|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
molto bello e curato, complimenti.
Una cosa: se non l'hai buttato... perchè non usare l'altra metà di Anakin, zombizzato con tanto di head crab nella testa, messo sopra la cassa? O magari, messo sopra la lama! Oppure che striscia per terra, in un ultimo disperato spasmo di vita ![]() Le dita di zombi le allununghi con filo di ferro modellato (o come preferisci)... magari per il granchiazzo parti da un mezzo guscio di nocciola e stuzzicadenti modellati a mò di zampe... ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." Ultima modifica di andreamarra : 04-01-2006 alle 15:56. |
![]() |
![]() |
#162 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: (città??)..In aperta campagna veneta!!!
|
E perchè non farla pendere dall'alimentatore?? Poco sopra la scheda video??
Davvero un lavoraccio sudato..Ma un risultato veramente sorprendente..
#163 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Torino
|
![]() Quote:
![]() ![]() l'idea comunque si può prendere in considerazione. voi lasciatemi lavorare e vedrete che di cose da rimanere sorpresi ne avrete a bizzeffe! ![]() ![]()
![]() Ultima modifica di dyddyd : 04-01-2006 alle 17:40. |
|
![]() |
![]() |
#164 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
#165 | |
Senior Member
|
Quote:
Altro che se penso abbia fatto sudare.. Ho visto la foto in cui eri in completo da talebano..Sono convinto che avrai fatto una sauna.. Io ti lascio pure lavorare, anche perchè dopo la sorpresa della cassa e la chicca del cartello, non sò più cosa aspettarmi..(la scheda video a forma di lamda??)..
![]() |
#166 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Quote:
cmq dyddyd, metterai anke la ruggine qui vero? a liquido cosa raffreddi? ke marca usi x il kit liquido?
![]() |
#167 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Gallipoli (lecce)
|
orca miseria...uno formatta il pc nuovo e guarda che foto si becca appena torna
![]() dyddyd sei un maestro del modding ![]()
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] |
![]() |
![]() |
#168 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Attendevo risposte sulla discussione riguardo xpc e modding..ogni tanto aggiornavo la home del forum e uscivano sempre up di questa discussione ..alla fine ( stamattina,anzi 5 minuti fà
![]() MA E' SPETTACOLARE!!!! COMPLIMENTI !!!!! ![]()
#169 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
..e vabbuo' ma tu si' esagerat'..
![]() non avevo ancora visto, non pensavo fosse possibile, ma hai superato te stesso.. senza parole ![]() |
![]() |
![]() |
#170 |
Senior Member
|
Questo silenzio da parte di dyddy lo vedo sospetto.. O ha abbandonato tutto per giocare con le statuine di hl2 o sta preparando qualcosa di ancora più strepitoso di quello che abbiamo visto fin'ora.. Anche se lo credo umanamente impossibile,ma da quello che ho visto in questo 3d, non mi stupirei più di nulla, nel suo avatar è diventato perfino l'artista..
![]() ![]() ![]()
#171 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Artena (RM) Squadra:Juventus F.C.
|
bellissimo lavoro!!!
![]()
|Antec DF35|Corsair HX620w|Intel i7 920@3.8ghz|AC Freezer Xtreme|Asus P6T dlx|3x2gb Apacher 2000mhz|Gigabyte GTX660 OC 2GB|Crucial M4 128gb|Empire Ps-2120d| DAW:|Corsair CX430|Phenom II x4 955BE @3.8ghz vdefault|CM Hyper412S|Asus M4A89GTD-Pro|4x2gb Corsair|Gainward HD4670 512MB|2x500gb Seagate|M-Audio Delta 1010lt|
|
![]() |
![]() |
#172 |
Senior Member
|
mi scusi egregio signor Davide.... quando casso le uppi ste foto???
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] |
![]() |
![]() |
#173 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Torino
|
Quote:
![]() in più sto lavorando sul mod per postarvi poi altre foto il problema è che fin quando non sono sicuro del risultato finale come voi ben sapete non posterò nulla! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#174 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
#175 |
Senior Member
|
Che perfettino..Ma io voglio voglio vedere anche gli errori!!!Si può sfottere una persona in questo forum??
![]() ![]() ![]()
#176 |
Senior Member
|
asd poverino l'influenza.... SOLDATO ALZA LE CHIAPPE DAL LETTO E POSTA FOTO
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#177 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bergamo
|
ho letto ora tutto il tread
SEI UN DIO il tuo prossimo progetto cosa sarà, mettere il pc nel plastico del trenino? ![]() veramente bravo, miniature perfette, degne di un museo. ![]()
Ho concluso trattative con: john mullins, kingvisc, cala_l_asso, onspeed, fabio536 (2), jokervero, beep beep, norp74, themanto, baru,Black_Nexus_500, cletopolonia, Raistlin86, Cemb, en3a, lightintodarkness e faso |
![]() |
![]() |
#178 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: foligno ( contea di scafali)
|
..... la forza in questo mod potente ERA !
.veramente bello ... con curioso di vedere che altre soprese escono ![]()
#180 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ciano di Zocca (Sperduto tra le colline modenesi)
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.