|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3781 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Se è per questo ci sono dei router (un modello asus in particolare) che hanno le porte usb e la possibilità di installare un firmware linux. Su questo ci installano emule e torrent che scaricano direttamente sull'hard disk collegato al router... fatevi i conti!
![]()
![]() |
#3782 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
![]() mi serve un piccolo aiuto qualè il comando via dos o altro per spegnere via remoto un pc? perche da desktop remoto nn me lo permette...c'è solo la disconnessione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3783 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3784 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
in alcuni bios c'è l'opzione per risvegliare il computer ad una certa ora, prova a controllare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3785 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3786 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RC - CS
|
riprendo il discorso del programma per il controllo remoto di quache post fa... ho provato desktop remoto e devo dire che va una bomba rispetto a ultravnc che uso ora... il fatto però e che mi ridimensiona lo schermo che per me dovrebbe stare fisso... cioè io voglio che la risoluzione impostata sul pc da controllare rimanga sempre uguale (1024) e non che cambi... quando mi connetto... cmq per quei 5 minuti che lo ho provato confermo che come velocità surclassa di brutto ultravnc
Trattative Positive: JAN THE LAST/XalienX/Sclergio/DeicidE/gattobestiale/folagana/jok3r87/felipe22/Dylan il drago/THE MATRIX M+/Balop/kecosametto/emmepi/Rubex 79/ShinAkuma/teopn/risil/samu76/tom1/gargasecca/Naruto Arashi/DARIO-GT/hiroshi976/Feidar/maurygozzy/Bobbo82/lukesh/tetsuya31/Freddo26/madyson/KIKKI2/Superkodam/Maury86/zarovat/Lov3r/TNOTB/peter2/Alex_Trask/!ç£m@N/alexbsc/alecxx-mi/TheDarkAngel/Friskio TheBesT/Armyd500/Fabrizio Giammarco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3787 | |
Member
|
Quote:
Ottimo. Adesso vedo un programma di spegnimento notturno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3788 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3789 | |
Member
|
Quote:
Anch'io a casa uso Desktop Remoto e mi trovo alla grande. UltraVnc sarebbe interessante peccato per quell'effetto di rallentamento che rovina tutto. Con Desktop remoto è come essere seduti davanti al pc remoto. Peccato per il problema della risoluzione dello schermo per cui usando due pc con risoluzione schermo diversa poi ti ritrovi con le icone sul desktop "incasinate". Sarebbe da sperare di trovare una versione del VNC con la velocità del MS desktop remoto e le funzioni (trasferimento files) che ha l'Ultra VNC. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3790 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3791 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Con WinXP puoi usare il comando shutdown lanciabile da linea di comando, se dai come opzione -? dovresti vedere tutti i parametri.
Cmq "shutdown -s -f -t 10" fa lo shutdown dopo 10 secondi forzando la chiusura delle applicazioni (così non rischi che qualcosa si accrocchi durante l'operazione e tutto ti resti acceso a bloccato). Al limite dai come intervallo temporale un minutino o 2, così in caso cambi idea ti ricolleghi e lanci shutdown con l'opzione per abortire il processo di spegnimento (o reboot, per quello basta usare l'opzione -r al posto di -s)
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
![]() |
![]() |
![]() |
#3792 |
Member
|
Sarò onesto.. non lo ho mai fatto.
E il bello è che non ci ho nemmeno provato! Alla sera chiudevo i portatili (che figo che fa dire "i portatili") e spegnevo il vecchio pc "server/base dati", tutto a mano. Adesso ho visto il post di Tasslehoff ho capito che c'era pure questo comando! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3793 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pisa
|
scheda asus m2v
Salve a tutti!
![]() Mi è stata regalata una scheda madre asus m2v socket am2 per il mio compleanno ![]() ![]() disposizione un sempron 3000+ nuovo nuovo, mi chiedevo se come mainboard può andare...il problema è che il video non è integrato...Come scheda video su cosa posso puntare? Lo slot AGP è pci-e 16x....Non so proprio quale sia la soluzione migliore dal punto di vista economico e anke di consumi.... Aiuto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3794 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3795 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: genova
|
post di mercatino qui sono fuori luogo...
Ultima modifica di stesio54 : 18-05-2007 alle 13:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3796 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3797 |
Senior Member
Città: Francavilla Fontana (BR)
|
E' in vendita online il Celeron 420 da 35W. Volevo accoppiarlo magari ad una AsRock ConRoe945G-DVI o anche qualcos'altro di piu' economico che comunque mi garantisca un basso consumo.
Qualche idea?
HP dv6870el T9300 | i5-3570 Ivy Bridge, AsRock Z77 Extreme-4M, GSkill 2X4GB PC3-12800, SSD Samsung 840 Evo 250GB | iPhone 5s | Nexus 7 Ultima modifica di Mont3zum4 : 18-05-2007 alle 14:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3798 |
Senior Member
|
qualkuno sa dove procurarsi prodotti di questo produttore?
http://www.ibasetechnology.net/ecx800.html ci son cose da sbavozzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3799 | |
Senior Member
Città: Kendermore
|
Quote:
![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3800 |
Member
|
Ho risolto.... nel Bios c'è la funzione di AUTOAVVIO, stamattina il pc serverino si è infatti acceso da solo all'ora indicata, mentre per lo spegnimento ho messo su un programma a caso, ho usato "AUTO POWER ON & SHUT DOWN 2.03" che ieri sera ha funzionato perfettamente.
Ultima modifica di PhantomII : 18-05-2007 alle 15:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.