|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5761 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Quote:
Current M/B Temperature 36.0 °C Vecchio case MidiATX, aperto su un lato e posato in orizzontale, una ventola 9*9 silent sull'hdd Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#5762 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5763 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
quoto il controllo da remoto ma se proprio uno non lo vuole fare o non ha volgi di farlo basta che compri un monitor con il dvi.
![]() |
![]() |
#5764 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
|
quoto lo switch...ne esisono da 8 euro in su e come "reattivita`" non c`e` paragone...dipende da cosa ci devi fare, se devi controllare il mulo vai di controllo remoto...altrimenti se ci lavori vai di switch
![]() |
#5765 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
è il sistema che utilizzo anche io da qualche anno,e penso sia la soluzione migliore; oltretutto adesso costano davvero poco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5766 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
il northbridge scalda da impazzire e per raffreddarlo ho dovuto mettere una ventola di 12 a basso rumore su cpu e nb. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5767 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5768 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: bassano del grappa
|
ciao a tutti
ma e' possibile assemblare un pc con pezzi recenti e consumare poco? ad esempio 80w. e spendere poco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5769 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
![]() La cosa mi fa oltremodo piacere dato che in più persone mi hanno chiesto conferma dei risultati che leggevano in classifica, per quanto mi sia prodigato a documentare con filmati e fotografie, la differenza rispetto anche solo al secondo in classifica è tale da far dubitare sull'affidabilità della misurazione(ne dubiterei io stesso se non ci avessi sbattuto il naso eh ![]() Riguardo alla misurazione della temperatura, all'inizio non avevo perso troppo tempo a configurare lmsensors, un po' perchè le temperature "a dito" erano più che buone e un po' perchè ero troppo preso a configurare e sistemare tutti i servizi che poi ho attivato sul mulo stesso. Tempo fa però sistemai tutto, e incontrai le tue stesse perplessità, a me cmq da risultati in linea con i tuoi per cui tenderei a essere fiducioso sulla affidabilità di questi dati. Il mio case è decisamente più spazioso del tuo per cui le temperature sono leggermente più basse, durante il normale carico la CPU si attesta sui 49-52 °C, mentre sotto stress la CPU è arrivata al massimo a 62°C Riguardo all'hard disk il mio HITACHI_DK23EA-60 è pressochè fisso sui 42°C, le temperature cmq sono misurate a case chiuso. Riguardo al bios ti confermo che nemmeno sulla mia Epia è indicata alcuna temperatura, per curiosità che versione del bios hai? La mia è la 1.09.
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5770 | |
Senior Member
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5771 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Quote:
http://www.silentpcreview.com/forums...er=asc&start=0 http://forums.anandtech.com/messagev...VIEWTMP=Linear e forse è dovuto al tipo e all'alimentazione delle memorie (533/667@1.8/2.1V) http://www.silentpcreview.com/forums...r=asc&start=90 X bernabei2688: che temp hai raggiunto senza fan?ti hanno creato problemi di stabilità? Grazie per la dritta dello switch.Infati col nuovo pc ci voglio anche "lavorare"..Comunque non ne ho trovati di così economici (e mi chiedo la qualità visto che leggendo le recensioni di alcuni a volte sembrano introdurre delle distorsioni).Quelli + economici che ho trovato sono un Intellinet IDATA IVIEW-CBL2 KVM Switch 2p PS2, un LINDY CPU SWITCH COMPACT PS2 & VGA e un Conceptronic e il prezzo varia dai 23 ai 27€ mentre passando a prodotti di "marca" (Dlink) si toccano i 50€ e + |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5772 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5773 |
Senior Member
|
forse l'unico che è piu indicato è il nexus nhp-2200.sto aspettando un hdd da portatile a 7200rpm sata.appena arriva vediamo come funziona il tutto in condizione finale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5774 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5775 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5776 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq per le temperature del procio mi e` venuta questa idea... metterci questo dissi CM blue ice 2 magari per il north ![]() a parte incompatibilita`varie non dovrebbe essere male come idea
![]() |
![]() |
#5777 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: MN
|
si non è male come idea...solo che li devi strolicare bene
![]()