un cambiamento. Tutto qui.
Ci mancherebbe che non abbiano migliorato qualcosina.
Old 12-08-2012, 21:43   #3044
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Quote:
Originariamente inviato da Andrea_C Guarda i messaggi
Andrea, non è che la si difende. Forse hai sbagliato persona. Io non ho mai detto che la 9v è meglio della 20v... Ci mancherebbe. Ho semplicemente detto che le migliorie non sono state tali, da convincermi in un cambiamento. Tutto qui.
quoto
non ha senso cambiare la 9v per la 20 v,anche se ci sono miglioramenti non sono abissali...
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2012, 22:48   #3045
08r-dc
Bannato

L'Avatar di 08r-dc

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
Quote:
Quoto

Quote:

lenta? ma se ha la ghiera non capisco il senso di lenta come comandi ... basta schiacciare FN e giri la ghiera e setti quello che vuoi .. idem per altro
Lenta appunto perche la ghiera (quella dell'oniettivo) soffre di un ritardo nel dare i comandi...per me la rx100 è forse la migliore micro 4/3 (non ho notizie riguardo alla canon pero)

Quote:
o è mossa la foto
La foto non è mossa! Non esistono i punti di vista!

08r-dc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2012, 23:42   #3046
dj_andrea
Senior Member

Quote:
per curiosità cosa dovevano fare? non son polemico ma con quel sensorino hanno fatto un bel pò di migliorie ... le canon non sono cosi nitide e impastano pure loro ora elenco i miglioramenti secondo me vale ... alla fine costa sui 60 euro in piu rispetto la hx9v

-stabilizzatore wide e tele migliorato (e di tanto)
-colori e nitidezza migliorata nei video
-video in low light migliorati ...
-corretto il problema del focus nei video di notte (secondo me importantissimo)
-leggermente meno impasto (che ci crediate o no è cosi)
-500mm contro i 384mm che non è poco
- macro 1cm

se non interessano queste cose allora CERTAMENTE non conviene cambiare .. non mi sembrano poche cose

cmq ognuno resta della propria idea non voglio convincere nessuno se per quello che la usi te non ci sono state migliorie hai fatto BENISSIMO a non cambiarla

Quote:

La foto non è mossa! Non esistono i punti di vista!

come fai a dire che non è mossa? è L'UNICO sito dove è peggio della hx9v .... vedi te poi se credi alle favole buona fortuna

Ultima modifica di dj_andrea : 12-08-2012 alle 23:47.
Old 13-08-2012, 00:23   #3047
Andrea_C
Member

Quote:
per curiosità cosa dovevano fare? non son polemico ma con quel sensorino hanno fatto un bel pò di migliorie ... le canon non sono cosi nitide e impastano pure loro ora elenco i miglioramenti secondo me vale ... alla fine costa sui 60 euro in piu rispetto la hx9v

-stabilizzatore wide e tele migliorato (e di tanto)
-colori e nitidezza migliorata nei video
-video in low light migliorati ...
-corretto il problema del focus nei video di notte (secondo me importantissimo)
-leggermente meno impasto (che ci crediate o no è cosi)
-500mm contro i 384mm che non è poco
- macro 1cm

se non interessano queste cose allora CERTAMENTE non conviene cambiare .. non mi sembrano poche cose
Stabilizzatore migliorato di tanto... Parliamone. Tu cha hai ancora la 20v, obiettivamente ti senti di dire o fare una prova nelle stesse condizioni dei video di qualche post fa (motoscafo, fuoristrada e trattore) e tirar fuori una cosa migliore? Io posso dirti che Ho visto il tuo video/confronto rx100 vs hx20v e durante una "semplice" camminata, non mi sembrava di vedere l'orizzonte immobile. Tutto questo miglioramento descritto non l'ho proprio visto se lo paragono con motoscafo, fuoristrada e trattore... al massimo posso concederti che è identico.

leggermente meno impasto... sarà...

Macro 1cm... non so quanto sia il 9v, ma questo è il tipo di macro che faccio io Macro 01 e mi basta e avanza... ma questo è soggettivo.

per gli altri punti hai ragione tu... ma (concludendo) resta il fatto che (non so tu che lavoro faccia ) ma sborsare altri 300 euro per avere 4x in più e video un po più chiari (che cmq di solito correggo in post produzione), proprio non li ho

Quote:
cmq ognuno resta della propria idea non voglio convincere nessuno se per quello che la usi te non ci sono state migliorie hai fatto BENISSIMO a non cambiarla
Quoto
Old 13-08-2012, 00:56   #3048
dj_andrea
Senior Member

Quote:
Stabilizzatore migliorato di tanto... Parliamone. Tu cha hai ancora la 20v, obiettivamente ti senti di dire o fare una prova nelle stesse condizioni dei video di qualche post fa (motoscafo, fuoristrada e trattore) e tirar fuori una cosa migliore? Io posso dirti che Ho visto il tuo video/confronto rx100 vs hx20v e durante una "semplice" camminata, non mi sembrava di vedere l'orizzonte immobile. Tutto questo miglioramento descritto non l'ho proprio visto se lo paragono con motoscafo, fuoristrada e trattore... al massimo posso concederti che è identico.

leggermente meno impasto... sarà...

Macro 1cm... non so quanto sia il 9v, ma questo è il tipo di macro che faccio io Macro 01 e mi basta e avanza... ma questo è soggettivo.

per gli altri punti hai ragione tu... ma (concludendo) resta il fatto che (non so tu che lavoro faccia ) ma sborsare altri 300 euro per avere 4x in più e video un po più chiari (che cmq di solito correggo in post produzione), proprio non li ho

Quoto
la hx9v se non erro ha 5cm di macro la hx20v 1 cm , fidati la differenza è evidentissima

si in grandangolo leggermente , ma in tele è migliorata di molto se usi un minimo di zoom con la hx9v ballava di piu , con questa è quasi ferma

per il video di confronto avevo in mano 2 fotocamere compatte CREDIMI non era facile tenerle ferme tutte e 2

in wide è leggermente migliorata , invece in tele molto ricordo che con la hx9v con pieno zoom non riuscivo quasi a tenerla ferma con la hx20v riesco a tenerla piu ferma

io l'ho venuta sulle 200 euro non ho aggiunto 300 euro

Guarda questo video

https://www.youtube.com/watch?v=DrZ4cAJ_gm8

si vede molto meglio la hx30v o 20 insomma è la stessa

Ultima modifica di dj_andrea : 13-08-2012 alle 01:04.
Old 13-08-2012, 09:31   #3049
08r-dc
Bannato

L'Avatar di 08r-dc

Quote:
come fai a dire che non è mossa? è L'UNICO sito dove è peggio della hx9v .... vedi te poi se credi alle favole buona fortuna
Te l'ho già spiegato prima perchè NON E' MOSSA:
- innanzitutto tu pensavi che fossero più foto è già questo la dice lunga

- se vai in fondo alla pagina di quel sito ci sono i dati dello scatto (che riporto qui)
Aufnahmedetails:
25mm (KB), ISO 100, 1/125 Sekunden, F3,2

- ad 1/125 Sekunden è impossibile fare una foto mossa a meno che la fotocamera, considerato lo stabilizzatore di immagine che si ritrovano queste macchine e considerato che per fare il test sicuramente le fotocamere vengono messe SICURAMENTE su un cavalletto: è una semplice questione aritmetica!

Quote:
http://www.dkamera.de/testbericht/so...qualitaet.html

non vedete che gli scatti della hx20v sono palesemente mossi? mah vabbè
riprendendo il tuo stesso link ti chiedo: quella della sony ti sembra mossa e quella della lumix no? se dovessi darti ipoteticamente ragione io direi che è più mossa quella della panasonic!

secondariamente: hai provato a cliccare su una qualsiasi miniatura di quel sito?
Ti è uscita fuori questa foto?
hx20v/4_iso_szenario/1_tag/100full.jpg

E' MOSSA per d..?
quello è un test per la nitidezza!!!!!
Da quello stesso sito metti a confronto uno scatto di una compattina con la d7000

Dai...da come parli sembri F.F.Coppola eppure hai imbastito una diatriba tecnica (mostrando palesi lacune tecniche) su due compatte!
basta

Ultima modifica di 08r-dc : 13-08-2012 alle 09:34.
Old 13-08-2012, 10:08   #3050
lospartano
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:
cmq poco mi interessa la hx20v probabilmente la venderò o forse no .. devo ancora valutare dico solo per informare la gente ...
Ma come? nel thread dedicato alla Hx20v hai elogiato questa fotocamera come fosse la miglior superzoom del mondo... ed ora la vendi???
Sei contraddittorio, non credi?

Quote:
ascolta io ho fatto foto anche a scritte ma quel DIFETTO non l'ho MAI notato ( e neanche in review o foto online) quindi
o è mossa la foto
Dici bene, specificando "SECONDO TE"

Quote:
si infatti SOLO SU QUEL SITO ti sei chiesto il perchè?? su qualsiasi altro sito sono piu nitidi e meno impastati quelli della hx20v
Solo in quel sito? Io ne ho viste parecchie di review e quello non è l'unico sito su cui la Hx20v esce sconfitta in merito a qualità delle foto.
Fai una ricerca delle review e confronta meglio e con IMPARZIALITA'

Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
quoto
non ha senso cambiare la 9v per la 20 v,anche se ci sono miglioramenti non sono abissali...
QUOTO

Quote:
Te lo dico anch'io che NON E' MOSSA

Quote:

- se vai in fondo alla pagina di quel sito ci sono i dati dello scatto (che riporto qui)
Aufnahmedetails:

- ad 1/125 Sekunden è impossibile fare una foto mossa a meno che la fotocamera, considerato lo stabilizzatore di immagine che si ritrovano queste macchine e considerato che per fare il test sicuramente le fotocamere vengono messe SICURAMENTE su un cavalletto: è una semplice questione aritmetica!

E' MOSSA per d..?

Dai...da come parli sembri F.F.Coppola eppure hai imbastito una diatriba tecnica (mostrando palesi lacune tecniche) su due compatte!
basta
STRAQUOTO
lospartano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2012, 12:23   #3051
dj_andrea
Senior Member

Quote:

Aufnahmedetails:

riprendendo il tuo stesso link ti chiedo: quella della sony ti sembra mossa e quella della lumix no? se dovessi darti ipoteticamente ragione io direi che è più mossa quella della panasonic!

secondariamente: hai provato a cliccare su una qualsiasi miniatura di quel sito?
Ti è uscita fuori questa foto?
hx20v/4_iso_szenario/1_tag/100full.jpg

E' MOSSA per d..?
Da quello stesso sito metti a confronto uno scatto di una compattina con la d7000

basta
va bene è meglio la tua hx9v .... ora smettiamola perchè di polemizzare non mi va

Ultima modifica di dj_andrea : 13-08-2012 alle 12:45.
Old 13-08-2012, 12:24   #3052
dj_andrea
Senior Member

Quote:
Ma come? nel thread dedicato alla Hx20v hai elogiato questa fotocamera come fosse la miglior superzoom del mondo... ed ora la vendi???
Sei contraddittorio, non credi?

Dici bene, specificando "SECONDO TE"

Solo in quel sito? Io ne ho viste parecchie di review e quello non è l'unico sito su cui la Hx20v esce sconfitta in merito a qualità delle foto.
Fai una ricerca delle review e confronta meglio e con IMPARZIALITA'

QUOTO

Te lo dico anch'io che NON E' MOSSA

STRAQUOTO
CALMATEVI è meglio la vostra hx9v , ora siete contenti ? basta

ah per la serietà , mettete la pentax k-7 è peggio della hx9v come qualità secondo questo sito hahah , allora la hx9v è meglio della k-7 pentax reflex? hahaha ma per piacere

e cmq lo ripeto SOLO su questo sito si vede che è meno nitida , a me poco mi interessa , visto che ora ho la rx100

ultima cosa per venderla .... non la vendo perchè non mi piace la qualità (è ottima) ma per altri motivi , come ho gia detto NON è DETTO CHE LA VENDO ho messo un forse e tu subito che mi dici che sono contraddittorio .. manco l'avessi gia venduta ... vabbè lasciamo stare !!!

Ultima modifica di dj_andrea : 13-08-2012 alle 12:47.
Old 13-08-2012, 13:42   #3053
08r-dc
Bannato

L'Avatar di 08r-dc

Quote:
va bene è meglio la tua hx9v .... ora smettiamola perchè di polemizzare non mi va
no, allora!
A me non piacciono le persone che mi mettono parole in bocca che non ho mai scritto e non mi piacciono nemmeno quelle che rispondono fischi per fiaschi!
Le comparative mi piacciono e le commento pure ma non è questo il caso: io discutevo una tua semplice considerazione tecnica che è errata…

…altri ti stanno ripetendo più volte un altro concetto che stai dimostrando di ignorare completamente: non serve (oggettivamente) cambiare una fotocamera ogni anno!

Per il resto hai in mano (lo ribadisco) una grande macchina (la rx-100). Avessi avuto 600€ e il giusto coraggio per spenderli l'avrei comprata anche io...
Old 13-08-2012, 15:09   #3054
dj_andrea
Senior Member

Quote:
no, allora!
A me non piacciono le persone che mi mettono parole in bocca che non ho mai scritto e non mi piacciono nemmeno quelle che rispondono fischi per fiaschi!
Le comparative mi piacciono e le commento pure ma non è questo il caso: io discutevo una tua semplice considerazione tecnica che è errata…

…altri ti stanno ripetendo più volte un altro concetto che stai dimostrando di ignorare completamente: non serve (oggettivamente) cambiare una fotocamera ogni anno!

Per il resto hai in mano (lo ribadisco) una grande macchina (la rx-100). Avessi avuto 600€ e il giusto coraggio per spenderli l'avrei comprata anche io...
se le comparative ti piacciono sii obbiettivo .. visto che in quasi TUTTI i siti dicono , vedendo le foto (anche io l'ho dimostrato con 2 foto nel mio panorama) che la hx20v è piu nitida e ha meno impasto ..
Old 13-08-2012, 15:42   #3055
lospartano
Senior Member

Quote:
CALMATEVI è meglio la vostra hx9v , ora siete contenti ? basta
ah per la serietà , mettete la pentax k-7 è peggio della hx9v come qualità secondo questo sito hahah , allora la hx9v è meglio della k-7 pentax reflex? hahaha ma per piacere
e cmq lo ripeto SOLO su questo sito si vede che è meno nitida , a me poco mi interessa , visto che ora ho la rx100
ultima cosa per venderla .... non la vendo perchè non mi piace la qualità (è ottima) ma per altri motivi , come ho gia detto NON è DETTO CHE LA VENDO ho messo un forse e tu subito che mi dici che sono contraddittorio .. manco l'avessi gia venduta ... vabbè lasciamo stare !!!
1) preferisco la Hx7v alla Hx20v... ergo: IMHO è meglio la Hx7v della Hx20v per quanto concerne la qualità delle foto.
2) dove l'avresti vista la superiorità della K-7 rispetto alla Hx9v su quel sito? Io vedo superiore la K-7, quindi non capisco da dove è scaturita la tua considerazione (forse hai confrontato le foto in formato RAW della K7?)
3)non vendi la Hx20v per la qualità delle foto ma per altri motivi? Mah! Non chiedo lumi perchè sono fatti tuoi, ma ho seri dubbi sul fatto che una fotocamera che soddisfa il suo utente venga venduta...
4) riguardo alle tue considerazioni in merito a qualità fotografica, penso chesi debba prendere in considerazione il fatto che quando avevi la Hx9v era la migliore in assoluto, quando sei passato alla Hx20v, la hx9v è diventata una ciofega e la hx20v la migliore compatta esistente... ora dici d'aver preso la rx100 e vendi, per non si sa quale motivo, la hx20v (che comunque non può essere sostituita dalla rx100 in merito a ZOOM)
E con questo penso che si capisca qual'è il criterio con cui giudichi: ciò che hai tu E' MEGLIO DI TUTTO IL RESTO

Comunque, per quel che ho visto, la hx20v non ha avuto di certo il successo riscosso dalla Hx9v... ci sarà un motivo?

Ultima modifica di lospartano : 13-08-2012 alle 15:48.
Old 13-08-2012, 16:52   #3056
dj_andrea
Senior Member

Quote:
1) preferisco la Hx7v alla Hx20v... ergo: IMHO è meglio la Hx7v della Hx20v per quanto concerne la qualità delle foto.
2) dove l'avresti vista la superiorità della K-7 rispetto alla Hx9v su quel sito? Io vedo superiore la K-7, quindi non capisco da dove è scaturita la tua considerazione (forse hai confrontato le foto in formato RAW della K7?)
3)non vendi la Hx20v per la qualità delle foto ma per altri motivi? Mah! Non chiedo lumi perchè sono fatti tuoi, ma ho seri dubbi sul fatto che una fotocamera che soddisfa il suo utente venga venduta...
4) riguardo alle tue considerazioni in merito a qualità fotografica, penso chesi debba prendere in considerazione il fatto che quando avevi la Hx9v era la migliore in assoluto, quando sei passato alla Hx20v, la hx9v è diventata una ciofega e la hx20v la migliore compatta esistente... ora dici d'aver preso la rx100 e vendi, per non si sa quale motivo, la hx20v (che comunque non può essere sostituita dalla rx100 in merito a ZOOM)
E con questo penso che si capisca qual'è il criterio con cui giudichi: ciò che hai tu E' MEGLIO DI TUTTO IL RESTO

Comunque, per quel che ho visto, la hx20v non ha avuto di certo il successo riscosso dalla Hx9v... ci sarà un motivo?
1: se preferisci cose peggiori fai pure ...
2: guarda bene la k-7 risulta meno nitida .. e anche con piu aberrazioni .. mah!!
3: non sono sicuro di venderla era un ipotesi
4: beh certo la hx9v era la migliore , dopo che è uscita la hx20v è diventata migliore.. ci vuole tanto? se non mi gustava - era peggio della hx9v non ci voleva NIENTE a recedere ...

assolutamente NO è meglio PER ME

ti pare che non vorrei la fz200 che ha 25-600 a f 2.8 costante???? non è una compatta ok , ma quella è stupenda peccato costi un pò troppo per quello che ci devo fare (600 euro)

cmq mai detto che la hx9v è una ciofeca .. si difende benissimo con questo concludo

Ultima modifica di dj_andrea : 13-08-2012 alle 17:00.
Old 13-08-2012, 22:48   #3057
lospartano
Senior Member

Quote:
1: se preferisci cose peggiori fai pure ...
Se lo dici tu...

Quote:
2: guarda bene la k-7 risulta meno nitida .. e anche con piu aberrazioni .. mah!!
Come sopra: se lo dici tu...

Quote:
3: non sono sicuro di venderla era un ipotesi
Già il fatto d'aver preso in considerazione l'ipotesi di venderla, la dice lunga su quanto tu sia soddisfatto da quella che TU definivi una compatta superzoom perfetta.

Quote:
4: beh certo la hx9v era la migliore , dopo che è uscita la hx20v è diventata migliore.. ci vuole tanto? se non mi gustava - era peggio della hx9v non ci voleva NIENTE a recedere ...
Per quel che ho letto nel thread dell'Hx20v, eri costretto a scattare a risoluzione inferiore ai 18 Mpx per avere foto che TU consideravi (consideri) nitide....
Dobbiamo aggiungere altro?

Quote:
ti pare che non vorrei la fz200 che ha 25-600 a f 2.8 costante???? non è una compatta ok , ma quella è stupenda peccato costi un pò troppo per quello che ci devo fare (600 euro)
La qualità si paga.

Quote:
cmq mai detto che la hx9v è una ciofeca .. si difende benissimo con questo concludo
E' sottinteso da tutto ciò che hai scritto dopo che l'hai venduta. Basta rileggere i tuoi post.

Comunque, ti ripeto che la Hx20v non mi sembra abbia avuto grande successo.
Old 13-08-2012, 22:51   #3058
dj_andrea
Senior Member

Quote:
Se lo dici tu...

Come sopra: se lo dici tu...

Già il fatto d'aver preso in considerazione l'ipotesi di venderla, la dice lunga su quanto tu sia soddisfatto da quella che TU definivi una compatta superzoom perfetta.

Per quel che ho letto nel thread dell'Hx20v, eri costretto a scattare a risoluzione inferiore ai 18 Mpx per avere foto che TU consideravi (consideri) nitide....
Dobbiamo aggiungere altro?

La qualità si paga.

E' sottinteso da tutto ciò che hai scritto dopo che l'hai venduta. Basta rileggere i tuoi post.

Comunque, ti ripeto che la Hx20v non mi sembra abbia avuto grande successo.
dai su con la vita ho detto che non risponderò più e non rispondo , buone foto a tutti quanti
Old 14-08-2012, 23:55   #3059
Andrea_C
Member

Ieri sono stato al lago e ho voluto fare un montaggio video di un minuto usando la HX9v.

http://www.youtube.com/watch?v=gKePyPl4JE0 (EDIT: link rimosso)

Mi spiace solo, che i file sorgenti MTS sono molto più incisi... convertendo il tutto in .mov ques'incisione un po l'ho persa
Approfitto per chiedere... voi che software usate per lavorare i file MTS o M2TS?

EDIT: Nuovo link con file sorgenti -> https://www.youtube.com/watch?v=FY9K9MlGJ0s

Ultima modifica di Andrea_C : 20-08-2012 alle 08:50.
Andrea_C è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2012, 00:04   #3060
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Quote:
Ieri sono stato al lago e ho voluto fare un montaggio video di un minuto usando la HX9v.

http://www.youtube.com/watch?v=gKePyPl4JE0

Mi spiace solo, che i file sorgenti MTS sono molto più incisi... convertendo il tutto in .mov ques'incisione un po l'ho persa
Approfitto per chiedere... voi che software usate per lavorare i file MTS o M2TS?
veramente bravo
io uso premiere e pinnacle 15,tu cosa hai usato per il montaggio?
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Roblox è una miniera d'oro: sedic...
Windows 11, addio difficili backup manua...
Il Regno Unito esclude la auto cinesi da...
PS5 Digital Edition con Fortnite e 1 TB ...
Microsoft Francia ammette di non poter p...
Apple Watch SE arriva al minimo storico ...
Hai sbagliato se hai dato lo smartphone ...
X sotto accusa in Francia: 'Ci trattano ...
CMF Watch 3 Pro: lo smartwatch con AI ch...
ASUS: la potenza dei supercomputer NVIDI...
Aspirazione estrema per un low cost e ma...
'L'AI ha distrutto tutto': il caso Repli...
Le prossime serie TV che vedrete potrebb...
Meno auto cinesi in Europa? La flotta di...
Google Pixel 10: coloratissimi e con nov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian