|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#881 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
EVVAI!!!!
CPU:Intel 3570k VGA: Gigabyte HD 7950 HD: Crucial m4 128gb Case: Fractal R3 Mobo: MSI z77 g45 PSU: Super Flower golden king Platinum 600w Ram:8gb Low Profile Ventole e dissi: Macho hr-02 e svariate silenziose o silenziate
|
|
|
|
|
|
#882 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
we Lionking-Cyan ho letto il tuo post. la stai usando su windows vè?
|
|
|
|
|
|
#883 |
|
Senior Member
|
Sì xp.
Come il crystallizer va bene con alcuni pezzi, con altri no. Adesso ho messo proprio a 0 il bass boost delle mie casse, quindi vedremo come va. Perchè appunto prima, mentre enfatizzava bene le giuste frequenze medie e alte, enfatizzava anche le basse, che così erano troppo esaltate.
CPU:Intel 3570k VGA: Gigabyte HD 7950 HD: Crucial m4 128gb Case: Fractal R3 Mobo: MSI z77 g45 PSU: Super Flower golden king Platinum 600w Ram:8gb Low Profile Ventole e dissi: Macho hr-02 e svariate silenziose o silenziate
|
|
|
|
|
|
#884 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lucca
|
Help...
Ragazzi stamani ho scaricato i nuovi drivers (versione 6.0.1.1281) dal sito Auzen. Ho disistallato i vecchi, ho decompresso con winRAR e come da istruzioni ho cliccato su Setup.exe... e qui il problema: il file setup.exe me lo da come un collegamento e cliccandoci non mi fa partire l'istallazione ma dopo una breve ricerca (con la torcina classica di windows) mi dice che non è disponibile <<l'unità o connessione di rete alla quale fa riferimento il collegamento "setup.exe.Ink">>...
![]() Qualcuno ne sa qualcosa? magari è una sciocchezza quindi volevo aspettare prima di contattare il servizio clienti Auzen!
MB Asus P7P55D LE, Cooler Master M700, Intel Core I5 750, Asus R9 280X DirectCU II TOP, RAM OCZ 2 x 2Gb, HD 500GB, Logitech G5, Monitor HP Pavilion 27xi, Microsoft Reclusa, Asus Xonar Essence, Sennheiser HD515, Chario Silhouette 200Tower, Advance Acoustic MAP103. |
|
|
|
|
|
#885 |
|
Senior Member
|
Non so io non ho avuto problemi.
|
|
|
|
|
|
#886 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ragazzi è meglio questa scheda o la Asus Xonar D2/PM?E soprattutto dove la si trova?MA COSA 200 EURO=!?
|
|
|
#887 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
|
|
|
|
|
|
#888 |
|
Senior Member
|
Costa 190 euro.
Forse la nuova asus (quella con pci-e), la batte. Considera cmq che questa ha il crystallizer, che migliora gli mp3, e la funzione 5.1 con cuffie stereo.
|
|
|
|
|
|
#889 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Quello che mi chiedo e se tra quello asus e l EAX 5.0 quale sia il migliore.... Per chi interessa ho trovato questa rew: http://techreport.com/articles.x/13874/1
..:: Clevo V560KU + Kingston FURY Impact KF556S40IBK2-64 + Samsung 990 PRO MZ-V9P2T0BW ::.. Ultima modifica di SgAndrea : 24-06-2008 alle 20:46. |
|
|
|
|
|
|
#890 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Sorso (SS)
|
problemino (one)
ciao ragazzi, ho un problemino con i nuovi driver della scheda. utilizzando quelli forniti nel cd il dolby digital live veniva attivato in automatico, con questi nuovi mi chiede un codice, ma sinceramente nn so quale codice mettere!! Voi che avete fatto???
edit, problema risolto ^^
Ultima modifica di jholmes86 : 27-06-2008 alle 18:40. |
|
|
|
|
|
#891 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
DDL
|
|
|
|
|
|
#892 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Nell'emilia
|
Infatti ho avuto la pessima idea di aggiornare tra registrazione sul sito per scaricare i driver ed attivazione dopo l'installazione non me ne esco più che palle che codice bisogna inserire? ma e mai possibile che x un driver del cavolo bisogna sbattersi cosi!!!
|
|
|
#893 |
|
Senior Member
|
Michiedo: visto che su pctuner sonicguru sta recensendo una marea di schede audio, la auzen x-fi resta migliore come qualità sonora, o a parità di prezzo c'è di meglio (anche in stereo soltanto)?
|
|
|
|
|
|
#894 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
La Auzen resta la migliore scheda nella sua categoria, ossia la fascia consumer con supporto multi canale, anche se devo dire che la qualità offerta dalla Asus Xonar DX non è poi molto lontana, ma la Auzen è per il momento ancora un pò più completa, grazie a un supporto "all round" davvero imbattibile.
Io ho tentato di differenziare anche i prodotti, recensendo schede prosumer, che non offrono grandi supporti multimediali, ma che hanno un'elevata qualità audio per la musica e se la cavano egregiamente anche nei giochi e nei film. Non tutte le schede da me recensite su PCT sono quindi comparabili tra di loro: io la Auzen la terrei contro la Audiotrak Prodigy 7.1 HiFi e le due Asus Xonar, mentre la Audiotrak Prodigy HD2 va comparata con la Esi Juli@ e la M-Audio 192 |
|
|
|
|
|
#895 |
|
Senior Member
|
E cambiando l'opamp? Pensi che batterebbe anche le altre concorrenti stereo, dal punto di vista della musica?
Cmq volevo chiederti: la auzen, visto che ha opamp, può funzionare in una catena hifi, proprio come preamplificatore? Così ci metto solo un finale senza controllo di volume.
|
|
|
|
|
|
#896 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In questo caso cambiare l'OpAmp (che tra l'altro è considerato uno dei migliori sul mercato) non serve a niente: a parte appunto che difficilmente troveresti OpAmp migliori, ma poi dipende dal progetto elettrico, dai condensatori utilizzati, dal layout... un sacco di cose... Per la seconda domanda: non lo so, non ho mai provato, ma credo proprio di sì: io ho sempre usato tutte le schede audio in accoppiata con diffusori amplificati, dotati cioè di un loro ampli e credo quindi che la scheda lavorasse come pre mentre l'ampli dei diffusori come finale, però non ti do la certezza, non avendo provato in prima persona con componenti HiFi. |
|
|
|
|
|
|
#897 |
|
Senior Member
|
Tipo quale dici che è meglio in stereofonia come qualità?
|
|
|
|
|
|
#898 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le migliori sono la M-Audio, la Juli@ e la HD2. Tra le prime due ho preferito leggermente la M-Audio, per un approccio un pò più deciso e "live", dove la Juli@ è un pò più delicata (ma sono davvero sfumature rilevate dopo ore di ascolto comparativo). La HD2 è abbastanza vicina a entrambe, ma ha il vantaggio di offrire OpAmp swappabili (quelli però forniti di serie sono solo accettabili, io li cambierò quanto prima) e il miglior DAC attuale (lo stesso della Auzen). In sostanza: Se ti piace un approccio "punchy" e "live" e non vuoi fare nient'altro che montare la scheda ed ascoltare: M-Audio. Se ti piace un approccio più "soft" e valvolare Juli@, che ti permette sempre di non fare altro che montarla e ascoltarla. Se invece vuoi lo stesso approccio della M-Audio, con una qualità grossomodo simile, ma ti va di smanettare e perderci tempo dietro decisamente la HD2: con OpAmp migliori sarebbe la migliore in assoluto, visto il DAC di cui è dotata e i condensatori di livello HiFi che usa. |
|
|
|
|
|
|
#899 |
|
Senior Member
|
No non le ho lette ^^. Quando ho deciso di comprare la scheda audio, visto i pareri letti quà e la tua recensione, la ho presa a occhi chiusi.
|
|
|
|
|
|
#900 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.

Ram:8gb Low Profile Ventole e dissi: Macho hr-02 e svariate silenziose o silenziate

Netbook Asus EEEPC 1225B