|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4701 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Beh volendo potresti pure evitare Samba sarebbe sufficiente un collegamento remoto (in Linux metti il server, in windows il client).
Ciao Ale ![]()
![]() |
#4702 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Qualcuno potrebbe consigliarmi un buon disco da 2,5 di quelli che si trovano su ebay con una capacità da 160 gb in su?
sareste davvero gentili! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4703 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Quello dove spiega come aveva intenzione di procedere con l'hd.
![]() |
#4704 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
non so se è già stato postato, cmq
picotux - the smallest Linux Computer in the World ![]() http://www.picotux.com/ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4705 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
secondo voi un sistema
asrock nf6 vsta + amd x2 3600 + 2x1GB ddr2 adata +1hd sata 2 hitachi su che consumi viaggia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4706 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
computer sott'olio!!??? ma dove stiamo arrivando qua!!
![]() |
#4707 |
Senior Member
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
|
boh contenti loro..io non lo farei mai...
si fa molto figo ma al lato pratico, soprattutto su un mulo che puoi tenere fanless, non so che utilità può avere
![]() |
#4708 |
Senior Member
|
io non lo farei nemmeno se mi regalassero l'hardware con cui farlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4709 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Mi son reso conto che al lato pratico non era una grande idea... grazie a voi ho capito che si puo' tranquillamente fare un pc fanless e quindi.. addio progetto olio ^^
Ora mi resta da capire come controllare il muletto direttamente dal mio pc.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4710 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1326038 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4711 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
ho assemblato il seguente muletto: Celeron300Mhz, MoBo Azza PT-6IBP, 128MB ram, hd 32GB, scheda di rete e scheda video s3Trio 3D AGP.
Essendo il computer in rete, lascerei il monitor sempre spento e lo userei collegandomi in remoto con programmini tipo Real VNC e simili. Per ottimizzare ulteriormente il consumo di corrente vorrei eliminare la scheda video. Ma cosi facendo il PC non parte. C'e' un metodo per far partire il PC senza scheda video ? thx ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4712 |
Senior Member
|
prova a smanettare nel bios con l'opzione Halt on Errors
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4713 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
servirebbe la scheda video... però credo che, anche se si bypassa l'errore del bios, (come dice Devil! nella sezione Halt on error metti "No errors") Windows non partirebbe comunque... diverso il discorso con Linux che credo si potrebbe persuaderlo a funzionare così... Ciao, fano |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4714 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
soluzione definitiva????
![]() Intel Essential Series D201GLY http://www.intel.com/products/mother...1GLY/index.htm in germania si trova a 50 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#4715 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4716 |
Senior Member
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
|
ma vuol dire che con windows...anzi per colpa di windows bisogna tenere la sk video altrimenti il SO non si avvia?!
![]()
![]() |
#4717 |
Senior Member
|
non ho mai provato con Windows
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4718 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Intel Essential Series D201GLY
http://www.intel.com/products/mother...1GLY/index.htm interessantissimo! ma perche'...in ITalia x trovare cose belle c'è da sbattersi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4719 |
Senior Member
|
leggevo qui http://www.minitechnet.de/intel_d201gly_4.html (più che altro mi limito alle tabelle, il tedesco non lo so
![]() 39W in idle mi sembrano tantini per un'affare del genere (inclusi 1x 512 MB DDR2 e Seagate Momentus 200 GB) e anche 38 db per la ventolina ad una distanza di 20 cm speravo meglio sinceramente |
![]() |
![]() |
![]() |
#4720 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io trovo che questa soluzione, se proposta addirittura a 50 euro, sia super interessante. Sarebbe un ottimo muletto da usare solo a linea di comando, dato che usare un celeron con un clock così basso non permette certo di usare la grafica (dato che ho un celeron 400 che faceva una discreta fatica anche usando interfacce grafiche più leggere con 128 mb di ram, ma li conta pure la potenza della cpu, con 256 mb di ram la situazione non sarebbe cambiare di molto ). Ciao Ale ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.